Visualizza Versione Completa : Giro sabato 22 aprile: trebbia
ciao con faster stavamo pensando un giro sabato destinazione liguria via trebbia.
ritrovo in corvetto ore 10..
c'è qualcuno che si aggrega?
potrei esserci.... :wink:
ma è lunedì 24 o sabato 22???? :twisted:
lunedì 22 aprile??? c'e' qualcosa che non va... è il 24 lunedì :wink: :D
..Correggi DRAGO! :evil: :wink:
Max... postumi della nottata? :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Max... postumi della nottata? :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
..a furia di accendere "casse Acustiche" ............si è stordito! :shock:
fossero state la casse!!
cauntry mi mandi le pagine?
drago_fzr@fastwebnet.it
corretto.... era sbagliato il titolo!!
Fatto...
...eheh... le casse... :lol: :lol:
penso presente....50%
comunque il meteo :D
potrei esserci.... :wink:
ma è lunedì 24 o sabato 22???? :twisted:
io mi sa che lunedì mi faccio lo spadino reload, sentiamoci via cell ora sto uscendo
ccciao
confermo noi ci troviamo alle ore 10 di domani sabato 22 al benzinaio di piazzale corvetto.
destinazione piacenza e poi trebbia.
a domani per chi c'è!
Se non si torna tardi vengo... ci sentiamo per tel...
Se non si torna tardi vengo... ci sentiamo per tel...
idem con patate... :lol: pensate di stare indietro per che ora???
Se per le 15 - 15:30 ci sarei pure io, da Melegnano..
Non ho i numeri però per contattarvi, il mio è tretre9-38cinque8due24
se mi dite che l'ora di ritorno è quella ci sono, sennò alla fine della Valtrebbia giro a dx prendo l'autostrada e torno a MI.
Fatemi sapere.. :D
AAAAAALLLLTTTTT, cosa, come ,dove?
Domani alle 10 a milano piazzale corvetto al benzinaio per la val trebbia...mble mble mble, ci potrei essere se solo sapessi l'orario del previsto rientro...qualche anima pia può darmi lumi?
denghiu!!! :mrgreen:
@ cauntry e one: visti i vostri problemi di orario potreste tornare indietro insieme quando ne avete l'esigenza :mrgreen:
@ Mc Tropy: se devi tornare presto ti puoi aggregare ai due qua sopra :D
@ strega: sempre a farti desisderare, eh 8)
@ ado: mi porto il telo da mare ma mi riserbo di tornare indietro prima, dipende se il mal di gola che ho oggi continua a stare con me o decide di andarsene :(
@ anto: sei una m---a.... al 50% :lol:
ciao con faster stavamo pensando un giro sabato destinazione liguria via trebbia.
ritrovo in corvetto ore 10..
c'è qualcuno che si aggrega?
il ritrovo è al benzinaio che c'è alla destra del ponte direzione rogoredo/melegnano
è l'unico benzinaio di piazzale corvetto!! :-)
è l'unico benzinaio di piazzale corvetto!! :-)
come sei preciso
:lol: :lol: :lol:
ma anto è ancora al 50 %?
ok allora alle 10:15 dopo il casello di melegnano... se ho probs dell'ultimo minuto (cane malato ndr.) mando un mess a Drago..
Io cmq alla fine della ValTrebbia torno indietro perchè il pome devo fare delle compere a Milano... quindi se qlcuno non vuole fare tardi sappia che la strada del ritorno non la fà da solo.. :wink:
Eccomi!! Torno presto anch'io!!
Bene bene la cumpagnia dell'anello si allarga... :mrgreen:
Bene bene la cumpagnia dell'anello si allarga... :mrgreen:
Come la nostra panza.... :wink:
micbrugo
21/04/2006, 23:35
pensso proprio di venire al 90% (come dice una mia amica..),
devo rodare le gomme nuove :wink:
MA! alle ore 13 giro i tacchi e torno indietro troppe cose da fare.
se non mi vedete alle 10 spaccate vuol diren che non riesco grazie DRAGO comunque, ma nel pomeriggio ho un macello di roba da fare...... :| :| :| :|
a domani....spero
lamps
Alerabbo
22/04/2006, 10:36
E io qui a lavorare in ufficio :evil:
Divertitevi anche per me 8)
OT
@Faster, non ho capito lunedì cosa fai, ti trovi da Pogliani o sei su con Otto? Mandami pure un SMS con la risposta.
E io qui a lavorare in ufficio :evil:
Divertitevi anche per me 8)
OT
@Faster, non ho capito lunedì cosa fai, ti trovi da Pogliani o sei su con Otto? Mandami pure un SMS con la risposta.
Idem, loro si che fanno la bella vita ...fare un caxxo dalla mattina alla sera... :lol: 8) :D
Appena rientrato, oddio ho già mangiato (mezzo pollo arrosto e una lattina da 50cl di cocacola che me stavo a disidratàre...)
Bel giro, ottime pieghe (non pensavo che il Vstronz potesse tanto), ottima compagnia e bastardi i carambà dietro la curva :evil:
Alla prox sperando sia prestissimo... :wink:
Alerabbo
22/04/2006, 17:24
....... bastardi i carambà dietro la curva :evil:
Mica sappiamo solo noi dove divertirci :?
Spro che non vi abbiano lasciato il ricordino :wink:
Rieccomi a casa...distrutto ma soddisfatto...grazie a tutti della compagnia e di avermi aspettato "n" volte durante il giro! Del resto "fermi" si nasce, veloci ci si potrebbe diventare!!!! :mrgreen:
@Andry: La prox volta metterò anche i pantaloni (non che sia venuto senza)!!!
@micbrugo: mi manderesti il nome del sito per l'arai?
....... bastardi i carambà dietro la curva :evil:
Mica sappiamo solo noi dove divertirci :?
Spro che non vi abbiano lasciato il ricordino :wink:
Purtroppo qualcuno (due) sono stati "presi", mi sembra giusto che siano i diretti interessati a scrivere qualcosa in merito... :D
micbrugo
22/04/2006, 19:40
Rieccomi a casa...distrutto ma soddisfatto...grazie a tutti della compagnia e di avermi aspettato "n" volte durante il giro! Del resto "fermi" si nasce, veloci ci si potrebbe diventare!!!! :mrgreen:
@Andry: La prox volta metterò anche i pantaloni (non che sia venuto senza)!!!
@micbrugo: mi manderesti il nome del sito per l'arai?
grazie ragazzi per il giro
gomme rodate e grande libidine in curva :wink:
x MacTropy il sito è www.racevisors.co.uk ma il risparmio vero lo hai SOLO sui caschi con grafica che qui in italia sono intorno ai 600 euro.....
il mio condor grigio lo paghi sempre 360 euro, come qui a milano.
all prox
lamps
Eccomi qui, la Val Trebbia rimane sempre stupenda, e sempre..........piena di Carabinieri :evil: :evil: !!! Stavolta ci e' andata pseudobene, solo 1 multarella per invasione di corsia a Gigimanetta e a Drago, che, poverino, zavorrato, se la viaggiava davvero pacifico!! Mah!
Alerabbo
22/04/2006, 22:04
Eccomi qui, la Val Trebbia rimane sempre stupenda, e sempre..........piena di Carabinieri :evil: :evil: !!! Stavolta ci e' andata pseudobene, solo 1 multarella per invasione di corsia a Gigimanetta e a Drago, che, poverino, zavorrato, se la viaggiava davvero pacifico!! Mah!
Mi dispiace, poi si dice che in Svizzera la pula pettina alla grande, può anche darsi ma domenica ho incontrato una pattuglia ferma sul bordo della strada, niente di strano se non che 100mt prima avevano messo una piramide fluorescente che avvisava della loro presenza.... PRECISI Eh??
Con la compagnia di Drago e Ado ho proseguito per la valtrebbia, poi scoffera e mare.. 8)
in spiaggia si stava meravigliosamente bene ieri :D
@drago: varrà anche per la tuta il detto... tuta bagnata, tuta fortunata?
:mrgreen: :mrgreen:
gigimanetta
23/04/2006, 19:24
Per la cronaca è andata di lusso :) il comandante è stato comprensivo : 35€ e il consiglio di andare più piano , il fatto è che quando mi ha preso la patente , ha detto che me l'avrebbe ritirata :shock: :shock: , Lui stava scherzando ma al momento dopo la "palettata" non ero nello stato di comprendere l'ironia e mi stavo un pò incazzando , dopo tutto ero solo un pò ingarellato con un tipo con un CBR 1000 , che tagliando le curve stava sorpassando tutti ....... mica potevo lasciarlo andare :oops: :) voi mi capite , però il tipo avanti di me di qualche metro l'ha lasciato andare e ha fermato me :evil: :evil: Comunque nulla di male se devo esser sincero il Caramba si è comportato correttamente e il monito ci stava , quando sono andato via l'ho quasi ringraziato .....
Per il resto ottima giornata e ottima compagnia , come sempre !!!! :D
Ciao
GG
Con la compagnia di Drago e Ado ho proseguito per la valtrebbia, poi scoffera e mare.. 8)
in spiaggia si stava meravigliosamente bene ieri :D
@drago: varrà anche per la tuta il detto... tuta bagnata, tuta fortunata?
:mrgreen: :mrgreen:
bastardo!
micbrugo
24/04/2006, 10:08
l'infamia non ha mai fondo!
:lol: :lol: :lol:
grande GG bastonali tutti sti hondisti!!!
:wink:
bastardo!
penso proprio non fosse di "razza"
:D :D :D