Visualizza Versione Completa : Lunedì 24 - Perlustrazioni Dolomitico 2006
Alerabbo
21/04/2006, 09:09
Come promesso:
chi volesse partecipare a questo giro è pregato di trovarsi alle 8.00 in punto da Pogliani a Cinisello Balsamo.
Sarà un mini massacrociapp, nel senso che a causa di alcuni passi ancora chiusi, dobbiamo fare un giro largo per raggiungere il punto di partenza.
Premesso che il giro verrà fatto solo in condizioni meteo non solo accettabili ma favorevoli, se minaccia pioggia sia abortisce tutto(Non voglio rischiare di prendere ancora neve e freddo a oltre 2000mt) quindi: o sole o niente.
Il pranzo verrà consumato in zona Livigno con panini, per risparmiare tempo e perchè saremo a Livigno molto prima di mezzogiorno, orario in cui aprono i ristoranti/tavola calda, chi vuole se li porta da casa, chi vuole se li fa fare là, anche perchè il giro vero e proprio inizia dopo e se si parte tardi si finisce tardissimo.
A livigno la benzina costa poco + della metà che dalle altre parti ma evitiamo di arrivare là risicati all'ultima goccia quindi vediamo di partire col pieno.
Da Pogliani a Livigno ci sono circa 215 Km, idem per tornare, tra tutto alla fine della giornata i nostri contakm parziali sfioreranno i 600Km.
Per i nuovi "adepti", ovvero coloro che si sono appena iscritti al forum e vogliono partecipare, lascino anche un recapito telefonico, per essere chiamati nel caso ci fossero problemi lunedì mattina.
Il mio è: 348sei4sei9uno7sei
Chi vuole partecipare copi la lista e si metta in coda:
1) Alerabbo
2) Bd3Cri
3) Gigimanetta
4) Otto (da Bormio o Livigno non ricordo più)
5) Cauntry
6) ....
1) Alerabbo
2) Bd3Cri
3) Gigimanetta
5) Cauntry
6) Sky69
tom27979
21/04/2006, 10:13
Ci dovrei essere anch'io, per news importanti il mio cel è 339tredue46ottozerotre.
1) Alerabbo
2) Bd3Cri
3) Gigimanetta
5) Cauntry
6) Sky69
7) Tom27979
V
Gaffiere
21/04/2006, 10:44
1) Alerabbo
2) Bd3Cri
3) Gigimanetta
5) Cauntry
6) Sky69
7) Tom27979
8) Gaffiere (+1 forse)
in quanto nuovo adepto dimenticavo 339-cinquanta82novecentoquarant1
Ciao,
scuasa potresti postare una cartina del giro? Io dovrei essere lì vicino e vorrei capire se mi sarà possibile "intercettarvi" per fare un po' di Km in compagnia e cominciare a conoscere di persona un po' di gente.
Grazieeee :mrgreen:
1 ) Alerabbo
2 ) Bd3Cri
3 ) Gigimanetta
4 ) Otto (da Bormio o Livigno non ricordo più)
5 ) Cauntry
6 ) Sky69
7 ) Tom27979
8 ) Gaffiere (+1 forse)
9 ) Andrea (amico Bd3cri)
Gaffiere
21/04/2006, 11:05
1 ) Alerabbo
2 ) Bd3Cri
3 ) Gigimanetta
5 ) Cauntry
6 ) Sky69
7 ) Tom27979
8 ) Andrea (amico Bd3cri)
eh no!
l'8 è mio! :D lo era anche al liceo e ora me lo si soffia così?
cmq me l'ero aggiudicato al post precedente :P
quindi ricapitolando
1 ) Alerabbo
2 ) Bd3Cri
3 ) Gigimanetta
5 ) Cauntry
6 ) Sky69
7 ) Tom27979
8 ) Gaffiere (+1 forse)
Gaffiere
21/04/2006, 11:06
uff hai già corretto :P
Alerabbo
21/04/2006, 11:15
Ciao,
scuasa potresti postare una cartina del giro? Io dovrei essere lì vicino e vorrei capire se mi sarà possibile "intercettarvi" per fare un po' di Km in compagnia e cominciare a conoscere di persona un po' di gente.
Grazieeee :mrgreen:
Non è che non si voglia dire il giro che faremo, ma è preferibile non divulgaro perchè potrebbe creare false illusioni sul giro effettivo del dolomitico2006.
Quello che ti posso dire è che faremo sosta a Livigno, facendo tutta la Valtellina e passando per Bormio.
Al limite dimmi dove ti trovi e ti dirò dove potremmo incontrarci oppure chiamami.
uff hai già corretto :P
:wink:
Alerabbo
21/04/2006, 12:22
Mi sembra un buon gruppetto, più siamo e più i tempi saranno realistici.
Non pensavo che ci fossero così tanti masochisti :lol: :mrgreen:
Purtroppo devo rinunciare... :(
...grana al lavoro, lunedì mattina non me la scampo...
1 ) Alerabbo
2 ) Bd3Cri
3 ) Gigimanetta
5 ) Cauntry
6 ) Sky69
7 ) Tom27979
8 ) Gaffiere (+1 forse)
10) Max65
Farò di tutto per esserci e per sopravviverci...
il 24 fai circa 600 km... e mart 25 al giro ne farai altrettanti... grande!
max vuoi entrare nei guinnes dei primati? :lol: :D :wink:
Alerabbo
22/04/2006, 08:39
Purtroppo devo rinunciare... :(
...grana al lavoro, lunedì mattina non me la scampo...
Peccato, nel caso cambiasse qualcosa, sai dove trovarci.
1 ) Alerabbo
2 ) Bd3Cri
3 ) Gigimanetta
5 ) Sky69
6 ) Tom27979
7 ) Andrea (amico Bd3cri)
8 ) Gaffiere (+1 forse)
9 ) Max65
@ Max65- Vedrai che non sarà così stancante, non smanetteremo tutto il giro...
Alerabbo
22/04/2006, 09:37
Per ridurre i tempi, conviene arrivare al pedaggio del tunnel (posto a metà della diga) con i 6€ già pronti.
Per fare benzina in Svizzera consiglio di portarsi dietro qualche banconota da 10€ (nel caso trovassimo solo self-service), dato che costa un pelino meno che in Italia sicuramente ne facciamo di più.
Consiglio di vestirci a "Cipolla" per affrontare le diverse temperature che andranno da circa 6-7C° dei passi ai quasi 20C° delle valli.
Io, per l'occasione, parto il giorno prima,in macchina.....e non fate ironia!!
Ci si vede su!!! :wink:
il 24 fai circa 600 km... e mart 25 al giro ne farai altrettanti... grande!
max vuoi entrare nei guinnes dei primati? :lol: :D :wink:
...740, considrando che devo arrivare e tornare da Milano...Forse sono solo un pazzo....
Per chiarezza, avrei bisogno di un paio di cose:
1) qualcuno può spiegarmi come arrivare al punto d'incontro? considerate che arrivo dalla lorenteggio;
2) si potrebbe avere un riassunto dei consigli, ho sentito parlare di tunnel, dighe, pedaggi ecc. non vorrei essermi perso qualche cosa.
Grazie
Alerabbo
22/04/2006, 21:45
1) qualcuno può spiegarmi come arrivare al punto d'incontro? considerate che arrivo dalla lorenteggio;
2) si potrebbe avere un riassunto dei consigli, ho sentito parlare di tunnel, dighe, pedaggi ecc. non vorrei essermi perso qualche cosa.
Grazie
1) Praticamente è a Cinisello all'inizio della Milano -Lecco, prendi la tangenziale e poi l'autostrada Mi-VE ed esci a Sesto S.Giovanni (quella dopo Cormano mi sembra), fermati alla rotonda che alle 7.55 io e Bd3Cri passiamo di lì.
2) Nulla di cui ti devi preoccupare, praticamente il confine italo-svizzero è a metà della diga che crea il bacino del lago di Livigno, dopo questa diga si deve passare un tunnel privato per la gioia di Motorana a cui non consiglio di stappare la marmitta, il pedaggio di questo tunnel per le moto è di 6€. Unico vero consiglio è quello di prevedere un abbigliamento consono con le temperature che troveremo.
Alerabbo
22/04/2006, 22:09
conosco bene la zona..............
Anch'io :D
ma poi andate in direzione Zernez????
Yes. Però SSSSSSSSS, acqua in bocca Ok? :wink:
Gaffiere
23/04/2006, 02:02
P.s. bello bello :lol: :lol: :lol:
ok qui la curiosità cresce! :wink:
p.s.: indicativamente per che ora pensate di tornare al campo base in suolo italiano?
1 ) Alerabbo
2 ) Bd3Cri
3 ) Gigimanetta
5 ) Sky69
6 ) Tom27979
8 ) Gaffiere (+1 forse)
9 ) Max65
10) Fillo
Presente!
Ale, visto che da pogliani poi si va verso lecco non potreste raccattarmi come l'altra volta al primo benzinaio dopo l'uscita di briosco? Potrei farmi trovare lì verso le 8:30, così evito strada inutile.
Io, per l'occasione, parto il giorno prima,in macchina.....e non fate ironia!!
Ci si vede su!!! :wink:
Non fare ironia? Ma scherzi, non mi permetterei mai! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giannifazer
23/04/2006, 17:49
Vedrò di esserci
1 ) Alerabbo
2 ) Bd3Cri
3 ) Gigimanetta
5 ) Sky69
6 ) Tom27979
8 ) Gaffiere (+1 forse)
9 ) Max65
10) Fillo
11) Giannifazer
Saluti
Alerabbo
23/04/2006, 18:13
Presente!
Ale, visto che da pogliani poi si va verso lecco non potreste raccattarmi come l'altra volta al primo benzinaio dopo l'uscita di briosco? Potrei farmi trovare lì verso le 8:30, così evito strada inutile.
Ok! Però non mimetizzarti :wink: Se riesci puoi fare 8:25?? Nel caso ritardassimo, il ritardatario ti offrirà da bere. :lol:
Io stacco e non vedo più il forum, ci si becca al telefono. Ci si vede domani mattina, mi raccomando la puntualità.
luciojim
23/04/2006, 19:13
Se torna la moglie in tempo da Roma mi aggrego.
Orario di passaggio nel tunnel di Lecco, x stabilire dove agganciarvi ?
(non so se farmi la val sassina e scendere a Bellagio,
o fare la Val camonica e l'Aprica.)
Grazie
1) Praticamente è a Cinisello all'inizio della Milano -Lecco, prendi la tangenziale e poi l'autostrada Mi-VE ed esci a Sesto S.Giovanni (quella dopo Cormano mi sembra), fermati alla rotonda che alle 7.55 io e Bd3Cri passiamo di lì.
2) Nulla di cui ti devi preoccupare, praticamente il confine italo-svizzero è a metà della diga che crea il bacino del lago di Livigno, dopo questa diga si deve passare un tunnel privato per la gioia di Motorana a cui non consiglio di stappare la marmitta, il pedaggio di questo tunnel per le moto è di 6€. Unico vero consiglio è quello di prevedere un abbigliamento consono con le temperature che troveremo.
ok per la rotonda. grazie
Gaffiere
24/04/2006, 00:38
quasi quasi ne approfittero' per far benzina se non faccio in tempo domani mattina :? :lol:
sciao belli!
Gaffiere
24/04/2006, 02:00
vado a letto ora!!! :roll:
spero di sentire la sveglia! :lol:
l'amico con il cbr ha tirato buca...
a duman matina! :mrgreen:
Forza Ragazzi ...... non vedevo più news sull'evento e mi stavo ....... come dire ...... preoccupando :mrgreen:
Ma in realtà non dubitavo che l'organizzazione fosse seria :lol:
Mi raccomando ...... Buona Perlustrazione 8) :wink:
LAMPS
Gaffiere
24/04/2006, 21:04
Signori: grazie! :)
il giro è stato una figata, la compagnia ottima, lo spavento per la scodata in uscita dal tornate bagnato immenso! maledetta linea bianca!!! :evil:
cmq gran bel giro! :D
appena ho 5 minuti metto online le foto
tom27979
24/04/2006, 21:22
Era il mio primo giro con voi del fazeritalia,è stata una bella giornata intensa,peccato per il tempo altrimenti avrei viaggiato ancora e ancora e ancora.
Alla prossima
saluti a tutti!!! :wink:
Salve gente,
ora vado a nanna, domani mi attende un'altro giretto. Grazie per la compagnia, ottima come sempre.
Uno in particolare va ad Otto per l'ottima compagnia e la sopportazione della mia fermaggine innata l'errore iniziale che no ci ha permesso di fare il lungolago d'iseo occidentale
..ma che sopportazione :shock: che cavolo dici, ringrazio te per la tua fida e simpaticissima compagnia e poi, nessun errore, quella è una strada che non ho mai fatto quidi è andata bene così.!
tranquillo che il referOtto ha dormito sonni tranquilli
...Mica troppo :? Visto che questa notte probabilmente la "SEGHERIA" era aperta e ha segato un bosco intero! :shock:
...A parte gli scherzi, colgo invece occasione per ringraziare tutti del bel gioro fatto insieme anche se solo in parte; avrei voluto essere più presente tra voi ma è andata così. Bello comunque!
