Visualizza Versione Completa : Audi Q7 by ABT
nogovoia
30/04/2006, 23:17
:shocked_002: :shocked_002: :shocked_002: :shocked_002: :shocked_002: :shocked_002: :shocked_002: :shocked_002:
http://www.infomotori.com/foto/N/art_16796_2_Audi_01.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_16796_2_Audi_02.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_16796_2_Audi_03.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_16796_2_Audi_04.jpg
Ammazza se è tamarra :x
A me non piace ma il mio ideale di auto è una BMW M3 con tutti i fregi esterni tolti e paciosa scritta 320d sul cofano :wink:
In sintesi il massimo della sostanza con il minimo dell'ostentazione :)
nogovoia
30/04/2006, 23:27
fa molto film americano d'azione!!! :lol:
mancano i vetri completamente oscurati però... :mrgreen:
Th3GhostRider
01/05/2006, 01:44
La parola "tamarra" è la prima cosa che mi è venuta in mente!!
Però è una gran figata!!! :twisted: :P :obscene_003:
+ che tamarra direi IGNORANTE!!!!
Pero' mi piace :wink:
nogovoia
02/05/2006, 11:39
+ che tamarra direi IGNORANTE!!!!
why?
Italianblu
04/11/2006, 23:34
A me non piace ma il mio ideale di auto è una BMW M3 con tutti i fregi esterni tolti e paciosa scritta 320d sul cofano :wink:
Idem come sopra soprattutto per l'"understatement", ma per fedeltà alla marca sostituirei le parole 'M3' con 'S4' e '320d' con '2.0', ovviamente rigorosamente Avant e trazione integrale.
Però come unica concessione alla 'libidine visiva' i 4 cannoni dietro li lascerei!! 8)
La Q7 ABT..........decisamente 'esagerata', forse troppo per l'"aplomb" Audi, ma cmq eccezionale...........non oso immaginare che orgia di cilindri e cv le hanno infilato sotto il cofano.......... :shock: :shock:
nogovoia
05/11/2006, 01:19
ragazzi ragazzi ragazzi... m3 e 320d e s4 e 2.0 non vanno molto in sintonia o sbaglio?!? :mrgreen:
con s4 per me va d'accordo solamente 4.2 344cv... :lol:
nogovoia
05/11/2006, 01:22
tiè, anche bianca e con i vetri scuri...
http://www.abt-sportsline.de/
http://www.abt-sportsline.de/Abt-Neufahrzeuge.506.0.html
costano anche poco... a partire da 70.000€...
e di questa che dire?
http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/Concept_car/volvohotrodcaparo.html
BELLISSIMA! :wink: :wink:
Italianblu
05/11/2006, 15:34
ragazzi ragazzi ragazzi... m3 e 320d e s4 e 2.0 non vanno molto in sintonia o sbaglio?!? :mrgreen:
con s4 per me va d'accordo solamente 4.2 344cv... :lol:
Infatti io intendevo dire che cambierei solo la targhetta sul portellone!!! Chi ha mai detto di volergli metter sotto un 2.0 a benzina? :lol: Il 'cuore' S4 non si tocca!!!! 8)
se non mi sbaglio l'ho vista la settimana scorsa a milano3 (Berlusca per intenderci e snobbismo che si taglia a fette nell'aria....
non mi dispiace come linea estetica e come interni e sicurezza(da valutare) :wink: però che un auto così starebbe meglio in America che in una città europea che sono sempre più congestionate dal traffico e dalla mancanza di parcheggi..... per non parlare poi dei consumi(coem altri tipi di auto sportive)
forse se si abitasse fuori città :roll:
nogovoia
05/11/2006, 17:46
tze tze...
l'altro giorno ho avuto modo di osservarne una da vicino...
mi ha spaventato il fatto che la calandra fosse di poco più bassa di me...
se in autostrada ti capita una così dietro vedi solamente quattro cerchi nel lunotto posteriore... :roll:
puoi togliere tutte le sigle che vuoi, una M3 si riconosce a vista :wink:
cmq stupenda questa Q7, credo il SUV attualmente più bello che c'è
Superpippo
05/11/2006, 22:00
cmq stupenda questa Q7, credo il SUV attualmente più bello che c'è
Quotolo, la Q7 è stupenda!
Tra i Suv a me piace parecchio anche la INFINITI FX :wink:
... e poi non mi toccare l'M3 coupè: l'auto dei miei sogni (tra quelle + o - "accessibili") 8)
All'occhio attento ed esperto si, ma tanti anche se glielo dici non sanno di cosa parli :roll:
Superpippo
05/11/2006, 22:39
All'occhio attento ed esperto si, ma tanti anche se glielo dici non sanno di cosa parli :roll:
lasciali perdere Zio... poveretti! :roll: 8) :lol:
http://bmw_m.turboblog.fr/photos/uncategorized/4bmm3201_2.jpg
e questa è la possibile futura M3: http://www.autoblog.it/post/4030/4030
e questa è la possibile futura M3: http://www.autoblog.it/post/4030/4030
Sbav.... :o
nogovoia
05/11/2006, 23:48
nessuno di voi ha visto miami vice in cine?
sbaglio o in un paio di scene si vede anche una m5?
i cerchi almeno sono quelli... :mrgreen:
nogovoia
05/11/2006, 23:49
in merito all'articolo del blog preferisco l'attuale m3. quella delle foto si rifà troppo alla m6... :roll:
nogovoia
06/11/2006, 08:42
le tedesche... le migliori in donne e motori... :lol:
Superpippo
06/11/2006, 20:25
le tedesche... le migliori in donne e motori... :lol:
:angry_007: assolutamente no! 8)
Kalimero
05/12/2006, 11:22
sarà che adoro il tipo di mezzo, ma mi sembra BELLISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alfaomega
30/01/2007, 00:50
Come dire, l'erba del vicino è sempre più verde :mrgreen:
Visti i recenti accadimenti, piuttosto io direi che
L'erba del vicino è sempre migliore del vicino di Erba :!: :shock: :twisted:
Si te le raccomando le tedesche.......
Domanda a qualche tedesco che cosa ne pensa di Mercedes e BMW :!:
Ti dirà che lo migliori sono le giapponesi :!:
ma infatti è verissimo che le jap sono le migliori, ma non hanno il fascino, la classe e lo stile delle tedesche
polletto
30/01/2007, 10:47
ma infatti è verissimo che le jap sono le migliori, ma non hanno il fascino, la classe e lo stile delle tedesche
Infatti io ho una jap... perché un'auto mica me la devo scopare! :mrgreen: :mrgreen:
Infatti io ho una jap... perché un'auto mica me la devo scopare! :mrgreen: :mrgreen:
non te la devi scopare, ma qualche volta un'auto ti può far anche scopare! :mrgreen:
polletto
30/01/2007, 11:46
non te la devi scopare, ma qualche volta un'auto ti può far anche scopare! :mrgreen:
Anche questo è vero, in certi casi... comunque io non invidio per niente chi ha bisogno di un'auto per scopare! :mrgreen: :wink:
putroppo è il mercato di "certe" donne che lo richiede :mrgreen:
fortunatamente non sono tutte così :wink:
anche se al giorno d'oggi nella società dell'immagine, se hai una bella macchina e vestiti firmati, in certi posti è molto semplice rimorchiare :roll:
Elettrico
30/01/2007, 13:23
putroppo è il mercato di "certe" donne che lo richiede :mrgreen:
fortunatamente non sono tutte così :wink:
anche se al giorno d'oggi nella società dell'immagine, se hai una bella macchina e vestiti firmati, in certi posti è molto semplice rimorchiare :roll:
Anche al giorno ieri, l'altro ieri..........
ma che è????? :shock: una sorta di carrozzone o un autoblindo????? dove cacchio vai con un'affare simile???? a me non piace per nulla!
Elettrico
30/01/2007, 15:02
Vi racconto una storiella. L'inverno scorso un mio amico con casa a Madesimo acquista una porche Cayenne S da 89.000€ per fare il "figo" in montagna. Alla prima nevicata parte intrepido per affrontare le strade montane innevate, voleva fare lo "sborrone". A poco più di meta strada,ovviamente innevata, tra Chiavenna e Madessimo, resta bloccato dalla neve e deve chiamare il carro atrezzi per togliersi dall'impiccio!! Pensate che figura quando passavano le Panda4x4 e quelli a bordo guardavano e ridevano. Questi SUV sono auto assurde. Non vanno bene in fuoristrada e tanto meno in città servono solo per apparire!!!
nogovoia
29/03/2007, 23:52
Si te le raccomando le tedesche.......
Domanda a qualche tedesco che cosa ne pensa di Mercedes e BMW :!:
Ti dirà che lo migliori sono le giapponesi :!:
ecco chi era che mi aveva messo in testa sto commento...
sono stato a salisburgo e dintorni per capodanno. hai ragione, poche mercedes e poche bmw...
SOLO AUDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Vi racconto una storiella. L'inverno scorso un mio amico con casa a Madesimo acquista una porche Cayenne S da 89.000€ per fare il "figo" in montagna. Alla prima nevicata parte intrepido per affrontare le strade montane innevate, voleva fare lo "sborrone". A poco più di meta strada,ovviamente innevata, tra Chiavenna e Madessimo, resta bloccato dalla neve e deve chiamare il carro atrezzi per togliersi dall'impiccio!! Pensate che figura quando passavano le Panda4x4 e quelli a bordo guardavano e ridevano. Questi SUV sono auto assurde. Non vanno bene in fuoristrada e tanto meno in città servono solo per apparire!!!
molti suv hanno ruote stradalizzate
sulla neve servono le tassellate
nogovoia
30/03/2007, 08:54
prima delle ruote tassellate serve aver guidato e guidarci spesso sulla neve!!!
se sei abbastanza accorto da non attaccarti all'auto davanti e se riconosci i potenziali imbranati/impacciati/impauriti riesci ad evitarli e ad andare per la tua strada.
certo che con quei cassoni basta poco e affondi :roll:
devo dire però che l'altro inverno mi son beccato un'audi a6 quattro a fianco e nella partenza sulla neve quello è andato via come se fosse asciutto :shock:
No, vi prego!!! i SUV sono macchine inutili buone solamente per apparire!!!!!!!!!
molto meglio una RS4
Molto americana nello stile, però mi piace! Ovvio che una bella RS4 non si rifiuta mai!
Always AUDI OOOO