Visualizza Versione Completa : Vendetta tremenda vendetta!
contro una gazza ladra!
l'altro ieri metto le mie tartarughe acquatiche a prendere il sole fuori al balcone.
le metto nella loro vaschetta, hanno bisogno di sole essendo rettili
torno dopo mezz'ora e trovo la grande (circa 20 cm di lunghezza) cappottata sottosopra a terra fuori dalla vaschetta
e la piccola (circa 10 cm di lunghezza) era sparita, volatilizzata!
mi hanno detto che le gazze ladre fanno di questi lavoretti!
adesso rimetto la vaschetta con la tarta fuori al balcone e mi apposto in assetto da agguato....appena torna per finire il lavoro, la agguanto e la prendo a randellate! :evil:
voi che fareste? la mia piccola merita vendetta! non oso immaginare con quante sofferenze sia morta....immagino la gazza a beccarla fino a farla morire :cry:
noo mi devo vendicare caxxo! :evil:
Sono con te Robbè.... :evil:
Daje alla gazza... :evil:
Superpippo
24/04/2006, 14:30
Sono con te Robbè.... :evil:
Daje alla gazza... :evil:
RANDELLALA!!! Te la do ioooo la tartarughina... bastarda! :twisted: :twisted: :twisted:
Potrebbe essere stata anche una cornacchia....hanno un istinto predatorio ben più sviluppato....
Superpippo
24/04/2006, 14:36
Potrebbe essere stata anche una cornacchia....hanno un istinto predatorio ben più sviluppato....
a allora Babbà... RANDELLA pure la cornacchia! :twisted: :twisted: :mrgreen:
poveretta :(
occhio che se ti vede un wwf a randellare la cornacchia ti becchi una denuncia penale :roll:
tu metti nella vaschetta un'armadillo...dall'alto magari si confonde
Superpippo
24/04/2006, 14:45
tu metti nella vaschetta un'armadillo...dall'alto magari si confonde
:shock: :twisted: :twisted:
semplicemente la natura ha fatto il suo corso...... non puoi punire un predatore per aver fatto il suo mestiere, sarebbe come se ti volessero multare per guida pericolosa quando indossi una tuta con le saponette grattate :wink:
contro una gazza ladra!
l'altro ieri metto le mie tartarughe acquatiche a prendere il sole fuori al balcone.
le metto nella loro vaschetta, hanno bisogno di sole essendo rettili
torno dopo mezz'ora e trovo la grande (circa 20 cm di lunghezza) cappottata sottosopra a terra fuori dalla vaschetta
e la piccola (circa 10 cm di lunghezza) era sparita, volatilizzata!
mi hanno detto che le gazze ladre fanno di questi lavoretti!
adesso rimetto la vaschetta con la tarta fuori al balcone e mi apposto in assetto da agguato....appena torna per finire il lavoro, la agguanto e la prendo a randellate! :evil:
voi che fareste? la mia piccola merita vendetta! non oso immaginare con quante sofferenze sia morta....immagino la gazza a beccarla fino a farla morire :cry:
noo mi devo vendicare caxxo! :evil:
la magnano la gazza arrosto le tue tartarughe? :twisted:
daje randella pure la cornacchia e al gatto... :twisted:
Ops sbagliato :oops: Tom lascialo stare :mrgreen: :lol: :mrgreen:
daje randella pure la cornacchia e al gatto... :twisted:
Ops sbagliato :oops: Tom lascialo stare :mrgreen: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pure TOM pure TOM! :mrgreen:
Giorgione
24/04/2006, 16:58
carabina ?
gigimanetta
24/04/2006, 21:04
Era una Kawarnacchia , sono le più tremende ..... :)
Mi spiace per la giovane tartarughina :(
Buon appostamento
Ciao
GG
semplicemente la natura ha fatto il suo corso...... non puoi punire un predatore per aver fatto il suo mestiere, sarebbe come se ti volessero multare per guida pericolosa quando indossi una tuta con le saponette grattate :wink:
:wink: :wink: :wink:
si chiama natura perchè la tartaruga non era la vostra :evil:
e cmq si chiama natura pure che acchiappo il pennuto e lo metto al forno con le patate! :twisted:
o per caso dovrebbe mangiare solo lui? :mrgreen: :twisted:
Th3GhostRider
25/04/2006, 00:57
Lupara a canne mozze :twisted:
Cattura la cornacchia e mettila al gabbio :twisted: :twisted:
ERGASTOLO AL PENNUTO!!!!!! :twisted: :twisted:
(pena di morte no :cry: )
Cattura la cornacchia e mettila al gabbio :twisted: :twisted:
ERGASTOLO AL PENNUTO!!!!!! :twisted: :twisted:
(pena di morte no :cry: )
daje con sto ergastolo...e poi devo pure mantenerla a vita? :twisted:
Barone Rosso
25/04/2006, 01:59
...ke ne diresti di 1 bella polpetta di anduja mimetixata da tartarughina?
P.S.:Molto dispiaciuto x Te e x la sua scomparsa. :(
what's anduja?
insaccato piccantissimo :wink: ma non seguire il consiglio di Fra: se è stata una cornacchia, digerisce questo ed altro....e poi magari te se ingroppa pure... :(
Babbà, sono d'accordo con Beaver...peṛ...merita cmq la pena di morte...Eseguila.. ;)
Era una Kawarnacchia , sono le più tremende ..... :)
GG
:angry_004:
jesolo73
25/04/2006, 21:18
falla arrosto con le patate :twisted: