Visualizza Versione Completa : Ho sfasciato la moto!!!
mardoc73
28/04/2006, 11:35
Salve a tutti,
stavolta la bibina è grave e non so se tornerà come prima, in pratica l'avantreno è distrutto, forse salvo i dischi, il serbatoio è stato infilzato dal manubrio e sono da buttare, la strumentazione sembra che l'abbia morsa un cane feroce, il cupolino si è polverizzato, non so ancora se il telaio è dritto o da sostituire, insomma la prognosi è riservata.
Io per conto mio ho "solo" una frattura al piatto tibiale che i medici hanno riparato con 4 viti ed una piastra (tutto in titanio) ed un trauma toracico chiuso.
Insomma la bibina soffre in officina ed io ho una gamba da competizione con componenti in titanio e carena in vetroresina.
Come ho fatto?
Io non ho fatto nulla anzi andavo stranamente tra i 50 ed i 60 km\h su una strada dritta e larga ed un 66enne è uscito da una stradina a destra con una rover 414 e si è fermato in mezzo alla mia corsia per dare la precedenza a quelli che venivano in senso opposto, il problema è che lo ha fatto a 15\20 mt da me, la conclusione è facile quanto tragica.
In ospedale è venuto a trovarmi e senza chiedermi scusa mi ha detto che non mi ha visto proprio(e pensare che la fz6 ha sempre gli anabaglianti accesi) poi prima di andare via mia ha detto " però tu non andavi mica piano eh!" non gli ho neanche risposto , l'ho salutato e se ne è andato.
Oggi dopo un mese dall'incidente se ci penso ancora mi fa inkazzare, ma come andavo forte, se fossi andato più forte , cosa peraltro molto facile con una moto, gli avrei parchegiato la moto sul suo sedile, che faccia tosta, sono contento che gli abbiano tolto la patente e spero che non gliela ridiano tanto presto.
azz mi dispiace!
x il vecchio di merda al rogo!!!! basta tolleranza con certa gente :evil:
" andavi forte è "
una mazza da baseboll vedo solo in quelle situazioni... :evil: :evil: :twisted:
esorciccio71
28/04/2006, 11:45
Cazzarola, mi spiace davvero tanto :cry:
Certo che il destino a volte è beffardo; magari il giorno prima stai piegando ai 160 km/h e poi ti incarti ai 50 per colpa di un rincoglionito :(
Ti auguro una pronta guarigione :wink:
Lamps
Superpippo
28/04/2006, 11:56
Azz Mardoc, mi dispiace :(
Però dai, mi sembri relativamente di buon umore:
ed io ho una gamba da competizione con componenti in titanio e carena in vetroresina.
... vuol dire che quando torni in sella sarai + "competitivo"! :D :wink:
X il tipo che ti ha tagliato la strada, booh ecchetedevodì? :evil: :evil: :evil:
Almeno ti è venuto a trovare... e credimi di questi tempi non è da tutti. :roll:
Cmq l'importante, come sempre, è poterlo raccontare... tutto il resto si aggiusta.
In bocca al lupo! :wink:
per fortuna stai bene :D
auguri per la pronta guarigione :D
Giorgione
28/04/2006, 13:01
ti sono solidale, ho cioccato anche io sabato mattina....
il vecchio pirla merita due bastonate.
etzawane
28/04/2006, 13:05
:shock: :shock:
Mi spiace.
L'importante è che tu ti riprenda presto e bene.
E al diavolo gli automobilisti :evil:
nogovoia
28/04/2006, 13:06
Cazzarola, mi spiace davvero tanto :cry:
Certo che il destino a volte è beffardo; magari il giorno prima stai piegando ai 160 km/h e poi ti incarti ai 50 per colpa di un rincoglionito :(
Ti auguro una pronta guarigione :wink:
Lamps
mardoc mi dispiace veramente!!! :?
purtroppo devo quotare al 100% esorciccio... :roll:
pensa cmq al fatto che ha solamente il 15% del corpo imparentato con robocop e niente altro!!! :wink:
Giringiro
28/04/2006, 13:08
Forza e coraggio che passera' anche questa. :wink:
Auguroni.
ciuffetto76
28/04/2006, 13:10
Meno male che sei quì a raccontarlo, però vorrei brindare per il prefetto che gli ha tolto la patente :D e speriamo che ci faccia della buona carbonella :twisted:
Azz! :evil:
E' il mio incubo agli incroci in città! faccio la mia strada tranquillo e zac! un vecchietto,un ubriaco,un coglione col cellulare,un ragazzino patito di F1,un'estracomunitario senza patente,un chissacchì e perchè.... :evil: :evil: :evil:
Da gennaio ho già schivato agli incroci: cinese che chiaccherava col passeggero,stronzo col cellulare, vecchietto che ha tirato dritto,donnetta in bici che spunta contromano da una curva cieca! E TUTTI erano ad uno stop o dare la prec. :evil:
Meno male che sei qui a raccontarcela brother! :wink:
Mi dispiace. Purtroppo la gente ha troppa la mania di impegnare l'incrocio senza accertarsi che se lo possa fare.
Auguri di pronta guarigione. :wink:
sono contento che gli abbiano tolto la patente
Oh... cosa impariamo? :shock: Quindi non era la prima volta che lo faceva nell'arco di 2 anni... Lo manderei direttamente alla revisione della patente. :twisted: :twisted: :twisted:
MartePower
28/04/2006, 14:07
cavolo :?
mi spiace davvero . :(
ot.
bentornata Smilla
/ot
crazydav
28/04/2006, 14:28
Mi dispiace... :shock:
auguri di pronta guarigione... :wink: . che è la vera cosa super importante...
Azz, ti è andata bene! Pensa che te ne fai una nuova di moto, coi soldi dell'incidente :wink:
Comunque i vecchi sono veramente pericolosi. Quello che ho incontrato ieri mi voleva pure menare!
Barone Rosso
28/04/2006, 15:40
Spiacente x il tuo "incontro ravvicinato".
Quoto ki ti scrive auspicandoti bei soldini in arrivo e, nn posso fare a meno di "rosicare" quando sento questi "lobotomici da scasso" ke ti dicono, solo xkè possiedi una moto, eh xò lei correva un pò troppo...
Nell'ultimo mio incidente, stessa frase idiota... solo ke l'ho seriamente minacciato di querela... mi facesse vedere il velox... stò gasteropode, altrimenti mutismo e rassegnazione... sennò me paghi, eccome se paghi! A me ed al tecnico ke rileverà, dal tipo di "cartoccio" le singole traiettorie e velocità relative. Tiè! ;) (detto-fatto-euri spesi-vinto e soldi in arrivo a giorni... ke dici? ahssì, lui? ...MUTO!)
In bocca al lupo x tutto e buon 1° maggio in serenità ;)
Lamps
CIAO..SONO SOLIDALE CON TE AL 100 PER CENTO...
MA LI MORTACCI SUA!!! :evil_003: ECCO COME MI SENTO QUANDO SENTO QUESTE COSE
azz mi dispiace!
x il vecchio di merda al rogo!!!! basta tolleranza con certa gente :evil:
pienamente d'accordo!
Lizard71
28/04/2006, 19:55
rimettiti in sesto :wink:
mardoc73
02/05/2006, 08:59
Grazie ragazzi\e la vostra solidarietà è sempre un granconforto,
riguardo ai soldi, credo proprio che la cambierò la moto ma non so ancora cosa mi comprerò intanto sistemo la bibina poi aspetto il salone di milano per le novità, scelgo, aspetto la prova di Motociclismo (complimenti ai tester della fz1 mi ha fatto piacere vedervi sulle pagine della rivista :D )poi appena arrivano i soldi vendo :cry: la bibina e vado col nuovo.
Per il resto va abbastanza bene la gamba migliora di giorno in giorno ed il costato non fa male come prima.
L'unico rospo che devo mandare giu è che anche quest'anno non potrò andare al mugello e sicuramente mezza stagione la farò senza moto.
Riguardo al vecchio che dirvi, spero di non rincoglionirmi in quel modo alla sua età e spero di arrivarci tutto intero.
Grazie a tutti.
Visto che hai salvato i dischi, potevi lanciargliene uno a mò di fresbee! Anche la canna della forcella è un ottimo "convicitore". Vabbè, vecchio a parte, cerca di rimetterti presto che alla fine è l'unica cosa che conta.
Auguroni.
Raccontarla è sempre l'importante. Ora appena arrivano i soldini, via con una nuova!
Non parlo di tuning, perché pare tu abbia già cominciato con la tua gamba in titanio :wink: :mrgreen:
Scherzi a parte, buona riabilitazione ed a presto in sella :wink:
Mentre leggevo mi sono immaginato la scena, e mi sono automaticamente portato la mano sul ginocchio :shock: :shock:
Per fortuna ancora poco tempo e sarai pronto a risalire in sella...ad 1 bella puledra nuova nuova e gentilmente offerta dall'assicurazione del vecchiodimmmerd...
mardoc73
04/05/2006, 11:54
Per la moto nuova dovrò aspettare che si sbrighino tutte le pratiche burocratiche, credo che un'annetto ci voglia, intanto metto apposto la bibina.
X Lontano, tuning, che vuol dire?, se va tutto bene con il rimborso ho pagato anche il kit completo fg per le forcelle ed il terminale e gia che lo devo cambiare ci monto anche il manubrio piega bassa che ne pensi?
Certo la venderò appena posso ma visto che ci devo andare in giro minimo un anno, ci voglio andare in giro bene, no? :wink: