Visualizza Versione Completa : Cerco db killer!
(Prego ai moderatori di non spostare questo argomento...)
Cerco db killer, ma non per la moto, per Lavinia! :shock:
Qualche idea? :roll: Quando si mette a strillare... :oops: Fra un po’ i vicini ci uccideranno. :?
Perché i bimbi non vengono con i libretto di uso e manutenzione? :shocked_001: :oops:
GiorgioAN
25/04/2006, 17:21
(Prego ai moderatori di non spostare questo argomento...)
Cerco db killer, ma non per la moto, per Lavinia! :shock:
Qualche idea? :roll: Quando si mette a strillare... :oops: Fra un po’ i vicini ci uccideranno. :?
Perché i bimbi non vengono con i libretto di uso e manutenzione? :shocked_001: :oops:
Io usavo un DBKiller alla camomilla a forma di biberon :wink:
A parte le battute, hai provato a tenerla in braccio, a bocca sotto e massaggiarle il pancino? E' ancora talmente piccola che avrà i suoi bei dolorini dovuti magari a colichette! :cry:
Il libretto non ti servirebbe molto, ogni bimbo è diverso dall'altro.
Tranquillizzati, è piacevole imparare e comprendere giorno per giorno i bisogni dei nostri piccolini. . . nessuno nasce genitore . . .vivi questi momenti con gioia e non con ansia!
:wink: :wink:
Gaffiere
25/04/2006, 17:41
beh ma scusa: che i vicini vadano a farsi friggere! :) se rompono al massimo compra dei tappi per le loro orecchie :twisted:
ma se la piccola fosse arrivata con il manuale d'uso dove sarebbe il divertimento? ;)
un po' quello che forse ha pensato il papà quando non ha trovato il manuale della mamma ;) :)
[maschio mode = on]
beh a volte forse il manuale delle donne (questo mitico oggetto) sarebbe utile poterlo sbirciare no?
[maschio mode = off]
scherzi a parte
vedrai che l'affetto di porterà ad essere una mamma super :)
...perche' non provi a multarla per disturbo della quiete pubblica??? :lol: :lol:
Superpippo
25/04/2006, 18:54
:D :D Vai Lavinia... sfiniscili i vicini !!! :twisted:
Cogli due piccioni con una fava: iscrivila al conservatorio! :D
...perche' non provi a multarla per disturbo della quiete pubblica??? :lol: :lol:Mi sembra una buona soluzione... :lol:
Ciao Smilla piacere di risentirti e tanti complimenti. :P :wink:
...perche' non provi a multarla per disturbo della quiete pubblica??? :lol: :lol:
:lol:
beh ma scusa: che i vicini vadano a farsi friggere! :) se rompono al massimo compra dei tappi per le loro orecchie :twisted:
ma se la piccola fosse arrivata con il manuale d'uso dove sarebbe il divertimento? ;)
Già... Anche se è impegnativo, è simpatico ed appagante pian piano scoprire cosa le piace e cosa non!
E se proprio devo dire, le piace da impazzire "One love" di Bob Marley dopo la poppata.
C’è un’altra che le piace ma non vorrei fare politica. :? :P
Per i vicini invece, che non mi può fregar di meno, visto che fra 1 o 2 mesi traslochiamo tra altro, ho già messo un paio di confezioni di tappi nella cassetta delle lettere! :twisted: 8)
Non posso. :shock:
Art. 97 (codice penale) - Minore degli anni quattordici -
Non è imputabile chi, nel momento in cui ha commesso il fatto, non aveva compiuto i quattordici anni.
E siccome la responsabilità penale è personale... :twisted: :lol:
Sai che ci stavo pensando? Ha le dita lunghissime... Cosa suggerisci? Violino? :roll: :twisted:
...vivi questi momenti con gioia e non con ansia!
Grazie Giorgio. Infatti cerco di non spaventarmi ma di consolarla. Tutto sommato è tanto piccola e ha tutta una vita davanti a sè, tante cose da vedere, da provare, da imparare. :wink:
Già... Anche se è impegnativo, è simpatico ed appagante pian piano scoprire cosa le piace e cosa non!
E se proprio devo dire, le piace da impazzire "One love" di Bob Marley dopo la poppata.
C’è un’altra che le piace ma non vorrei fare politica. :? :P
Per i vicini invece, che non mi può fregar di meno, visto che fra 1 o 2 mesi traslochiamo tra altro, ho già messo un paio di confezioni di tappi nella cassetta delle lettere! :twisted: 8)
Non posso. :shock:
Art. 97 (codice penale) - Minore degli anni quattordici -
Non è imputabile chi, nel momento in cui ha commesso il fatto, non aveva compiuto i quattordici anni.
E siccome la responsabilità penale è personale... :twisted: :lol:
Sai che ci stavo pensando? Ha le dita lunghissime... Cosa suggerisci? Violino? :roll: :twisted:
...vivi questi momenti con gioia e non con ansia!
Grazie Giorgio. Infatti cerco di non spaventarmi ma di consolarla. Tutto sommato è tanto piccola e ha tutta una vita davanti a sè, tante cose da vedere, da provare, da imparare. :wink:
:lol: :lol: :lol: :wink: