Visualizza Versione Completa : Oggi l'ho portato a casa !
Oggi pom ho consegnato il mio vecchio (... 4 anni) Fazerone per ritirare il nuovo FZ1 ( Silver ... troppo bello il telaio per prendere un colore diverso). Mi siedo e ... ca##o ! sono seduto sulla ruota anteriore !! è cortissimo ! Manubrio alto , strano ... ( avevo il rizoma ..) , poi faccio un paio di Km e , bhè , non male , qualche altro Km e ... buono , mi piace la posizione . Non mi pronuncio sul motore ( sarebbe ingiusto ) ma , ragazzi il telaio è una bicicletta !!! Pensi di piegare e ... sei già in piega . Non oso pensare con due gomme + decenti .
Ero incerto , ma ora che vi sono salito in sella , sono veramente contento della scelta .
Ci si vede sabato pomeriggio sulla Raticosa con qlc ??
Bye
P.s. Anche il vostro ha il minimo a 1100 giri ?
MgbFz1fazer
20/04/2006, 17:50
Auguri e complimenti per il nuovo acquisto!! 8) 8) 8)
hai visto che telai auguri e buon divertimento gran moto.
io sabato questo nn ci sono in raticosa magari alla prossima ciao
ma ciao pier!!
facci sapere come ti trovi :wink:
Complimenti per l'acquisto Io mi sa che ci vado sabato mattina in Raticosa... :wink:
mathisse
21/04/2006, 08:06
Augurissimi...........Adesso Goditela......Buondivertimento :toothy_008: :occasions_008: :occasions_008:
f...azz!..er
21/04/2006, 10:56
Augurissimi... :happy_013: :happy_013:
Nel pomeriggio anch'io abbraccero la mia demone rossa :evil_003:
:toothy_007:
Buon divertimento :happy_010:
ma ciao pier!!
facci sapere come ti trovi :wink:
Esatto, posta le impressioni man mano che macinerai Km :wink:
Complimentoni!!!
alfaomega
21/04/2006, 12:51
Esatto, posta le impressioni man mano che macinerai Km :wink:
maciniamo km...
superiamo gli ostacoli...
con la roma in fondo al cuor
in fondo al cuor!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :wink: :wink: :wink: :wink:
Grazie a tutti per i complimenti 8) 8)
Oggi ho fatto il primo giretto decente e vi dico , anzi , scrivo un paio di impressioni ( sarò breve) cosi' come mi vengono in ordine sparso .
La sella .. non esiste , penso seriamente che al posto dell'imbottitura vi sia un pezzo di legno ! :?
In ingresso curva e percorrenza ... è fantastica !! :P
In uscita l'effetto on dell'iniezione si sente ( .. ma è la prima moto che ho ad iniezione) , però penso che con il tempo vi faro' bene l'abitudine ( insomma , non mi preoccupa ).
Il problema " vuota sotto " :shock: :shock: :shock:
Ma sotto dove ? L'andata l'ho fatta con un range dai 3500 ai 7000 ( ho solo 80 Km) , e il ritorno ... qualcosina + . Forse 30 anni di moto non mi sono serviti , forse mi sto rincoglionendo , ma non ho trovato questo vuoto !! :o :o
... vi rammento che sino a 3 giorni fa' avevo il millone .
Cmq , questi 100 Km. di passi apenninici fatti oggi , mi hanno portato alla conclusione che ho fatto un'ottimo acquisto.
Se trovo il buco , vi faccio sapere :D :D
Se trovo il buco , vi faccio sapere
:shock: :mrgreen: :lol:
Se trovo il buco , vi faccio sapere
:shock: :mrgreen: :lol:
Ok , ok , non ho riletto prima di inviare . :lol:
... ma la sono cercata !
darkdevil
22/04/2006, 18:26
:twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
jesolo73
23/04/2006, 13:01
complimenti per l'acquisto :wink:
f...azz!..er
24/04/2006, 09:58
La sella .. non esiste , penso seriamente che al posto dell'imbottitura vi sia un pezzo di legno
Io vengo dal sellone del TDM900 e trovo la sella della nuova FazerONA decisamente comoda! Scomodissime invece le pedane :evil: ...ma c'è tutto il resto :D :D :D Che soddisfazione :!: :!: :!:
La sella .. non esiste , penso seriamente che al posto dell'imbottitura vi sia un pezzo di legno
Io vengo dal sellone del TDM900 e trovo la sella della nuova FazerONA decisamente comoda! Scomodissime invece le pedane :evil: ...ma c'è tutto il resto :D :D :D Che soddisfazione :!: :!: :!:
Il "vecchio" millone era ... un'altra cosa ! :wink: