Accedi

Visualizza Versione Completa : x Aaron (SV 1000s)

Babbà
24/04/2006, 00:23
Caro Aaron :D

come ben sai sono un estimatore (a livello puramente accademico, visto che ho appena cambiato moto, giusto per precisare :lol: ) della Sv1000s e considerando che ti ritengo un competente :wink: mi piacerebbe sapere da te che sei possessore, che difetti ha questa moto.
solo i difetti perchè i pregi ormai sono noti :D

Aaron79
24/04/2006, 07:53
Caro Babbà, certo che qualche difetto lo ha (ti faccio anche la rima)... :lol:

Allora innanzitutto direi che il serbatoio piccolo (17litri di cui 4 di riserva) unito ai consumi (città circa 10km/l...fuori arrivi max 15/16) non danno certo una buona autonomia.
Ovviamente essendo un bicilindrico vibra un pò (anche se a me non dispiace...mi piace sentire che "c'e"). Il passeggero è seduto un pochino troppo in alto
Per fare turismo diciamo che non è proprio il max...nel senso che ovviamente lo fai lo stesso ma i km si fanno sentire...Io poi ho le pedane valtermoto arretrate quindi... :) .

Altro non saprei, nel senso che...non mi pare ne abbia, per lo meno per me.
Poi, ovvio, qualche kiletto in meno non guasterebbe (la danno per 189 a secco...).

Noie meccaniche in 14000km:
- piccolo trafilaggio liquido refrigerante sistemato stringendo la fascietta
- sostituzione di un pezzettino della pompa della frizione idraulica.

Se hai altre domande... ;)

Ciao Caro!!!

Babbà
24/04/2006, 10:45
si, in realtà volevo sapere di eventuali difetti legati alla guida, alle prestazioni e alla ciclistica/sospensioni :D

luciojim
24/04/2006, 21:15
si, in realtà volevo sapere di eventuali difetti legati alla guida

Ti rispondo io.
Non so se considerarlo difetto però.
In città la prima è troppo corta,
e la seconda troppo lunga.

Boabunda
24/04/2006, 21:50
Aaron si è dimenticato di dirti che per possedere l'sv 1000 devi essere tremendamente tamarro, altrimenti niente da fare :angry_007: :D :D :D .

raptor
25/04/2006, 11:10
Per me l'unico difetto è il consumo, specialmente quando hai montato gli scarichi aperti, filtro e modificato l'aribox.... e andare piano con questa bestiaccia è difficile :lol: