Visualizza Versione Completa : [milanoidi] giro sabato 15 aprile
Ciao che ne pensate di fare un girettino domani?
ciccioriccio
14/04/2006, 10:50
Ciao che ne pensate di fare un girettino domani?
se il ritrovo e dopo le 11,30 ci sono
il meteo dice peggioramento nel pomeriggio....
cmq per me e si può fare
Già, il meteo mette tristezza per sto week end... cheppalle, ma quando arriva sta primavera??? :evil:
ciccioriccio
14/04/2006, 12:01
cmq per me e si può fare
corvo! :evil:
http://www.sa.infn.it/giovanni.costabile/forme_e_colori_files%5Ccolori%5Ccorvo.jpg
cmq per me e si può fare
corvo! :evil:
:cry:
beh?????????????
nn si fa nulla, domani?
Io mattina lavoro, e pomeriggio sono in giro per concessionari.... :wink: , ma non per me! :P
Io mattina lavoro, e pomeriggio sono in giro per concessionari.... :wink: , ma non per me! :P
sputer?
:D
hai finalmente deciso di comprarmi la Subaru?
ESATTOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai finalmente deciso di comprarmi la Subaru?
si, la "subaru baracca"
:lol:
sputer?
:D
....Sputer! Ma si puo' sapere perche' stasera non riesco a scrivere grosso??? :evil:
Niente da fare :?: :?: :?: :?: :?:
mah
sono solidale con te, adry
mah
sono solidale con te, adry
So che posso contare su di te, fratello!!!
Mi sa che ci hanno bannato il size...
Tanto noi abbiamo gia' altre cose grosse!!!
soprattutto la catena :mrgreen:
invidioso :lol:
...delle nostre cose grosse
.. e delle nostre catene snelle
:roll:
soprattutto la catena :mrgreen:
E' na catenaaaa sai, che scioglie il sangue in de vene saiiiiii....(CARUSO)
te vojo bene assaiiiiiii
(semper lù..)
ciccioriccio
14/04/2006, 23:39
uè pezzi di frosci 8)
allora domani?
uè pezzi di frosci 8)
allora domani?
Domani ti trombiamo!! :lol:
....Certo che di cazzate ne scrivete! Non avete proprio un Ca@@o da fare!
Un esempio!?.. Mi si è presentato sotto l'ufficio FASTER, un Kawatteppista, ieri VENERDI' pomeriggio alle 14,30 (Orario di lavoro per coloro che fan girare l'economia) vestito di tutto punto con tuta in pelle e ammenicoli vari chiedendomi l'elemosina in quanto voleva andare al Penice per fare qualche curva... :shock:
Essendo io di cuore tenero e dato il periodo pasquale, vedendo con quale mezzo il poveretto si è presentato e mosso dalla compassione vededndolo soffrire all'interno di quella tuta spaziale data la temperatura quasi estiva, glio ho offerto un caffè, ricordandogli che per comprare moto serie bisogna LAVORARE!!!
Cio BUONA PASQUA :wink:
....Certo che di cazzate ne scrivete! Non avete proprio un Ca@@o da fare!
Un esempio!?.. Mi si è presentato sotto l'ufficio FASTER, un Kawatteppista, ieri VENERDI' pomeriggio alle 14,30 (Orario di lavoro per coloro che fan girare l'economia) vestito di tutto punto con tuta in pelle e ammenicoli vari chiedendomi l'elemosina in quanto voleva andare al Penice per fare qualche curva... :shock:
Essendo io di cuore tenero e dato il periodo pasquale, vedendo con quale mezzo il poveretto si è presentato e mosso dalla compassione vededndolo soffrire all'interno di quella tuta spaziale data la temperatura quasi estiva, glio ho offerto un caffè, ricordandogli che per comprare moto serie bisogna LAVORARE!!!
Cio BUONA PASQUA :wink:
Quindi stai lavorando tanto per comprare 1 moto seria??? :wink:
Quindi stai lavorando tanto per comprare 1 moto seria???
...Non fare il furbo! :twisted: :twisted:
Io ho già una moto seria! :wink:
Basta cazzeggiare e "iscrivetevi" per la valtrebbia di domattina :mrgreen:
Fattolo... :wink:
Quindi stai lavorando tanto per comprare 1 moto seria???
...Non fare il furbo! :twisted: :twisted:
Io ho già una moto seria! :wink:
E allora perche' non ce l'hai fatta ancora vedere :?: :?:
a mio sentore te stai rischiando grosso.... :wink:
motivo???
8)
E allora perche' non ce l'hai fatta ancora vedere
Se vuoi puoi vederla quando vuoi in modalità Off quando è in garage, al contrario quando è in modalità ON e sulla strada,..............Non puoi vederla! 8) :lol:
Lamps :wink: