Visualizza Versione Completa : Velox in Val Trebbia
Prossimamente avrei intenzione di fare un giretto in quel della Val trebbia. Ormai sono un paio di stagioni che non ci ritorno quindi vorrei sapere, da parte di chi la bazziga frequentemente, se e dove ci sono box fissi e se le pattuglie fanno gli agguati come nel loro stile maledetto. :twisted: :evil:
So che è una strada "SOTTO OSSERVAZIONE" da parte delle forze dell'ordine, ma in che misura?
Tenchiu for de informescion!!!!!!!! :wink:
Lamps
UFO
giusto sabato scorso in Val trebbia, dopo una curva abbiamo trovato dei carabinieri ad augurarci buon viaggio..... :roll:
Drago e Gigimanetta hanno avuto anche modo di scambiarci due chiacchere..... :?
Te non ti hanno fermato visto l'andatura da bradipo.... :mrgreen: :D :mrgreen:
mi sembra che ne ci siano un paio ad Ottone o così ho sentito, vai di google no!?! :wink:
vai di google no!?!
Mi fido di + dei Fazeristi!!! :wink:
Lamps
UFO
marcogerman73
27/04/2006, 19:35
Okkio a Torriglia: Ci ho preso un bel velox (facevo 68 ed il limite era di 50), me l'hanno mandata doppia, ho fatto ricorso per farmene annullare una e dopo sono arrivati anche 365 euro per non aver comunicato chi guidava (anche in fase di ricorso).
Cmq gran bella strada la ValTrebbia !! :wink:
SPesso postazioni mobili, spessissimo carabinieri in agguato dietro alle curve (Ottone)
giusto sabato scorso in Val trebbia, dopo una curva abbiamo trovato dei carabinieri ad augurarci buon viaggio..... :roll:
E noi ce la siamo scampata per 1 pelo, grazie ai tuoi rallentamenti nella curve a dx :roll: :roll: :roll:
E noi ce la siamo scampata per 1 pelo, grazie ai tuoi rallentamenti nella curve a dx :roll: :roll: :roll:
Vero vero... :wink: :lol:
il maestro invece doveva insegnare le buone maniere a quel pistola col Cbr1000RRRRRrrrrrrrrrrrrrr e l'hanno cuccato... :evil: