Visualizza Versione Completa : Da oggi sono Saabista!!! 9-5 Sw 2.2 tdi vector
baffosardi
28/04/2006, 18:02
Trattasi di Saab 9-5 SW 2.2 tdi Vector, presa usata uniprop , ottobre
2002, 75123 km, full optional più interni in pelle, sensori parcheggio,
rete bagagli etc., senza un graffio, blu scuro metallizzato,cerchi da 17
con gomme nuove Michelin Pilot sez. 225/
Comprata da concessionario Toyota
con garanzia ( ma conosco il proprietario che l'ha tenuta scrupolosamente).
Il tutto per soli 12.000 euri comprensivi di passaggio di proprietà ( 560
euri).
Mi pare di ver fatto un affare, l'ho guidata ieri ed è un sogno...al
prezzo di una panda nuova..
Ciao
Gianluca
veramente una bella macchina!!
mattomatte
29/04/2006, 11:21
Allora sei tu, ti ho pure mandato un MP sul saabway!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: (e tu non mi hai risposto :twisted: )
Complimenti hai presa una gran bella macchina!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
baffosardi
02/05/2006, 09:39
Ciao mattomatte , avevo intuito che eri tu dal nickname...il mp però non mi è arrivato!
Ciao
Complimenti, hai fatto bene!
:D
mattomatte
02/05/2006, 16:11
Ciao mattomatte , avevo intuito che eri tu dal nickname...il mp però non mi è arrivato!
Ciao
Pazienza....complimenti ancora per l'auto :D :D :D ....mi raccomando partecipa al forum di saabway !!!....A settembre c'è il raduno nazionale 8) :wink: :wink:
Per tutti i Sabbisti del FazerItalia.....ISCRIVIETEVI al www.saabway.org !!!!
Per ora ci siamo: io, Mikkey e Baffo !!! 8) 8) 8)
Ti posso dire che è una macchina che per comportamento stradale e sicurezza sarà difficile poi da abbandonare.... io ho la 3.0 un po... riveduta e ne sono più che soddisfatto...
cmq complimenti per l'acquisto....
Bella macchina e sopratutto ottimo prezzo!!!
Complimenti :wink:
baffosardi
03/05/2006, 09:54
Ti posso dire che è una macchina che per comportamento stradale e sicurezza sarà difficile poi da abbandonare.... io ho la 3.0 un po... riveduta e ne sono più che soddisfatto...
cmq complimenti per l'acquisto....
Non credo che l'abbandonerò presto..anche perchè non percorro più di 8000 km l'anno ( la uso con moglie e bimba solo il fine settimana o per le vacanze, mi serviva sicurezza a prezzo umano..) e quindi questa è tutta da sfruttare per molto tempo... 8)
Poi la linea più invecchia più piace, come tutte le Saab, a differenza di altre auto di prestigio ( Mercedes ) che fanno un po effetto "zingaro" dopo qualche anno...;-)
Ma tu hai la Sw? gli occhielli per ancorare il carico sulle guide in alluminio ce li hai?
In cosa hai riveduto la tua 3.0?
Ciao
si svalutano mica male anche le auto :D
baffosardi
03/05/2006, 10:46
Eh si....il proprietario precedente l'ha pagata 37 mila euro ad ottobre 2002... :oops: :|
L'ha data in permuta per un Toyota Rav 4 nuovo ottenendo 13.000 euro ( ma non lo sconto sul nuovo)... :? :shock:
mattomatte
04/05/2006, 00:22
Già si svalutano da far schifo...soprattutto le Turbo benzina.....la mia 900 dopo 9 anni l'ho pagata 2 milioni e mezzo a fronte di un prezzo da nuova di 42 milioni!! 8) 8)
Altro esempio...una 9-3 prima serie del 98/99 Turbo Benzina 185cv full optional si trova a 5000 euro a fronte di un prezzo da nuova superiore ai 55 milioni.....ovviamente consumano di piu, ma al prezzo di una Punto vecchia di 5 anni si prende un'auto di tutt'altra classe/sicurezza/prestazioni....
Per non parlare della 9-3 Viggen 2.3 da 225cv.....costava piu di 70 milioni...ecco quanto vale ora!!! :shock: :shock:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=131840.7&id=62455867
nogovoia
04/05/2006, 08:33
poco più del costo di una fazerina nuova... :roll: