PDA

Visualizza Versione Completa : GP Turchia



mp
28/04/2006, 14:58
Prime prove libere del gp di Turchia che si correrà domenica.
In testa Hayden seguito a 2 decimi da Stoner ceh nella mattinata era stato il più rapido e nel pomeriggio è scivolato (nessun danno)
terzo Melandri che lo scorso anno vinse proprio qui in Turchia il suo primo gp. Quarto Pedrosa seguito da Elias. Finalmente al sesto posto troviamo una "non honda" ed è, a sorpresa, la Yamaha di Edwards. Settimo Capirex, ottavo Hopkins (che nonostante i calci dello scorso gp ha ancora una Suzuki) nono Gibernau. Decimo Tamada e solo undicesimo Valentino.
Vabbè, ste prove dicono poco se non che le honda vanno forte e si mettono a punto facilmente. Preocupa un po' la posizione delle Ducati mentre per Rossi dovrebbe essere tutto ok in quanto (così si dice) potrebbe essersi impegnato a provare un nuovo telaio che è arrivato fresco fresco da Iwata. Vedremo domani ma, ancor di più, domenica.
A PROPOSITO DI DOMENICA, fermo restando la massima libertà di espressione, evitiamo di aprire nuovi topic per dire, finita la gare, cose tiopo "MITICO" "GRANDE" :D e via dicendo... ricordo che non si vince nulla ad aprire nuovi topic e, se volete esprimere la vostra gioia, potete farlo in questo. Così si evita di scrivere i commenti in due parti del forum... grazie.

mp
02/05/2006, 10:25
Infatti il consiglio non è stato seguito. Io rispetto la libertà di tutti solo che mi pare proprio na cazzata aprire 2/3 topic ogni gp. Siccome spesso si disucte anche sugli aspetti tecnici di una gara, se uno poi vuol far un riferimento ad un gp precedente deve aprire tante pagine e non tutti hanno, come me dal lavoro, la fortuna di essere connessi in t3.