PDA

Visualizza Versione Completa : fz1 fazer forse non la capisco



nogovoia
25/04/2006, 13:46
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :mrgreen: :P

lascia perdere il confronto con il 600 porca miseria, sono due moto completamente diverse! non puoi fare un confronto del genere! non conosco il motore della fzs600, però essendo derivato dalla thundercat i regimi di rotazioni saranno stati più o meno simili a quelli della fz6 che ha motore derivato dalla r6! anche se sono completamente ignorante in materia l'ho capito anch'io che i 600 stradali 4 cilindri sono costruiti con l'ottica di girare in alto e quindi è naturale che i giri schizzino dai 9-10 ai 15-16 in un attimo! prova ne è la fz6, tranquilla sotto, ma incazzata dai 9 in su! un 1000 4 cilindri girerà un po' più in basso!



Mi è sembrato e dico sembrato che la guida sempre arrivando intorno ai 7000 giri


che vuol dire?!? :shock:



Mi è anche sembrato che in alcuni punti che percorro da sempre, riuscivo a raggiugere velocità che oggi con la 1000 non sono riuscito a fare


vuoi fare veramente dei confronti?!? vattene in pista! da quello che scrivi e come lo scrivi sembra che tu stia testando la moto in strada tirandola all'inverosimile! :roll:

Angelo
25/04/2006, 13:55
..............
Secondo voi con una seconda o terza il momento di massima spinta e di massima sensazione, arriva a 9000 giri o 11000 ?
grazie
A 10.361 ma tieni bene gli occhi sul contagiri, devono essere 10.361 esatti.

nogovoia
25/04/2006, 14:04
..............
Secondo voi con una seconda o terza il momento di massima spinta e di massima sensazione, arriva a 9000 giri o 11000 ?
grazie
A 10.361 ma tieni bene gli occhi sul contagiri, devono essere 10.361 esatti.
:lol: :lol: :lol:

klee
25/04/2006, 14:11
regà...è un troll e pure scarso.....e su..
:lol:

nogovoia
25/04/2006, 14:13
oppure è marte che ci sta prendendo per il cul... :mrgreen:

Angelo
25/04/2006, 14:15
regà...è un troll e pure scarso.....e su..
:lol:
Aspetta che lo chiediamo a lui:
"Fazeristapazzo, la nuova 1000 come troll e' scarsa o almeno su questo lato puo' andare?"
:D

Motogatto
25/04/2006, 14:37
oppure è marte che ci sta prendendo per il cul... :mrgreen:


Purtroppo non credo (o se è lui si è organizzato bene ;-) )... prova a guardare anche su it.hobby.motociclismo.. esempio:

http://groups.google.it/group/it.hobby.motociclismo/browse_thread/thread/333dcf97aa210115/d057a77a3556d93f

Troll... :roll:

Angelo
25/04/2006, 16:13
oppure è marte che ci sta prendendo per il cul... :mrgreen:
Purtroppo non credo ...
Mi ricorda molto "un tipo che guida una macchina molto potente".
Ma solo i stravecchi della Fazer possono sapere :D
Vediamo chi e' il primo che "traduce" :wink:

nogovoia
25/04/2006, 16:22
>> Ma sei nato scemo o sei diventato così dopo?

>se sei una persona in gamba, dimmi cosa ci trovi di strano nel mio post, ma
>dimmelo seriamente.



Sei proprio nato scemo...

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

lorylo
25/04/2006, 16:36
Ricomprare la 600?

Stanko
25/04/2006, 20:24
..............
Secondo voi con una seconda o terza il momento di massima spinta e di massima sensazione, arriva a 9000 giri o 11000 ?
grazie
A 10.361 ma tieni bene gli occhi sul contagiri, devono essere 10.361 esatti. :toothy_020:
:toothy_020:

nogovoia
25/04/2006, 20:44
mmm... ci stavo pensando su...

sei sicuro che sia tu a non capirla?!? non è che per caso siete incompatibili? sai, a volte sono le moto a non capire i loro guidatori... :roll:

Zeb68
26/04/2006, 10:19
oppure è marte che ci sta prendendo per il cul... :mrgreen:
Purtroppo non credo ...
Mi ricorda molto "un tipo che guida una macchina molto potente".
Ma solo i stravecchi della Fazer possono sapere :D
Vediamo chi e' il primo che "traduce" :wink:

schilardi 8)

Marco65
26/04/2006, 10:31
oppure è marte che ci sta prendendo per il cul... :mrgreen:


Purtroppo non credo (o se è lui si è organizzato bene ;-) )... prova a guardare anche su it.hobby.motociclismo.. esempio:

http://groups.google.it/group/it.hobby.motociclismo/browse_thread/thread/333dcf97aa210115/d057a77a3556d93f

Troll... :roll:
Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list o chatroom, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme derivate come il verbo trollare ("comportarsi come un troll"), o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).

Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (cosa che in genere rappresenta la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo (fenomeno di autocombustione del troll).

:wink:

darkdevil
26/04/2006, 10:47
Bella descrizione l'unico problema è dato dalla grande voglia motociclistica che dilaga tra gli over 40 e che effettivamente possono venir scambiati per Troll e che invece sono solo realmente stupidi :twisted: :twisted:

Marco65
26/04/2006, 10:51
Bella descrizione l'unico problema è dato dalla grande voglia motociclistica che dilaga tra gli over 40 e che effettivamente possono venir scambiati per Troll e che invece sono solo realmente stupidi :twisted: :twisted:
:roll:
Ke, hai qualcosa contro i CCC ? :mrgreen:
:wink:

darkdevil
26/04/2006, 11:29
Allora ce l'avrei con Me!! :lol: :lol:

mad4mud
26/04/2006, 13:30
Bella descrizione l'unico problema è dato dalla grande voglia motociclistica che dilaga tra gli over 40 e che effettivamente possono venir scambiati per Troll e che invece sono solo realmente stupidi :twisted: :twisted:

dark, dire che gli over 40 che si pigliano la moto sono stupidi e un po forte, si potrebbe dire che la loro ingenuita tecnico/meccanica/guidatoria sia data dal fatto che ormai l moto non e piu un modo di VIVERE inteso come passione per le due ruote, ma un modo di ESSERE alla moda......non si puo altresì pretendere che tutti quelli che hanno la moto la usino da moto e non da "mercedes" a due ruote e che conoscano la sua meccanica alla perfezione

pero secondo me sono ingenui, non stupidi :wink:

mad4mud
26/04/2006, 13:34
oggi ancora qualche centinaio di km e ho cercato di capire di più. Mi è sembrato e dico sembrato che la guida sempre arrivando intorno ai 7000 giri. Anche con la seconda, mi sembra che per passare da 7000 a 11000 impieghi più tempo di quanto ne impiegava la fazer 600 a carburatori.
Ricordo che nella fazer600 la lancetta schizzava su in un attimo mentre con questa non è cosi, oppure sono io che non la sa portare. Mi è anche sembrato che in alcuni punti che percorro da sempre, riuscivo a raggiugere velocità che oggi con la 1000 non sono riuscito a fare. ripeto forse sono io intimorito. Secondo voi con una seconda o terza il momento di massima spinta e di massima sensazione, arriva a 9000 giri o 11000 ?
grazie

ufffaaaa l iniezione e piu lineare come erogazione dei carburatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per quello sembra vada meno!!!!!!! ho testato la fz6 guidandola come la mia fzs600 e la sensazione era sempre che mancasse spinta.....invece le velocita di percorrenza dello stesso tratto di strada erano simili :roll:

mad4mud
26/04/2006, 20:55
ti perdoniamo :D :D pero prometti di non confrontare piu la fz1 con le altre fazer, specie le 600 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nogovoia
26/04/2006, 20:58
altrimenti ti facciamo altri scherzetti poco piacevoli... :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: corri a presentarti che così rimedi ai tuoi peccati capitali!!! :P
PPS: non mettere nessun dato personale, così eviti scherzetti poco piacevoli! :wink:

Angelo
26/04/2006, 21:28
Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list o chatroom, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati.

Hai omesso dalla descrizione questo pezzo:

In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono.
Capisci amme' :wink:

nogovoia
26/04/2006, 21:33
angelo angelo... neanche il beneficio del dubbio?!? :lol:

Angelo
26/04/2006, 21:41
angelo angelo... neanche il beneficio del dubbio?!? :lol:
Aspetto che fazeristapazzo, fazer111 e katronit (per ora) si presentino senza scrivere le solite pippe.

Ramingo
26/04/2006, 22:52
Scusate ma la faccenda degli over 40 che si comprano per la prima volta la moto mi tocca da vicino e vorrei dire la mia, anche se vado un pò off-topic.
Come ho scritto a suo tempo nella presentazione, la moto l'ho scoperta per caso a seguito di un "prestito" da parte di mio fratello. Per me non è uno status symbol come la Mercedes. Della moto molte cose mi affascinano: tralascio l'ovvio senso di libertà, anche se alla mia età i condizionamenti e la conseguente voglia di evasione non sono certo inferiori a quelli di un ventenne o di un trentenne. Mi affascina il fatto che in moto non si finisce mai di imparare, un pò come succede a sciare, per esempio. Mi affascina il fatto che col sedere sulla sella io, che sono una pippa, sono assolutamente concentrato su quello che faccio, su quello che mi succede intorno, su quello che potrebbe succedere, e insomma riesco a staccare del tutto dai problemi di tutti i giorni, e la cosa mi rilassa.
Ho scoperto la moto tardi, me ne dispiace ma ora ce l'ho e ho intenzione di trarne tutto il bene che posso. Non sono un drago in meccanica, e allora? Se è per quello sono una schiappa anche al computer, ma sono qui e scrivo e mi godo 4 chiacchiere che di persona non potrei fare causa lontananza.
So fare altre cose, per dirne una sono un discreto velista da quasi trent'anni, ma non mi sogno di giudicare il mio amico Renzo che in barca c'è salito per la prima volta l'estate scorsa, e quest'anno, beato lui, se l'è comprata.
Non lo so, forse ho capito male quello che intendevate, e se è così mi scuso in anticipo. Ma secondo me c'è un'età anagrafica, una biologica e una... spirituale. E non tutti gli over 40 sono vuoti come zucche.

Ramingo
26/04/2006, 22:53
Scusate ma la faccenda degli over 40 che si comprano per la prima volta la moto mi tocca da vicino e vorrei dire la mia, anche se vado un pò off-topic.
Come ho scritto a suo tempo nella presentazione, la moto l'ho scoperta per caso a seguito di un "prestito" da parte di mio fratello. Per me non è uno status symbol come la Mercedes. Della moto molte cose mi affascinano: tralascio l'ovvio senso di libertà, anche se alla mia età i condizionamenti e la conseguente voglia di evasione non sono certo inferiori a quelli di un ventenne o di un trentenne. Mi affascina il fatto che in moto non si finisce mai di imparare, un pò come succede a sciare, per esempio. Mi affascina il fatto che col sedere sulla sella io, che sono una pippa, sono assolutamente concentrato su quello che faccio, su quello che mi succede intorno, su quello che potrebbe succedere, e insomma riesco a staccare del tutto dai problemi di tutti i giorni, e la cosa mi rilassa.
Ho scoperto la moto tardi, me ne dispiace ma ora ce l'ho e ho intenzione di trarne tutto il bene che posso. Non sono un drago in meccanica, e allora? Se è per quello sono una schiappa anche al computer, ma sono qui e scrivo e mi godo 4 chiacchiere che di persona non potrei fare causa lontananza.
So fare altre cose, per dirne una sono un discreto velista da quasi trent'anni, ma non mi sogno di giudicare il mio amico Renzo che in barca c'è salito per la prima volta l'estate scorsa, e quest'anno, beato lui, se l'è comprata.
Non lo so, forse ho capito male quello che intendevate, e se è così mi scuso in anticipo. Ma secondo me c'è un'età anagrafica, una biologica e una... spirituale. E non tutti gli over 40 sono vuoti come zucche.

Ramingo
26/04/2006, 22:55
Come dicevo, col computer sono una schiappa :oops:
Mi scuso per la ripetizione del messaggio.

Angelo
26/04/2006, 23:06
...... E non tutti gli over 40 sono vuoti come zucche.
:D
come non quotarti :wink:

Tomcat
26/04/2006, 23:56
...... E non tutti gli over 40 sono vuoti come zucche.
:D
come non quotarti :wink:

infatti....addirittura qualche volta li hanno pieni.... :twisted: :lol: :lol: :lol:

nogovoia
26/04/2006, 23:58
angelo angelo... neanche il beneficio del dubbio?!? :lol:
Aspetto che fazeristapazzo, fazer111 e katronit (per ora) si presentino senza scrivere le solite pippe.

katronit?!? :shock:

azz, questo me lo sono perso allora, aspè che faccio una ricerca... :lol:

Marco65
27/04/2006, 07:59
e lo scritto con estrema sincerità.

chiedo scusa dell'errore ortografico, volevo scrivere "l'ho scritto"
ciao

Bene Fazeristapazzo, allora oltre a scrivere del tuo, potresti anche "perdere" un pokino di tempo per rispondere, ad esempio ad Angelo.
:wink:

darkdevil
27/04/2006, 10:35
Bella descrizione l'unico problema è dato dalla grande voglia motociclistica che dilaga tra gli over 40 e che effettivamente possono venir scambiati per Troll e che invece sono solo realmente stupidi :twisted: :twisted:

Ragazzi non vorrei dare a nessuno di voi dello stupido ma in compenso vi consiglio caldamente una visita oculistica :lol: :lol: :lol:

la definizione di "stupido" era riferita ai "troll" e non è che ci volesse un genio per capirlo, l'ho scritto in italiano :roll:

per quanto riguarda la categoria over 40 mi riferivo a quella fascia di utenti che non avendo mai avuto una moto o avendola avuta solo in tenera età e poi non più, si avvicinano al mondo motociclistico con eccessiva confidenza pensando che se possono guidare una macchina di 2000cc non ci sarà nessuna difficoltà nel guidare una moto di 1000cc che poi fà pure figo e ti riempie di belle pischelle in quanto la moglie non gli la dà più.....ora se vi sentite raffigurati anche in questa definizione allora siete propio stupidi :wink:

Angelo
27/04/2006, 10:45
......
... guidare una moto di 1000cc che poi fà pure figo e ti riempie di belle pischelle .......
Lo dico sempre che devo passare alla 1000 :D

domanda alla "chi conosciamo noi":

scusate voi che siete esperti, io ancora non ho la 1000 ma la vorrei tanto, che emozioni si provano ad avere tante belle piscielle (si scrive cosi'??), scusate il mio ardire ma a quanti giri arriva l'orgasmo? puo' essere multiplo?
8)

darkdevil
27/04/2006, 10:51
Vedrai che prima o poi la capisce :lol: :lol:

nogovoia
27/04/2006, 10:54
allora... nonostante abbia fatto solo 8600km circa posso dirti caro "citato" che l'orgasmo arriva tra i 9456k e i 10234k giri circa!

attento però che se superi questo range anche di poco ottieni l'effetto di orgasmo prematuro, mentre se resti sotto potresti non venire mai...

per gli orgasmi multipli devi restare in questo range dalla 1a alla 6a! in questo modo hai un crescendo incredibile di libido! se poi riesci a restare in 6a a questi giri per molto tempo potresti anche raggiungere la pace dei sensi!!! :wink:

certo che se uno riesce a farsi tutte le marce avanti e indietro restando in questo range allora gode più del porco di quel famoso pps "l'orgasmo del maiale dura 30 minuti..."! :mrgreen: :lol:

GianFZGE
27/04/2006, 11:38
per quanto riguarda la categoria over 40 mi riferivo a quella fascia di utenti che non avendo mai avuto una moto o avendola avuta solo in tenera età e poi non più, si avvicinano al mondo motociclistico con eccessiva confidenza pensando che se possono guidare una macchina di 2000cc non ci sarà nessuna difficoltà nel guidare una moto di 1000cc che poi fà pure figo e ti riempie di belle pischelle in quanto la moglie non gli la dà più.....ora se vi sentite raffigurati anche in questa definizione allora siete propio stupidi


Io mi sento raffigurato da questa definizione fino a "fa pure figo e belle pischelle..." escluso. Il fatto di avere 28 anni di auto sulla schiena non lo ritengo del tutto ininfluente nella guida di una moto (nel mio caso 600cc). Guido la moto da meno di 1 anno e credo che la mia esperienza in auto sia stata determinante.
Anche se non mi sento raffugurato dalla 2a parte della tua descrizione, trovo comunque disdicevole dare dello stupido anche ad un vero stupido.

darkdevil
27/04/2006, 11:50
Non mi permetterei mai di dare dello "stupido" ad un poverino che ha già la disgrazia di esserlo veramente.
Per il resto "no comment" :wink:

nogovoia
27/04/2006, 11:51
bbbbbbbbbbbbboni... :mrgreen:

