Visualizza Versione Completa : ...appoggiata come un cretino....
crazydav
24/04/2006, 23:44
come da oggetto...che sarei...io!!
domenica...levo la moto dal garage...5 sec...mi scivolala il piede su una micro macchia di olio...e sdraiat.... :shock: :shock: :shock:
nn avevo nemmeno chiuso la saracinesca....==censured== :evil:
ho cercato di tenerla...ma appena visto che scendeva ho cercato di adagiarla il più piano possibile...
credo di aver bestemmiato in aramaico antico..... :? :shocked_002: :shocked_008:
passava un mio vicino e mi ha aiutato a tirarla su... :oops:
risultato leggermente graffiato il bilanciere dx e il cavalletto (leva del freno niente.. :roll: )...e soprattutto il carter dx in basso(oltretutto nerooo!!!!!! ) :cry: :cry:
certo niente di grave....ma dopo 10 gg... diciamo che girano come 2 eliche!!!
sapete come posso rimediare... lo ridipingono....o dovrei cambiare tutto il pezzo? costa tanto il coperchio del carter??
Commentate pure e siate spietati...almeno la prossima volta c starò super attento!!!cretinoooo!!! :( :shorts_004: :shorts_004: :violent_011: :violent_011:
ps. Prossima spesa preventivata fra una settimana al tagliando dei 1000 - TAMPONI PARATELAIO di mamma yamaha...
:wink: :evil_006:
crazydav
24/04/2006, 23:59
bhè si sono d'accordo con te... ho visto gli effetti su alcune foto qui nel forum e sono danni discreti... bhè m servirà d lezione.... :roll:
Tranquillo :wink: è seccante ma capita quasi a tutti...ed infatti è capitato pure a me! :mrgreen:
Il carter si può ridipingere ma credo sia costosetto.. :|
Lamps! :idea: :idea:
Barone Rosso
25/04/2006, 02:02
forse andare a cercare il makkiaiolo... naaa, nn riporterebbe le cose allo stato primordiale. Porta pazienza... forse potrai raccontare ke i graffi te li ha procurati 1 cordolo troppo sporgente... ;)
nogovoia
25/04/2006, 09:10
so cosa vuol dire al 10000%!!! :wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=13018&highlight=
:roll: :D :lol:
Tranquillo :wink: è seccante ma capita quasi a tutti...ed infatti è capitato pure a me! :mrgreen:
Il carter si può ridipingere ma credo sia costosetto.. :|
Lamps! :idea: :idea:
Ma no, i miei li ho fatti da solo con una bomboletta spray (colore alluminio per ruote)... :wink:
Una piccola stuccatina con stucco per metalli, una carteggiata e poi ho dipinto senza neanche smontare, basta incartare bene il resto della moto.. :D
Se non te la senti di farlo da solo, trovi qualcuno che te lo fa a prezzo ridotto, considera che il prezzo del carter è sui 90 €.
non ti crucciare... meglio una sdraiata da fermo che in curva.... si ti suonerà più stupida la cosa, ma ai fini pratici è la meno onerosa....
:wink: :wink:
crazydav
26/04/2006, 01:47
grazie ragazzi... :D :D
Fra61 ....devo grattare anche un pò il casco per farmi credere?? :hat_010:
Barone Rosso
26/04/2006, 03:42
grazie ragazzi... :D :D
Fra61 ....devo grattare anche un pò il casco per farmi credere?? :hat_010: Nonnòooo, vedi, quello... mossoti a compassione all'interno del paddock, decidesti di regalarlo ad un fermone, insieme alle saponette "rovinate" x consentirgli di far credere ai suoi amici ke lui piegava nà cifra! Ora lo hai, ovviamente, dovuto ricomprare (il tuo attuale). :D :D :D
Lamps
crazydav
26/04/2006, 10:27
Nonnòooo, vedi, quello... mossoti a compassione all'interno del paddock, decidesti di regalarlo ad un fermone, insieme alle saponette "rovinate" x consentirgli di far credere ai suoi amici ke lui piegava nà cifra! Ora lo hai, ovviamente, dovuto ricomprare (il tuo attuale).
Lamps
hihihihihh cavolo oltre a nn essere l'unico che mette a nanna la moto...sono anche l'unico a nn essere parecchio...GRULLO!!!!
naturalmente qualsiasi riferimento a fatti,luoghi o fra61 è puramente casuale!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Barone Rosso
26/04/2006, 19:22
Dé, a giudià di siùro sarà meglio aver gabbato, diobono, senza dar via 'vaìni, invece ke levà sempricemente di 'ulo, se ne pòle a nasconne graffi se si vòle... x poi 'osa dirgli ar grullo 'osì ci si fà 'r resto magari... Dè si por sapé 'ndove l'ha rimediato ver coso? Io 'un lo sò, ma 'un mi dìa ke 'un è stato lei affà vesto fregio eh!
