PDA

Visualizza Versione Completa : Barcellona

warlock27
22/04/2006, 17:23
Ciao ragazzi..eccomi qui di nuovo a scrivervi..dopo un lungo tempo di inattività..visto il passaggio ad una stupenda CBR 600 F '06.

Vi scrivo per sapere se qualcuno di voi fosse interessato a farsi un viaggetto a Barcellona per 3 gg e 4 a Lloret de mar..per poi proseguire qualche gg in Francia...Ovviamente il tutto in moto...io sarò con zavorrina più bagaglio :roll: ...
Il preiodo delle nostre ferie è dal 7 al 20 di agosto...
Allora?
Che ne pensate?

warlock27
22/04/2006, 17:26
eccomi...

warlock27
24/04/2006, 23:53
uhm....nn s aggrega nessuno, eh? :?

warlock27
30/04/2006, 15:03
..tutti viaggiatori, eh?'
:shock:

Babbà
04/05/2006, 20:40
io vorrei andare in Spagna in moto....ma non quel periodo...preferirei fine luglio che c'è meno folla e si paga pure di meno :shock:

warlock27
26/05/2006, 23:37
nn è caro...neanche agosto.... :mrgreen:
sentiamoci

LumacOne
27/05/2006, 00:34
Io dovrei andarci (con zavorrina) dal 10 al 23 agosto toccando Barcellona - Zaragozza - Madrid - Toledo - Valencia 8) ... sempre ke trovi un traghetto ke parta da Valencia x l'Italia... cmq ke prezzi stì traghetti :shock: !

warlock27
07/06/2006, 09:27
Io dovrei andarci (con zavorrina) dal 10 al 23 agosto toccando Barcellona - Zaragozza - Madrid - Toledo - Valencia 8) ... sempre ke trovi un traghetto ke parta da Valencia x l'Italia... cmq ke prezzi stì traghetti :shock: !

beh..fatti sentire che quando passi di li ci si vede :wink:

LumacOne
07/06/2006, 21:50

Allora io sarò a Barcellona l'11 agosto, poi il 12 parto x Zaragozza... e torno a Barcellona dal 21 al 24... a giudicare dal tuo periodo di ferie mi sa ke nn ci si becca :roll: ... cmq rimango sintonizzato :wink:

warlock27
08/06/2006, 00:04

Allora io sarò a Barcellona l'11 agosto, poi il 12 parto x Zaragozza... e torno a Barcellona dal 21 al 24... a giudicare dal tuo periodo di ferie mi sa ke nn ci si becca :roll: ... cmq rimango sintonizzato :wink:

beh..starò li dal 6..per un'intera settimana...poi me ne vado in francia..xcio un gg o 2 c si becca... 8)

krò
12/06/2006, 13:10
Sarebbe il primo viaggio cn la zavorrina...e mi piacerebbe farlo cn una coppia...almeno un pò si consolerà cn l'altra... :lol:
Cmq anke se è in programma una vacanza a Barcellona o Lisbona, nn pensiamo ancora di andarci in moto...anke xkè il periodo nn è lo stesso da quello indicato da te, ma sarebbe Luglio...ma nn si sà mai...
Se ci vai, ricordati di allegare delle belle foto... :wink:

tommy781
06/07/2006, 16:38
ciao! anche io sarei intenzionato a puntare verso Barcellona quest'estate anche se non so ancora il periodo a causa del lavoro...voi come vi organizzate per il dormire? tenda o mirate a qualche hotel? sapete dove posso reperire informazioni valide per il viaggio? se mi danno le ferie nel vostro stesso periodo magari ci si può unire anche se da poco ho perso la zavorrina e quindi sarò da solo....

luxor996
06/07/2006, 16:54
ciao! anche io sarei intenzionato a puntare verso Barcellona quest'estate anche se non so ancora il periodo a causa del lavoro...voi come vi organizzate per il dormire? tenda o mirate a qualche hotel? sapete dove posso reperire informazioni valide per il viaggio? se mi danno le ferie nel vostro stesso periodo magari ci si può unire anche se da poco ho perso la zavorrina e quindi sarò da solo....

siamo nella stessa situazione..... :cry: se ci si organizza, date permettendo si puo optare per un viaggio 1+1 piu 2 single :D rimango sintonizzato!!!! lamps a tutti