Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuova fz1 fazer

micivali
30/04/2006, 07:55
:? ciao ragazzi ieri ho acquistato una bellissima fz1 fazer. vi chiedo però una info: il mio rivenditore plurimarche mi ha consegnato la fazer di colore blu come io avevo richiesto, ma con il motore di colore nero (non mi risulta, dovrebbe essere argento), e con la tanga in metallo (dovrebbe essere in plastica). da dove viene questa moto? dagli usa possibile?
se sapete vi prego di rispondermi.

Steboga
30/04/2006, 15:20
se ha i cartarinfrangenti sulla forcella dovrebbe erssere amenicana, in eu nn so se c'è quel colore

darkdevil
30/04/2006, 20:00
Oppure hanno interrotto la produzione dei motori "prima serie" e stanno mettendo le rimanenze a casaccio 8)

Giringiro
30/04/2006, 20:15
In Italia e' importata solo la rossa col motore nero,... :roll:

matador69
30/04/2006, 23:42
bravo hai una moto esclusiva, in Italia infatti tale abbinamento non esiste!!! :mrgreen:

Babbà
01/05/2006, 00:11
è una moto di importazione! quindi occhio alla garanzia!

darkdevil
01/05/2006, 00:38
Molto probabile, quindi quoto :wink:

MartePower
01/05/2006, 00:41
:? ciao ragazzi ieri ho acquistato una bellissima fz1 fazer. vi chiedo però una info: il mio rivenditore plurimarche mi ha consegnato la fazer di colore blu come io avevo richiesto, ma con il motore di colore nero (non mi risulta, dovrebbe essere argento), e con la tanga in metallo (dovrebbe essere in plastica). da dove viene questa moto? dagli usa possibile?
se sapete vi prego di rispondermi.USA non è
http://www.yamaha-motor.com/sport/products/modelspecs/7/0/specs.aspx

sono solo argento e rosso con motore nero
poi sarebbe un folle a prenderle li

di sicuro non è italia

Babbà
01/05/2006, 00:44
potrebbe essere per il mercato tedesco.
io cmq se fossi in te, andrei a chiedere spiegazioni al concessionario.
e se ti dice che per la garanzia non cambia niente, non ti far infinocchiare perchè non è vero.
poi capirai, con mamma Yamaha che tra un po' non passa le garanzie nemmeno agli utenti con moto perfettamente italiane :mrgreen: a meno che non si è dei fotografi professionisti :shock: :roll:

Fuoco973
02/05/2006, 12:09
Ma il serbatoio guarda che è in ferro e non in plastica, solo la parte anteriore che copre l'air box è in plastica e dovrebbe essere cosi anche a te, io credo invece che deve aver combinato qualcosa con i colori forse era arrivata rossa e per non deluderti l'ha fatta riverniciare ho ha fatto arrivare i pezzi di ricambio blu e li ha montati sulla tua, per me è una cosa molto più plausibile :wink: Cmq sia chiedi lumi :wink:

sky69
02/05/2006, 12:16
Dovresti mettere una foto per chiarire il dubbio, comunque per le garanzie non ti devi preoccupare, basta leggere gli art. 1519bis e seguenti del Codice Civile.
Potrebbe essere del mercato Tedesco o una rossa modificata blu...

sky69
02/05/2006, 12:21
potrebbe essere per il mercato tedesco.
io cmq se fossi in te, andrei a chiedere spiegazioni al concessionario.
e se ti dice che per la garanzia non cambia niente, non ti far infinocchiare perchè non è vero

Quanto scritto sopra non corrisponde a quanto dice la legge Italiana, che poi è di derivazione comunitaria.

Babbà
02/05/2006, 12:23
Ma il serbatoio guarda che è in ferro e non in plastica, solo la parte anteriore che copre l'air box è in plastica e dovrebbe essere cosi anche a te, io credo invece che deve aver combinato qualcosa con i colori forse era arrivata rossa e per non deluderti l'ha fatta riverniciare ho ha fatto arrivare i pezzi di ricambio blu e li ha montati sulla tua, per me è una cosa molto più plausibile :wink: Cmq sia chiedi lumi :wink:

è possibile.
me lo propose un concessionario quando andai a comprare la Fazer. ne aveva una blu e mi disse che se la volevo rossa, avrebbe cambiato serbatoio, codone, cupolino e parafango con quelli rossi.
io lo guardai così: :shock:

Fuoco973
02/05/2006, 12:32
certo Babbà non è la prima volta che capita, pur di vendere ed accontentare il cliente(o convincerlo) :wink:

O.T. on:
Babbà mi mandi delle foto della tua FZ1Fazer-carenata??non troppo grandi se possbbile su mistermilo@tiscalinet.it

di ma le frecce le hai montate te cosi o vanno proprio così?sulle foto nei depliant non sono così;o)
O.T. off.

Babbà
02/05/2006, 12:38
certo Babbà non è la prima volta che capita, pur di vendere ed accontentare il cliente(o convincerlo) :wink:

O.T. on:
Babbà mi mandi delle foto della tua FZ1Fazer-carenata??non troppo grandi se possbbile su mistermilo@tiscalinet.it

di ma le frecce le hai montate te cosi o vanno proprio così?sulle foto nei depliant non sono così;o)
O.T. off.

certo, qui puoi trovare tutte quelle che ho fatto :D

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=23549&highlight=

:wink:

le frecce sul depliant e nelle foto ufficiali sono sbagliate: le carene sono arrivate già bucate con l'alloggiamento per le frecce messe nella posizione che vedi nelle foto della mia moto :wink:

VinK
02/05/2006, 12:51
ciao babbà,
hai chiesto per caso il prezzo per la coppia delle valigie??

Babbà
02/05/2006, 13:02
mi hanno detto sui 450 euro ma non mi hanno saputo dire se a singola borsa o a coppia e nemmeno se sono comprese le staffe per gli attacchi o meno.
cmq non ho approfondito perchè non ho intenzione di montarle :wink:

antonio.difatta
02/05/2006, 13:10
Babba', sul serbatoio si puo' montare tranquillamente una borsa magnetica come ad es. la T430 della Givi per intenderci?
Un'altra cosa, lecarene laterali proteggono abbastanza, ne vale davvero la pena montarle?
Ciao, grazie e a presto da Antonio. :wink:

Babbà
02/05/2006, 13:57
Babba', sul serbatoio si puo' montare tranquillamente una borsa magnetica come ad es. la T430 della Givi per intenderci?
Un'altra cosa, lecarene laterali proteggono abbastanza, ne vale davvero la pena montarle?

per la borsa da serbatoio non saprei dirti perchè non ne uso. ma presumo di sì :wink:

per quanto riguarda la carena, ti dico subito che è molto bombata (molto bella, quindi) per cui protegge bene le gambe e rende anche un po' più stabile la moto alle alte velocità.
però globalmente è più un fattore estetico che altro :wink:
il lato negativo è che probabilmente in estate impedisce un pochino la dissipazione del calore nel motore.

globalmente secondo me ne vale la pena, la moto esteticamente cambia veramente moltissimo. 8)

antonio.difatta
02/05/2006, 17:14
Ti ringrazio, un'ultima cosa, ma i tamponi laterali vanno montati pure? O la carena e' cosi' spessa che vanificherebbe la loro presenza? Te lo chiedo perche' su tutte le foto che ho visto la fanno vedere con la carena montata insieme ai tamponi laterali!!! Secondo te che ce l'hai e' possibile montarli?

Babbà
02/05/2006, 17:16
sì certo, si possono montare e sicuramente sono utili perchè la carena non è così larga da vanificare la loro funzione di protezione :wink:

matador69
02/05/2006, 18:20

la borsa da serbatoi lo confermo si monta tranquillamente!!! :wink: :wink:

antonio.difatta
03/05/2006, 09:45
Grazie ad entrambi e a presto da Antonio. :wink:

micivali
03/05/2006, 22:30
RAGA TUTTO RISOLTO CON IL CONCESSIONARIO. SOLO UN PROBLEMA DI DOCUMENTI. :shock:
CMQ SONO L'UNICO AD AVERE LA FZ1 FAZER BLU CON MOTORE NERO :mrgreen: :mrgreen: . LA MOTO E' STUPENDA.
PS: PER LE BORSE LATERALI MI HANNO DETTO OGGI SUI 1000 COMPRESO DI ATTACCHI. :shock: :shock:
MA CHE SONO BMW????
CIAO A TUTTI E DISTINTI LAMPEGGI :P :P :P

sky69
03/05/2006, 23:22
SUI 1000 COMPRESO DI ATTACCHI.

Minchia, no dico ma che stiamo scherzando.... :x :cry:

darkdevil
03/05/2006, 23:27
RAGA TUTTO RISOLTO CON IL CONCESSIONARIO. SOLO UN PROBLEMA DI DOCUMENTI. :shock:
CMQ SONO L'UNICO AD AVERE LA FZ1 FAZER BLU CON MOTORE NERO :mrgreen: :mrgreen: . LA MOTO E' STUPENDA.
PS: PER LE BORSE LATERALI MI HANNO DETTO OGGI SUI 1000 COMPRESO DI ATTACCHI. :shock: :shock:
MA CHE SONO BMW????
CIAO A TUTTI E DISTINTI LAMPEGGI :P :P :P

Che vor dì? :shock: :?

Motomaniaco
04/05/2006, 18:05
Che vuol dire problema di documenti???

max-L.
04/05/2006, 19:43
ma cosa e successo cosa centrano i documenti??

Fuoco973
04/05/2006, 19:45
secondo me c'è sempre qualcosa che non và!!la moto non è normale in quella livrea :roll:

Babbà
04/05/2006, 19:50
secondo me c'è sempre qualcosa che non và!!la moto non è normale in quella livrea :roll:

dai che stai a rosicà, dai che lo volevi pure tu il motore nero :lol:

matador69
04/05/2006, 19:55
ma per le borse laterali optate per una bella coppia di quelle morbide in cordura, si montano subito e sono anche economiche, senza contare che arrivano fino a 33 l e oltre!!! :wink: :wink: :wink:

Babbà
04/05/2006, 20:01
ma per le borse laterali optate per una bella coppia di quelle morbide in cordura, si montano subito e sono anche economiche, senza contare che arrivano fino a 33 l e oltre!!! :wink: :wink: :wink:

io ce l'ho....solo che hanno la scritta bella grossa sopra: Kawasaki :lol: :twisted: