Visualizza Versione Completa : [url]www.daviderenda.com[/url] si rifà il "look"
Sto cercando nuove soluzioni grafiche per il mio sito, ma non sono del tutto contento/soddisfatto.
Qualche commento?
Ah, per chi non lo sapesse, il sito sta su www.daviderenda.com
Grazie x il feedback :wink:
nogovoia
03/05/2006, 23:59
sei orientato all'utilizzo di cms opensource?!?
se sì ti limitano un po' nella grafica...
cosa vuoi mettere sul sito oltre la photogallery?
mmmm....Davide...a me...piaceva più prima ... :oops:
prima era molto scuro, e di non intuitiva navigazione.
Ora mi sembra troppo scarno..
Cmq è il servizio che conta e quello funziona... :D :wink:
sei orientato all'utilizzo di cms opensource?!?
se sì ti limitano un po' nella grafica...
cosa vuoi mettere sul sito oltre la photogallery?
uso CPG (Coppermine Photo Gallery) che ho installato qui e pure come iFrame su un sitarello in DNN; ci sono decine e decine di skins, ma non so scegliere quale, questa forse è un po' scarna, ma è chiara ed intuitiva! Per il resto, in quanto open, i fogli di stile sono modificabili a piacimento... basta solo saperlo fare :lol: :lol:
Per il sito, invece, mi basta la galleria fotografica, tanto uso solo quella :wink:
a me piaceva di più scuro! :oops: :oops: :oops:
però funziona alla perfezione(come sempre :wink: )
Lo rivoglio giallooooooooooooooo.
Era quello che mi piaceva di + :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora ho finalmente capito perche' ultimamente ho messo su' molte meno foto, credevo di essere pigro io :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: , sentiro un' esperto di cromografia/cromoterapia (o come diavolo si dice).
Era quello che mi piaceva di + :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora ho finalmente capito perche' ultimamente ho messo su' molte meno foto, credevo di essere pigro io :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: , sentiro un' esperto di cromografia/cromoterapia (o come diavolo si dice). :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Era quello che mi piaceva di +
Quella skin non c'è ancora per la versione dello script che gira adesso. ANche a me piaceva di+ ;-)