GianFZGE
27/04/2006, 11:58
Non mi permetterei mai di dare dello "stupido" ad un poverino che ha già la disgrazia di esserlo veramente.
Per il resto "no comment" :wink:

No no commenta pure, mi interessa. Io non credo che guidare auto e moto siano 2 cose cosi tanto diverse (almeno nelle cose di base).
Se sei un cane a guidare una delle 2 , non sperare di essere granchè nell'altra. D'altro canto se sei bravino nel guidare l'auto o la moto, non potrai mai essere un cane con l'altro mezzo.

darkdevil
27/04/2006, 12:27
Le marce, il freno e la frizione simili(neanche uguali).
Tutto il resto è come se fosse di un'altro pianeta ecco perkè evitavo il commento 8)

Angelo
27/04/2006, 12:40
allora... nonostante abbia fatto solo 8600km circa posso dirti caro "citato" che l'orgasmo arriva tra i 9456k e i 10234k giri circa!

attento però che se superi questo range anche di poco ottieni l'effetto di orgasmo prematuro, mentre se resti sotto potresti non venire mai...

per gli orgasmi multipli devi restare in questo range dalla 1a alla 6a! in questo modo hai un crescendo incredibile di libido! se poi riesci a restare in 6a a questi giri per molto tempo potresti anche raggiungere la pace dei sensi!!! :wink:

certo che se uno riesce a farsi tutte le marce avanti e indietro restando in questo range allora gode più del porco di quel famoso pps "l'orgasmo del maiale dura 30 minuti..."! :mrgreen: :lol:

Scusate l'inesperienza, per i primi orgasmi, potrei avere una mano delle vostre? Non vorrei stancarmi.

nogovoia
27/04/2006, 12:40
probabilmente gian si riferiva al fatto di "saper guidare" in senso generalizzato: precedenze, attenzione, prevenire le azioni degli altri automobilisti, etc...

Angelo
27/04/2006, 12:42
@tutti gli altri: non cadiamo nella trappola :evil:

MakoShark
27/04/2006, 12:53
Viva la gnocca !!!

Scusate ma ho letto tutto il post e mi e' venuto solo da dire questo :oops:

darkdevil
27/04/2006, 13:25
probabilmente gian si riferiva al fatto di "saper guidare" in senso generalizzato: precedenze, attenzione, prevenire le azioni degli altri automobilisti, etc...

bhe allora devo scusarmi perkè in quel senso ha ragione :oops:

darkdevil
27/04/2006, 13:26
@tutti gli altri: non cadiamo nella trappola :evil:

mi sembra di essere finito in un film dell'orrore dove una forza misteriosa spinge gli astanti ad attacarsi alla gola :shock: :shock:

GianFZGE
27/04/2006, 13:57
probabilmente gian si riferiva al fatto di "saper guidare" in senso generalizzato: precedenze, attenzione, prevenire le azioni degli altri automobilisti, etc...

bhe allora devo scusarmi perkè in quel senso ha ragione :oops:

Io mi riferivo a 2 cose distinte:
- la prima è questa
- la seconda è che il colpo d'occhio, il senso della traiettoria, l'istinto di mordere la curva, sono cose che le hai a prescindere dal tipo di mezzo che guidi. E' super evidente che non sia la stessa cosa, ma tanto per fare un paragone: se sei un buon pittore è difficile che tu non possa essere un discreto fotografo, l'istinto e lil colpo d'occhio non ti mancano di certo.
Io credo di essere un buon testimone di questa teoria:
sono sceso da un ciao all'eta di 15 anni (dopo essermi fratturato un braccio) e sono salito su una fz6 a 45 anni. In mezzo tanta passione per le auto. Ebbene dopo aver sfiorato la comicità all'inizio (ho portato la moto a spinta dietro una pianta per non farmi vedere in fase di partenza dal concessionario), ho usato tutto il metodo, la tecnica, la teoria in mio possesso e soprattutto la pazienza ma anche tanta voglia di migliorarmi e credo (scusate la presunzione) di essermi guadagnato, in questi 10 mesi e 20.000km di moto, un 6 come motociclista, 6 che non do a tanta gente che conosco che va in moto da un sacco di tempo.

darkdevil
27/04/2006, 14:10
Infatti, come è giusto che sia, hai dovuto imparare a guidare la moto e questo ti fà onore data l'età ma sai meglio di me( e lo hai vissuto in prima persona) che la teoria e la pratica sono due cose ben distinte, inoltre gli automatismi che avevi sulla macchina (tipo: frenare con il pedale invece che con la manopola) non ti hanno di certo aiutato anzi perciò non vedo IMHO come puo fare un assioma:

guido bene l'auto=guido bene la moto(senza esserci mai montato sopra)

è quest'affermazione che invece parecchi fanno ed è solo allora che scatta il mio "campanello d'allarme" e mi fà definire "stupido" chi si permette di dire tali affermazioni :wink:

GianFZGE
27/04/2006, 14:20
Forse non siamo in totale disaccordo, secondo me la frase è:
"guido bene l'auto, posso pensare che non saro un cane in moto"
Onestamente a parte le sfumature, le finezze e il sapere andare forte, non ho trovato tutta questa difficoltà nel passare alla moto, i movimenti freno firzione pedali ecc mi sono ventuti abbastanza naturali.
Hai mai provato a usare il piede sx per frenare in macchina ?
all'inizio è una tragedia, poi capisci che è un automatismo che si puo acquisire.

nogovoia
27/04/2006, 14:25
allora... nonostante abbia fatto solo 8600km circa posso dirti caro "citato" che l'orgasmo arriva tra i 9456k e i 10234k giri circa!

attento però che se superi questo range anche di poco ottieni l'effetto di orgasmo prematuro, mentre se resti sotto potresti non venire mai...

per gli orgasmi multipli devi restare in questo range dalla 1a alla 6a! in questo modo hai un crescendo incredibile di libido! se poi riesci a restare in 6a a questi giri per molto tempo potresti anche raggiungere la pace dei sensi!!! :wink:

certo che se uno riesce a farsi tutte le marce avanti e indietro restando in questo range allora gode più del porco di quel famoso pps "l'orgasmo del maiale dura 30 minuti..."! :mrgreen: :lol:


Scusate l'inesperienza, per i primi orgasmi, potrei avere una mano delle vostre? Non vorrei stancarmi.

ma allora sei proprio un pippaiolo... :roll:

come puoi chiederci una mano per raggiungere i primi orgasmi?!? si vede proprio che non rispetti la tua LEI... sarebbe come dire aiutatemi con la mia ragazza perchè da solo, visto che sono inesperto, non ci riesco... :?

PIU' RISPETTO PER LEI PORCA MISERIA!!! :evil: :evil: :evil:

(almeno LEI quando giri la chiave non rompe più...)


:P :mrgreen: :lol:


@dark+gian: vi siete chiariti ora?!? :P
per quanto riguarda il vostro discorso concordo con entrambi. saper guidare bene una moto non è facile: è un mezzo completamente diverso da qualsiasi scooter o auto che sia! tuttavia saperla guidare bene in pista ad esempio non vuol dire saper guidare bene in strada!
quando mi sono cappottato con la mia bimba mi sono incazzato come un treno. 20 minuti prima sono passato davanti ad un incrocio molto pericoloso dalle mie parti. come ci sono arrivato ho rallentato e ho iniziato a guardare tutte le auto ferme cercando di prevedere le mosse degli automobilisti. sono passato incolume! questo però non mi ha salvato dal lieve tamponamento successo dopo... :?

quindi sempre e cmq mille occhi aperti quando si va in strada ed evitiamo di fare le tirate in posti "trafficati" da qualsiasi oggetto in movimento! meglio in strade isolate e libere! che dite? :wink:

nogovoia
27/04/2006, 14:26
ma allora sei proprio un pippaiolo...


ovviamente non era riferito ad Angelo... ma al "citato" :mrgreen:

e dopo il "lo chiamavano trinità" arrivò "lo chiamavano pippaiolo"... :lol:

darkdevil
27/04/2006, 17:16
Nogovia non sai quanto ti quoto, specialmente agli incroci quando c'arrivo con la macchina non ce nè per nessuno(velocità curvatura calcolo del tempo/spazio e passo prima io :twisted: ...criminale :oops: ) ma con la moto divento molto amichevole faccio passare pure la vecchina che arriva da tre traverse prima :lol: :lol:

LukeDuke
27/04/2006, 18:27
Ricomprare la 600?

compro io l'FZ1... 8) 8)

GianFZGE
27/04/2006, 19:57
D'accordo con voi.