PDA

Visualizza Versione Completa : Carabinieri: Grazie di cuore!



Montecristo
26/04/2006, 11:28
Raccontino in breve di una notte insonne:

Ore 3.00, Citofonano i carabinieri. "E' lei beeeeppp (magari il nome lo tolgo)?"
"Si, sono io"
"Ha una motocicletta Yamaha?"
"Si, cosa succede?"
"E' stata rubata"
"???... Ma era in garage!!!"

In pratica, mi hanno puntato da chissa quanto tempo e di notte hanno aperto il garage con le chiavi, rotto il bloccasterzo, caricata la moto su un furgone e chiuso a chiave il garage!
I carabinieri hanno intercettato il furgone ad un posto di blocco, hanno intimato l'alt per controlli e il furgone (e una macchina che lo scortava) ha forzato il posto di blocco. Li hanno inseguiti e fermati e dentro il furgone c'era la mia moto...

Questa sera avrei avuto una bella sorpresa aprendo il mio box...
Bastardi! Bloccasterzo rotto e manubrio piegato...

Babbà
26/04/2006, 11:34
domanda: ma i ladri avevano le chiavi del tuo garage?

Marco65
26/04/2006, 11:36
:shock:
Beh, nella sfiga 6 stato fortunato !
E bravi i nostri Carabinieri (soprattutto quando fanno questi controlli, e non si akkaniscono sui motociclisti) :!:
:wink:

Montecristo
26/04/2006, 11:37
domanda: ma i ladri avevano le chiavi del tuo garage?

Non lo so... i carabinieri mi hanno detto che avevano una decina di telecomandi (per il cancello esterno)... Non riesco ad immaginare come abbiano potuto avere proprio la mia chiave. Probabilmente era una chiave universale.

Devo dire che ora ho un po' di paura a scendere giù in garage...

SupeRugby
26/04/2006, 11:38
Fosse capitato a me mi sarebbe venuto un infarto.
Bravi Carabinieri!!

:wink:

Marco65
26/04/2006, 11:39
Devo dire che ora ho un po' di paura a scendere giù in garage...

Vista la situazione io installerei un antifurtino... sarà sempre meglio di niente e ti sentirai un pochino + tranquillo.
:wink:

Steboga
26/04/2006, 11:43
complimenti alle forze dell'ordine!! fossero sempre così efficenti sarebbe bello!!
se nn altro che vadano un pò in galera sti ladri!!

IMAX73
26/04/2006, 11:44
:shock: :shock: ammazza sti BASTARDI!! praticamente neanche con la piccola chiusa in garage si puo stare tranquilli :evil: :evil: :evil: meno male che il risveglio è stato positivo :wink:

un grosso :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: alle forze dell'ordine!!! :P :P

Montecristo
26/04/2006, 11:46
L'antifurto c'è ma era da un po' che mi ripromettevo di aumentarne la sensibilità considerato che prima suonava solamente quando guardavi la moto e ultimamente era diventato molto più "permissivo"

Per quanto riguarda gli infarti vi assicuro che è venuto a mia madre, povera.
In realtà il racconto è più complesso perchè non dormivo a casa stanotte ma fuori Palermo. Quindi i carabinieri hanno chiesto a lei se era mia madre e subito ha pensato che mi fosse accaduto qualcosa di brutto. Penso che non mi scorderò per molto l'abbraccio che mi ha dato appena mi ha visto...

Marco65
26/04/2006, 12:02
Penso che non mi scorderò per molto l'abbraccio che mi ha dato appena mi ha visto...

W la mamma !

:wink:

freedom
26/04/2006, 12:12
bello spavento

nella maggiorparte dei casi non la ritrovavi, nella sfortuna,ti è andata bene

probabilmente conoscevano posto e persona

alfiotoxy
26/04/2006, 14:59
ovviamente ti conoscevano e magari stanno vicino casa tua.sei stato molto fortunato :D :D :D :D

ignis
27/04/2006, 13:45
Carlo sei stato molto fortunato....... :D :D

sono contento per te e congratulazioni ai Carabinieri :happy_013:

Montecristo
27/04/2006, 14:52
Grazie per la solidarietà, ragazzi!
Ora mi rimangono solamente le scocciature di meccanico e assicurazione (ho una franchigia di 150 €, mortacci loro!).
Appena ci vediamo vi racconto tutti i particolari... Mi sento l'ispettore Clouseau!

luke_magic
27/04/2006, 15:11
meno male un abuona notizia ogni tanto...........

vinvic
27/04/2006, 15:28
Minghia che culooo..........; meglio cosi' dai. :wink: :wink:



Quei ladri bastardi di ***** :evil: :evil: :evil: gli romperei il c@@o :evil: :evil: .........

ilDromedario
30/04/2006, 23:09
Ti è andata decisamente di lusso!!

Ancor prima che ti accorgessi del furto, i Carramba te l'hanno ritrovata!! :shock: :mrgreen:

Plauso alle forze dell'ordine :wink:

1Riddik
01/06/2006, 03:09
Assurdo!!! :shocked_002: credo che adesso sia il caso scendere in garage e mettere bloccadisco e allarme!!! :evil: maledetti ladri!!!!
COMPLIMENTI ALLE FORZE ARMATE!!!!