Visualizza Versione Completa : 1 MAGGIO, Mottarone
Visto che io e il fratellino Kawateppista non abbiamo voglia di spararci i 500 km proposti dal buon Appoggio, si pensava di farci 1 piu' tranquillo Mottarone.
Si arriva su, si prende 1 po di sole, si mangiucchia 1 panino, e poi, se ci va, si puo' prolungare il giretto dove si vuole.
IL puntello e' come al solito alle ore 10 in Piazza Frattini!!!
Vado di Elenco
1) Adry
2) Faster
3) forse Eleonora con amico ducatista
Adry mi speghi un pò dov'è sto Mottarone e cos'è! :wink:
ciccioriccio
30/04/2006, 13:27
portatevi l'attrezzatura da neve :lol:
ciccioriccio
30/04/2006, 13:29
il mottarone e un posto dove vanno tutti Kawateppisti che non possono fare piu di 100km :lol: :lol: :lol:
Appoggio
30/04/2006, 13:51
BUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)
:mrgreen:
Interessante il mottarello, quasi quasi... :lol: :lol:
portatevi l'attrezzatura da neve :lol:
E tu portati 1 treno di gomme di ricambio..... :twisted:
Localita' montana tra Omegna e Stresa, raggiungibile in circa 1 ora, con 1 bella salitina curvosa, da ripetere magari 1 paio di volte per diletto...
Adry io sarò in zona, credo di fare il lago d'orta e poi salire al mottarone, ma tornerò presto (x pranzo)... magari ci si incrocia x strada.
lamps :mrgreen:
(3 quattro 7 otto otto 6 4 cinque 6 uno)
Fatto oggi,la strade è buona,c'è un bo di brecciolino ogni tanto,la neve è sparita praticamente quasi tutta,okkio che se è un po nuvoloso la temperatura non è proprio gradevole
lamps :D
Adry io sarò in zona, credo di fare il lago d'orta e poi salire al mottarone, ma tornerò presto (x pranzo)... magari ci si incrocia x strada.
lamps :mrgreen:
(3 quattro 7 otto otto 6 4 cinque 6 uno)
Facci 1 squillo. Credo saremo su prima delle 12.
3336860269 :wink:
previsto rientro?
Data la relativa vicinanza, in linea di max il rientro e' gestibile come si vuole. Cmq credo verso le 15!
ok, ci potrei essere.
se per le 10:05 non arrivo, andate! :mrgreen:
Svegliato ora :oops: sorry... :mrgreen: :mrgreen:
Svegliato ora :oops: sorry... :mrgreen: :mrgreen:
..Dormi, Dormi che la mamma ha fatto i gnocchi!
Bando alle ciance, voglio ringraziare tutti del bel giretto e delle belle curvette.......non fosse stato er Ado e Adry che mi hanno fatto da tappo! :evil: (D'altronde.... che ti aspetti da un Fazuchista e un Kawattepista) :wink:
Mi spiace non avervi salutato al ritorno ma qualche d'uno (quel "figo" di AAron, nonchè Fazuchista....) ha pensato bene di non fermarsi al bivio e di tirare dritto.
Per me che dovevo rientrare su Pavia, da Biella mi conveniva passar per risaie piuttosto che rientrare su Milano. (cuccandomi il traffico del rientro)
..Bene ragassuoli ancora grazie della bella giornata e alla Prox.....(In Trattoria) :wink:
Raga, scusate ancora per le frequenti soste, ma mi stava scoppiando il poco cervello che mi e' rimasto :sad_001: :sad_001: ....chi c'era capira'!!
Cmq come al solito tanto di cappello alla compagnia, e a quel delirio di curve che e' la Panoramica Zegna (variante bassa) :mrgreen:
Ottima idea quella di fare la panoramica zegna (bassa)
Che fig...a pazzesca oggi!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D
Grande compagnia....come sempre :mrgreen:
(D'altronde.... che ti aspetti da un Fazuchista e un Kawattepista) :wink:
:wink:
più avanti chi avresti trovato, invece?????????
:lol: :lol: :lol:
Raga, scusate ancora per le frequenti soste, ma mi stava scoppiando il poco cervello che mi e' rimasto :sad_001: :sad_001: ....chi c'era capira'!!
Non ti preoccupare fratellino, tutto ok :D
certo dopo il casello di romagnano potevi evitare di pigliare la direzione "sbagliata" :cry:
non ci siamo incontrati.... alla fine ho rinunciato a partire la mattina e ho fatto il pomeriggio Mottarone e panoramica zegna :D
vedo che abbiamo fatto le stesse curve
Durante il tragitto spero abbiate avuto meno problemi di "noi".... una auto ha deciso di girare in piena curva dopo Trivero.... l'acrobata Sol-o con il suo Ktm ha fatto una candela sulla ruota davanti e non so come è riuscito a non ribaltarsi sul cofano dell'auto che aveva davanti...
grande, grandissimo :( :? spavento, ma nessun danno apparente fisico e meccanico.
Otto non avevo mica capito che avresti tirato dritto a quell'incrocio ;)
CMq bel giretto e belle curvette...
Meno male che ho proposto la variazione sulla panoramica anczichè farci il mottarone ;)
Ah, ho anche fatto amicizia con 2 nuovi motociclisti sulla panoramica... ;) :) 8)
Bella giornata! Mi son proprio divertito!
Alerabbo
02/05/2006, 14:00
Un pochino vi invidio, ma la famiglia ogni tanto bisogna accontentarla.
Anch'io al mare ho passato un bell week-end e ho scoperto un paio di localini panoramici da farci visita con la compagnia dei fazer beach-boys. (Appena apriranno la stagione elioterapica :mrgreen: )
Gaffiere
02/05/2006, 15:29
un po' di invidia per le curve fatte la provo anche io...
ma anche il sottoscritto si è divertito :D grigliata al lago di alserio (non l'avevo mai sentito) qualche curvetta nuova dietro casa da fare in moto, e la compagnia :D
sperem.... capite a me! ;)
Non ti preoccupare fratellino, tutto ok :D
certo dopo il casello di romagnano potevi evitare di pigliare la direzione "sbagliata" :cry:
Ma se riuscivo a capire a malapena come mi chiamavo.... :shock:
Dovro' risolvere il problema...che dite, lo presto 1 paio di giorni al Plaza?? :lol: :lol:
No, il Plaza e' troppo.....