Visualizza Versione Completa : DOMANI IL MIO CUCCIOLO MATTIA COMPIE 8 ANNI E..
Ziotoposky
04/05/2006, 21:38
zitto zitto me lo porto a Viterbo a prendere..
la minimoto da cross 8)
piccolo.. inizia la sua carriera a due ruote con il cross :lol: proprio come il suo papino :love_008:
il pulcino non sa nulla..
non vedo l'ora di guardarlo mentre ritireremo la belvetta..
si proverà casco e protezioni..
sono davvero emozionato :oops:
seguirà report approfondito della gita.. :wink: 8) :mrgreen:
zitto zitto me lo porto a Viterbo a prendere..
la minimoto da cross 8)
piccolo.. inizia la sua carriera a due ruote con il cross :lol: proprio come il suo papino :love_008:
il pulcino non sa nulla..
non vedo l'ora di guardarlo mentre ritireremo la belvetta..
si proverà casco e protezioni..
sono davvero emozionato :oops:
seguirà report approfondito della gita.. :wink: 8) :mrgreen:
evvaiiiiiiii!!!!!!!
complimenti a Mattia ke domani si motorizza! :P :P :wink:
beato lui...io sono a piedi :cry:
Ziotoposky
04/05/2006, 21:53
allora la motina sarà così..
http://www.dbrtforum.it/public/Forum_Obj/images/rompindugi/20060413164312_due%20e%20la%20mini.JPG
quella in foto è la motina del "fratello di manetta" di Mattia.. figlio del mio "fratello di manetta"..
la tradizione continua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
allora la motina sarà così..
http://www.dbrtforum.it/public/Forum_Obj/images/rompindugi/20060413164312_due%20e%20la%20mini.JPG
quella in foto è la motina del "fratello di manetta" di Mattia.. figlio del mio "fratello di manetta"..
la tradizione continua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:na famiglia di smanettoni!bene bene!
qui a casa mia siamo solo io,beaver e mio zio(fratello di mamma)
il più malato sono io! 8)
Massimo il panaco
04/05/2006, 22:00
bello di Zio :mrgreen:
Ziotoposky
04/05/2006, 22:02
:mrgreen:
Domani gli scarico addosso un rullino e poi posto tutto.. :mrgreen:
Ziotoposky
04/05/2006, 22:11
Ops per dovere di cronaca:
Quello sulla motina è Alessandro e l'altro è Andrea..
sono i figli di Pietro mio fratello di manetta e di pista..
Andrea ha già imparato dov'è il bottone per accendere la R6.. e fa brum brum :mrgreen:
le bipedi sono praticamente fra il disperato ed il rassegnato :twisted: :mrgreen:
Ops per dovere di cronaca:
Quello sulla motina è Alessandro e l'altro è Andrea..
sono i figli di Pietro mio fratello di manetta e di pista..
Andrea ha già imparato dov'è il bottone per accendere la R6.. e fa brum brum :mrgreen:
le bipedi sono praticamente fra il disperato ed il rassegnato :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
poverette!
peggio per loro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
le bipedi sono praticamente fra il disperato ed il rassegnato
per esperienza personale, visto che di bipedi trattasi.... nulla di anomalo.... se non lo fossero non sarebbero bipedi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:wink: :wink: :wink:
waiting.... :oops: :oops: :oops:
Bravissimo bella idea .... ti imiterò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E allora
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
al motociclista in erba.
8 anni? un'età magnifica.
Superpippo
05/05/2006, 09:01
AUGURI MATTIA !!!! :wink:
:D :D :D Dai dai ZiotoPAPI... posta le foto!
@ Danilo: stai a rosicà vero? :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:
Bellissimo regalo!!!!!
Aspettiamo foto + report :wink:
Auguri Mattia... :wink:
...e pensare che c'e' gente che per la prima moto ha dovuto aspettare 24 anni e un contratto di lavoro.... :twisted:
Superpippo
05/05/2006, 09:18
e pensare che c'e' gente che per la prima moto ha dovuto aspettare 24 anni e un contratto di lavoro.... :twisted:
sempre @ Danilo: :evil_003: :evil_003: :evil_003: :mrgreen:
nogovoia
05/05/2006, 09:21
...e pensare che c'e' gente che per la prima moto ha dovuto aspettare 24 anni e un contratto di lavoro....
come ti capisco.. :roll: :mrgreen:
sinceramente però, con il senno di poi, ringrazio i miei che mi hanno detto a 16 anni "niente due ruote se prima non ti fai la patente! il 50ino non te lo compro, il 125 sì così ti fai la patente!"
così almeno sono andato in giro da subito con un minimo di cognizione di causa in più sui CDS e sui vari pericoli! :wink:
il fatto poi che sia passato prima al 250 quando ho fatto il frontale con il 125 e poi al 600 quando i miei sono andati in portogallo l'anno scorso non li ha resi molto contenti!!! che si siano ricreduti sul fatto di avermi fatto fare direttamente la patente A?!? :mrgreen: :lol:
quindi, zio, appoggio la tua idea e dico "in bocca al lupo" a Mattia! :wink:
meglio che cominci presto così maturerà prima! :wink:
Augurissimi!!!!!!!
o aperto un topic dedicato agli auguri :wink:
p.s
si rosico na cifra!io sto a piedi :cry:
Gaffiere
05/05/2006, 16:55
e che cul@!!! :)
Vai MATTIA fagli vedere al papi! ;)
anche la mia malattia per le 2 ruote è cominciata con le minimoto da cross... mai arrivata (per fortuna?)... è durata per 22 anni (cominciata a 3) fino a quando a 25 i miei hanno trovato il rimedio: Saphira! la prima cosa a due ruote con marce che abbia mai guidato :D n'è valsa la pena aspettare
Vorrei essere tuo figlio, caro Zione...ma d'altra parte avresti dovuto concepirmi a 8 anni....e non e' mica semplice!!!
L'unica tradizione motociclistica in casa mia.... e' che mio cugino e' morto a 24 anni su 1 RD350, quando io ne avevo 13...e questo puo' far vagamente capire l'approccio dei miei alla moto.
Ho sempre fatto 1 fatica bestia anche solo a mettere il sedere sul Fifty,sentendomi dire di tutto dai miei, ma la passione era tanta!!
Beato Mattia...AUGURONIIIII!!! :occasions_012:
reportizza Zio :wink: reportizza... nel frattempo un "cinque" al piccolo.... faje vedè come si va in moto al papi :mrgreen:
:wink: :wink: