PDA

Visualizza Versione Completa : Mi spiace ma è da demolire

alla
22/04/2006, 20:41
ciao a tutti dopo il brutto incidente dell'ottobre scorso non ho più rivolto lo sguardo alla mia moto e ora che lo faccio mi accorgo che non posso fare altro che demolirla.
Il grosso problema è che i danni sono ingenti ( le forcelle, i freni anteriori il cerchio e il telaio) e con pezzi yamaha mi trovo a spendere come comprarne una nuova sempre che il mio motore sia ancora integro in ogni sua parte.
Sono andato da Mottamoto e mi ha detto che se il motore è buono mi dà al max mille € c'è chi me ne ha offerte anche meno....
Quindi non mi resta che recuperare tutto cio' che c'è di buono e sano su quella moto e poi rottamare il resto.
Mi spiace un sacco tanto più che ho sul gobbo ancora la maxi rata finale e tutte le mini rate per arrivarci e mi ritrovo con nulla in mano.
Per caso sapete come posso fare per la demolizione; porto targa e libretto e stop oppure devo portare anche il telaio xchè non vorrei pagare anche il bollo mentre ce l'ho a pezzi in garage.
grazie a tutti
a chiunque interessassero dei pezzi dal serbatoio in poi cmq mettero' un post sul mercatino.
ciao
Roberto

alla
22/04/2006, 21:06
garzie per le info
Una FZ6n maggio 2005 nera

Gilles
22/04/2006, 23:06
Urka, che brutta storia :(
Per la rottamazione, che io sappia, puoi anche solo consegnare le targhe dichiarando dove terrai il rottame (scusa se lo chiamo così, ma purtroppo... :oops: ). In passato ho fatto una cosa simile per un'auto :wink:
Se vendi il telaio e il motore però fai attenzione, se torna a circolare non dovrebbe essere tanto regolare :roll:
Informati per bene per non correre rischi di fregature (ulteriori) :x

Mupo
23/04/2006, 00:45
:cry: :cry: :cry:

dispiace sempre qundo si leggono queste cose... :cry:

panza96
23/04/2006, 08:12
:?

nogovoia
23/04/2006, 11:28
ecco perchè sono contrario all'acquisto a rate... :?

mirrorx
19/07/2006, 13:24
a chiunque interessassero dei pezzi dal serbatoio in poi cmq mettero' un post sul mercatino.
ciao
Roberto

Ciao, a me interesserebbe il serbatoio. In che stato è ?

Alerabbo
19/07/2006, 13:53
A me invece servirebbero i gommini delle pedane, a furia di piegare e puntare il peso sull'esterno quello di sx si è rotto..... fammi sapere, tanto siamo vicini (+o-) e verrei a ritirarli di persona.
Peccato per il colore altrimenti ti avrei chiesto anche i maniglioni posteriori.

Cmq ti consiglio di fare una lista di tutti i pezzi di ricambio vendibili e relativi prezzi e di postarlo; non so.... le gomme penso che siano buone, il cerchio posteriore ecc. penso che riusciresti a guadagnarci di più vendendo i singoli pezzi, per quelli più costosi (motore, centralina ecc) ti consiglio di mettere un annuncio su ebay o di contattare qualche officina/rivenditore.

Blackdragon
19/07/2006, 14:55
Quoto alerabbo. Da cio che ho letto in giro "recuperi" + soldi vendendo la moto a pezzi x quel che c'è di recuperabile... anche xè credo che molti siano interessati a comprare pezzi di ricambio in buono stato a prezzi convenienti e...originali! :mrgreen:

crazydav
19/07/2006, 15:27
( le forcelle, i freni anteriori il cerchio e il telaio)

alla! aspetta un attimo....ma se cerchi tutto d seconda mano???? :roll:

Certo prima bisogna vedere se i danni al telaio sono strutturali o solo graffi (+ o - profondi)....

nel caso nn ci sia niente da fare.. :( ...quoto chi ti ha detto di venderla a pezzi... c riprendi qualcosina di più...
poi qui sul forum magari c riesci anche meglio! :D

fai una lista...metti i prezzi...e nn credo c metta molto a essere contattato! :wink:

Lampsss

gigimanetta
19/07/2006, 16:14
Se può risollevarti un pò sarei interessato ai maniglioni e alla sella ....

Bye
GG