Visualizza Versione Completa : Ultimo weekend,38 morti sulle strade.20 motociclisti...
Bollettino di guerra:in questo ultimo weekend,ci sono stati 38 morti sulle nostre strade di cui 20 motociclisti.non è che gli altri 18 contino meno,però chi va in moto è molto più vulnerabile di un automobilista.automobilisti ubriachi,spesso dell'est europa dove la cultura dell'alcool è abbastanza radicata.e in Italia per una canna ti carcerano!!io in questi giorni di allergia sono sotto antistaminico,e la coscienza mi fa dosare la manetta!!certo gli idioti sono anche tra noi....e il Presidente dell'Associazione Vittime della Strada sono 3 giorni che fa lo sciopero della fame...non credete che sia ora di dire basta a queste stragi?!?!?!?parliamoci chiaro,si parla di Alta Velocità,di ponti sullo stretto(a rischio sismico...) e le nostre strade,quelle già esistenti,sono in condizioni pietose...avete mai percorso la Salerno-ReggioCalabria???e la Siracusa-Gela???e la Pontina???ovviamente se facciamo una lista di varie parti d'Italia non si finisce più....forse stilare un "libro nero" e immetterlo in rete non farebbe male....che ne dite??? :evil:
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE MA IN QUESTI GIORNI NE HO DAVVERO VISTE DI TUTTI I COLORI..MI SPIACE DOVERLO RICONOSCERE MA CI SINO TROPPI SMANETTONI DELLA DOMENICA CHE SCAMBIANO LE NOSTRE POVERE STRADE PER CIRCUITI E SE A QUESTO AGGIUNGI IGLI AUTOMOBILISTI DELLA DOMENICA..NASCE UNA MISCELA DI IMBECILLI...MORTALE:shock:
strade pietose, automobilisti imbranati (oggi l'indicatore di direzione per svoltare non si usa più), ma anche motociclisti dellla "domenica", il risultato non può mancare... :(
l'altro giorno al conc yamaha c'era uno sulla 40ina che aveva acquistato un bel FZ1 nuovo... il conc gli stava spiegando cosa doveva fare per ingranare la prima ! :oops: detto questo e premesso che ognuno con i suoi soldi (o con il suo finanziamento) compra quello che vuole dico che siamo fortunati se arriva sano a fine stagione... o no ?
http://www.lanuovaferrara.quotidianiespresso.it/giornalilocali/index.jsp?s=lanuovaferrara&l=primapagina
tanto per parlare di strade dissestate qui la situazione è veramente grave :twisted:
Gli occhi non bastano + :cry: :cry: :cry:
per uno che non ha messo la freccia io sono "volato" su una Uno,per fortuna non mi sono rotto nulla,un vero miracolo!!!e non stavo con la Black sennò lo trucidavo!!!ho buttato il mio "Ronzinante" Aprilia Leonardo150.ne ho trovato un'altro a soli 1000euri e 12000km.ora sto facendo causa alla controparte,a distanza di un anno :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: l'ematoma sulla chiappa si è trasformato in fibroma,il ginocchio scricchiola,e ho perso la naturale curva fisiologica delle vertebre cervicali.....SGRUNT!!!che rabbia!!! :evil: okkkio :shock: ragazzi!!!!sempre!
MgbFz1fazer
23/05/2006, 20:36
Il bello è che poi tutti dan subito la colpa a chi ha la moto... Sabato mi son trovato a dover fare un tratto di strada oltre la linea bianca, causa un idiota che ha pensato bene di sorpassare mentre stavo arrivando io( e per fortuna la mia velocita era da codice, se no ciao ciao a tutti.. :shock: :shock: ) ho fatto la rotonda , mi son girato indietro e l'ho inseguito per un paio di km intimandolo ad accostare.. Non la fatto, fortuna sua che dovevo andar ad un appuntamento, se no lo inseguivo finchè non finiva la benzina :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.