Visualizza Versione Completa : Motard Mania
Yamaha XT 660 X
http://www.mcjournalen.no/Yamaha05/ya%20xt660x%2005.jpg
Suzuki DR-Z400SM
http://www.kakaku.com/bike/images/bike/SUZUKI_dr-z400sm.jpg
Aprilia Pegaso Strada
http://www.cmgonline.com/bikes/models/Aprilia/Pegaso_Strada/2005/650/studio/BigP/Pegaso_Strada650_rsf_bg.jpg
:shock:
chi sa parli, chi non sa si informi 8) :lol:
a parte gli scherzi, qualcuno ha guidato una delle bestioline o conosce chi le possiede?
esperienze? lati positivi/negativi?
zomma, parliamone 8)
io ho guidato il pegaso strada in città e mi sono divertito molto...però penso che debbano essere moto tenute come seconda scelta nel senso che nelle gite fuoriporta penso che abbiano poca potenza e non vadano bene :oops:
Belle specialmente la prima. :wink:
a me onestamente piace la Suzu :D
Beh Babbà, io se fossi in te farei un pensierino anke all'MT-03, non è un mostro sotto al sedere, ma è molto divertente !
Ciao
:wink:
no ma non è per me...mica devo comprarla :D
ho la Fazer da una settimana.... :mrgreen:
ci pensavo accademicamente, in previsione futura , un motard come ipotetica moto al posto della Fazerona...però credo che i cavallini siano proprio pochi :cry:
la MT-03 mi sembra troppo pesante ed impacciata per divertirsi rispetto alla Suzu per esempio :wink:
ce l'ho ce l'ho!!! ma vorrei venderla...
allora, divertimento 10! anche andare forte in pista con una stradale nn hai le sensazioni del motard! la potenza vera e propria la senti solo nei rettilinei e nei curvoni sopra i 90kmh, altrimenti le marce corte in montagna ti permettono un passo mooolto veloce anche paragonato alle supersport, con la piccola diff che in curva sei molto + veloce x peso e agilità!
l'unica cosa viaggi zero, autonomia ridotta non combaciano con la mia idea di moto. ma tra le curve è molto semplice da guidare, arrivi a cannone e la butti giù :mrgreen: :mrgreen:
usato 2 giorni interi l'xt al dolomiti ride yamaha, resta una moto molto divertente, facile ma il peso si fà sentire quando vuoi far sul sero, in compenso x un pò di vibrazioni in + ti pèermette qualche viaggetto con un pò + di comfort x protezione dall'aria e sella.
col suzukino ho fatto anche 300km a volta, se non si superano tanto spesso i 120kmh resta godibile, ma ci vuole un cu°o abbastanza allenato, altrimenti...
ora vorrei dargli un arrivererci, sicuramente un motard lo prenderò ancora, ma adesso preferisco evitare i 450€ di una seconda assicurazione :evil: :evil:
azz Ste, perchè non te la metti solopista e te la godi? :D
per curiosità, ti dà problemi di affidabilità? e quanto chiedi per cederla? :mrgreen:
solo pista nn è la + specialistica, mancano 10cv! cmq probabile finisca così...
affidabilità totale, scelto apposta la suzu che ha un motore normale e nn come husky e company, tagliando ogni 6000 e gira come un'orologio, in rete si trovano un sacco di possessori di drz e i commenti mi erano piaciuti a riguardo
valutata 4600 la vendo a 4200 ho anche cambiato la gomma dietro adesso, ma mi sa che tgra poco la riporto a casa e la uso visto che il tempo migliora.
solo una cosa, dopo aver guidato un pò l'sm ti fai una sensibilità che quando la ona inizia a derapare sul lento fai di tutto x controllare col gas, e ci riesci anche bene! da me c'è una curva proprio liscia che è un'ottimo campo di prova :wink:
io sono un appassionato di motard!Anche se razionalmente preferisco le Naked...
babà queste che hai presentatosono 'lumachine' in confronto ai veri motard:
- KTM 640 lc4
-ktm 525
- aprilia SXV 550
- HUSABERG 650
-ecc.
QUESTI SONO MOTARD!!!(ho 5 amici che posseggono queste bellissime moto)
beh ad esclusione dell'lc4 le altre hanno manutenzione da competizione, olio ogni 500km e pistone ecc ogni 10mila, che siano + prestazionali è indubbio ma sono molto + specialistiche.
poi su lumachine nn so se hai visto il video di chambon con il drz... :wink:
beh ad esclusione dell'lc4 le altre hanno manutenzione da competizione, olio ogni 500km e pistone ecc ogni 10mila, che siano + prestazionali è indubbio ma sono molto + specialistiche.
appunto :wink:
la ktm produce motori abbastanza 'tosti' che ormai necessitano di una manutenzione consueta!poi ti ripagano in prestazioni... inoltre la ciclistica è fantastica...
...se ci sai fare sul misto mantieni ritmi da supersportiva, garantisco!
con la Suzuki e l'XT si passeggia in confronto,poi hanno una ciclistica da bicicletta!
Guardate she spettacolo!!!
Scusami ma non credo che la suzukinza abbia una ciclistica da bicicletta...
baffosardi
16/05/2006, 18:53
Oh io ho la moto di steboga ma in versione E Valenti, più pepata e più leggera ( + 10 cv -10 kg).
vengo da due fazer 1000...come divertimento DRZ motard batte Fazerona 2-0 , soprattutto tenendo conto che con la motard ci si diverte anche a 70-100 all'ora.
Certo come moto per i viaggi non va bene...però come filosofia si torna un pò alle vecchie emozioni delle enduro monocilindriche ai tempi dei 18-20 anni , con le quali si facevano viaggi anche di una certa lunghezza con zaino in spalla o borsa legata sulla sella.. insomma basta volerlo e si va ovunque 8)
Ciao
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.