sbaitso
20/04/2006, 16:10
Ciao a tutti, qualche anno fa con il mio fantastico TDM mi sono girato tutta l'Andalusia, sarà stato per il fatto che era il primo vero viaggio in moto, per la gente fantastica, per il fascino di quella terra piena di contaminazioni... insomma non so esattamente perchè ma mi è rimasta nel cuore.
Quest'anno ho iniziato un piccolo corso di spagnolo e quest'estate, non so ancora se in moto o no, vorrei tornare in Spagna ed abbinare alla vacanza un bel corso di lingua.
Non so ancora esattamente per quanto tempo potrò restare li ma non credo meno di 2 e non più di 4 settimane.
C'è nessuno che può darmi consigli sulle scuole ed eventualmente su alloggi convenzionati con le stesse scuole?
Grazie
Sbaitso e Maja un po' acciaccata
Quest'anno ho iniziato un piccolo corso di spagnolo e quest'estate, non so ancora se in moto o no, vorrei tornare in Spagna ed abbinare alla vacanza un bel corso di lingua.
Non so ancora esattamente per quanto tempo potrò restare li ma non credo meno di 2 e non più di 4 settimane.
C'è nessuno che può darmi consigli sulle scuole ed eventualmente su alloggi convenzionati con le stesse scuole?
Grazie
Sbaitso e Maja un po' acciaccata