PDA

Visualizza Versione Completa : Concorso inmotolingegno

obVAtion
15/04/2006, 00:21
Ragazzi scusate ma non sapevo dove inserire questo topic.
Non so se siete a conoscenza del corcorso indetto da Rosso Alice e dalla Ducati per la progettazione di un trofeo per la premiazione dei vincitori delle gare del motomondiale di Le Mans e del Mugello. Sono passato alla fase finale (eravamo circa 200) e per vincere, oltre al giudizio della giuria esperta, occorrono voti da internet. Votatemi dunque se volete. Il sito è www.inmotolingegno.it però occorre registrarsi per votare e per vincere modellini ducati radiocomandati e i pass per il mugello.
Il mio progetto si trova a pagina 6 ed è l'ottavo in questa pagina, corrisponde all'elaborato 172.
Vi ringrazio ragazzi scusate se Vi chiedo il supporto ma andrei a vedere il motomondiale gratis a Le Mans sarebbe uno spettacolo e valentino lo premieranno con la mia coppa ke spasso.
GRAZIE...in allegato l'immagine del mio progetto cosi che potrete individuarla facilmente e votarla.

ps. Se i moderatori ritengono che sto abusando dello spazio cancellate pure il topic e scusatemi. CIAO

Giorgione
15/04/2006, 16:38
beh la tua idea mi sembra molto carina.... vado a vedere sul sito che cosa hanno scovato gli altri partecipanti..... a saperlo facevo anche io qualcosa :(

ciao e complimenti

obVAtion
18/04/2006, 02:09
Grazie dell'apprezzamento, confido nel voto ihih.
Buona Pasqua ragazzi

alfaomega
18/04/2006, 10:42
obVAtion, il tuo è decisamente quello che mi piace di più, ce ne sono altri belli allo stesso modo ma l'idea di sfruttare i due circuiti è molto originale.
Speriamo che i due organizzatori non facciano storie, qualora dovesse risultare il vincente...

LadyFZ6
18/04/2006, 17:29
fatto! votato!! :wink:
hai fatto un bel lavoro, di buon gusto e coerente. Felice di vedere il tuo lavoro tra i più votati!!
Facci sapere come andrà a finire! :wink:

Amsicora
18/04/2006, 18:00
Bell'idea, complimenti :wink:

obVAtion
19/04/2006, 11:19
Grazie raga davvero grazie :D :D

Gilles
19/04/2006, 11:47
Il tuo elaborato è decisamente il migliore anche se la presenza dei due circuiti assieme potrebbe far storcere il naso agli organizzatori :roll:
Spero per te che siano di mente aperta :D
Un solo problema.... non lo trovo negli elaborati da votare :?
Proverò stasera :wink:

Gilles
19/04/2006, 23:07
Ci sono riuscito; votato :D
In bocca al lupo obVAtion, se riesci ad andare a Imola e a Le Mans, mi raccomando di avere la maglietta FazerItalia 8)

obVAtion
20/04/2006, 13:12
Crepi. Promuoverò il club senza alcun dubbio. Lo faccio tutti i giorni del resto. :lol
Tartasserò Guido Meda affinchè lo dica in tv :lol: :lol:

Marco65
20/04/2006, 13:54
Ci sono riuscito; votato :D
In bocca al lupo obVAtion, se riesci ad andare a Imola e a Le Mans, mi raccomando di avere la maglietta FazerItalia 8)

Fatto e quoto !

Complimenti per la bella idea :!:

:wink:

Yanez 55
20/04/2006, 18:03
Bravo, Fatto :wink:
lamps, fabio

obVAtion
27/04/2006, 11:03
ragazzi forza che sono rimasti pochi giorni il traguardo è vicino votate votate... :lol: :lol: :lol: sembra che sono in campagna elettorale per il quarto polo 8) :wink:
cia raga

mp
27/04/2006, 11:21
Fatto!

Blackros
27/04/2006, 11:27
Fatto :wink:

speedy64
27/04/2006, 11:44
Votato.
Lamps

obVAtion
30/04/2006, 20:50
ragazzi siete dei grandi davvero grazie per il supporto speriamo ke io vinca e ke qlc di voi vinca i modellini ducati in palio...i pass speriamo ke li vinco pure io cosi mi vado a vedere sia le mans ke il mugello :lol: :lol: :lol:
cia belli

Ziotoposky
30/04/2006, 21:56
votato.. :wink:
proprio bello complimenti..
ora faccio votare anche la bipede :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gilles
30/04/2006, 23:11
Sei il più votato! :D
Complimenti, lo meriti proprio :happy_014: :happy_014: :happy_014:

obVAtion
07/05/2006, 14:44
ragazzi vi volevo solo dire che ho perso...sono arrivato terzo
vi ringrazio per il supporto e spero che qlc di voi riceva a casa il pacco del modellino ducati in quanto estratto.
ciao buona domenica

Gilles
07/05/2006, 21:51

Mah, io non capirò nulla di designer, ma il bozzetto che ha vinto fa davvero cagare :evil:
Più anonimo di così :x

http://www.inmotolingegno.it/75_R_S_2.jpg

PS: se te lo dico è perchè lo penso, non per farti una sviolinata o per cercare di tirarti su :wink:

Superpippo
07/05/2006, 22:39

Mah, io non capirò nulla di designer, ma il bozzetto che ha vinto fa davvero cagare :evil:
Più anonimo di così :x

http://www.inmotolingegno.it/75_R_S_2.jpg

PS: se te lo dico e perchè lo penso, non per farti una sviolinata o per cercare di tirarti su :wink:

Quotolo! :wink:

Ziotoposky
08/05/2006, 23:42
Decisamente più personale il tuo.. hai giocato ed osato di più.. :wink:

Gaffiere
08/05/2006, 23:50
sinceramente non vedo cosa c'entri il bozzetto che ha vinto con i circuiti. richiama solo lo sponsor... buuuuu brutto!
decisamente più bello il tuo!

Marco65
09/05/2006, 08:39
Azzzz, mi dispiace, il tuo era davvero bello ed originale, forse "troppo" complicato da capire per la giuria (vista la skifezza che ha vinto).
Secondo me, sicuramente se oltre all'okkio avessi messo anche tu una bella scrittona "Alice" probabilmente avresti vinto.
Per quello che può valere ti rinnovo i miei complimenti, Bravo :!:

vir28
09/05/2006, 10:56
sinceramente non vedo cosa c'entri il bozzetto che ha vinto con i circuiti. richiama solo lo sponsor... buuuuu brutto!
decisamente più bello il tuo!

Appunto... :?

Michael Dee
09/05/2006, 17:54
Bel lavoro! :wink:

obVAtion
10/05/2006, 10:57
Vi ringrazio ma comunque ritengo che il trofeo che ha vinto non sia male anzi tutt'altro. E' un trofeo a differenza drl mio che magari poteva essere un po "strano". Loro tuttavia non possono rischiare di presentare qlc di dubbio meglio dunque puntare su un qlc magari di più ovvio ma "normale".
Il trofeo penso che rappresenti la testata del motore e le lamelle sono quelle classiche ducati per aiutare il raffreddamento. Penso sia valido.
Se poi mi hanno escluso per la scritta alice che mancava allora sono proprio imbecille io a non averla messa e ancora piu loro perke aggiungerla non cambiava niente visto ke cmq dovranno, a detta loro, fare modifiche.

ps. anche se che ha vinto ritengo sia meritevole...sto a rosicare in una maniera esagerata :(

Marco65
10/05/2006, 11:09
Umiltà modestia e bravura non ti mankano certo !

Per noi rimani comunque il Nr. 1

Gilles
10/05/2006, 11:15
Vi ringrazio ma comunque ritengo che il trofeo che ha vinto non sia male anzi tutt'altro
... e sei pure un signore :P

LadyFZ6
11/05/2006, 21:27
mi spiace un sacco!!! speravo davvero che vincessi tu!
cmq ora sai che per il prossimo progetto su cui ti butterai potrai contare anche su una schiera di fazeristi!! :)