Visualizza Versione Completa : [Lunedì Pasquetta] Girino Val Trebbia?
Questa è una proposta un pò anomala, nel senso che non so ancora se andrò sicuramente...
Però, visto che le previsioni per sabato e domenica danno pioggia, l'unica alternativa rimane il Lunedì...
Quindi...che ne dite? Si potrebbe fare una val trebbina (o un Santo Stefano D'Aveto o...boh) ...o qualcosa di simile (si accettano proposte)...magari non roba da 500km che poi mi rompo le balle, non sono passista io...) 8)
Ah, sarei zavorrato, ndr...
Qunidi che ne dite? :lol: :D
ma a me risulta il contrario, sabato bello (o per lo meno decente) e domenica e lunedì pioggia!
>non roba da 500km che poi mi rompo le balle, non sono passista io...
è arrivato lo smanettone .. trallallero trallalla' !!!
:):)
(quasi quasi verrei, ma mi sa che saro' verso il mare spezzino..)
baci
e buona Pasqua tesoro!
>non roba da 500km che poi mi rompo le balle, non sono passista io...
è arrivato lo smanettone .. trallallero trallalla' !!!
:):)
(quasi quasi verrei, ma mi sa che saro' verso il mare spezzino..)
baci
e buona Pasqua tesoro!
Torna nella sala macchine va ;) eheheh
Ciao fratellino,. e vedi di non sparire per altri mille anni... :lol: 8) :D
Buona Pasqua anche a te!!! (e alla tua famiglia)
ma a me risulta il contrario, sabato bello (o per lo meno decente) e domenica e lunedì pioggia!Appunto.... :roll: :wink:
ma a me risulta il contrario, sabato bello (o per lo meno decente) e domenica e lunedì pioggia!
io sto guardando www.ilmeteo.it
previsioni per comune ...
ciuffetto76
14/04/2006, 11:52
Sabato incerto :(
Domenica pioggia :evil:
Lunedì incerto :(
Che palle non è possibile che in settimana è sempre bello e poi arriva il week e diventa una m...a :evil:
Anche su www.meteo.it danno pioggia per sabato nel primo pomeriggio...
io ho proposto un giro sabato!
secondo le previsioni scegliamo la destinazione..
@ aaron: avvistato questa mattina alle 10.00 circa in via foppa
:mrgreen:
cmq vista l'incertezza del meteo dei prox giorni, ora mangio qualcosa, esco , e mi faccio un penicino
:D :D :D :D
[quote="Faster
cmq vista l'incertezza del meteo dei prox giorni, ora mangio qualcosa, esco , e mi faccio un penicino
:D :D :D :D[/quote]
bast ..ardo!
Bella vita che fai tu...fare un caxxo tutto il giorno... :lol: 8) :D
Bastardo e io in ufficio a romperme i maroni senza nulla da fare... :evil: :cry:
Mi sa che anche io bigio oggi... :wink:
Se riesco a fuggire ti avviso, magari andiamo assieme... :P
sia ma fra Ste e Enri non fanno na mazza tutti e due visto che alle 10.00 erano a spasso :twisted:
sia ma fra Ste e Enri non fanno na mazza tutti e due visto che alle 10.00 erano a spasso :twisted:
stavo andando al lavoro...ed erano le 10.30... 8)
Up... (anche se non si fa... ) ;)
Lory et moi volevamo andare proprio in val Trebbia e poi Liguria ma visto le prevision incerte attendiamo fino all'ultimo.... e quindi indecisi anche se domenica o lunedi... :roll:
cmq io sto tuned e voi il mio cel lo avete già :wink:
Reportino giretto di oggi:
partenza ore 13 con destinazione Otto's house per consegnare il preventivo per la nave per la sicilia, arrivo tutato ed esaltato, sperando di convincere otto a mollare il lavoro per un giretto in compagnia... lui è tentato, farfuglia qualcosa, poi il lavoro ha il sopravvento (o gli assegni che doveva incassare? :mrgreen: :mrgreen:)
(ho rivisto con gran piacere la morghi :D , aspettiamo con ansia :shock: la tua completa riabilitazione)
quindi varzi, passo penice con strada pulita tranne il solito trato in cima, sosta bibita in cima al penice e scendo a bobbio dove aspetto il buon Cauntry :D
altra sosta e si riparte e qua comincia la vera libidine, zero auto :D , poche moto :D , strada pulita, curve da paura, sole 8)
gran bella giornata :D :D :D
Beato te, ste!!!
Io CMQ, come gia' scritto nel 3d di Drago, domani sono impegnato, e domenica pure! Lunedi' verrei mooolto volentieri, ma come al solito siamo Schiavi del Meteo!!
E poi sto facendo troppa strada, mi sa che la Diablo dietro inizia a essere 1 po cotta! Ma se c'e' bel tempo, presente!
...sperando di convincere otto a mollare il lavoro per un giretto in compagnia... lui è tentato, farfuglia qualcosa, poi il lavoro ha il sopravvento ...
Sei un Diavolo tentatore completo di coda e Corna in Testa! :obscene_006: Te pozzino...!! :violent_015:
Comunque domenica sera torno dalla montagna e se lunedì il meteo lo permette, ...un giretto lo farei volenteri.
Ciao Grandi :wink:
Alerabbo
15/04/2006, 09:27
Ho sentito anch'io del brutto tempo di lunedì.
Cmq lunedì telefono al Crotto quartino e se si è liberato qualche posto (sono già tutti prenotati) piglio la macchina e famiglia e vado a S.Moritz perchè devo vedere se si sono sghiacciati i laghetti sopra al Maloja che domenica voglio andar su a fare un'immersione :shock:
io lune sono qui...se combinate qualche cosina mi aggrego piu' che volentieri
...a bobbio dove aspetto il buon Cauntry :D
altra sosta e si riparte e qua comincia la vera libidine, zero auto :D , poche moto :D , strada pulita, curve da paura, sole 8)
gran bella giornata :D :D :D
Bella lì!! :D
Mi son proprio divertito e finalmente ho testato le gommine nuove!
Che giornata meravigliosa... speriamo si rimetta, che un altro giretto lunedì ci sta proprio bene. :P
Alerabbo
16/04/2006, 10:36
Mi son proprio divertito e finalmente ho testato le gommine nuove!
Allora come sono dopo un pò di Km??
Ieri le ho viste montate su una hornet parcheggiata fuori da un centro commerciale, lasciando perdere la moto... :lol: le gomme facevano una bella figura, bello il disegno, bella la forma...... non vedo l'ora di montarle anch'io.
Allora come sono dopo un pò di Km??
A me sembrano eccezionali :D non sono un esperto e l'unico paragone che posso fare è con le Dunlop di serie, però ti assicuro che non avevo mai piegato come ieri, danno sicurezza, ho tolto quasi tutta la cera...
...che spettacolo :lol: :lol:
Vediamo quanto durano però...
Ragazzi allora come famo???
Io direi, visto che al momento mi sebra di capire che gli unici che andrebbero volentieri sono:
Io
Adry
Country
Strega
Otto (forse)
Plaza (forse)
Dovremmo avere tutti i vari numeri di telefono, quindi aggiorniamoci via cel.
Che ne pensate come puntello ore 10.45 piazza frattini???
Fatemi sapere...magari anche via cell..
Bella!!!
La voglia non manca, però le previsioni non sono simpatiche... :roll:
MakoShark
16/04/2006, 19:45
Oggi (Domenica) il tempo in Val Trebbia era spettacolare ! mi sono divertito come un porco ... pultroppo ho gia' 800 km sulla moto altrimenti domani verrei volentieri anche io
Vorrei aggregarmi anch'io, ma non so dove vi troverete.
Se leggerete il forum questa sera fatemi sapere anche al
cell.: 3924571822
Grazie.
Domani guardo fuori dalla finestra e decido
Ok 10.45 in frattini (certo orario da veri "pensionati)
infatti 10:45 per me... che insonne sono... ragazzi rischio di essermi fatto fuori già un pieno a fare il tamarro in zona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
allora saprò a chi dare la colpa se vengo svegliato da uno scarico stappato che va avanti e indietro per lorenteggio
:twisted:
ok 10.45 in piazza Frattini, ma il meteo che dice???
Qui la Val Trebbia la sconsigliano..... :cry:
http://www.meteoam.it/modules.php?name=previsioneTempo&giorni=2&arancio=1
Al max domani possiamo trovarci e decidere!!!
Siccome non sono di milano, se mi date una dritta per come arrivare in p.zza Frattini dalla lorenteggio e magari un num.di cell, così se mi perdo...
Come non detto, ho visto sulla cartina che ci arrivo dritto dalla lorenteggio.
Ok per le 10,45. Forse ho il rimorchio. Sono solo io col peso dietro?
dormi preoccupato pure te! Gufi troppo per esser un Kavatteppista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Con quello che mi son mangiato oggi, piu' che altro dormiro'...rumoroso!! :roll: :idea:
dormi preoccupato pure te! Gufi troppo per esser un Kavatteppista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Con quello che mi son mangiato oggi, piu' che altro dormiro'...rumoroso!! :roll: :idea:
Basta che ti sfoghi sta notte, ho appena montato il cupolino nuovo...
Ok, 10, 45.
Io son zavorrato.
Ovviamente se dovesse piovere, non ci sarò ;)
acqua non pare essercene. Adry, se piove ti buco le gomme ;)
A dopo..forse eheheh :twisted: :lol:
acqua non pare essercene. Adry, se piove ti buco le gomme ;)
A dopo..forse eheheh :twisted: :lol:
Fai pure, basta che ti porti 1 paio di Supercorsa da regalarmi :wink:
Svegliato ora :?
E' tutto grigio come la moto di aaron :mrgreen:
cmq, ci si vede tra un'oretta circa...
pure io zavorrato
Ore 9,54 visto il tempo:
ho deciso di rimanere a casa per lavorare sul DOLOMITICO 2006.
Ciao e buon divertimento a tutti :wink:
P.S.
Ai due Kawattepisti del Comitato Dolomitico 2006, ricordo che son ben altre le strade da fare. :evil:
Provvederò quanto prima ad asegnare loro Percorsi e Compiti adeguati alla loro voglia di divertimento. :D :mrgreen:
Ciao e ......A Presto! 8)
MakoShark
17/04/2006, 16:32
Io sono andato .... ho preso tanta di quell'acqua che non vidico ..
Ma scusa, devo uscire ed andare a 150metri da casa mia, in moto,tutto dritto, 3 semafori... in modo da essere sicuro di bagnarmi x bene e conciare la moto da far schifo, quando a piedi ci metto 3 minuti, non mi bagno, non bagno la moto, posso stare a chiaccherare con voi quanto mi pare...insomma mi sembrava 1 po stupido...ma si vede che voi vi divertite anche cosi' :evil: :evil: :evil: :evil:
P.S.
Ai due Kawattepisti del Comitato Dolomitico 2006, ricordo che son ben altre le strade da fare. :evil:
Provvederò quanto prima ad asegnare loro Percorsi e Compiti adeguati alla loro voglia di divertimento. :D :mrgreen:
Ciao e ......A Presto! 8)
Io e il mio fidanzato aspettiamo il compitino, intanto non vedo assolutamente la sezione dove dovremmo entrare per discutere sull'organizzazione!!
Dov'e' finita Referotto??? :?:
Considerando che:
all'appello si sono presentati:
- Faster (a piedi)
- Aaron (in macchina)
- Adry (a piedi)
dopo poco effettivamente ha cominciato a piovere
che l'orario era pìù da lasagne (della Bipede) ed arrostino (vero Gigi? :wink: )
sorgono questi quesiti/dubbi:
Le Kavasaki e le Suzuki se c'è umido non si accendono?
I Kavateppisti ed il Suzukista non sono nemmeno motocicliti da bar, infatti ci vengo a piedi o in macchina (datevi allo spuuter :wink: )!!!
Ora vado a scaldare le lasagne :mrgreen:
se non è così :glasses_001: nn si esce (spadino docet, VERO?)
Io e il mio fidanzato aspettiamo il compitino, intanto non vedo assolutamente la sezione dove dovremmo entrare per discutere sull'organizzazione!!
Dov'e' finita Referotto??? :?:
io la trovo al "solito" posto :shock:
Alerabbo
18/04/2006, 09:21
Considerando che:
all'appello si sono presentati:
- Faster (a piedi)
- Aaron (in macchina)
- Adry (a piedi)
dopo poco effettivamente ha cominciato a piovere
che l'orario era pìù da lasagne (della Bipede) ed arrostino (vero Gigi? :wink: )
sorgono questi quesiti/dubbi:
Le Kavasaki e le Suzuki se c'è umido non si accendono?
I Kavateppisti ed il Suzukista non sono nemmeno motocicliti da bar, infatti ci vengo a piedi o in macchina (datevi allo spuuter :wink: )!!!
Ora vado a scaldare le lasagne :mrgreen:
Io sono partito con le nuvole sopra casa alle 10.15 in direzione Valchiavenna, arrivato col sole al Crotto, mangiato fuori con una temperatura da pisolino il solito menù godurioso, poi fatto il Maloja, sosta a S.Moritz (era un mortorio) allora sono andato a Thusis facendo lo Julierpass (panorami da cartolina e strada stupendamente pulita e piena di curve (peccato che ero in macchina) da lì sono dovuto tornare indietro perchè volevo fare lo Spluga ma era dato chiuso in Svizzera, (in Italia a Chiavenna lo davano aperto :shock: :?: ).
Quindi mi sono rifatto la strada dell'andata al contrario, con sosta cena ad una tavola calda fuori Chiavenna.
Rientrato a casa alle 22.15, meno male che non ho beccato traffico e il sole mi ha accompagnato tutto il giorno 8) .
Parlate parlate...
Vero, le kawa ele suzuki non escono con la pioggia...sai, le moto SPORTIVE sul bagnato...non sono nel loro habitat...anche se volendo, prendono anche la neve allo SPADINO...non so se hai presente...è un raduno... ;)
Cmq...almeno si è fatti colazione insieme..
AH, GRAZIE PER LA COLAZIONEEEEEEEE!!!!! ;)
mi associo ai ringraziamenti per la colazione
:D
mi associo ai ringraziamenti per la colazione
:D
Quotolo! :wink:
micbrugo
19/04/2006, 11:15
io ci starei :wink:
restosintonizzato.
ciao
micbrugo
19/04/2006, 11:17
restosintonizzato.
ciao
restosintonizzato.
ciao
Mic... ma da che razza di spacciatore vai ultimamente... :lol: :lol: :lol:
restosintonizzato.
ciao
Non solo hai postato 2 volte ma...2 giorni dopo!!! ;) :) 8)
Avra' saltato la ....
COLAZIONE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
micbrugo
19/04/2006, 11:38
restosintonizzato.
ciao
Mic... ma da che razza di spacciatore vai ultimamente... :lol: :lol: :lol:
:happy_001: :shorts_002: :shorts_002: :shorts_002: :shorts_002: :tongue_001: :tongue_001: :tongue_001: :tongue_001: :tongue_001: :tongue_001: :tongue_001: :tongue_001: :sleepy_002: :sleepy_002: :sleepy_002: :sleepy_002: :sleepy_002: :sleepy_002: :sleepy_002: :sleepy_002: :sleepy_002: :shorts_005: :shorts_005: :shorts_005: :shorts_005: :shorts_005: :shorts_005: :shorts_005: :shorts_005: :tongue_012: :tongue_012: :tongue_012: :tongue_012: :tongue_004: :tongue_004: :tongue_004: :tongue_004: :tongue_004: :tongue_003: :tongue_003: :tongue_003: :tongue_003: :shorts_004: :shorts_004: :shorts_004: :shorts_004: :shorts_004: :shorts_004: :shorts_003: :shorts_003: :shorts_003: :angry_007: :angry_007: :angry_007:
micbrugo
19/04/2006, 11:43
ok
date fondo al massacro!!!!!!!1
:lol: :lol: :lol:
Alerabbo
19/04/2006, 12:29
ok
OT On
Ci sei Giovedì che ti porto il DVD?
OT Off
micbrugo
19/04/2006, 12:42
ok
OT On
Ci sei Giovedì che ti porto il DVD?
OT Off
OT On
si al 300% alle 21:30 sono li, grazie mille Ale!!!
ciao
OT Off