PDA

Visualizza Versione Completa : ieri mi hanno centrato "è andata bene"

sol-o
02/05/2006, 18:32
Raga irei sulla panoramica zegna per poco faccio vistia al guidatore di una macchina.
Ecco i fatti:
Stavamo percorrendo il pezzo finale della panoramica,in prossimita di una curva con un ponte,mi accingo a mettermi in piega,do un occhiata all curva e vedo uno scuter ed una macchina che sopraggiungono inizio ad accentuare la piega e a poche decine di metri dalla macchina ,questa svolta improvvisamente ,me la sono vista addosso,d'istinto ho tirato su la moto e ho inchiodato,la ruota posteriore (a detta di pipes che era dietro) si è alzata piu di un metro da terra,mi vedevo gia nel cofano della macchina quando una vocina mi a detto "molla il freno se no ti ribalti" ho lasciato la leva del freno e la moto a fatto un leggero balzo in avanti intraversandosi e appoggiandosi dolcemetne al paraurti della macchina,morale un microscopico graffietto appena sotto il faro ed un graffio sulla saponetta sinistra,sono sceso dalla moto che tremavo come una foglia,cazzarola che spavento e per fortuna che gran botta di culo.
Concludo con una cosa:ragazzi tenete sempre gli occhi ben aperti e pensate sempre a quanti pistola ci sono in giro in macchina
Lamps :D :D

Aaron79
02/05/2006, 18:36
Meno male che te la sei cavata con poco...OTTIMO...

Eh già, ricordare di avere sempre la testa sulle spalle!!! ;)

Steboga
02/05/2006, 18:47
è andata :wink:

sol-o
02/05/2006, 18:50
Ho detto tipa :shock: ,erano tre ragazzi,comunque ho il numero di telefono se vuoi motorana te li presento ,cosi li puoi sodomizzare un pò :lol: :lol:

MartePower
02/05/2006, 18:51
che sfiga :?

Lizard71
02/05/2006, 19:05
:D

Lontano
02/05/2006, 19:09
mi vedevo gia nel cofano della macchina quando una vocina mi a detto "molla il freno se no ti ribalti"
come ti capisco... provai questa brutta esperienza un paio d'anni fa con la fazerina in tangenziale a Parigi, dove, in piena accelerazione, un imbecille decise di cambiare corsia (senza freccia) invadendo la mia...
Mentre il posteriore si alzava, anch'io già vedevo il terribile possibile seguito della manovra (ribaltamento, volo, etc etc), poi d'istinto mollai il freno e mi fermai a pochi centimetri dal paraurti dell'imbecille.
Comunque, confermo, anch'io tremavo come una foglia. Avevo le ginocchia di pastafrolla andando a casa... :roll: :roll:

nogovoia
02/05/2006, 19:34
mi vedevo gia nel cofano della macchina quando una vocina mi a detto "molla il freno se no ti ribalti"
come ti capisco... provai questa brutta esperienza un paio d'anni fa con la fazerina in tangenziale a Parigi, dove, in piena accelerazione, un imbecille decise di cambiare corsia (senza freccia) invadendo la mia...
Mentre il posteriore si alzava, anch'io già vedevo il terribile possibile seguito della manovra (ribaltamento, volo, etc etc), poi d'istinto mollai il freno e mi fermai a pochi centimetri dal paraurti dell'imbecille.
Comunque, confermo, anch'io tremavo come una foglia. Avevo le ginocchia di pastafrolla andando a casa... :roll: :roll:

ok.... sono l'unico cog$$one che non ha mollato il freno... :lol:

bene cmq che non ti sei fatto niente!!! negli ultimi giorni ci sono solamente bollettini di guerra in tv... :roll:

sol-o
02/05/2006, 19:38
Noi motociclisti non siamo dei santi e questo è vero ma c'è in giro della gente in macchina che sopra le spalle ha solo un involucro vuoto che è li solo per fare peso :evil:

panza96
02/05/2006, 21:42
Ho detto tipa ,erano tre ragazzi,comunque ho il numero di telefono se vuoi motorana te li presento ,cosi li puoi sodomizzare un pò

no, neiente grazie, mi immaginavo però che dato il numero almeno fosse una bionda da farti inchiodare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

puerk

@sol-o..... :wink:

crazydav
02/05/2006, 22:16
casso alla fin fine è andata bene.... !!! :wink:
ragazzi okkio perchè qualcuno dentro la macchina c dorme a okki aperti....porkaccia miseria!! :evil: :evil: :evil:

Adry
02/05/2006, 22:31
Anche noi eravamo sulla Panoramica ieri, ma io per fortuna son molto piu' fermo di Aaron, per cui al limite avrebbero preso lui... :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, son contento che tutto si sia risolto con 1mini_graffio!
La prossima volta vieni con noi!!!
Brutto tempo a parte (quella e' 1 costante dei nostri giri) portiamo bene!!

Superpippo
02/05/2006, 22:45
Meno male che è andata bene! :wink:
Cmq agli automobilisti non gliene fotte un cazzo di chi e cosa hanno intorno... :roll:
Da quando ho la moto me ne rendo conto sempre di +!

Faber69
02/05/2006, 23:26
Sono contento che sia comunque finita bene

FAbio :wink:

Frex
02/05/2006, 23:34
......Ceretto alla Madonna e via di nuovo in sella! :wink:

Marco65
03/05/2006, 08:36
Noi motociclisti non siamo dei santi e questo è vero ma c'è in giro della gente in macchina che sopra le spalle a solo un involucro vuoto che è li solo per fare peso :evil:
A me ha tagliato in pieno la strada uno così ma che guidava una moto da cross..., non è questione di 2 o 4 ruote, ma di testa di "BEEEP" :evil:

Ma al tipo che guidava cos'hai detto ? #@€!!!$$@!!!!##!!!!@#!! $$££££&&&€€€!!! :mrgreen:

:wink:

pipes
03/05/2006, 10:22
Io ho fatto da spettatore... ed ero dietro di qualche metro a sol-o

nizzio ad accentuare la piega e a poce decine di metri dalla macchina ,questa svolta improvvisamente ,me la sono vista addosso,d'istinto ho tirato su la moto e ho inchiodato,la ruota posteriore (a detta di pipes che era dietro) si è alzata piu di un metro da terra,mi vedevo gia nel cofano della macchina quando una vocina mi a detto "molla il freno se no ti ribalti"

forse non c'erano 10 metri tra te e l'auto quando hai iniziato a frenare e lo stoppies è stato pazzesco :shock:
il commento è stato "la moto frena... ed anche troppo!"
io ho fatto in tempo a rendermi conto che l'auto era ferma in mezzo alla strada che tu eri già su una ruota ... e non tanto lontano dalla ringhiera del ponte con la macchina attaccata davanti
non ti dico che paura ho preso :|

hai una moto decisamente agile, e tu sei un acrobata. :D

i ragazzi sono stati gentilissimi, si sono accertati che Ivan non si fosse fatto nulla a parte lo spavento, hanno controllato anche loro se c'era qualcosa che non andava

ivan ti sei ripreso proprio bene, dato che una volta giunti a Biella abbiamo ripreso la panoramica da Trivero. :mrgreen:
e sempre tu davanti a fare da apripista

Marco65
03/05/2006, 10:52
hanno controllato anche loro se c'era qualcosa che non andava

La vista ?
Il collegamento braccia-cervello ? :mrgreen:

pregno
03/05/2006, 12:01
che sfiga :?+

....che culo direi :oops:

gigikant
03/05/2006, 12:09
:D :D :D povero nogovoia!!!

ok.... sono l'unico cog$$one che non ha mollato il freno... :lol:

bene cmq che non ti sei fatto niente!!! negli ultimi giorni ci sono solamente bollettini di guerra in tv... :roll:

sol-o
03/05/2006, 18:46
Gia una bella dose di fattore C :wink: fortunatamente :D

mimo
03/05/2006, 19:52
Io un giretto con sol-o e pipes me lo sono fatto. E dal momento che (a parte le solite burle da forum) ho potuto notare che sono motociclisti navigati, penso che questa sia la dimostrazione che oltre ad una buona dose di fortuna ci voglia anche tanta esperienza nel portrare la moto. Sono troppi i motociclisti improvvisati.
(Ciao Gianluca ed Ivan)
:happy_009:

Massimo il panaco
03/05/2006, 20:05
Ivan sei un grande :wink: magari fortunato ma grande :wink:

pipes
04/05/2006, 09:23
Io un giretto con sol-o e pipes me lo sono fatto. E dal momento che (a parte le solite burle da forum) ho potuto notare che sono motociclisti navigati, penso che questa sia la dimostrazione che oltre ad una buona dose di fortuna ci voglia anche tanta esperienza nel portrare la moto. Sono troppi i motociclisti improvvisati.
(Ciao Gianluca ed Ivan)

:oops: :oops: Ciao mimo .... se fai così ci obblighi ad offrirti x forza qualcosa x ripagare queste lodi :D
Ci si trova alla trattoria di MonteVacca ? :wink:
questa volta senza pioggia e nebbia :twisted: :D

Massimo il panaco
04/05/2006, 09:42
(Ciao Gianluca ed Ivan)

:oops: :oops: Ciao mimo .... se fai così ci obblighi ad offrirti x forza qualcosa x ripagare queste lodi :D
Magari,quando? :lol: :lol:

luke_magic
04/05/2006, 10:12
ti ha detto bene valà...........
possiamo stare attenti quanto vogliamo ma quello che ci succede attorno non possiamo controllarlo........purtroppo.........

Mupo
04/05/2006, 14:06
per fortuna è andata bene!
meglio così! :wink:

mimo
04/05/2006, 19:39

Ragazzi, ma quando volete. poi ho visto che il Panaco e' gia' disponibile anche lui! :lol: :lol:

Mupo
04/05/2006, 21:45

Ragazzi, ma quando volete. poi ho visto che il Panaco e' gia' disponibile anche lui! :lol: :lol:mimoooooooooooooo!!!
dove sei sparito???

nicolas
05/05/2006, 14:12
Meno male che te la sei cavata con poco...OTTIMO...

Eh già, ricordare di avere sempre la testa sulle spalle!!! ;)

(Kit Carson direbbe: "Cosa mi tocca sentire...")

mimo
05/05/2006, 19:34
mimoooooooooooooo!!!
dove sei sparito???
A dire la verita' non lo so' neanch' io :lol: Noto pero' con stupore :shock: che sei diventato un lettore meno attento, perche' ti avevo lasciato un messaggio sul topic di papa' Beaver (Beavertest) (Dal quale capirai che anch' io sono un traditore :oops: ). Ciao Dani? :D :D :D