PDA

Visualizza Versione Completa : Fazer 1000 - io invece l'ho portata a casa venerdì pom..

igoritaly
26/04/2006, 10:09
...e ho già fatto il rodaggio!!
ehehehe..sempre in giro con il ferro nuovo..ragazzi, niente male davvero!!
Confermo le cose lette sul forum a proposito del telaio (mi è servito davvero un nulla per "colorare" di bianco tutta la gomma!!) e anche il "buco" dai 3000-6000 del motore che però a me non da nessun fastidio (vengo da un TDM)..
Veramente fantastica l'elasticità (ma forse chi già aveva un Fazer era abituato..il 4 cilindri è tutta un'altra gita!!) e confermo di avere già prenotato il visualizzatore di marcia (avrò messo la settima almeno 20 volte!!)
:D
Per il resto sbevacchia abbastanza ma è anche vero che siamo in rodaggio e a dire il vero al momento non mi interessa..eheheh..
Un saluto a tutti!
:wink:

jesolo73
26/04/2006, 18:42

mathisse
26/04/2006, 20:16
Congratulazioni x l'acquisto........Buon divertimento.... :wink:

emmedom
26/04/2006, 20:40
auguroni :wink:

One
26/04/2006, 23:07
prenotato il visualizzatore di marcia

si può acquistare in internet ? Dove ?
grazie

chiedete a Wanna Marchi.... :lol: :lol: :lol:

pier
26/04/2006, 23:23
...e ho già fatto il rodaggio!!
Un saluto a tutti!

... Soffri di insonnia ? :shock: :D :D

Ok , ottimo acquisto ... ( come potevo dire diversamente ? :wink: )
, ma dicci , che modello , che colore , che citta' ... se hai un momento in cui non sei in giro con il nuovo ferro ! :D

nogovoia
27/04/2006, 00:06
prenotato il visualizzatore di marcia

si può acquistare in internet ? Dove ?
grazie

lo regalavano a quelli che passavano dal vecchio 1000 al nuovo...

purtroppo non a quelli che avevano il vecchio 600...

igoritaly
27/04/2006, 08:24
Grazie a tutti per gli auguri!!
Il visualizzatore di marcia me lo installa il mecca per il tagliando, ma ho visto che se ne parlava anche in altro post...
Modello:FZ1 Fazer (scusate, pensavo bastasse dire "Fazer" per specificare che è quella carenata..)
Colore: Blu Galaxy, come la mia vecchia TDM900 (sigh..gran ferro pure quello..ma non paragonabile..ehhehe)
Citta: Imola
Purtroppo dovrò rallentare il ritmo dei km macinati, visto che hanno messo brutto il we...ma mi ritengo fortunato per il bellissimo "ponte" che mi sono cuccato..
Un grazie ancora a tutti per il benvenuto!

pier
27/04/2006, 18:17
Citta: Imola

Imola ? Imola ? IMOLA ? ....
Accidenti , abitiamo nella stessa città e non ti ho visto ?
:shock: :shock: