Visualizza Versione Completa : Carrello Moto - Consigli
Ciao ragazzi,
stò valutando l'acquisto di un carrello per almeno due moto, soprattutto per viaggi a lungo raggio.
Siccome sono decisamente inesperto in materia :oops: , mi servirebbero un pò di informazioni a riguardo dell'installazione del gancio di traino, dei costi di acquisto e mantenimento, e magari anche consigli per l'acquisto in zona BG - Lombardia.
Grazie
Ciao
:wink:
interessa pure a me..percio' mi metto in ascolto... :wink:
Barone Rosso
03/05/2006, 02:44
Eccovi la prima proposta:
Questo è il modello ke piace di + a Beaver x suoi motivi:
http://www.ellebi.com/italiano/notizie/articoli.asp?id=9939
Ma qui troverete una gamma discreta:
http://www.ellebi.com/italiano/rimorchi/rimorchi_2.asp?liv1=AUT&liv2=MOT
Ovviamente, nn è l'unico, ma è uno di quelli nella top ten dei paddocks... ;)
Lamps
LampsGrazie Fra.
In effetti ho cominciato proprio a guardare da Ellebi, ma che differenza d'uso cè fra il senza e con il freno ?
Altri consigli ?
Grazie
Ciao
Marco
Barone Rosso
03/05/2006, 17:12
LampsGrazie Fra.
In effetti ho cominciato proprio a guardare da Ellebi, ma che differenza d'uso cè fra il senza e con il freno ?
Altri consigli ?
Grazie
Ciao
Marco
:wink:Dagli "sragionamenti" compiuti insieme a Beaver, se nn ricordo male, il freno avrebbe la duplice funzione di controllo in viaggio e di stazionamento evitandoti il classico "sercione" x metterlo in sicurezza.
Lo analixammo x quello a 3 posizioni... sul singolo nn saprei cosa dirti, lui si informò meglio xkè era + propenso a scegliere quello.
Madagli 1 MP, hai visto mai... ;)
Lamps
Barone Rosso
03/05/2006, 19:46
Skerzi? 1 CCC è sempre il Benvenuto... ed anke i "giovincelli". :D :D :D
alfaomega
03/05/2006, 23:04