PDA

Visualizza Versione Completa : (Opportunità di lavoro) Cercasi avvocato donna in Svizzera

artois
06/05/2006, 12:17
Salve a tutti!

Un mio amico avvocato, che lavora in una società fiduciaria, cerca una sua assistente:
- avvovato italiano donna
- età 35/38 anni
- esperienza commerciale, SIM
- posto di lavoro a Chiasso (nessun problema per permesso)
- inizio al più presto

Se conoscete qualcuno, fatemi sapere.
Buon fine settimana.
artois

One
06/05/2006, 14:50
Azz interessantissimo, io dovrei trasferirmi x work a Lugano.. e parlavamo con la mia lei di un eventuale work per lei lì...
Purtroppo è praticante legale, ne ha già fatto un anno e 1/2, ha solo 28 anni e mi sembra più orientata verso il diritto civile/famiglia che non verso la finanza...cmq glielo giro come dritta. :wink:

Una cosa sola, la fiduciaria del tuo amico è a Chiasso e basta o pure a Lugano, sai mai dovesse servire... :wink:

artois
06/05/2006, 16:31
Si trova solo a Chiasso e purtroppo cercano qualcuno di già formato e con esperienza nel settore finanza.

Ciao
artois

One
06/05/2006, 20:08
Thx comunque...

sky69
07/05/2006, 00:50
Io non sono donna e col ca..o che mi trasferisco a chiasso, leggetevi la legge sulla circolazione stradale elvetica. Robe da santa inquisizione.... Prima di tutto la moto.
:lol:

One
07/05/2006, 21:28
Pistola io faccio pendolare da MI tutti i giorni, con 60 minuti sono sù e parkeggiato. :wink: almeno la motoretta la stiro per benino secondo le leggi italiche.... :mrgreen: