PDA

Visualizza Versione Completa : i deficenti in auto ci sono sempre..



cocis18
24/04/2006, 09:22
( tratto da un altro forum.. )

+ piano di così.... c'è solo da spaccare le gambe all'automobilista...


l'auto è la palla e le moto i birilli

ed ecco un perfetto strike

http://wolf3drs.altervista.org/_altervista_ht/AsiagoTamp/000_0147.JPG

http://wolf3drs.altervista.org/_altervista_ht/AsiagoTamp/000_0148.JPG

http://wolf3drs.altervista.org/_altervista_ht/AsiagoTamp/000_0149.JPG

http://wolf3drs.altervista.org/_altervista_ht/AsiagoTamp/000_0150.JPG

http://wolf3drs.altervista.org/_altervista_ht/AsiagoTamp/000_0151.JPG

http://wolf3drs.altervista.org/_altervista_ht/AsiagoTamp/000_0152.JPG

http://wolf3drs.altervista.org/_altervista_ht/AsiagoTamp/000_0153.JPG

http://wolf3drs.altervista.org/_altervista_ht/AsiagoTamp/000_0154.JPG

dinamica: colonna di auto ferme, 4 moto tra cui la mia cbr 600 rr in coda e l'R6 del mio amico, + 2 monster di passaggio, che si fermano diligentemente in fondo a una fila di macchine.

Eravamo FERMI

Arriva la punto a settecentottancinquemila all'ora e mi butta in aria...
...oops non avevo visto che eravate fermi... ci sono ottocentotrentaquattro auto in coda e non ci ha visto...

Ora io mi chiedo che ***** serve che per strada devo andar piano per non farmi male e non far male agli altri, quando in giro c'è gente del genere!!!
Tutto mi aspetterei dalle auto, ma essere tamponato da fermo e fare un volo in aria no!!! A sto punto mi resta essere colpito dall'alto o da sotto, boh forse spunta un pedone da un tombino aperto o cade da un viadotto na macchina e abbiam fatto anche sta esperienza...

e anche questa moto è durata poco... grazie a chi regala le patenti B a dei decerebrati totali.

P.S: per i soliti moralisti , abbiate la DECENZA di non sparare minchiate tipo "si va in pista bla bla bla" eravamo fermi avevo appena poggiato il piede a terra.



stiamo benone grazie
uno dei due monster il ragazzo non ha nulla
l'altro una mano fasciata forse un polso rotto non so non erano con noi
l'amico con l'R6 ha messo il collare è planato in avanti e finito (per fortuna) col casco sotto e non addosso al guard rail e contromano non arrivava nessuno.

Io ho preso una botta alla schiena avevo il paraschiena piccolo ma fa male, mi han fatto radiografie forse microfrattura cocige-osso sacro serve riposo.
Son volato in aria letteralmente, il cofano della punto si è inforcato tra scarico e ruota della mia ex-moto (direi proprio ex) ...la punto pare abbia preso un palo invece ha preso la mia moto...
son caduto di schiena a dx dell auto mentre arrivava il monster toccato in qualche modo dalla punto me la son vista brutta ero incastrato li...

cocis18
24/04/2006, 09:29
Questo è solo uno delle decine di incidenti di questi due giorni...

(22 aprile 2006) VERONA - Ubriachi guidano contromano e uccidono coppia di motociclisti Verona, in stato di fermo due romeni positivi al test alcolico, morti sul colpo un ragazzo e una ragazza, entrambi di 23 anni.
L'impatto, violentissimo, con un'auto che viaggiava contromano: sono morti così un ragazzo e una ragazza, entrambi di 23 anni, travolti da una vettura con a bordo due romeni in stato di ubriachezza. L'incidente si è verificato in viale Piave, a Verona. I due romeni, operai, residenti nel veronese con regolare permesso di soggiorno, sono ora in stato di fermo: sono risultati positivi al test che rileva la percentuale di alcol in chi guida, compiuto dalla polizia municipale di Verona.
Le vittime, Giulia Biondani, di Colognola ai Colli e Andrea Cecchele, di San Bonifacio, viaggiavano sulla moto Ducati condotta dal ragazzo, quando sono stati investiti frontalmente dall'Opel Astra con a bordo i due romeni di 30 e 34 anni. I due giovani sono morti sul colpo.
Dopo l'incidente sono subito accorsi sul posto i fratelli della giovane deceduta. Sembra che si siano verificati momenti di tensione tra la gente che si è fermata per prestare soccorso ai due giovani e i romeni che li hanno investiti. Una decina di giorni fa, sempre a Verona, una Mercedes con tre macedoni a bordo, facendo un'inversione a U, aveva travolto e ucciso un'altra coppia di motociclisti, marito e moglie.



23 apr 19:09 Verona: in auto contromano, rilasciati due rumeni
VERONA - Rilasciati i due operai rumeni che ieri sera a Verona, viaggiando contromano, hanno travolto e ucciso due giovani fidanzati in moto. I due sono risultati positivi al test alcolemico. Il trentenne che era al volante e' indagato a piede libero per duplice omicidio colposo. (Agr)

Steboga
24/04/2006, 09:30
sapete dove abita il mezzo automobilista, giustizia sommaria e via :evil: :evil: :evil:

mi dispiace!

nogovoia
24/04/2006, 09:50
purtroppo è così... :roll:

stai attento a tutti, puoi andar piano quanto vuoi, se è destino è destino...

troppe persone non si rendono conto di come guidano... piccolo esempio? anche parcheggiare l'auto su un incrocio in maniera non adeguata può portare a incidenti gravi! dove abito io c'è una curva su un incrocio. spesso e volentieri parcheggiano le auto su un angolo limitando la visibilità e lo spazio di transito. prima o poi si farò il botto... quando c'è la partita della triestina l'incrocio è presidiato dai vigili. gli automobilisti parcheggiano alla ***** e più volte l'ho fatto notare a loro. risultato "eh, ma c'è la partita..."

ma andate a c%£$/£&$... :?

Faber69
24/04/2006, 09:52
La sfiga ....... ci vede sempre benissimo ..... :twisted: :evil:
Comunque ...... sempre ottimismo ...... può sempre andare peggio :roll:

L'importante è essere sempre in piedi e poterla raccontare :wink:

Gonzo
24/04/2006, 09:58
Banale lo so, ma l'importante e' che non vi siete fatti nulla!!! Le moto si rifanno!!!

Per quanto riguarda invece l'altro incidente...rimango sempre piu' allibito ogni giorno che passa!!!... :evil: :evil: :evil:

nogovoia
24/04/2006, 10:01
Per quanto riguarda invece l'altro incidente...rimango sempre piu' allibito ogni giorno che passa!!!

:?:

Baffo
24/04/2006, 10:05
I due sono risultati positivi al test alcolemico. Il trentenne che era al volante e' indagato a piede libero per duplice omicidio colposo. (Agr)mah :evil:

tigre66
24/04/2006, 10:14
confermo....la prudenza non srve a un cavolo se poi ci sono degli idioti in auto....

sabato mattina io sono andata a sbattere contro un muro di cemento armato con la mia moto per una deficiente che ha sterzato a sx senza freccia...ERAVAMO IN FILA....ERAVAMO PRATICAMENTE FERMI....STAVAMO RIPARTENDO E questa ha pensato bene di invadere la corsia opposta per evitare uno che aveva messo la freccia a dx....
MA CHE CAPPERO EVITI dico io.....se tutte le auto sono ferme per il traffico...

io che ero ripartita me la son trovata di traverso davanti e per evitarla son finita all'ospedale...

infrazione dl coccige con probabile frattura e contusione alla spalla e fianco destro...più moto da aggiustare...

e tutto per una str...che per gi9unta ora vuole cambiare anche il CID....


a certa gente la strappereio la patente e gliela farei anche mangiare :evil:

Gonzo
24/04/2006, 11:22
Per quanto riguarda invece l'altro incidente...rimango sempre piu' allibito ogni giorno che passa!!!

