Visualizza Versione Completa : aiutatemi a decidere!!!!!urgentissimo!!!!
sinker76
28/04/2006, 14:03
allora...sono andato da un concessionario amico, il quale mi ha fatto le seguenti proposte:
permuto la mia z1000(che mi supervaluta :D ) ed aggiungo
1)euro 2200,00 per prendere una fzs1000 fazer grigia(di cui vuole disfarsi,in pronta consegna,martedi'sarebbe mia)
2)euro 3500,00 per prendere una fz1 fazer(attesa di dieci giorni)
Cosa faccio?
Tenete conto che non sono un gran manico,la utilizzerei spesso in coppia anke per viaggiare(a giugno giro della toscana,per fare un esempio) e per le gitarelle tutte curve sul gargano ed in basilicata...
Sono indeciso perkè nei vari forum ho letto tutto ed il contrario di tutto...dal buco di erogazione(eliminabile tramite centralina elettronica nuova) ai consumi eccessivi(ke con ul serbatoio meno capiente non la renderebbero proprio l'ideale per viaggiare...)
vi prego aiutatemi...
Sono graditi i pareri di Babba'(ke come me viene da una z1000),di Fuoco(che le ha avute entrambe),e di tutti quelli ke se la sentono di darmi un consiglio e dei quali non ricordo i nomi :angry_006: :angry_006:
AH DIMENTICAVO....DEVO DECIDERE PER LE 19.30 DI OGGIIIIIII!!!!!!!
per 1.300 euro in più ti consiglio vivamente la nuova Fz1 Fazer.
tizianog
28/04/2006, 14:13
...vai di FZ1 fazer, io preferirei comunque la FZ1 Naked...ma son di parte...
La FZS 1000 è una gran moto ma se decidi di rivendertela tra un po te la dai in faccia...
...il buco di erogazione che si sente dire in giro non è così presente come si dice...la moto va e va anche troppo...fidati... 8)
Brentoncity
28/04/2006, 14:19
La FZS 1000 è una gran moto ma se decidi di rivendertela tra un po te la dai in faccia...
questo è il punto.
non fare cazzate.
MgbFz1fazer
28/04/2006, 14:20
Fz1 Fazer e non te ne pentiraì!!! :D :D
MgbFz1fazer
28/04/2006, 14:21
Fz1 Fazer e non te ne pentiraì!!! :D :D
luke_magic
28/04/2006, 14:22
per una differenza così risicata (a meno che a te non cambino la vita) andrei sulla nuova.........
la vecchia è un gran mezzo ma quella nuova come datto da parecchi è superiore........oltre a garantirti in futuro una rivendibilità superiore.........
per una differenza così risicata (a meno che a te non cambino la vita) andrei sulla nuova.........
la vecchia è un gran mezzo ma quella nuova come datto da parecchi è superiore........oltre a garantirti in futuro una rivendibilità superiore.........
Quoto Luke, comunque in ogni caso un ottimo acquisto :!:
:wink:
sinker76
28/04/2006, 14:35
ho intenzione di tenerla moolto a lungo...
quale delle due è migliore per viaggiarci?sia per il pilota ke per il passeggero...
i consumi?la mia z1000 beve piu'di me...e ce ne vuole...cosa devo aspettarmi dalla fz1?
i consumi?la mia z1000 beve piu'di me...e ce ne vuole...cosa devo aspettarmi dalla fz1?
uguale consumo
sinker76
28/04/2006, 14:44
uguale consumo :shock: :? :shock: :shock:
sinker76
28/04/2006, 14:46
la mia z1000 faceva 12km/l!!!
speravo di riuscire a farne almeno 15...speranze vane?
massimo 14 hanno fatto nel forum
Sniker prendi quella che ti piace di +.
Cmq x viaggiare la vecchia è un po' + comoda, credo sia l' unico vantaggio sulla nuova.
I soldi che spendi in + comprando la nuova te li tirtovi tutti (e anche di più) quando la rivenderai.
Comunque dubito che riesca a consegnartela in 10 giorni.
Secondo me ci vorra' almeno un mese, visto che ci sono gia' tanti che l' hanno prenotata e l' aspettano.
Se decidi di prendere la vecchia cerca di tirare di + sul prezzo.
massimo 14 hanno fatto nel forum
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Tutti polsi pesanti???
A me quando mi chiedono quanto ci faccio con un litro rispondo <da 8 a 23 kilometri, dipende da come gira al polso destro> :lol: :lol: :lol: :lol:
Il prezzo propende per la FZ1. Considera che gli ultimi esemplari di FZS 1000 sono venuti via a poco meno di 8000 euro e significherebbe 9300 euro per l'FZ1 Fazer che, considerata la permuta, sono un prezzaccio :wink:
Però..... :?
L'FZS è un'ottima moto stracollaudata, più parca nei consumi e con un'erogazione più votata al turismo dell'FZ1 :)
Se conti di tenerla moooolto a lungo (in pratica fino alla rottamazione) e te ne freghi di avere la moto dell'ultimo modello, può essere un ottimo acquisto :P
Soprattutto se riesci a limargli un altro po' di euro (cosa non impossibile credo) :wink:
sinker76
28/04/2006, 18:17
Il prezzo propende per la FZ1. Considera che gli ultimi esemplari di FZS 1000 sono venuti via a poco meno di 8000 euro e significherebbe 9300 euro per l'FZ1 Fazer che, considerata la permuta, sono un prezzaccio :wink:
Però..... :?
L'FZS è un'ottima moto stracollaudata, più parca nei consumi e con un'erogazione più votata al turismo dell'FZ1 :)
Se conti di tenerla moooolto a lungo (in pratica fino alla rottamazione) e te ne freghi di avere la moto dell'ultimo modello, può essere un ottimo acquisto :P
Soprattutto se riesci a limargli un altro po' di euro (cosa non impossibile credo) :wink:
purtroppo meno di quello ke ho scritto non riesco a scendere... :cry:
quanto consuma la vekkia ONA?
per il discorso del tempo ke penso di tenerla...ora ti dico molto a lungo,credendoci,, ma non si sa mai..al cuore non si comanda
darkdevil
28/04/2006, 18:39
La Ona specie in versione turistica riesce a fare anche 18-19km litro se invece apri scende 14-16km litro se poi apri troppo 12-13km litro
la cosa però importante è se la Ona è grigio chiaro è il modello precedente euro 1
se invece è grigio scuro allora è euro 2 catalizzata
nei due casi sbattigli sul tavolo 1800 euro in contanti per la chiara e 2000 euro per la scura vedrai che cambia subito idea :wink:
se poi gli fai fare il passaggio a nome suo e subito dopo a te allora fagli cambiare pure le gomme e facci mettere le Diablo o similari allo stesso prezzo di prima :mrgreen:
sinker76
28/04/2006, 18:51
è grigio scuro, ma piu' di così non scende!!!
darkdevil....quindi tu mi consigli la fzs?
e che ti deve consigliare? è la moto sua :lol:
darkdevil
28/04/2006, 19:56
Troppo tardi Babbà ormai ha scelto :wink:
Sniker la sceta è solo tua, ascolta il cuore e scegli.
Cmq la vecchia te la consiglio SOLO se ne fai un uso prevalentemente turistico e se la tieni almeno 7 8 anni.
In ogni modo, qualunque sceta tu faccia, qualsiasi delle due tu decida di prendere, (non mi vengono altri sininimi :roll: :lol: ) porterai a casa un' ottima moto :D :D :wink: :wink:
darkdevil
30/04/2006, 20:07
Sniker, d'accordo che la scelta è solo tua........
........però mò non ce tenè sulle spine, facce sapè :? :shock: :lol: :lol:
Barone Rosso
01/05/2006, 03:33
...'aò, mica c'avrà ripensato e se sarà accattato nà fi-honda? :D :D :D
sinker76
01/05/2006, 11:22
Troppo tardi Babbà ormai ha scelto :wink:
non è troppo tardi...ho rimandato il momento della firma a domani...quindi...sotto con i pereri ed i consigli; è vero ke alla fine la scelta è la mia, ma sentire le opinioni degli altri non fa mai male :D
Barone Rosso
01/05/2006, 11:45
...ed allora skiaccio il pulsante e ti dico, a buio, FZ1 e nn FZS... almeno dal punto di vista dell'obsolescenza, nn avendo maggiori dati. ;)
Ok dico la mia anch'io:
nessun dubbio : FZ1 FAZER !!!
A parte il piccolo vuoto di erogazione su tutto (dico tutto) il resto il confronto non si pone neppure.
In più, cosa da non sottovalutare, la nuova è EURO 3 quindi (se e quando) decidessi di venderla avrebbe una valutazione quantomeno adeguata, a differenza della 'Ona' che in pratica è già quasi fuori mercato ora (ti sei chiesto come mai il concessionario vuole disfarsene ??)
sinker76
01/05/2006, 11:57
il passegero sta comodo come sull'fzs?
la mia tipa ieri si e'seduta sopra fz1 ed ha detto:"me l'aspettavo piu'comoda!" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mentre sull'fzs non ha mai avuto nulla da ridire,anke se l'ho avuta per 5/6 giorni un anno fa....e lei ci ha fatto solo 50km sopra.
Per me la comodita' del passeggero e'importante perlkè ho intenzione di viaggiarci parekkio....
MgbFz1fazer
01/05/2006, 12:06
Io viaggio spesso con zavorrina al seguito sulla nuova Fz1 Fazer, gli unici inconvenienti son nelle accelerazioni, il passeggiero si deve aggrappare al pilota (cosa a me gradita :D :D ) per il resto non si lamenta, e calcola che di solito i miei giretti son di 250-300 km
sinker76
01/05/2006, 16:00
mah non so....sono veramente indeciso,anke perkè oggi mi è arrivata la proposta di un amico per la mia Z1000; così le cose cambiano un po' perkè non dovendo fare permute potrei limare ancora qualcosa sulla vekkia ONA...
credetemi....sto vivendo un momento bellissimo,quello dell'acquisto della nuova motonza...ma ke mi sta facendo impazzire!!!! :? :( :(
Per ricapitolare:
il vecchio modello:
accellerazione più pronta in basso
consumi inferiori
il nuovo modello:
estetica decisamente superiore
ciclistica più efficace
euro 3
tenuta del prezzo in caso di vendita
A parere mio non c'è dubbio nella scelta. Nella moto la cosa più importante è la maneggevolezza e non l'accellerazione e comunque non stiamo paragonando una moto da gran premio ad un ciao. Le differenze ci sono, ma per viaggiare basta e avanza anche una fz6.
Infine, per la comodità dal passeggero, un bel bauletto con poggiaschiena.
Qualora volessi prenderti il vecchio modello, cerca un buon usato con pochi km.
Giringiro
01/05/2006, 22:54
il vecchio modello:
accellerazione più pronta in basso
consumi inferiori
piu' votata al turismo
prezzo inferiore
affidabilita' ultragarantita
il nuovo modello:
estetica decisamente superiore
ciclistica più efficace
euro 3
tenuta del prezzo in caso di vendita
migliore maneggevolezza
darkdevil
01/05/2006, 23:43
Quoto, perciò come vedi un fattore importante per la tua decisione è quanto tempo la vuoi tenere:
sotto i due anni la FZ1
sopra è indifferente
considerando però che la differenza di prezzo d'acquisto ti consente di viaggiare per un bel pò :wink:
sinker76
02/05/2006, 00:57
Quoto, perciò come vedi un fattore importante per la tua decisione è quanto tempo la vuoi tenere:
sotto i due anni la FZ1
sopra è indifferente
considerando però che la differenza di prezzo d'acquisto ti consente di viaggiare per un bel pò :wink:
Caro Darkdevil.....
...mi sto sempre più avvicinando alla cara vekkia ONA!!!! :lol: :lol: :lol:
sotto i due anni la FZ1
sopra è indifferente
Caro Darkdevil.....
mi raccomando, ricordati il nick "darkdevil" così dopo che l'avrai comprata, saprai con chi prendertela :laughing_002:
sinker76
02/05/2006, 01:17
babbà,
nel descrivere la situazione in cui mi trovo ho omesso di dirvi che la vekkia ona è sempre stato un mio pallino...sin da quando è uscita...l'ho anke posseduta per pokissimo tempo,non abbastanza per poterla scoprire e saggiarne le qualità :( :( :(
quando ho visto le foto della nuova, mi è subito piaciuta, ma un po'mi è venuto meno quel senso di moto a tutto tondo che mi dà la vekkia ona quando la guardo..
yamaha ha voluto creare una moto che soddisfacesse le voglie di un pubblico sportivo per andare a solleticare i palati di chi la vekkia ona non l'avrebbe mai comprata perkè d'immagine troppo tranquilla...non a caso tu provieni da una z1000(come me, ma il mio è stato un acquisto sbagliato,di ripiego...anke se la zetona è bellissima,ma non fa per me...)...ma con questo cosa voglio dire...non vorrei, comprando la fz1, commettere lo stesso errore che ho fatto quando ho comprato la zeta, e cioè ritrovarmi con una moto che non mi permette di fare tutto cio'ke vorrei fare io con la mia moto,ossia smanettare nel weekend,andarci a lavorare,e farmi delle belle vacanze...
forse la vekkia ona è semplicemente più adatta a fare questo, mentre la nuova io onestamente non ce la vedo tanto per fare turismo, magari sbaglio, ma la penso così.
Comprarla solo perkè è appena uscita e perkè la vekkia è vekkia e non riuscirei più a rivenderla non so se sia la cosa migliore da fare, almeno per me...
peace and love
il tuo discorso è giustissimo, però prova a guardare la nuova Fazer con le carene complete, il plexi maggiorato e i borsoni rigidi laterali...e poi dimmi se non ti sembra un misto tra un FJR e un VFR :D
insomma, touring a tutto tondo :wink:
sinker76
02/05/2006, 01:25
il tuo discorso è giustissimo, però prova a guardare la nuova Fazer con le carene complete, il plexi maggiorato e i borsoni rigidi laterali...e poi dimmi se non ti sembra un misto tra un FJR e un VFR :D
questo è vero,ma secondo me la sella,sia del pilota che del passeggero, non è comoda come quella della vekkia, ed i consumi(alti)uniti al serbatoio più piccolo, comportano troppe soste dal benzinaio durante i viaggi...soste che con la borsa da serbatoio,per me sono come la peste!!!pensa che ho fatto turismo a corto raggio con la mia zetona...un suicidio!!!
questo è vero,ma secondo me la sella,sia del pilota che del passeggero, non è comoda come quella della vekkia, ed i consumi(alti)uniti al serbatoio più piccolo, comportano troppe soste dal benzinaio durante i viaggi...soste che con la borsa da serbatoio,per me sono come la peste!!!pensa che ho fatto turismo a corto raggio con la mia zetona...un suicidio!!!
sì sulla sella sdoppiata e sul serbatoio piccolo hai perfettamente ragione.
sinker76
02/05/2006, 01:31
appena la compro,vekkia o nuova ke sia..., ti vengo a trovare a Nappule e ci facciamo un giretto,ok?
appena la compro,vekkia o nuova ke sia..., ti vengo a trovare a Nappule e ci facciamo un giretto,ok?
ok ti aspetto :D ci andiamo a mangiare una sfogliatella in costiera (uno dei posti più belli del mondo per guidare la moto) :wink:
darkdevil
02/05/2006, 09:43
sotto i due anni la FZ1
sopra è indifferente
Caro Darkdevil.....
mi raccomando, ricordati il nick "darkdevil" così dopo che l'avrai comprata, saprai con chi prendertela :laughing_002:
Almeno mi sarò guadagnato onestamente una bella birrozza :occasions_009: :lol:
Fuoco973
02/05/2006, 20:07
[quote="Babbà"][quote="sinker76"][quote=Babbà]il tuo discorso è giustissimo, però prova a guardare la nuova Fazer con le carene complete, il plexi maggiorato e i borsoni rigidi laterali...e poi ?Ma ancora la devi comprare sta Fazer???io ci ho fatto 2200km con la nuova e tu che vai ancora in giro??ma che aspettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???che babbonatale te la venga a portare sotto casa???nuova o vecchia che sia???
Se posso darti un consiglio scegli quella che più ti piace, per viaggiare o per smanettarci la domanica sono ideali entrambè la Zetona senza un minimo di carena come la FZ1 non è fatta per viaggiare ma non preoccuparti per la sella della FZ1Fazer sembra scomoda ma a paragone della Fazer1000 scende di un misero punticino e il posteriore forse forse è anche più comoda visto la più spessa imbottitura!!!
Questo deve farti capire che se il cuore ti porta più su di una e meno sull'altra scegli e va dove ti porta il cuore, credo vivamente che per la zetona non è solo il feeling mancante ma proprio una questione di gusti :wink:
P.S.:Guarda che non è che se non ti sei preso la mia ex moto non dobbiamo essere più amici e non dobbiamo frequentarci più.........torna a frequentare il PugliaZone, se ti sono sembrato irritato quella sera era solo e soltanto perchè ero stanco e ansioso di acquistare il mio nuovo bolide :wink:
Fuoco973
02/05/2006, 20:15
e poi tieni presente che non è assolutamente vero che i consumi sono cosi eccessivamente superiori sul FZ1, io con il mio FZS facevo i 16 a litro e con questo ci arrivo +o- agli stessi consumi, chi dice che riesce a fare 18/19 ma a che velocità a 60km/h???aaaaa se è così anche il FZ1 forse riesce a fare anche 21 a litro :wink:
darkdevil
02/05/2006, 20:19
P.S.:Guarda che non è che se non ti sei preso la mia ex moto non dobbiamo essere più amici e non dobbiamo frequentarci più.........torna a frequentare il PugliaZone, se ti sono sembrato irritato quella sera era solo e soltanto perchè ero stanco e ansioso di acquistare il mio nuovo bolide
Non ci credere è uno che serba rancore e alla prima occasione ti riempie di guttalax la birra :shock: :shock:
Certo se te ne offre un fusto chiuso puoi anche accettare :lol: :lol:
...e lasciamene un pò :mrgreen:
sinker76
02/05/2006, 20:32
[quote="Babbà"][quote=sinker76][quote=Babbà]il tuo discorso è giustissimo, però prova a guardare la nuova Fazer con le carene complete, il plexi maggiorato e i borsoni rigidi laterali...e poi ?Ma ancora la devi comprare sta Fazer???io ci ho fatto 2200km con la nuova e tu che vai ancora in giro??ma che aspettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???che babbonatale te la venga a portare sotto casa???nuova o vecchia che sia???
Se posso darti un consiglio scegli quella che più ti piace, per viaggiare o per smanettarci la domanica sono ideali entrambè la Zetona senza un minimo di carena come la FZ1 non è fatta per viaggiare ma non preoccuparti per la sella della FZ1Fazer sembra scomoda ma a paragone della Fazer1000 scende di un misero punticino e il posteriore forse forse è anche più comoda visto la più spessa imbottitura!!!
Questo deve farti capire che se il cuore ti porta più su di una e meno sull'altra scegli e va dove ti porta il cuore, credo vivamente che per la zetona non è solo il feeling mancante ma proprio una questione di gusti :wink:
P.S.:Guarda che non è che se non ti sei preso la mia ex moto non dobbiamo essere più amici e non dobbiamo frequentarci più.........torna a frequentare il PugliaZone, se ti sono sembrato irritato quella sera era solo e soltanto perchè ero stanco e ansioso di acquistare il mio nuovo bolide :wink:
Ciao Fuoco!!!
non preoccuparti...capisco benissimo quello ke provavi quella sera...ora sono io nella tua stessa situazione :shock: :shock: :shock: :shock: ....o meglio:LO ERO!!!!!!! ALLE 18.35 DI OGGI HO FIRMATO PER UNA SPLENDIDA, FIAMMANTE ,MERAVIGLIOSA SFAVILLANTE FZS1000 FAZER!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SONO STRACONTENTO!!!!!!!!!!
Non appena mi arriva ci vediamo per un bel giretto....non vedo l'ora
Amici come prima....anzi PIU'DI PRIMA!!!
PS:grazie a tutti quelli che mi hanno voluto esprimere la propria opinione....DENG IU'!!!! :D :D :D
ALLE 18.35 DI OGGI HO FIRMATO PER UNA SPLENDIDA, FIAMMANTE ,MERAVIGLIOSA SFAVILLANTE FZS1000 FAZER!!!!!!!!
Dopo aver letto i tuoi ulteriori messaggi, penso che abbia fatto la scelta migliore :D
Adesso ti aspettiamo in strada :P
Complimenti :happy_014:
darkdevil
02/05/2006, 20:45
Bienvenudos Amigos :occasions_008:
LumacOne
02/05/2006, 22:42
Beh! Complimenti, ora sei in dolce attesa :wink:
HO FIRMATO PER UNA SPLENDIDA, FIAMMANTE ,MERAVIGLIOSA SFAVILLANTE FZS1000 FAZER!!!!!!!!
How muchi is it?
Giringiro
02/05/2006, 23:51
ALLE 18.35 DI OGGI HO FIRMATO PER UNA SPLENDIDA, FIAMMANTE ,MERAVIGLIOSA SFAVILLANTE FZS1000 FAZER!!!!!!!! :wink:
sinker76
03/05/2006, 00:10
ragazzi non sto nella pelle!!!non vedo l'ora che me la consegnino!!!!spero che riesca ad averla per il prox weekend, così le faccio il rodaggio.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per tds: ho dato la mia z1000 piu' altri 2100 neuri...nn credo di aver spuntato il migliore dei prezzi che ho visto nei vari topic del forum...ma...l'amore è amore!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sinker76
03/05/2006, 00:13
grazie Giringiro :D
Barone Rosso
03/05/2006, 00:26
ragazzi non sto nella pelle!!!non vedo l'ora che me la consegnino!!!!spero che riesca ad averla per il prox weekend, così le faccio il rodaggio.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per tds: ho dato la mia z1000 piu' altri 2100 neuri...nn credo di aver spuntato il migliore dei prezzi che ho visto nei vari topic del forum...ma...l'amore è amore!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Quototi, l'importante è ke te la porti a casa, con tutta calma te la guardi, ti studierai il libretto di manutenzione mentre starai al cesso (l'abbiamo fatto tutti ma poki hanno il coraggio di ammetterlo) fin quando nn ti accorgerai di nn sentire + le gambe... e nn appena sarai pronto col tuo bel guardaroba indosso... il tempo imbruttirà e dovrai rimandare. (fallo xkè è così ke il 1° giorno, appoggiando malamente il piede su delle mattonelle bagnate... scivolai e m'incaxai)
Nn te la sto a tirà, ma la legge di Murphy è del tutto asintotica e nn fa favoritismi... quindi se fosse così, nn te la prendere. ;)
Divertiti appena puoi. ;) (questo sarebbe il vero senso, nn FRAintendermi)
Lamps
darkdevil
03/05/2006, 07:37
C'è qualcosina che non mi quadra ma la moto non doveva essere "pronta consegna"? :shock:
...eppoi sei riuscito comunque a spuntare un centone di sconto se non erro :wink:
Dark almeno il tepo di registrarla e ritirare/montare la targa daglielo :wink: :wink:
darkdevil
03/05/2006, 14:09
Non sò perkè ma quando dovevo ritirare la mia contavo i .........secondi :shock: :?
Ah, l'amour !!!
:love_007: :love_007: :love_007: :love_007: :love_007:
Komplimentoni !
:wink:
Fuoco973
03/05/2006, 16:14
Non ci credere è uno che serba rancore e alla prima occasione ti riempie di guttalax la birra :shock: :shock:
Certo se te ne offre un fusto chiuso puoi anche accettare :lol: :lol:
...e lasciamene un pò :mrgreen:Tu fai attenzione rischi non avvelenamento da guttalax ma da tennen's super, perchè alla prima occasione facciamo il gioco dell'oste e l'oste lo faccio IO! :twisted:
darkdevil
03/05/2006, 17:28
.....il conte senza l'Oste :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
sinker76
03/05/2006, 18:48
Dark almeno il tepo di registrarla e ritirare/montare la targa daglielo :wink: :wink:
nonkè di passare l'assicurazione dalla vecchia alla nuova...non sto più nella pelle!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Fuoco973
03/05/2006, 19:16
.....il conte senza l'Oste :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:L'oste ci sarà e anche propenso allo scolo di almeno un litro e mezzo di super :wink: però portiamoci dietro il sacco a pelo nun se sà mai :oops:
darkdevil
03/05/2006, 20:13
quoto..dopo la super ...un sacco di "pelo" ci stà benissimo :lol: :lol:
Fuoco973
04/05/2006, 11:03
quoto..dopo la super ...un sacco di "pelo" ci stà benissimo :lol: :lol:
spero solo che la mia zavorrina non ci legga sennò me fai litigà, ma sei proprio un bacarospo maledetto :wink: ragnaccio............
darkdevil
04/05/2006, 16:31
:mrgreen: :mrgreen:
sinker76
07/05/2006, 09:43
allora...l'ho ritirata ieri....che dire?!?
MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono in rodaggio quindi non ho potuto apprezzare in toto il motore, ma dalle prime impressioni posso dire che è un portento!!!!!prontissimo fin dai bassi regimi in qualunque marcia!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nulla a che vedere con la mia vecchia zetona;confort eccezionale, grandissima stabilità...
nel cambio di moto ho perso un po' in maneggevolezza(la z1000 è molto agile),ma nel complesso il salto in avanti è abissale...
posso dire che la fzs1000 fazer è la MOTO PERFETTA!!!!!!! per me,ovviamente :D :D :D
SONO STRAFELICE E STRASODDISFATTO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
commando
07/05/2006, 11:37
Bene!Riguardo alla maneggevolezza..con 2 gomme "giuste",e
la forcella sfilata di qualche mm.,vedrai che metamorfosi :wink:
Ciao 8)
nel cambio di moto ho perso un po' in maneggevolezza(la z1000 è molto agile),
se ti prendevi la FZ1 l'avevi pure maneggevole :mrgreen:
darkdevil
07/05/2006, 11:42
COMPLIMENTISSIMI PER L'ACQUISTO :lol: :lol: :lol:
Straquoto Commando, la mia l'ho fatta uscire direttamente dal conce con le Diablo montate e le forche sfilate di 7mm e dopo averci preso un pò la mano la porti come se fosse una bicicletta :wink:
Fagli un buon rodaggio e TANTI BUONI GIRI A TE!!!!
Bene, bene :D
Adesso ti aspettiamo per un'uscita insieme :wink:
LumacOne
08/05/2006, 01:01
allora...l'ho ritirata ieri....che dire?!?
MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!
sono in rodaggio quindi non ho potuto apprezzare in toto il motore, ma dalle prime impressioni posso dire che è un portento!!!!!prontissimo fin dai bassi regimi in qualunque marcia!!!! nulla a che vedere con la mia vecchia zetona;confort eccezionale, grandissima stabilità...
nel cambio di moto ho perso un po' in maneggevolezza(la z1000 è molto agile),ma nel complesso il salto in avanti è abissale...
posso dire che la fzs1000 fazer è la MOTO PERFETTA!!!!!!! per me,ovviamente
SONO STRAFELICE E STRASODDISFATTO
BRAVO! Ho provato le tue stesse sensazioni guidandola le prime volte... amplificate ora,
ke sto finendo a chiudere le gomme ... ti dà un gran feeling e sicurezza :wink: !