PDA

Visualizza Versione Completa : [Predappio/Premilcuore (FC)] Quando la natura chiama...



Superpippo
14/04/2006, 17:56
Chi è il possessore di FZ6-N che oggi verso le 15.45 faceva pipì a bordo strada, in compagnia di un altro centauro, tra Predappio e Premilcuore? :lol: :lol: :lol:
Sarà mica qc del forum?

Frex
14/04/2006, 21:42
:twisted: ....Mace GUARDONE!!!.... :twisted:

Superpippo
14/04/2006, 22:06
:twisted: ....Mace GUARDONE!!!.... :twisted:

:shock: ma che guardone e guardone... meno male che ero in pieg...hetta ( :oops: ) a dx, dal lato opposto, altrimenti mi pisciavano sul casco!!! :roll: :mrgreen:
No scherzi a parte... andavo un po' spedito, curva a dx dopo un ponte e con la coda dell'occhio ho visto sul lato sx della strada 2 moto.
Quella dietro + nascosta era una ina tutta gnuda... e il proprietario era mezzo gnudo pure lui :lol: :lol: :lol:

P.S. A proposito di guardone... il FazerToscana lo faccio in camera con Fox... poi ti saprò dire... :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :mrgreen:

PLOK
16/04/2006, 08:10
Predappio, natura chiama, pensavo a tutt'altro tema su questo topic in questi giorni di intenso fervore politico.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Frex
16/04/2006, 22:12
:twisted: ....Mace GUARDONE!!!.... :twisted:

:shock: ma che guardone e guardone... meno male che ero in pieg...hetta ( :oops: ) a dx, dal lato opposto, altrimenti mi pisciavano sul casco!!! :roll: :mrgreen:
No scherzi a parte... andavo un po' spedito, curva a dx dopo un ponte e con la coda dell'occhio ho visto sul lato sx della strada 2 moto.
Quella dietro + nascosta era una ina tutta gnuda... e il proprietario era mezzo gnudo pure lui :lol: :lol: :lol:

P.S. A proposito di guardone... il FazerToscana lo faccio in camera con Fox... poi ti saprò dire... :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
:mrgreen:

:shock: ....ZZI TUA!!... :shock: Occhio che ultimamente mi pare un po' infoiato :twisted: ....meglio che dormi con la tuta in pelle...nn si sa mai... :roll: meglio prevenire che curare :twisted: :twisted: :twisted:



:lol: :lol: :lol:

nogovoia
17/04/2006, 00:39
specificare quale tuta in pelle! metti che prenda quella con le borchie... :mrgreen:

Superpippo
17/04/2006, 20:15
:twisted: ....Mace GUARDONE!!!.... :twisted:

:shock: ma che guardone e guardone... meno male che ero in pieg...hetta ( :oops: ) a dx, dal lato opposto, altrimenti mi pisciavano sul casco!!! :roll: :mrgreen:
No scherzi a parte... andavo un po' spedito, curva a dx dopo un ponte e con la coda dell'occhio ho visto sul lato sx della strada 2 moto.
Quella dietro + nascosta era una ina tutta gnuda... e il proprietario era mezzo gnudo pure lui :lol: :lol: :lol:

P.S. A proposito di guardone... il FazerToscana lo faccio in camera con Fox... poi ti saprò dire... :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
:mrgreen:

:shock: ....ZZI TUA!!... :shock: Occhio che ultimamente mi pare un po' infoiato :twisted: ....meglio che dormi con la tuta in pelle...nn si sa mai... :roll: meglio prevenire che curare :twisted: :twisted: :twisted:



:lol: :lol: :lol:

Ho già preso uno scafandro a noleggio :lol: :lol:

Superpippo
17/04/2006, 20:16
specificare quale tuta in pelle! metti che prenda quella con le borchie... :mrgreen:

No no, niente borchie... metti che poi gli piace... :roll: :twisted: :twisted: :twisted:

P.S. Nogo ma quella è la famosa foto della tua moto dopo l'incidente????? :shock: :shock: :shock:
******* mandala a Focus che te la pubblicano! :wink:

Frex
17/04/2006, 22:20
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...Nogo meriteresti il premio Fazeritalia per la foto dell'anno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@ Mace: lo scafandro và benissimo! Protegge ed in più isola da olezzi molesti! :twisted: :twisted: :twisted:

Superpippo
18/04/2006, 18:39
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...Nogo meriteresti il premio Fazeritalia per la foto dell'anno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@ Mace: lo scafandro và benissimo! Protegge ed in più isola da olezzi molesti! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: