PDA

Visualizza Versione Completa : Appuntamento a Belville

ataru1973
27/04/2006, 16:47
Ciao, volevo segnalare un film di animazione a mio avviso da non perdere:
Appuntamento a Belville.

Come non rimanere rapito dall'originalità dei disegni e della storia...poi per un ex-ciclista come me non poteva che riportarmi alla mente ricordi di felicità e commozione ;)
Lo consiglio a tutti gli amanti del cinema di animazione, ma una raccomandazione del tutto particolare la faccio al mio amichetto ex-ciclista Crazyhorse. Non lo puoi assolutamente perdere!!!

A proposito, lo trovate solo in noleggio. Per le recensioni guardate internet, io con la mia povertà di linguaggio correrei il rischio di farlo apparire banale.

Lontano
27/04/2006, 21:19
Fantastico. Ne ho una copia in francese (ma tanto dicono 3 parole, quindi...) il titolo originale è "La Triplette de Belleville".
Da vedere: confermo!

etzawane
28/04/2006, 09:07
Purtroppo non son riuscito a vederlo al cine, ma ne avevo sentito parlare bene anch'io
:wink:

ataru1973
28/04/2006, 09:18
Purtroppo non son riuscito a vederlo al cine, ma ne avevo sentito parlare bene anch'io

Vai di DVD o VHS. A proposito, non aspettarti il solito catoon pixar o disney (stupendi anche loro, sia ben chiaro).

etzawane
28/04/2006, 09:40

Vai di DVD o VHS. A proposito, non aspettarti il solito catoon pixar o disney (stupendi anche loro, sia ben chiaro).
Lo so. E' proprio per questo che volevo vederlo.
Tra l'altro l'hanno anche dato a RAI3 la notte del 24 dicembre, mi sembra.
E anche allora non sono riuscito a guardarlo