PDA

Visualizza Versione Completa : FRONTALE !

maverx
29/04/2006, 23:59
ciao

questa mattina andando a prendere corona e pignone da sostituire sulla mia Ciccia mi è successo quello che potete vedere sulla foto :cry:

La mia è la BMW blù, stavo percorrendo un rettilineo quando ho visto ad un stop un doblò, ho tolto un poco il piede e sicuro, ormai, che rispettasse lo stop ho continuato la mia strada. A 20 metri è uscito :x al rallentatore, si è accotro che aveva fatto la "cazzata" e si è fermato sulla carreggiata in preda al panico :? ho frenato l'ABS ha fatto il suo dovere (nessun bloccaggio) ma non c'era più spazio :evil: Prima dell' impatto ho fatto a tempo a vedere la sua faccia tesa con gli occhi sbarrati.......poi solo rumore di lamiere e l'esplosione dell'aribag che a concluso la storia...
Tutti e due praticamente illesi, rimarrà solo un brutto ricordo da mettere in soffitta (sai che c'è me non vai più a cercarlo...) :wink:

Pensate solo se ero in moto... :cry:

ma come si fa a guidare lasciando la testa a casa.... :? poi ti vengono a chiedere scusa...DOPO.... :x

maverx

fotina : http://www.maverix.it/images/frontale.jpg

Frex
30/04/2006, 00:19
:shock: Azz!

Hai detto bene: fortuna che nn eri in moto! :cry: Mi spiace per cio che ti è accaduto...per fortuna nessuno si è fatto niente. :wink:

mattomatte
30/04/2006, 00:38
ciao

Pensate solo se ero in moto... :cry:

http://www.maverix.it/images/frontale.jpg

Già è una cosa che penso spesso ogni volta che vedo immagini simili o che qualcuno mi taglia la strada quando sono in auto....meno male che non vi siete fatti niente!!

Smilla
30/04/2006, 00:38
Per caso era la strada x Rovello? :roll:

maverx
30/04/2006, 01:22

da Rovellasca verso Lomazzo dopo Manera

...come stai ? non ho più saputo nulla state bene ? fammi sapere.

maverx

macmariomario
30/04/2006, 01:27
:shock: :shock: :shock:

Ma a voi non pare che il Doblò sia una macchina che porta sfiga tipo la Prinz?? 8)

Mav mi spiace ma guarda positivo :wink:

darkdevil
30/04/2006, 01:35
Intanto Un Cero a chi di dovere :wink:

Purtroppo torna alla ribalta il concetto che il pericolo in strada non siamo noi ma gli altri......e che in moto è fondamentale seguire il principio..
"se hai la precedenza....frena che è meglio" :wink:

Barone Rosso
30/04/2006, 04:30
ciao

questa mattina
....
Pensate solo se ero in moto... :cry: Nn voglio proprio farlo altrimenti m'incacio come 'n bufalo, come la totalità delle volte ke x un pelo di F..a di farfalla riesco ad evitare il b8... ed alle mie istintive ma pacifike rimostranze mi sento dire: embè mica è successo nulla, nùn te 6 pure fatto gnemnte... ma ke t'arabbi 'aò!? 'anvedi questo...?! :twisted:
Quindi, sarebbe lecito 2° loro, solo quando uno è freddo e steso lungo a terra col lenzuolo addosso, ke avrebbe logica incaxarsi?
Sic transeat gloria... strunzis! 8)

ma come si fa a guidare lasciando la testa a casa.... :? poi ti vengono a chiedere scusa...DOPO.... :x Ciò presupporrebbe ke se l'avessero, sarebbe anke "piena ed efficente"... ke ingenu8 ke 6. :D :D :D
Eh, le scuse... Segno ke almeno il senso civico è ancora intatto ed attivo... ;)

maverx

fotina : http://www.maverix.it/images/frontale.jpgBrutta... veramente brutta se fai un cut & paste con una moto... Bella invece quando penso al tuo avvocato come si fregherà le mani...
Dal tono del tuo post e dal fatto ke nn fai menzione di ciò, son portato a credere ke tu stia bene... confermi? :D ;)
:oops: (lo so in 4 parole avrei fatto prima: Ma tu come stai?)
Buon risarcimento a breve allora. ;)
Lamps

lorylo
30/04/2006, 07:51
:shock:
mi spiace davvero
come al solito no comment x tutto il resto

Marco65
30/04/2006, 08:07
Ma a voi non pare che il Doblò sia una macchina che porta sfiga tipo la Prinz??

:roll:
Nel 2002 ho avuto un incidente in moto con un Fiorino, da allora quando ne vedo uno vado di SUPERSGRATTT, sarà mika così anke per il Doblò eh ?
A parte la battuta mi sembra di capire che non vi siete fatti niente, per il resto cè MASTERCARD :mrgreen:

Buon risarcimento a breve allora.

:wink:

nogovoia
30/04/2006, 10:25
@maverx: dal titolo ho pensato al peggio, tipo frontale in moto... :? lo so che rode e fa girar le balle, però almeno eri in macchina! :wink: gente del genere purtroppo la vedi tutti i giorni!!! venerdì stavo andando via dal lavoro e ho evitato la via più diretta perchè c'era il solito incolonnamento causa fatidico bivio ad H (chi bazzica le mie parti sa cosa intendo... :roll:) e lavori in corso. ho preso una strada secondaria. davanti a me una signora anziana. arriviamo ad uno stop. macchina che sopraggiunge da sx a 40-50 metri. la tipa si ferma e poi riparte tagliando la strada al tipo. per fortuna il tipo aveva rallentato prevedendo la mossa!! :shock: :roll:
come ho già detto in molti topic in moto rallento sempre vicino agli incroci... in macchina ogni tanto vorrei avere un suv GMC con tanto di barre di protezione anteriori così da far fuori chi mi taglia la strada e fa lo str$$$$...

@marco65: occhio che se ti beccano mentre fai gli scongiuri ti confiscano la moto!!! :lol:

Faber69
30/04/2006, 11:31
Scusa se lo dico ma ....... fiuuuuuuu ... appena letto il titolo anche io o pensato alla Moto
Nel dispiacere sono comunque contento di saperti in piedi ed OK

I mezzi si riparano sempre ...... coì come sempre si incontrano i disattenti che vanno in giro

LAMPS

Smilla
30/04/2006, 16:18

da Rovellasca verso Lomazzo dopo Manera

...come stai ? non ho più saputo nulla state bene ? fammi sapere.

maverx

Ah, già! Ero in dubbio tra un tratto prima a Rovello e proprio quello di Rovellasca. Infatti quello di Rovellasca ci sono molto meno case.
Tutto bene quel che finisce bene. :wink: L'importante è non esserci fatti niente.

[OT] PS: io sono super impegnata con la piccolina. Ho cancellato il verbo "dormire" dal mio dizionario. :cry: What is "riposo"? :shock: Ci sono altre parole che mancano: "calma", "tranquillità". Invece altre si sono sdoppiate dovuto alla grande quantità di sensi che possono avere, come "pazienza", "stress", "pianto"... :oops: