Visualizza Versione Completa : sto entrando in depressione...
nogovoia
24/04/2006, 10:18
ormai sono già due settimane che sono costretto a girare con il doppio delle ruote... :?
ovviamente il tempo da quando ho fatto il botto è migliorato all'inverosimile... e ovviamente ogni moto che passa è una fz6 o una fazer... e ovviamente tutti oggi sono a lavorare... e ovviamente tutti i miei colleghi motociclisti hanno fatto ponte e saranno in giro... e ovviamente oggi non ho voglia di fare un ca$$@...
speriamo che l'unico pezzo che mi manca arrivi questa settimana così almeno il prossimo weekend vado un po' in giro...
uff... :cry: :cry: :cry:
andre', ti posso mandare a quel paese in amicizia? vai a prenderti un pò di sole visto che puoi! la mia scorsa estate è finita i primi di agosto!! e non potevo neanche camminare, non dico di pensare a chi sta peggio di te, ma puoi fare un milione di cose :wink:
nogovoia
24/04/2006, 11:25
lo so, lo so... :mrgreen:
ma non posso lamentarmi un poco neanche qua?!? :P
uff... :wink:
certo che puoi!!! :mrgreen: :mrgreen:
lo so, lo so... :mrgreen:
ma non posso lamentarmi un poco neanche qua?!? :P
uff... :wink:
Ma va.............
a Barcola..... :lol:
nogovoia
24/04/2006, 11:43
:evil: :evil: :evil:
sabato ho incontrato robert e compagna per dargli il materiale su grotta gigante e altro sul carso...
c'era già gente in costume a prendere il sole................ :cry: :cry: :cry:
robert mi ha fatto "impazzire" mandandomi un messaggio "ti aspetto al bivio di miramare" :lol: parlava come un vero triestino!!! "andiamo al mare" "ok, ci becchiamo al bivio" :lol:
c'era già gente in costume a prendere il sole................
Io ieri ho fatto il primo tuffo!!!... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si stava da Dio sulla spiaggia!!!
Peccato che non ho fatto il ponte! :(
nogovoia
24/04/2006, 11:55
c'era già gente in costume a prendere il sole................
Io ieri ho fatto il primo tuffo!!!... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si stava da Dio sulla spiaggia!!!
Peccato che non ho fatto il ponte! :( :violent_026:
Vabbe dai sono facilitato!!!!
Vivo al mare!!!! :wink:
Anzi siamo ad una 10ina di giorni di ritardo sulla tabella di marcia...tempo infame!!!
nogovoia
24/04/2006, 12:53
il punto non è vivere vicino al mare... il problema è trovare un po' di tempo libero da lavoro e università... :roll:
nogovoia
24/04/2006, 23:04
:lol: :wink:
nogovoia
27/04/2006, 10:10
bene... qui oggi diluvia... per domani prevista pioggia... per il fine settimana anche...
quanto scommettiamo che oggi mi arrivano gli ultimi pezzi per la moto?!? :roll:
bene... qui oggi diluvia... per domani prevista pioggia... per il fine settimana anche...
quanto scommettiamo che oggi mi arrivano gli ultimi pezzi per la moto?!? :roll:
Sono arrivati anche i miei...
La settimana prossima passo a ritirarli...
Che ti possino.......quando ho letto il titolo mi ha fatto prendere uno spaventooo :evil: :evil:
Compa' la vita e' bella puoi fare tante altre cose nel frattempo; un bel Libro........un giretto in montagna un po' de sole.......un po' de G@@cca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ................Zio Fooxxxx pensaci tuuuuuuuuuuuuuu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nogovoia
27/04/2006, 15:48
quando ho letto il titolo mi ha fatto prendere uno spaventooo
:mrgreen: :P :lol:
magari avessi tempo libero...
dalle 8 alle 16 in ufficio, dalle 16 alle 19 a lezione... arrivo a casa e riesco a malapena a guardarmi un telefilm... :roll:
COMUNQUE TI CAPISCO..CORAGGIO CHE TRA UN PO SI RIPARTE.. :toothy_006: AUGURONI