Visualizza Versione Completa : consigli sulla guida
KurtCobain
27/04/2006, 08:40
ciao ragazzi la prox settimana passo a prendere la fazer (prima versione) siccome è la prima moto, cioè la mia prima moto ma ne ho guidate altre, tipo transalp er-5 rs250, volevo chiedervi qualche consiglio sulla guida, come gestirla in curva, io + o - ho capito questo: su una moto il freno posteriore nn serve a molto, solo per correggere la traiettoria in curva, per il cambio, tenere un rapporto in modo tale da avere il motore allegro e quindi sfruttare la coppia in uscita di curva....poi una curiosità mia: ma la fazer si impenna di gas? :D
LumacOne
27/04/2006, 08:44
tenere un rapporto in modo tale da avere il motore allegro e quindi sfruttare la coppia in uscita di curva
Con la Fazer, soprattutto quella vecchia, nn serve tenere il motore alto di giri; hai coppia sufficiente x divertirti a tutti i regimi 8)
ma la fazer si impenna di gas?
Nn facilmente, devi dare vere e proprie "manate", in pratica l'ideale x ki nn ha tanta pratica, xkè si alza solo se vuoi veramente