Visualizza Versione Completa : 8-)
sottilmente e malignamente allusivo.... 8) :twisted: :lol: :lol: :lol:
http://www.crwflags.com/fotw/images/e/es%7Dcnt36.gif
è arrivata la moto nera di un rosso??? :mrgreen: :roll: :shock: :?:
no.... 8)
PS non c'entra con la moto :twisted: 8)
Ma ma ma.... :shock: :shock: :shock:
Mi hai modificato la risposta!!!!! :evil: Prove di regime :mrgreen: :twisted:
Siamo esattamente divisi a metà tra rossi e neri, tra yin e yang (o come se scrive), tra teste de cazzo e cojoni, tra boh.... :lol:
O semplicemente volevi ricordare la sconfitta del Milan ieri sera, tramite i suoi colori sociali :twisted:
Ma ma ma.... :shock: :shock: :shock:
Mi hai modificato la risposta!!!!! :evil: Prove di regime :mrgreen: :twisted:
Siamo esattamente divisi a metà tra rossi e neri, tra yin e yang (o come se scrive), tra teste de cazzo e cojoni, tra boh.... :lol:
O semplicemente volevi ricordare la sconfitta del Milan ieri sera, tramite i suoi colori sociali :twisted:
Ma smettila! Regime...tze'....risparmio di spazio! :lol: :lol: :lol:
Eheheheheheh...alla fine ci sei quasi arrivato....rosso e nero sì, ma quella bandiera sventolava indovina dove? A.....Barcellona!!!!!!!!!!! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E rincaro la dose...
http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drc500/c518/c51886q949c.jpg
Barcelona, such a wonderful place, such a Campeon .... :twisted: :mrgreen: :twisted:
Mò però non ridiamo troppo prima di avere il Cat nel Sac... :wink:
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
LukeDuke
19/04/2006, 10:37
Premetto che non me ne fotte na minchia di calcio, ma ieri ho sentito un'intervista per radio di un tale che diceva che il Milan avrebbe vinto facilmente... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PS: forse, dato la scarsa differenza di reti, è il caso di avviare una procedura per riconteggiare i gol.... :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Premetto che non me ne fotte na minchia di calcio, ma ieri ho sentito un'intervista per radio di un tale che diceva che il Milan avrebbe vinto facilmente... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PS: forse, dato la scarsa differenza di reti, è il caso di avviare una procedura per riconteggiare i gol.... :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
PS: forse, dato la scarsa differenza di reti, è il caso di avviare una procedura per riconteggiare i gol....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ziotoposky
19/04/2006, 23:12
sottilmente e malignamente allusivo.... 8) :twisted: :lol: :lol: :lol:
http://www.crwflags.com/fotw/images/e/es%7Dcnt36.gif
Federacion Anarquista Iberica 8)
Confederacion Nacional del Trabajo 8) 8)
:twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che te lo pongo, che te lo pongo, che te lo pongo te lo pongo Ya....