:?:

Quello di Verona!!!! E l'essere allibito riguarda il fatto che siano a piede libero!!!.... :!:

MakoShark
24/04/2006, 11:34
Cocis mi spiace una cifra. Per fortuna non ti sei fatto niente . Speriamo che l'assicurazione dell'idiota paghi tutti i danni.

I due rumeni che hanno ammazzato quella coppia di ragazzi devono essere messi in galera ... uno per omicidio e uno per concorso in omicidio ...

cocis18
24/04/2006, 11:36
Cocis mi spiace una cifra. Per fortuna non ti sei fatto niente . Speriamo che l'assicurazione dell'idiota paghi tutti i danni.

I due rumeni che hanno ammazzato quella coppia di ragazzi devono essere messi in galera ... uno per omicidio e uno per concorso in omicidio ...

ma i post li leggete :wink: ... mica sono io per fortuna ..io ho una fazer .. quelli sono altri motociclisti con cui ci parlo in internet... vedi per caso una faze per terra ??? :shock:
sgrat..sgrat.. anche perchè se lo avessero fatto a me .. quella punto non avrebbe solo il cofano ammaccato... :twisted:

MakoShark
24/04/2006, 12:21
Scusa ma il primo Quote non e' molto chiaro sembra che sia tu a scrivere .

Gonzo
24/04/2006, 12:26
Scusa anche parte mia...e SGRAAAAAAAT colletivo!!!

Superpippo
24/04/2006, 13:23
Cocis mi spiace una cifra. Per fortuna non ti sei fatto niente . Speriamo che l'assicurazione dell'idiota paghi tutti i danni.

I due rumeni che hanno ammazzato quella coppia di ragazzi devono essere messi in galera ... uno per omicidio e uno per concorso in omicidio ...

ma i post li leggete :wink: ... mica sono io per fortuna ..io ho una fazer .. quelli sono altri motociclisti con cui ci parlo in internet... vedi per caso una faze per terra ??? :shock:
sgrat..sgrat.. anche perchè se lo avessero fatto a me .. quella punto non avrebbe solo il cofano ammaccato... :twisted:

Beh dai, dispiace sempre e cmq... l'importante è che stiano bene, le moto le ripaga l'assicurazione del ******** con la punto.

X la povera coppia di Verona, a parte il contromano, a parte il guidatore bevuto, a parte che sia a piede libero (VERGOGNOSO !!! :evil: )... ieri sera al TG hanno detto che il botto è avvenuto di fronte ad un negozio di moto... in cui lavora il fratello della ragazza morta.
Appena le hanno sfilato il casco e lui l'ha riconosciuta ha avuto un malore.
Che brutta storia ragazzi!

:( :( :(

Mupo
24/04/2006, 13:54
allora!l'automobilista da uccidere!

crazyrider
24/04/2006, 17:40
confermo che manco a dirlo il negozio di moto del fratello è un ducati store, ironie della sorte . . .

comunque anche io sono per la giustizia sommaria in questi casi . . .

un altro incidente del c***o di questo tipo l'ho visto ieri mattina sulla gardesana ovest, un'imbecille col macchinone è uscito da unristorante senza dare la precedenza ad un gsxr che sopraggiungeva . . .

soo stato maleducato passando ma una bestemia sui denti non gliela toglie nessuno :evil:

eke333
24/04/2006, 17:49
ragazzi come esce il sole AUMENTA IL RISCHIO!

Mi dispiace per i tuoi amici motociclisti,ma non riesco a togliermi dalla testa le immagini del TG sull'incidente di Verona... :evil: :evil: :evil: ...ho ancora davanti agli occhi quei due caschi insanguinati :cry: :cry: :cry: :| ...è davvero molto TRISTE!