Una cosa che mi ha fatto molto piacere è vedere tante facce nuove, un saluto quindi particolare a tutti i novelli e benvenuti.
Ciao alla Prox :wink:
gigimanetta
25/04/2006, 09:05
Un sentito ringraziamento a TUTTI i partecipanti , abbiamo constatato che il giro è bello e anche scorrevole che era l'aspetto che ci premeva di più verificare .
Considerando che si è formato un bel gruppetto vorrei fare un appello ai partecipanti affinchè diano la loro disponibilità per i prossimi giri e naturalmente per il Radunone , ma questo era superfluo .... :) ; L'obiettivo è quello di formare una Pattuglia Acrob...... :oops: :oops: :oops: :wink: volevo dire delle Staffette qualificate con una buona conoscenza delle strade , mi fido di Voi :)
Un saluto
Gigi
Alerabbo
25/04/2006, 10:19
Due soli appunti:....
l'organizzazione tra il gruppone ed il gruppetto (io ed Otto) che eravamo già su.
... per la seconda possiamo solo fare quello che abbiamo sempre fatto: prendere l'esperienza e migliorarla :wink: .
Per una volta la leggera vena di polemica ce la metto io; si perchè non mi piace essere preso in giro.
L'organizzazione del gruppone era perfetta, tanto che eravamo in orario su tutto, nonostante il tempo perso per il rifornimento e il tempo perso per il pagamento del dazio del tunnel.
Il gruppetto era pienamente a conoscenza dei nostri intenti, orari, soste e quant'altro (decisi prima della partenza e scritti sul forum, nonchè decisi il giovedì sera), mi sembra però che si era d'accordo di pranzare e poi di fare il giro tutti assieme, voglio capire che l'ansia di fare il giro vi abbia fatto decidere di anticipare la partenza (foto, appunti ecc.), ma il non aver fatto rifornimento (ok l'avevate fatto la sera prima) e l'aver deciso di non pranzare sembra quasi fatto apposta per non cercare la compagnia.
Se ci aveste aspettati, vi sareste evitati il Bernina e il suo tempo poco accogliente.
Non per altro ma almeno per rispetto di coloro che hanno fatto la levataccia per raggiungervi in tempo utile per il giro.
Detto questo, ringrazio tutti coloro che hanno accolto l'invito, altrimenti visto.... "l'incomprensione", il giro l'avremmo fatto solo io e Gigimanetta, non che mi dispiaccia la compagnina di Gigi ma fare un giro di circa 600Km in un giorno può essere piacevole, il fatto di farlo in gruppo sicuramente lo fa sembrare meno pesante e faticoso. Io all'arrivo a Chiavenna ero pronto per altri 500Km :lol:
Peccato per le nuvole e quei dieci minuti di pioggia che a S.Moritz ci ha fatto rinunciare ad un pezzo di giro, ma tutto sommato ci è andata bene, il sole ci ha accompagnato dalla mattina alla sosta pranzo e nelle curve in Svizzera, anche la temperatura l'ho trovata gradevole e sopportabile, fino alla calura trovata appena rientrati in Italia.
Non vedo l'ora di ricalcare il territorio elvetico per testare il resto del percorso dopo i consigli di Luciojim.
Lampssss :wink:
Grazie a tutti un bel giro, Alerabbo alla fine io segnavo 508 Km quindi poco lontani dai 600 che avevi annunciato... peccato per que 45 minuti di tempo brutto...
L'anno scorso ho fatto questo giro al contrario, cioè Chiavenna, St Moritz, Zerzen, + Stelvio, Bormio, Gavia ..... quella strada in svizzera è veramente una figata.
Bello vedere il gruppone, era la mia prima uscita con voi. Spero di replicare presto.
Un saluto a chi ho perso nel traffico di Milano....
Alla prossima. :D
Grazie a tutti per il bel giro......e per l'organizzazzione fra i due gruppi.....
vabbè si puo' migliorare :wink:
ciao ciao
Per una volta la leggera vena di polemica ce la metto io; si perchè non mi piace essere preso in giro. :shock:
Ale se vui fare polemiche o dire qualche cosa riguardo il giro, falle sull'area riservata che ti ho aperto! Grazie!
Alerabbo
25/04/2006, 13:52
Visto che di vena polemica trattasi, onde evitare ulteriori fraintendimenti, finito questo replay ti mando un MP...
per tutti gli altri, se si son sentiti
...
sembra quasi fatto apposta per non cercare la compagnia.
me ne scuso, nulla è stato fatto con quell'intento.
Per rispondere sia a te che a Otto, il giro non c'entra nulla, l'ho definita una leggera vena di polemica, non una polemica.
Per me le polemiche hanno ben altro spessore, non voglio certo rovinare amicizie per cavolate del genere, infatti ho scritto sembra, se mi dici che non è stato fatto con quell'intento... ci credo :wink: come ti ho risposto nell'MP ci sta che ci saremmo potuti organizzare meglio per rendere più proficua la giornata.
Sono sicuro che la prossima volta andrà meglio e il giro sarà perfetto.
In effetti eravamo 1po sparsi...io e lo Glo avanti in auto...Motorana e Otto dietro...e voi dietro a loro...
Comunque, ma ho scritto tutto nell'area apposita, il giro sembra stupendo! :wink:
luciojim
25/04/2006, 16:25
Non vedo l'ora di ricalcare il territorio elvetico per testare il resto del percorso dopo i consigli di Luciojim.
Il Garmin mi dice che tra i due percorsi ci sono 6 km di differenza,
per me val la pena. :wink:
gigimanetta
26/04/2006, 08:10
Il Garmin mi dice che tra i due percorsi ci sono 6 km di differenza,
per me val la pena. :wink:
YESSSSSSSS, ottima idea Dino :D :D
Alla prossima, ma senza "slick" :wink: :wink: :wink: :wink:
Un Salutone
GG
Personalmente non me frega un accidenti se l'incontro tra i due gruppi non è andato a buon fine o come doveva andare. Non che non avrei gradito la compagnia di otto e motorana, anzi, ma mi sono divertito comunque, levataccia, acqua e tutto il resto compresi.
Però mi permetto di dire una cosa: se si organizza un'uscita tutti insieme se qualcosa non va se ne parla tutti insieme, senza polemizzare o, peggio, litigare.
Non mi piace che si dica "se hai qualcosa da dire sentiamoci in privato", perchè così sembra che chi si alza alle 5 di mattia per uscire in compagnia serva solo a far numero.
Detto ciò, grazie ancora a tutti.
Gaffiere
26/04/2006, 14:25
Non mi piace che si dica "se hai qualcosa da dire sentiamoci in privato", perchè così sembra che chi si alza alle 5 di mattia per uscire in compagnia serva solo a far numero.
Tenendo conto che eri il più "grosso" del gruppo, tenendo conto della disponibilità di cani da scagliarci contro, come non quotare? :lol: :lol: :lol: così un po' per sdrammatizzare ;)
cmq è vero... se ci sono "screzi" tra due "capi-cordata" che ne discutano tra loro si dall'inizio, altrimenti tutti con diritto di parola... peace! :)
my 2 cent
Però mi permetto di dire una cosa: se si organizza un'uscita tutti insieme se qualcosa non va se ne parla tutti insieme, senza polemizzare o, peggio, litigare.
Non ti preoccupare Max nessuno litiga..... !
Voglio chiarire e tranquillizzare chiunque, specialmente i nuovi, che sono veramente spiacente se si è interpretato come l'origine di qualche problema quanto scritto nei precedenti post da Alerabbo o da me.
La nostra è una famiglia che ha come unico scopo la voglia di stare insieme e divertirsi con le nostre moto. Come in tutte le famglie a volte qualche d'uno dice cose che non dovrebbe... quindi, chiudiamo questa storia perchè vedo che sta diventando molto più grossa di quello che è!
Ripeto non è successo niente tra me e Alerabbo o Motorana se non un errore mio di cattiva interpretazione!
Il giro da quel che ho letto è piaciuto a tutti e questa è la cosa più importante.
Abbiate fiducia e vedrete che il DOLOMITICO 2006 ..sarà veramente Mitico!
Ciao :wink:
Gaffiere
26/04/2006, 14:38
Il giro da quel che ho letto è piaciuto a tutti e questa è la cosa più importante.
quoto quoto quoto :happy_014: :happy_014: :happy_014:
a quanto un altro giro esplorativo come questo?
a quanto un altro giro esplorativo come questo?
Mi sa che dovremo aspettare ancora qualche tempo ma appena i passi saranno praticabili, sicuramente un bel girone lo organizziamo!
Restate sitonizzati Ciao :wink:
Alerabbo
26/04/2006, 15:03
cmq è vero... se ci sono "screzi" tra due "capi-cordata" che ne discutano tra loro si dall'inizio, altrimenti tutti con diritto di parola... peace! :)
Raga, calma, nessuno screzio, credo si stia facendo rumore per niente. :?
Il forum è stato, è, e sempre sarà, un posto nel quale esprimere i propri pensieri e le proprie opinioni, libero da censure politiche religiose e quant'altro, l'importante credo sia non usare toni che possono essere lesivi dell'immagine o offensivi nei confronti del prossimo.
Non mi sembra di aver cercato rissa o scontri verbali e soprattutto non mi sembra di aver utilizzato parole che possano offendere qualcuno, se qualcuno si è sentito offeso per ciò che ho scritto me ne scuso pubblicamente e mi cospargo il capo di cenere.
Quello che volevo esprimere era il disappunto per il fatto che si era deciso di fare in un modo, poi è successo quel che è successo e si è fatto in un altro, a saperlo prima avremmo potuto organizzare in maniera differente l'avvicinamento alla Svizzera.
L'amicizia tra me, Otto e Motorana non è per nulla in discussione, almeno per quanto mi riguarda anche perchè ho sempre avuto rispetto....
.... per le persone anziane :lol: :lol: :lol: (è una battuta mi raccomando)
Comunque come dicono nei film: non è successo niente, circolare, non c'è più niente da vedere, il caso è chiuso.
Un saluto a tutti quanti.
Alerabbo
26/04/2006, 15:07
Non ti preoccupare Max nessuno litiga..... !
Ripeto non è successo niente tra me e Alerabbo o Motorana se non un errore mio di cattiva interpretazione!
Quoto! :wink:
Peccato non aver potuto fare la parte più panoramica a causa del maltempo.
Sarà per la prossima 8)
Gaffiere
26/04/2006, 15:10
Raga, calma, nessuno screzio, credo si stia facendo rumore per niente. :?
và che l'ho scritto apposta tra virgolette ;)
Quello che volevo esprimere era il disappunto per il fatto che si era deciso di fare in un modo, poi è successo quel che è successo e si è fatto in un altro, a saperlo prima avremmo potuto organizzare in maniera differente l'avvicinamento alla Svizzera.
se non sbaglio questo l'ho filmato :lol: attendete fedeli le foto :)
Un bacione a tutti quanti. SMACK!
Ale... emh non prendertela a male eh! ma insomma... :oops: come dire... :oops: si con la tutina in pelle stavi bene, certo... :oops: :oops: ma non sei il mio tipo! :twisted: :twisted: :twisted:
che dite?
si si ok... torno a studiare e smetto di cazzeggiare sul forum :P
sciaooo belli!
Alerabbo
26/04/2006, 15:32
Un bacione a tutti quanti. SMACK!
Ale... emh non prendertela a male eh! ma insomma... :oops: come dire... :oops: si con la tutina in pelle stavi bene, certo... :oops: :oops: ma non sei il mio tipo! :twisted: :twisted: :twisted:
che dite?
si si ok... torno a studiare e smetto di cazzeggiare sul forum :P
sciaooo belli!
Ho modificato subito, non vorrei che si pensasse che io abbia...... strane tendenze :lol: :oops: :lol:
P.s. Studia, studia :D
Gaffiere
26/04/2006, 15:41
si papà! :lol:
se studio mi insegni a piegare pà? ;)
Alerabbo
26/04/2006, 15:53
si papà! :lol:
se studio mi insegni a piegare pà? ;)
Ok! Ma solo se prendi 30 :D Per adesso piega le pagine...da destra a sinistra :lol: :lol:
Ora basta, sto cazzeggiando troppo, il mio capo è già passato un paio di volte davanti all'ufficio e ha guardato con fare sospetto 8)
Gaffiere
26/04/2006, 15:55
Ok! Ma solo se prendi 30 :D
sogna sogna :lol:
Volevo ringraziare tutti anch'io per il bel giro, ale e gigi che hanno organizzato e chi ha partecipato per la compagnia, peccato solo non aver avuto tempo per una birretta a chiavenna per la fretta di dover tornare a casa.
p.s. la targa è arrivata sana e salva... :roll:
Gaffiere
28/04/2006, 12:48
qui le foto!!! :) (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=23491)
per i mp risponderò con calma, datemi tempo ;)
.... quando il gioco si fa duro ......... il duri incominciano a giocare :wink:
E le premesse ci sono tutte .... le tensioni nascono sicuramente dalla voglia di fare tutto ..... e farlo bene.
In gamba ragazzi ..... abbiamo bisogno tutti del vostro lavoro .........
e vogliamo vedere i frutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie
LAMPS