Visualizza Versione Completa : ..ma porca......
.....ultima giornata di ferie....sole......appuntamento con Marco65....sole...ritirato kit pulizia catena...sole.....prime curve...sole.....adesso arriva il bello...giriamo a sinistra e si sale......sole.....guardiamo insu....nuvoloni...che si fa..."sono fiducioso....cio'ilsestosenso".......facciamo due curve...piove...proseguiami?...si...vediamo che succede...altre due curve...ACQUA E GRANDINE.....ci fermiamo un po' bagnati (soprattutto io con i jeans)...che facciamo...si torna in dietro?...si si torna in dietro...proviamo verso la....nuvoloni...proviamo verso su....nuvoloni...eccheccazzo.....quindii decisione all'unanimita'....ci si ferma.....un bar su a Bg alta...una birra...4 chiacchere e pòoi via...si tornaa casa.....da Bg a casa...UN SOLE E UN CALDO DELLA MADONNA...mavaffancu@@@@@lo....poi non vengano a dirmi di non tirare 4 santi e madonne....... :evil: :evil: :evil: :evil:
.....sara' per la prossima!!!!!!!!!!!!
:wink: :wink:
:roll: che dire alla prossima. :wink:
speedy64
19/04/2006, 20:51
Trasferisciti in Sicilia :wink: :wink: :mrgreen:
Lamps
Lamps
...almeno questa volta non mi schiaffi in faccia foto di paesaggia assolati.... :lol: :lol: :lol:
utto ok? :wink:
speedy64
19/04/2006, 21:42
Si grazie, ma ti garantisco che il sole c'è :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps
Si grazie, ma ti garantisco che il sole c'è :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps
:twisted: :twisted: :twisted:
:lol:
iscriviti ad una palestra..... :mrgreen: :mrgreen:
....poi non vengano a dirmi di non tirare 4 santi e madonne....... :evil: :evil: :evil:
.....suggerimento per la tua prossima uscita... 8)
http://www.lourdes-france.com/index.php?texte=1&langage=en
:wink:
...lascialo perdere, è così sfigato che rovina le vecchiette..... :roll:
Superpippo
19/04/2006, 22:42
O Panza, ma nun è ca teness' nu cornett' da mett'rint'a saccoccia quann'esc' cu motore? Che sfiga! :?
Cmq alla mia primissima uscita in motore con dei miei amici non siamo neanche arrivati a Cesena... è venuto giù il diluvio universale :roll:
Dalla serie cominciamo bene! :mrgreen:
La nuvoletta del motociclista :roll: :roll: :roll: :roll:
E' un classico 8) 8)
Massimo il panaco
20/04/2006, 09:27
Come mi dispiace :cry: :cry: :cry: :cry:
bella girata.. complimenti.. :mrgreen: :mrgreen:
Lamps
basta che non ce lo rimandate indietro :wink: :wink: :wink:
@Panza.... se al posto di girare come una trottola provassi anche te a lavorare.... sai...il PIL etc etc :wink: :wink: :wink: :wink:
infatti oggi sono tornato al lavoro ... :evil: :evil: