PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6-S] Pompa Carburante - Soffocata all'avvio



Sciaci
19/04/2006, 19:28
Ariecchime ragazzi, perdonatemi, per le continue rotture di scatole che vi porto ogni tanto! :D

Che dire la moto più la guido più mi regala emozioni a go-go e prossimo acquisto sarà il cupolino Puig (Tnx Fox :wink: ). :D :D :D

Ho da sottoporvi un quesito, negli ultimi due giorni ho lasciato la moto in garage sul cavalletto laterale piuttosto che quello centrale (pigrizia rulez... :roll: ) ed alla mattina, assieme al classico sibilo della pompa carburante che va in pressione ho avvertito anche una specie di soffio o meglio come se la pompa faticasse nel fare il suo compito. La moto ha il pieno. Facendo di nuovo off-on il soffio non si ripresenta più, è normale? :shock:

Tnx a lot a tutti! :D

nogovoia
19/04/2006, 20:10
penso sia normale. il fatto di lasciarla sul laterale o sul centrale non influisce per niente, 2 giorni poi non sono assolutamente niente come periodo di inattività. se fosse colpa del laterale allora tutti quelli con la fz6n starebbero porconando all'inverosimile :mrgreen:

goditela di più e preoccupati di meno!! :wink:

a meno che il problema non sia veramente serio... :roll:

Sciaci
20/04/2006, 12:26
Ragazzi ieri è stata sul cavalletto centrale e stamattina l'ha rifatto... :cry: :cry: :cry:

Corro dal conce o che?

Lo fa solo al mattino dopo una lunga sosta... :cry: :cry: :cry:

fox68
20/04/2006, 13:24
verificherei che non prenda aria da qualche tubicino,cmq un controllino male non farebbe.
lamps fox

Marco65
20/04/2006, 13:31
verificherei che non prenda aria da qualche tubicino,cmq un controllino male non farebbe.
lamps fox

Quoto, comunque l'importante è non posteggiarla come nogovoia :mrgreen:

:wink: