Visualizza Versione Completa : [birrata] giovedì 4 maggio
E per domani che facciamo?
barrio o cambiamo locale???'
chi c'è?'
quindi per evitare confusione andiamo al solito barrio!!
si potrebbe cambiare ma la cantina del brambilla fumagalli nn so se serebbe ancora idoneo, voi che dite???
Direi che per questo giovedì possiamo rivederci al Barrio, visto che il giovedì scorso si sono accorti della nostra mancanza! :lol: (Pare che il nostro amico DJ abbia avuto un cazziatone per la musica :? )
Ora visto che si va verso la bella stagione, sarà possibile stare anche all'esterno, comunque questa potebbe essere un 'occasione di discussione giovedì sera.
APPUNTAMENTO QUINDI AL BARRIO GIOVEDI' 4/05 SERA.
Ciao a Giove. :wink:
P.S.
Bravo drago che hai lanciato la Birrata, questa settimana ho avuto poco tempo.
ora che fà più caldo si potrebbe andare al Cherenguito dietro S.Siro e stare lì all'aperto... bella musica, pieno di (quella che piace a Massi1981 :mrgreen: ) e tante moto... :wink:
va bene .. allora Barrio..
per la prox settimana se ci organizziamo in tempo si possono proporre altri locali..
per giovedì 4 invece confermiamo il Barrio!
ps ado.. driiiiiin
ora che fà più caldo si potrebbe andare al Cherenguito dietro S.Siro e stare lì all'aperto... bella musica, pieno di (quella che piace a Massi1981 :mrgreen: ) e tante moto... :wink:
Ecco questa è una proposta interessante... :twisted:
tom27979
03/05/2006, 15:41
Lavoro permettendo dovrei esserci anch'io, cosi vi conosco meglio.
Lamps a tutti :wink:
@cauntry, se passi da ste parti per un caffè come la famosa volta fai uno squillo... :wink:
Sì sì sì il Cherenguito d'estate, belle donne, musica, bere a prezzi normali però il primo fattore è dominante...
Fabius Quarrel
03/05/2006, 16:11
spero di riuscire ad esserci ... è un bel po' che latito!
@cauntry, se passi da ste parti per un caffè come la famosa volta fai uno squillo... :wink:
Sì sì sì il Cherenguito d'estate, belle donne, musica, bere a prezzi normali però il primo fattore è dominante...
eheh, sì vengo spesso a mangiare la pizza da Biagio con un'amica che lavora lì in V.Monti, la prox volta ti avviso...
...così offri il caffè.. :lol:
Andiamo a sto cherencoso, ne ho sentito parlare, m'han detto però che è pieno di kawateppisti... :lol: :lol: :lol:
Mi porterò il serramanico... 8) :P
micbrugo
03/05/2006, 16:16
sono incerto...m mi tengo sintonizzato e guarda avanti al weekend....
ciao ragazzuoli.
Se arrivo lunghino, diciamo per le 23:30 al max, trovo qualcuno?
Sò di essere di "poche parole", ma faccio presenza... :mrgreen:
verrò a conoscervi, orario? c'è parcheggio adatto per la moto? Oppure vengo con il catorcio (il mio motorino lilla).....
orario dalle 21.30 circa..
parcheggio... di solito c'è qualcuno fuori fumare..
micbrugo
03/05/2006, 17:53
eheh, sì vengo spesso a mangiare la pizza da Biagio con un'amica che lavora lì in V.Monti, la prox volta ti avviso...
...così offri il caffè.. :lol:
Andiamo a sto cherencoso, ne ho sentito parlare, m'han detto però che è pieno di kawateppisti... :lol: :lol: :lol:
Mi porterò il serramanico... 8) :P
io ci vado lmeno una volta al messe.
direi a questo punto di organizzare una mini pizzata biagiottina piu avanti.
a domani (al 50%)
ciao
a domani (al 50%)
ciao
bestiola... la pizzata biagiottina si potrebbe organizzare sulla base della TUA proposta dell'altra sera... :P
Cheffai tiri il sasso e nascondi la manina? :twisted:
Ci sentiamo al citofono per approfondire il discorso... :wink:
micbrugo
03/05/2006, 18:08
a domani (al 50%)
ciao
bestiola... la pizzata biagiottina si potrebbe organizzare sulla base della TUA proposta dell'altra sera... :P
Cheffai tiri il sasso e nascondi la manina? :twisted:
Ci sentiamo al citofono per approfondire il discorso... :wink:occhei
ma meglio fare dopo il weekend frangiatissimo roboante fazerista :D :D
ciao!
occhei
ma meglio fare dopo il weekend frangiatissimo roboante fazerista :D :D
ciao!
okappa, recycle bin ready... :D
Approposito di roboante... oggi son passato "stappato" sotto i ponti di V.le Corsica... temevo mi cadessero in testa i neon.... :lol: :lol: :lol:
Presente!!!!!!!
:wink:
Quoto il fratellino.... :wink:
PS: Ado? Driiiinnn :lol:
Ciao Raga,
Vi comunico ufficialmente che da ora sono aperte le iscrizioni al DOLOMITICO 2006! :blobs_012:
PER INFO, PROGRAMMA E ISCRIZIONI POTETE VISITARE IL NOSTRO SITO: www.fazerlombardia.it
Ciao Vi aspetto numerosi.................(passate parola) :wink:
Barrio no grazie, alla prox baci a tutti :)
comple di mia sorella, fuori a cena, nn so se sarò in forze x arrivare :mrgreen: :mrgreen:
micbrugo
04/05/2006, 10:10
Ciao Raga,
Vi comunico ufficialmente che da ora sono aperte le iscrizioni al DOLOMITICO 2006! :blobs_012:
PER INFO, PROGRAMMA E ISCRIZIONI POTETE VISITARE IL NOSTRO SITO: www.fazerlombardia.it
Ciao Vi aspetto numerosi.................(passate parola) :wink:
molto bello questi sito frangiato... :wink:
stasera spero di esserci
ciao
michele
micbrugo
04/05/2006, 10:12
comunque se riesco passo.
non odiatemi..sono ssotto tra lavoro e ........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao rumorosi!
ciao rumorosi!
Sempre sotto? :lol: :lol:
dai mic.. che dobbiamo andare con il frangiato a bere una birra!! solo una!
micbrugo
04/05/2006, 10:52
ciao rumorosi!
Sempre sotto? :lol: :lol:
:lol:
Fanciulli stasera mi sa che vi lascio alla vostra solitudine...domattina parto per lavoro (riccione) e...ho delle cose da preparare stasera ...qunidi mi sa che..CI SI VEDE SETT. PROX!
Bella!!! 8)
micbrugo
04/05/2006, 11:34
Fanciulli stasera mi sa che vi lascio alla vostra solitudine...domattina parto per lavoro (riccione) e...ho delle cose da preparare stasera ...qunidi mi sa che..CI SI VEDE SETT. PROX!
Bella!!! 8)
vai a fare la cubista english a riccione?
:wink: :wink: :wink:
Purtroppo sto preparando un esame per un attestato extralavorativo per arrichire il curricula e quindi mi tocca studiare... :cry: :cry: cya e buona birretta :wink:
Bella!!! 8)
che sfiga :twisted:
cosa devi preparare i perizomi :P
eheh, come solo una? :twisted:
Vabbè ci rifaremo coi chupiti... :twisted:
After barrio sai dove vado.... :lol:
...ovviamente l'invito è aperto a tutti i tiratardi, frangiati e non... :lol: :lol:
@Aaron... peccato... il tamarro master mi mancherà stasera... te volevo offrì na bira per la consulenza... :wink:
micbrugo
04/05/2006, 12:06
eheh, come solo una? :twisted:
Vabbè ci rifaremo coi chupiti... :twisted:
After barrio sai dove vado.... :lol:
...ovviamente l'invito è aperto a tutti i tiratardi, frangiati e non... :lol: :lol:
@Aaron... peccato... il tamarro master mi mancherà stasera... te volevo offrì na bira per la consulenza... :wink:
si conccordo ma sono un po incriccato con diverse cose. vedo se riesco dopo. abbiate pazienza.....vi aggiorno dopo.
pero se c'e' il comandante di gruppo aereo me lo offre lui il rosso stavolta ( ps: a buon rendere country...te ne devo uno) o je menamo!
a dopo...
Bella!!! 8)
che sfiga :twisted:
cosa devi preparare i perizomi :P
Si...e gli olii per il corpo... 8) (Y-M-C-A)
Bella!!! 8)
Tu mi preoccupi...... :shock:
micbrugo
04/05/2006, 17:52
Bella!!! 8)
Bella!!!!
Bella!!! 8)
Vai tranquillo...son diventato una personcina a modo...IO :) 8) ;)
Certo che l'assenza di Aaron s'è sentita... ero l'unico a sparar cazzate! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma sei arrivato sul tardi....
.. prima invece.... 8) 8)
Visto che alcuni di voi giovedì erano interessati alla mia fz1 vi allego le foto del tender che utilizzo per i brevi spostamenti, in particolare da casa al garage....mi ci vedete in tutta e casco integrale :? :?
ahah, ma che tipo che sei, hai una moto da urlo e ci mostri le foto del motorino.... :lol: :lol: :lol:
E' stato un piacere sky, spero sarai dei nostri sempre più spesso :D
micbrugo
05/05/2006, 14:43
LO SCARICO è STAPPABILE?
8)
LO SCARICO è STAPPABILE?
NO, lo scarico è tappabile :P nel senso che per spegnere la belva utilizzo un tappo da bottiglia che appoggio allo scarico ...... tappandolo .... in tale modo il motore si spegne. Ciò mi evita di dover comprare un blocchetto accessione nuovo, il cui costo è pari a due volte il valore del mezzo, comunque la prossima volta vengo alla birrata con lui, il lillone, giusto per fare invidia a tutti :roll: :shock:
NO, lo scarico è tappabile nel senso che per spegnere la belva utilizzo un tappo da bottiglia che appoggio allo scarico ...... tappandolo .... in tale modo il motore si spegne. Ciò mi evita di dover comprare un blocchetto accessione nuovo, il cui costo è pari a due volte il valore del mezzo,
Stai male.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' stato un piacere sky, spero sarai dei nostri sempre più spesso
certamente
Stai male....
No, o forse si ..... stanno male quelli della Yamaha che per un blocchetto accensione vogliono 101,93 €uro :twisted:
No, o forse si ..... stanno male quelli della Yamaha che per un blocchetto accensione vogliono 101,93 €uro :twisted:
Fa niente, tanto i tappi di bottiglia non finiranno mai... :lol: :lol:
Carinoooo, pero' ci starebbero bene le pedane Waltermoto arretate!!
Io comunque son l'ultimo a dover parlare...alcuni intimi sanno che fra breve mi presentero' al Barrio con la nuova cavalcatura della Glo.....e allora si che saran ca@@i... :? :? :?
D'altra parte ci sono alcune, come la Cri di Aaron, che hanno molto apprezzato il mezzo!!!
Vedremo...
Grazie a tutti della serata, è stato un piacere rivedervi.
.... ma è passato poi così tanto tempo :?: :?: :?:
cmq... alla proxima :D
Prima di scrivere, sarebbe carino presentarsi nell'apposita sezione.... :wink:
E' stato 1 piacere rivederti...cerca di non far passare altri 2 secoli!!!
Adry mandaci una foto della copertina da moto! Oppure la usi al posto di quella per il letto ? :lol: 8)
Prima di scrivere, sarebbe carino presentarsi nell'apposita sezione.... :wink:
E' stato 1 piacere rivederti...cerca di non far passare altri 2 secoli!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
... e poi mi sono iscritto prima di te :evil:
Adry mandaci una foto della copertina da moto! Oppure la usi al posto di quella per il letto ? :lol: 8)
Tipo sacra sindone............ :wink: