PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS600] 2002-2004: Gialla si trova?



Ben
26/04/2006, 15:22
Gironzolavo su vari siti alla ricerca di recensioni sulla Fazerina e sul Fazerone, finché nn ho trovato quella su motociclismo che ritrae una FZS600 GIALLA e NERA

http://www.mx5passion.it/gallery/data/500/fazergialla.jpg

Inutile dire che insieme a Rossa e Nera ed interamente Nera mi piace tantissimo, ma cercando nell'usato nn ho trovato niente del genere (a parte Rossa e Nera): qualcuno sa se come colore è mai stato importato?

Altra cosa: su sito diverso (motorbox) ho letto che gli ingegneri della Yamaha, potevano mettere sulla Fazerina il codone della Fazerona: che voi sappiate, è tecnicamente possibile farlo, nel senso: gli attacchi coincidono o vanno modificati?

Steboga
26/04/2006, 15:26
certo, ce l'avevo così io! ne han vendute pochine ma si trova qualcosina

x il codoe nn credo sia semplice e che stia bene (lunghissimo) poi il vantaggio di quella serie era lo spazio sottosella

mattomatte
26/04/2006, 16:10
Si trova, ma considera che è stata prodotta solo nel 2002....Anche a me piaceva molto e quando ho preso la mia (2003) ho chiesto a diversi conce se fosse possibile prenderla gialla, ma su Roma si trovavano solo i colori 2003 e quindi la scelta è ricaduta sulla blu (diventata poi nera 8) )

mad4mud
26/04/2006, 17:50
gli attacchi vanno tutti modificati, i due codoni sono completamente diversi :cry: