PDA

Visualizza Versione Completa : che nervosoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lelefz6
02/05/2006, 19:13
4 mesi fa ho fatto un incidente x colpa di un vecchietto che andava a prostitute, io lo stavo sorpassando lui ha girato di colpo quindo l'ho preso in pieno.be' da allora sto aspettando la perizia. ora mi domando devo aspettare ancora molto? :twisted:

MartePower
02/05/2006, 19:14
ammazza che bel periodino :?

lelefz6
02/05/2006, 19:16
se non vengono a fare la perizia non possso rimetterla a nuovo,e ho paura che salta l'estate :?:

nogovoia
02/05/2006, 19:30
4 mesi fa

:shock: :shock: :shock:

quando mi hanno tamponato con la macchina l'avvocato mi ha detto che il perito della controparte aveva una settimana di tempo per visionare i danni. il carrozziere ha fatto comunque delle foto per visionare il tutto e poi è andato avanti con il lavoro! il perito ha constatato dalle foto e non ha detto niente.

direi che sarebbe il caso di sollecitare l'assicurazione della controparte. chiedi anche alla tua quanto tempo per legge ha la controparte per visionare i danni. :wink:

panza96
02/05/2006, 21:42
:?

crazydav
02/05/2006, 22:11
punta anche sul lato "umano"... se il tipo stava andando a "gentil donzelle" fagli capire che un suo intervento sarebbe auspicabile al fine di non finire in giudizio e di dover testimoniare sul come e sul perchè si trovava li...

Quoto in pieno... :wink:

Superpippo
02/05/2006, 22:47
punta anche sul lato "umano"... se il tipo stava andando a "gentil donzelle" fagli capire che un suo intervento sarebbe auspicabile al fine di non finire in giudizio e di dover testimoniare sul come e sul perchè si trovava li...

Quoto in pieno... :wink:

Pure io! :wink:
vedrai che entro 2 gg hai il perito sotto casa! 8)

Ziotoposky
03/05/2006, 00:35
4 mesi fa ho fatto un incidente x colpa di un vecchietto che andava a prostitute, io lo stavo sorpassando lui ha girato di colpo quindo l'ho preso in pieno.be' da allora sto aspettando la perizia. ora mi domando devo aspettare ancora molto? :twisted:

tranquillo..
incidente il 10 agosto 2005 (m'hanno calpestato)
nonostante l'avvocato non sono ancora venuti a periziare la moto..
secondo me Cruciani tra un po mi dice che è sua!!!
Fortuna che per motare in pista c'ho la r6ina sennò stavo fresco :shock: :shock: :shock:

vir28
03/05/2006, 00:37
Raccomandata con ricevuta di ritorno all'assicurazione della controparte: "Visto il tempo trascorso dal sinistro, se entro una settimana la moto non verrà periziata dal vostro perito, procederò a far fare la perizia da un perito di mia fiducia, ovviamente addebitando a voi le spese sostenute..."

Vedrai che corrono, se non altro perchè il tuo perito, sicuramente richiederà un risarcimento maggiore... :wink:

Ziotoposky
03/05/2006, 00:38
Grassie.. :wink: :mrgreen: