PDA

Visualizza Versione Completa : Range Rover Sport Supercharged vs Challenger 2 Tank



nogovoia
16/04/2006, 11:16
:shock: Range Rover Rulez!!! :lol:

http://www.metacafe.com/watch/84447/range_rover_sport_top_gear/

Marco65
18/04/2006, 11:49
:shock:

:lol:

bd3cri
19/04/2006, 09:51
:shock: :shock:
Non pensavo che in fuoristrada potesse fare addirittura quelle cose

ShadowRider
23/04/2006, 18:58
Hm sì, la macchina non è male ma...gente, avete VISTO quel tank? Inarrestabile, e notata l'accelerazione? E quei 120 mm di cannone, diciamo che con certa gentaglia che becco per strada...avessi il grilletto sotto mano in quel momento, quando mi va il sangue alla testa...

Intendiamoci, gente, a me la guerra non piace in modo particolare, e la retorica degli 'imperativi categorici' la lascio a quelli che di neuroni in testa ne hanno giusto un paio, e ogni tanto riescono a farli incontrare...però quel tank è un pezzo della migliore ingegneria militare, qualcosa di plasmato dalla funzione, e quindi secondo me dotato di bellezza intrinseca. Quando ha attraversato quella pozza d'acqua sulla strada, con gli spruzzi che lo nascondevano alla vista, mi è venuta la pelle d'oca...

nogovoia
23/04/2006, 19:04
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

siamo sulla stessa lunghezza d'onda shadow...

la mia passione riguarda però più le prodezze dell'ingegneria militare aeronavale che quella di terra! :wink:

ShadowRider
23/04/2006, 21:28
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

siamo sulla stessa lunghezza d'onda shadow...

la mia passione riguarda però più le prodezze dell'ingegneria militare aeronavale che quella di terra! :wink:

Lo dici a me che sono ing. aerospaziale, e se mi chiedi qual'è l'oggetto più bello del mondo ti rispondo l'EF2000 Typhoon? :wink:

nogovoia
23/04/2006, 21:56
ehehehehe...

mio papà ha lavorato prima per aeritalia e poi per alenia :wink:

figurati se non mi appassionavo di aerei quando mi portava a casa i poster degli eurofighter e degli awacs!!! :mrgreen:

abitando poi a trieste per un periodo andavo a visitarmi tutte le navi americane (uss-enterprise,uss-saratoga,uss-america,uss-george washington, più altre fregate e cacciatorpedinieri)! :D

anch'io cmq non sono per la guerra, ma resto sempre affascinato dall'avanzamento tecnologico di queste macchine... :oops: