PDA

Visualizza Versione Completa : Cortesia Concessionario



maverx
28/04/2006, 15:02
Ciao,
sabato 15 aprile alle ore 11:50, dopo fatta benzina la moto andava a tre e messo al corrente,tramite telefonino, dal ciglio della strada, il Concessionario di Saronno, della mia posizione, circa 5 chilometri dalla Sua sede, mi hanno risposto che la causa era sicuramente da imputare alla qualità della benzina, sporca o con acqua, e come soluzione era solo possibile contattare il servizio assistenza Yamaha e chiamare un carro attrezzi per il rientro della moto da loro in officina.

Sono rimasto di "sale"... :twisted: 6 mesi di moto NUOVA, e pagata alla consegna, un furgone disponibile, un orario che poteva presupporre l'imminente chiusura del negozio con conseguente perdita massima di 20 minuti nel fornirmi,dopo la chiusura, un'assistenza tanto preziosa... :cry: ma nulla alle mie "suppliche" è stato risposto con "...be veda lei cosa piò fare..."

OK nessun contratto, nessuna clausola dice che è la norma un servizio così "impegantivo" considerato le circostanza descritte sia temporali che logistiche, ma cavolo che modi :cry: per fortuna ho Yama ne cuore altrimenti li mandavo a ca... :x

Come alternativa avevo il numero del mio vecchio Conce + di 15 anni fa ! :) che appena sentito del accaduto si è proposto per darmi l'assistenza necessaria e dopo 15 minuti la moto era nella sua Officina alle 13:05 dopo svuotamento serbatoio e spurgo carburatori la moto funzionave nuovamete perfettamente.

Spesa, nessuna, GRATIS :lol: solo una verifica tra Yama e le moto vendute dal mio vecchio Conce. Amodeo di Saronno

Come con Fazeritalia quello che conta nella scelta dell'acquisto di una moto è anche il VALORE AGGIUNTO :wink: verificate BENE prima di sceglere un Conce qualsiasi, meglio fare un pò di strada in più ma avere un buon rapporto.

maverx

Marco65
28/04/2006, 15:06
Un :happy_014: al vekkio conce.
Condivido al 100% ke un buon rapporto vale + di uno sconto.

:wink:

Steboga
28/04/2006, 15:07
ne avevamo già parlato mi pare :evil:

ma il vecchio conce qual'è? :wink:

maverx
28/04/2006, 15:14
ne avevamo già parlato mi pare :evil:

ma il vecchio conce qual'è? :wink:


Amodeo Moto S.A.S. Di Amodeo E. & C. Ciclo Moto
21047 Saronno (VA) - 28, VIA NOVARA
tel: 02 9602925


http://www.amodeomoto.it/

io conoscevo il papà dei ragazzi che ora sono la terza generazione di AMODEO, bravi, competenti e disponibli come il loro papà Angelo. :wink:

maverx

Superpippo
28/04/2006, 15:21
Un :happy_014: al vekkio conce.
Condivido al 100% ke un buon rapporto vale + di uno sconto.

:wink:

QUOTO IN PIENO !!! :wink:

P.S. Successo anche a me, ma non ero il diretto interessato.
Ieri mattina ero dal conce Yama di Cesena (MOTORIX) x farmi ricontrollare il pignone che mi avevano montato lunedi.
Mentre il mecca lavora alla mia moto mi dice che subito dopo sarebbe uscito col furgone x recuperare la moto di un cliente che si era spenta a Forlì (ndr è a 17 km da Cesena, quindi 34 km a/r... ma soprattutto anche a FO ci sarebbe un conce uff. Yama !!!), perchè "Se un cliente ti chiama perchè gli si è fermata la moto, non puoi mica lasciarlo lì"... testuali parole.
Questa x me è serietà!
Quindi un applauso al tuo vecchio conce! :D

panza96
28/04/2006, 21:01
:wink:

luke_magic
29/04/2006, 13:15
bhe a sto punto spara il nome del nuovo concessionario...........che serva da monito per tutti e magari linkagli la pagina del forum dove con sua grande gioia potrà scoprire di aver fatto un emerita figura di M. davanta a qualche centinaio di fazeristi lombardi (iscritti) e chissà quanti curiosi che ci penseranno due volte la prossima volta che si tratterà di comprare moto da lui.............
poi digli "ORA BHE, VEDA LEI COSA PUO' FARE"............ :twisted: :twisted: :twisted:

maverx
30/04/2006, 00:15
bhe a sto punto spara il nome del nuovo concessionario...........che serva da monito per tutti e magari linkagli la pagina del forum dove con sua grande gioia potrà scoprire di aver fatto un emerita figura di M. davanta a qualche centinaio di fazeristi lombardi (iscritti) e chissà quanti curiosi che ci penseranno due volte la prossima volta che si tratterà di comprare moto da lui.............
poi digli "ORA BHE, VEDA LEI COSA PUO' FARE"............ :twisted: :twisted: :twisted:

E' scritto nel mio topic, leggi bene. In quel paese c'è ne uno solo Yamaha.

maverx

andarco
02/05/2006, 13:15
Scusa, ma visto che anche io ultimamente ho avuto qualche problemino con la mia fz6 e mi hanno detto che è imputabile alla benzina, volevo chiederti cosa ti è successo di preciso, ovvero cosa faceva di strano la moto.

Grazie e ciao!

andarco
02/05/2006, 13:19
Un'altra cosa: che moto hai?

Aaron79
02/05/2006, 13:55
Vorrei dare anche io il mio apporto:

Ieri la moto in rilascio o staccata faceva uno strano rumore...e la ruota saltellava... (ho la frizione antisaltellamento, quindi non dovrebbe farlo).

Stamattina passo da F.lli Sacchi (milano, viale papiniano) e espongo il problema.
Il meccanico la prova e si accorge che la catena è troppo lenta (esageratamente, io non l'ho controllata visto che meno di 1000 km fa avevo fatto il tagliando, stupido io) e quindi in rilascio toccava appena il collettore di scarico (da cui il rumore) e poi essendo così lenta, il dispositivo antisaltellamento (limitatore di coppia) non riusciva a lavorare.

La porta in officina, cavalletto centrale, regola la catena, la lubrifica, mi riporta la moto. Il tutto in una mezz'oretta.

Chiedo: "quanto vi devo?"
Risposta:" Nulla, buona giornata".

Ragazzi, visto il mondo di ladri in cui viviamo, son contento di fare un pò di pubblicità ad un concessionario. E poi, visto il crescente numero di Fazukisti ;)

BELLA!!!!!

maverx
03/05/2006, 23:11
Scusa, ma visto che anche io ultimamente ho avuto qualche problemino con la mia fz6 e mi hanno detto che è imputabile alla benzina, volevo chiederti cosa ti è successo di preciso, ovvero cosa faceva di strano la moto.

Grazie e ciao!


FAZER 1000 '05

tirata 1° 2° 3°
anteriore saltella
motore a 3 cilindri poi 4 poi 2 ....poi 1 ... spento................. :cry:

di solito capita anche a me, dopo tirato il 3° o 4° boccale di birra non particolarmente speciale :P


maverx