Visualizza Versione Completa : ....ma l'avatar di Adry ...... :-)
nn assomiglia al pianeta delle scimmie?? :twisted: :P :P
http://www.fantascienza.com/cinema/pianeta-delle-scimmie/media/Planet.jpg
ma dove lo vedi il pianeta? :twisted: :lol: :lol: :lol:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
ma gia prima l'ho evitato, ma il tuo arriva dritto dritto da amsterdam?
oppure ci sono coffee shopp + vicini?? :mrgreen: :mrgreen: :wink:
e vedere bene, è proprio lui.... l'avatar è stato fatto appena dopo aver usato un decespugliatore 8)
:lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
esorciccio71
19/04/2006, 12:53
:laughing_002: :laughing_002: :laughing_002:
Sì però bisogna ammettere che dal vivo è un bel ragazzo :oops: :wink:
e vedere bene, è proprio lui.... l'avatar è stato fatto appena dopo aver usato un decespugliatore 8)
:lol: :lol: :lol:
http://www.gmec.it/images/decespugliatore.jpghttps://www.fazeritalia.it/public/forum_com_avatars/1466815771443f67a3dd900.jpg
:shock: :shock: :shock:
osti... te gusta? :lol: :lol:
esorciccio71
19/04/2006, 15:05
:shock: :shock: :shock:
osti... te gusta? :lol: :lol:
Effettivamente al test dell'omosessualità apparso poco tempo fa in questa sezione avevo riscontrato una percentuale di ricchionaggine leggermente superiore alla media dei fazeristi :oops: :mrgreen:
http://www.fantascienza.com/cinema/pianeta-delle-scimmie/media/Planet.jpg
Io ero gia' in parola per condividere la stanza al Fazertoscana con Mad Max, ma mi sa che preferisco stare con te.... :lol: :lol: gia' vedo i titoloni sul Corriere: Giovane motociclista muore nella notte, incaprettato in squallida stanza d'albergo sulle colline toscane. Nudo, solo col casco in testa, e orrendamente sventrato. Lascia giovane sposa inconsolabile( per le prime 3 ore.... :wink: )
Ah, si, si, staro' decisamente in stanza con te!!
Ci si vede domani sera....
:shock: :shock: :shock: che ambientino..... :twisted: :mrgreen:
Anziano medico colto da infarto del miocardio mentre supera per la prima volta i 7000 giri sulla sua nuova cavalcatura!
Fonti sicure assicurano di averlo visto in PS, mentre veniva soccorso, ed aggiungono che indossava la T shirt ufficiale di Forza Italia.
La sera stessa del ricovero ha ricevuto la visita calorosa dell'ex Premier !!
Anziano medico colto da infarto del miocardio mentre supera per la prima volta i 7000 giri sulla sua nuova cavalcatura!
Fonti sicure assicurano di averlo visto in PS, mentre veniva soccorso, ed aggiungono che indossava la T shirt ufficiale di Forza Italia.
La sera stessa del ricovero ha ricevuto la visita calorosa dell'ex Premier !!
Anamnesi inconsistente: l'IMA mi verrà, di questo passo, a furia di attese... :cry:
bella pianeta!!! :twisted: :P :P :P
Anamnesi inconsistente: l'IMA mi verrà, di questo passo, a furia di attese... :cry:
:roll: io la cura che ti proponevo mesi or sono ce l'ho pronta....... :roll:
non c'è cura per le variabili indipendenti....la cavalla che non si decide a partorire, la moto nuova in sdoganamento solo ieri, l'altra da vendere, un certo personaggio che non si decide a far fagotto, la direzione sanitaria che temporeggia e non si pronuncia sul riassetto del mio servizio.....ho provato anche ad assumere un assetto fatalista, ma non ci sono tagliato... :roll: :wink:
non c'è cura per le variabili indipendenti....la cavalla che non si decide a partorire, la moto nuova in sdoganamento solo ieri, l'altra da vendere, un certo personaggio che non si decide a far fagotto, la direzione sanitaria che temporeggia e non si pronuncia sul riassetto del mio servizio.....ho provato anche ad assumere un assetto fatalista, ma non ci sono tagliato... :roll: :wink:
Doc, beviti una grappa alle rose :wink:
PS
a me moto è arrivata in 1 settimana dalla prenotazione 8)
doc...la cura..la cura... :D vuoi prova'?