...varcosa ni si deve pur fare... 'Un t'intenderai mia di tenello, vero?! ;)
P.S.:Prove tecnike di trasmissione... :D :D :D Hai poi risolto, e come? ;)
Barone Rosso
26/04/2006, 20:33
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Hai 3kg di ragione. ...era un piccolo omaggio a crazydav ed 1 rispolverata, sò 1 pò arrugginito, alle mie reminescenze del xiodo miilitare... :D :D :D
crazydav
27/04/2006, 00:09
fra61!?!??!!?!?!? :laughing_002: :laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002:
:occasions_008:
guarda luuù lì..........dè...ma allora te un friggi mhia ohn l'acqua dè....
dè però la devi smette di spara caxxate alla fava di c'ane...boia... perchè mi sbudello dal ridere.... poi mi devono riuci coll'ago er filo!!
cmq bel mi bimbo...un sè risolto una bella sega nulla... sono poco pratico di ste 'ose... :( ci sarà da fà du risate quando monterò le frecce col portatarga.... accidenti ar budello !!!
scusa n'seondo bello ma cosa dici di fà te?!?perchè io proprio nn sò che pesci piglià...mi sà che mi s'è buato il retino.... :lol: :lol: :lol:
ragazzi scusate quanno c'è vò ce v'ò.....
(ps ah...cosetto cmq o abbitato 13 anni a Tivoli...quinni vedi dè regolatte eh!?!? :mrgreen: )
alfaomega
27/04/2006, 01:10
ragazzi scusate quanno c'è vò ce v'ò.....
(ps ah...cosetto cmq o abbitato 13 anni a Tivoli...quinni vedi dè regolatte eh!?!? :mrgreen: )
sì però la parlata da budiulo te tu l'ha pigliata bene, 'ome direbbe 'r marione 'ardinali... :mrgreen:
Barone Rosso
27/04/2006, 01:29
...nn vorrei mi avessi frainteso, quindi, ora, sxo proprio di riuscire ad esser kiaro ;), comprendo ke tu sia "poco pratico" ma il consiglio di vir28 era ottimo ed anke di semplice realixazione e nn rikiede poi 1 particolare livello di bravura, solo di metodo, nel caso potrai sempe kiedere nuovamente come attuare la cosa "passo passo" e vedrai ke troverai di sicuro ki ti risponderà, x poter nascondere i graffi ke, se 1 domani volessi venderla, al "grullo di turno", se si accorgerà della loro presenza ci potrai "porvare" a dirgli ke probabilmente li ha fatti lui da sè xkè prima... nùn c'erano. ;) (scusa banale ma, sarebbe la pseudotraduzione del mio pessimo livornese)
Cmnq, qlcs la dovrai pur fare, mica vorrai tenertela in quello stato, o no?
Lamps
crazydav
27/04/2006, 10:53
ok...torniamo seri (almeno c provo... :mrgreen: )
la moto ha una 10 gg circa e tingere il carter a bomboletta mi gira un pò.... anche perchè come già vi ho detto nn sono molto abile... :roll:
il problema secondo me era anche quello che essendo nero il motore e il carter...potrei peggiorarlo nn trovando la cromatura giusta!
potrei nel caso sentire un carrozziere... ma sono cmq dubbioso sul risultato...
nn ha fatto manco il primo tagliando...però in effetti 90 euro così mi sembrano buttate via... :x
fra scherzavo.... nn ho frainteso...solo che un romano che conosce così il livornese.... bhè m'ispiri a fare lo scemo.... :wink: (nn t avrò mica irritato?...perchè nn volevo proprio....)
sì però la parlata da budiulo te tu l'ha pigliata bene, 'ome direbbe 'r marione 'ardinali...
si ma nn tanto....spesso e volentieri me confonneno per romano...
.....insomma si... sono un mezzo bastardo... :twisted: :twisted: :twisted:
Barone Rosso
27/04/2006, 11:09
ok...torniamo seri (almeno c provo... :mrgreen: )
la moto ha una 10 gg circa e tingere il carter a bomboletta mi gira un pò.... anche perchè come già vi ho detto nn sono molto abile... :roll:
il problema secondo me era anche quello che essendo nero il motore e il carter...potrei peggiorarlo nn trovando la cromatura giusta! ...nn ti capisco, nn hai detto ke il motore è nero?
potrei nel caso sentire un carrozziere... ma sono cmq dubbioso sul risultato...
nn ha fatto manco il primo tagliando...però in effetti 90 euro così mi sembrano buttate via... :x 2° me dipende solo da quanto tu sia "magdico" o meno... :D A me ad es. darebbe fastidio, vista la gioventù del mexo, ad andarmene in giro con dei bassorilievi indesiderati... ;)
fra scherzavo.... nn ho frainteso...solo che un romano che conosce così il livornese.... bhè m'ispiri a fare lo scemo.... :wink: (nn t avrò mica irritato?...perchè nn volevo proprio....) No, e nella maniera + assoluta ed il tuo msg era già kiaro, solo ke, prevedendo 1 possibile fraintendimento, nn essendo "padrone" di quel dialetto, ho preferito cercare di essere quanto + trasparente possibile. Tranqui ke vai benissimo così. ;)
Se poi ti facessi presente ke son nato a Napoli, quindi emigrante, e ke andando spesso in vacanza in quel dell'argentario son riuscito a fare dei "rikiami" tramite il Vernacoliere ke mi fa spesso spaccare... :D capisci da solo ke anke io sono 1 mexo bastardo. (alle volte anke dentro xò ma capita rarissimamente)
sì però la parlata da budiulo te tu l'ha pigliata bene, 'ome direbbe 'r marione 'ardinali...
si ma nn tanto....spesso e volentieri me confonneno per romano...
.....insomma si... sono un mezzo bastardo... :twisted: :twisted: :twisted: ...ibidem. Ma era troppo divertente x me, mettermi alla prova con uno "informato sui fatti". ;)
crazydav
27/04/2006, 11:37
:hat_006:
...nn ti capisco, nn hai detto ke il motore è nero?
si scusa intendevo cromatura di colore...nel senso che è un nero opaco..e per di + nn molto scuro...
2° me dipende solo da quanto tu sia "magdico" o meno... A me ad es. darebbe fastidio, vista la gioventù del mexo, ad andarmene in giro con dei bassorilievi indesiderati...
infatti a me da parecchio fastidio.... :evil: :evil: :evil: :wink:
e ke andando spesso in vacanza in quel dell'argentario son riuscito a fare dei "rikiami" tramite il Vernacoliere ke mi fa spesso spaccare...
se t dicessi che il militare l'ho fatto per 3 mesi anche a porto santo stefano?!!? 8)
3 mesi da paura... :shock: giugno, luglio, agosto..... :wink:
C'è mica qualcuno che sà il prezzo preciso del coperchietto carter in questione? magari nel colore nero?!? :(
Barone Rosso
27/04/2006, 12:16
:hat_006:
...nn ti capisco, nn hai detto ke il motore è nero?
si scusa intendevo cromatura di colore...nel senso che è un nero opaco..e per di + nn molto scuro... prova a vedere qui www.speedup.it proprongono un set di vernici raggrinzanti e/o opake ed anke lucide, in poke tinte ma son proprio x motori freni e scariki (cmnq componentisctica varia soggetta a diverse temperature)... hai visto mai. ;)
se t dicessi che il militare l'ho fatto per 3 mesi anche a porto santo stefano?!!? 8)
3 mesi da paura... :shock: giugno, luglio, agosto..... :wink: ...ehssì lì le tette "volano alte" in quei xiodi... :D :D :D
C'è mica qualcuno che sà il prezzo preciso del coperchietto carter in questione? magari nel colore nero?!? :( ...mi sembra alfaomega ma nn son sicuro, prova via MP con lui. ;)
crazydav
27/04/2006, 12:46
:love_014: :love_014: :love_014:
grazie fra..... spero che se mai t'incontro..d'avere il portafoglio pieno...t devo offrire un fusto di birra!!!eheeheh
:occasions_008:
ora dò un pò di okkiate e mp..poi t faccio sapere... e cmq GRAZIEEE!! :wink:
ehssì lì le tette "volano alte" in quei xiodi...
infatti c'è anche l'aereonautica....eheheehhe :lol: :mrgreen:
Barone Rosso
27/04/2006, 12:54
:love_014: :love_014: :love_014:
grazie fra..... spero che se mai t'incontro..d'avere il portafoglio pieno...t devo offrire un fusto di birra!!!eheeheh
:occasions_008: Ti ringrazio. E' come se l'avessi tracannata d'un fiato. ;) Da oggi hai 1 amico in+.
Xò se 1 domani tu facessi altrettanto con qlk altro ns amico, avresti abbondantemente "ricambiato". ;) (almeno questo è il mio pensiero)
ora dò un pò di okkiate e mp..poi t faccio sapere... e cmq GRAZIEEE!! :wink: Dè, vvedi però 'un buttar via vaini eh! :D :D :D
ehssì lì le tette "volano alte" in quei xiodi...
infatti c'è anche l'aereonautica....eheheehhe :lol: :mrgreen:[/quote] ;) Buon "giro". ;)
crazydav
27/04/2006, 13:56
Ti ringrazio. E' come se l'avessi tracannata d'un fiato. Da oggi hai 1 amico in+.
Xò se 1 domani tu facessi altrettanto con qlk altro ns amico, avresti abbondantemente "ricambiato". (almeno questo è il mio pensiero)
bhè tu...anche!! :wink: :occasions_010:
nn vedo l'ora d poter dispensare consigli e/o aiuti...anche xkè ciò vorrà dire che nn sarò + tanto novello=pischello!?!?! :P :roll: :wink:
Dè, vvedi però 'un buttar via vaini eh!
anche perchè un ce nè.... :?
Minch@ Frà.... già faccio fatica a leggerti in simil italiano... se poi ci metti pure il dialetto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol:
Barone Rosso
28/04/2006, 23:01
Minch@ Frà.... già faccio fatica a leggerti in simil italiano... se poi ci metti pure il dialetto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :D :D :D (10nx, me l'ero xso...)