Visualizza Versione Completa : Fazersloveno 1-2 luglio (adesioni)
Apro questo topic per avere il numero preciso dei partecipanti e poter quindi bloccare le camere all'albergo
( http://www.hotelfurlan.com/ita/hotel.htm ). :wink:
Prezzi (a persona):
singola con colazione 47 €
doppia con colazione 43 €
tripla con colazione 33 €
quadrupla con colazione 28 €
Cena con menù del giorno 18 € (bevande escluse)
Buffet di arrivo da definirsi..
Il programma di massima per i due giorni:
Ritrovo al casello di Redipuglia-Monfalcone ovest ore 10.30 (così non obblighiamo a levatacce chi arriva da lontano),
arrivo in zona pernotto per scaricare il superfluo (borse ecc.) e rinfrescarsi.
Pranzo leggero a buffet, giretto sulla falsa riga di quello già fatto l'anno passato però allungato fino alle grotte di Postumia (con eventuale visita, già che ci siamo facciamo i turisti... :D ), passando per il castello di Predjama, in base al tempo o passeggiata a Trieste centro o ritorno per la cena.
Cena, poi chi vuole va a nanna oppure si può fare un giretto alla baia di Sistiana (chioschi e disco bar sono aperti fino a tardi... 8) )
Secondo giorno: partenza per le 9.30 giretto con pranzo sul lago di Bohjni, si prosegue verso il lago di Bled, quindi verso Kranjska Gora, si scende dal passo del Vrsic, poi salita al passo del Predil e discesa da Sella Nevea, arrivo sulla statale Udine-Tarvisio, poi chi vuole entra in autostrada e chi non è ancora sazio di curve può richiedere itinerari alternativi... :wink:
Vi prego di darmi le adesioni entro il 31 maggio, cosi da poter bloccare le camere ed in seguito raccogliere le caparre.
Cercate di essere più precisi possibile, tipo di camera, se partecipate ad entrambe giornate, o una sola; se partecipate al buffett, alla cena o ad entrambe...
io ci sono ma non mi serve il supporto logistico! :wink:
io ci sono ma non mi serve il supporto logistico! :wink:
Alla cena ci sei? Partecipi tutti e due i giorni?
siiiiiiiiiii alla cena ci sono, vengo il sabato da solo e domenica zavorrato :D
Sabato:
vir28
mad4mud
Cena:
vir28 + Marzia
mad4mud
Pernotto:
Domenica:
vir28
mad4mud + streghetta
Braverider
08/05/2006, 11:27
Anche io ti confermo la mia partecipazione, ovviamente senza pernotto, ok per la cena.
Sabato:
vir28
mad4mud
Braverider
Francesca
Cena:
vir28 + Marzia
mad4mud
Braverider
Francesca
Pernotto:
Domenica:
vir28
mad4mud + streghetta
Braverider+Francesca
Per me' ok confermo partecipazione 2 giorni camera singola :D
Ciao :)
LAMPS
Sto lavorando ai percorsi abbiate fede.... :mrgreen:
Sabato:
vir28
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
Cena:
vir28 + Marzia
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
Pernotto:
Gigante (singola)
Domenica:
vir28
mad4mud + streghetta
Braverider+Francesca
Gigante
@ Vir, il prezzo delle camere e a persona esempio
camera doppia 43€ diviso 2 oppure 43€ a testa?
Sono a persona, ora correggo anche sopra... :oops:
The zocky
10/05/2006, 19:30
Se non sorgono problemi, mi associo
Sabato:
vir28
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Cena:
vir28 + Marzia
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Pernotto:
Gigante (singola)
The zocky
Domenica:
vir28
mad4mud + streghetta
Braverider+Francesca
Gigante
Ma una domanda: Andrea, organizzi tutto e poi non ti fermi a dormire con la truppa?
Le cose sono due: o sai che l'albergo è un cesso, o (a spese nostre) vai a dormire al grand-hotel!!
ecco, il problema e che essendo lui l'organizzatore, deve essere lucido e se vien a dormire da voi............non dorme!!
The zocky
10/05/2006, 19:41
Mi correggo:
Sabato:
vir28
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Cena:
vir28 + Marzia
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Pernotto:
Gigante (singola)
The zocky
Domenica:
vir28
mad4mud + streghetta
Braverider+Francesca
Gigante
The zocky
ecco, il problema e che essendo lui l'organizzatore, deve essere lucido e se vien a dormire da voi............non dorme!!
Vedi che almeno uno mi capisce... :twisted:
Poi ho il mio lettino a 4 km...
Le cose sono due: o sai che l'albergo è un cesso, o (a spese nostre) vai a dormire al grand-hotel!!
Per l'albergo garantisco e pure la cucina. :wink:
Avevo cercato qualcosa di più economico, ma non c'era niente di soddisfacente. :D
The zocky
10/05/2006, 22:57
Fosse anche a 300 metri ...........
QUando si fa una cosa, la si fa fino in fondo.
nogovoia
11/05/2006, 00:20
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... fastidiosooooooooooooo.... :wink:
Confermo partecipazione ai due giorni, con pranzo, pernotto etc.....e rientro la Domenica pomeriggio.
A me va bene anche la camera quadrupla o doppia o tripla, in modo da contenere al massimo la spesa! :wink:
P.S. Quando sapremo le modalità di iscrizione e pagamento?
:wink:
Ho dimanticato di aggiornare la lista :
Sabato:
vir28
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Cena:
vir28 + Marzia
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pernotto:
Gigante (singola)
The zocky
Tynozz (camera qualsiasi basta che la costa poco :lol: )
Domenica:
vir28
mad4mud + streghetta
Braverider+Francesca
Gigante
Tynozz
Scordati che io dorma con te... :twisted: :lol:
P.S. Quando sapremo le modalità di iscrizione e pagamento?
A fine maggio chiudo le adesioni e prenoto le stanze, quindi in base al numero dei partecipanti, vi saprò dire se anticipo io la caparra o se saldare direttamente all'albergo...
Sabato:
vir28
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Cena:
vir28 + Marzia
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pernotto:
Gigante (singola)
The zocky
Tynozz (camera qualsiasi basta che la costa poco )
Domenica:
vir28
mad4mud + streghetta
Braverider+Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
The zocky
11/05/2006, 14:24
[quote=The zocky]Fosse anche a 300 metri ...........
Scordati che io dorma con te... :twisted: :lol:
Mai, neppure nel punto più recondito del mio cervello mi è passata l'idea che si debba dormire insieme!!!
The zocky
11/05/2006, 14:25
Ma almeno hai capito il senso del mio messaggio?
Mi sembra proprio che l'aggettivo fastidioso, sia senza senso.
Permaaaaalosoooooo.... :lol: :lol: 8)
Queste le bozze dei percorsi, primo giorno 260 km, secondo 340 km. :wink:
Sabato:
vir28
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Cena:
vir28 + Marzia
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pernotto:
Gigante (singola)
The zocky
Domenica:
vir28
mad4mud + streghetta
Braverider+Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
nogovoia
16/05/2006, 06:34
Permaaaaalosoooooo.... :lol: :lol: 8)
e fastidioooosooooooooooooooooooooooooooooooo! :lol:
nogovoia
16/05/2006, 06:35
vir, non ti do conferma perchè cmq non sono sicuro di poter partecipare. poi se vengo ci metto niente ad arrivare da te! :wink:
Braverider
16/05/2006, 13:38
Posso invitare anche qualche non fazerista triestino (cbr) o questa la riserviamo solo ai fazeristi (anche se ex e convertiti al bicilindrico)
Posso invitare anche qualche non fazerista triestino (cbr) o questa la riserviamo solo ai fazeristi (anche se ex e convertiti al bicilindrico)
Ogni riferimento è puramente casuale... :lol:
Non so, vorrei tenerlo come evento legato al forum, possiamo sempre fare delle uscite a parte... 8)
Braverider
16/05/2006, 15:32
Ogni riferimento è puramente casuale... :lol:
Non so, vorrei tenerlo come evento legato al forum, possiamo sempre fare delle uscite a parte... 8)
OK
Per i friulani: cosa pensate delle bozze?
Braverider
16/05/2006, 17:56
Per i friulani: cosa pensate delle bozze?
Mi sembrano buone, mi piace anche l'idea di sconfinare a gorizia sabato, così dormo una mezz'oretta in più e ci becchiamo sul confine... sai com'è, è il mio compleanno e la sera prima non farò di certo presto.....
Il giro di domenica invece mi sembra un po' troppo lungo :shock: , o meglio, visto che non sono i km a spaventarmi :wink: , vedo che la parte più impegnativa è messa alla fine del giro :? , dopo mangiato, e probabilmente anche bevuto :roll: .... forse sarebbe meglio farla la mattina, freschi e riposati :D .... anche se effettivamente, mi rendo conto che andrebbe a stravolgere tutto, compreso il rientro di quelli in trasferta :evil: ...
Scusandomi per l'intromissione :love_014: mi chiedo se non sia più indicato da Idria andare verso Tolmin e Bovec, fare il Versic e scendere a Kranjskagora e da li rientrare per Bled :shock: , sempre che la mia cultura geografica limitatissima non stia dicendo cogl....te (o magari arrivare in Austria e fare COCAU per poi arrivare comunque al punto di arrivo idicato da te). Purtroppo non conosco bene la zona :( , quindi non so se ho detto qualcosa di sensato :happy_007: .
Ho buttato giù, in nero, la mia alternativa, sperando che non sia proprio una caz..ta!
Ad ogni modo, come sai, mi va bene comunque, mi lamento sempre ma alla fine mi adatto benissimo al "volere del gruppo".
In attesa di tue considerazioni
@ braverider: avevo pensato anch'io di fare il giro in senso opposto però fino a bovec è tanto veloce, mi è stato detto che merita il pezzo che sle a Skofja Loka, vedrò cosa combino, domani provo quello e poi... :roll:
The zocky
17/05/2006, 09:57
Per Nongovoia:
Toglimi una curiosità: Ma pensi veramente di essere simpatico?
Un consiglio, stare perdere le battute su chi non conosci.
Un plauso a parte per Andrea per aver avviato la discussione!
nogovoia
17/05/2006, 10:23
zocky, ho recepito il messaggio! con te non si può scherzare! :wink:
Braverider
17/05/2006, 11:59
Calma ragazzi...
Un plauso a parte per Andrea per aver avviato la discussione!
:?: :roll: :cry:
Sabato:
vir28
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Cena:
vir28 + Marzia
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pernotto:
Gigante (singola)
The zocky
Domenica:
vir28
mad4mud + streghetta
Braverider+Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
non male il percorso, certo qwuello della domenica devi aggiungere 100 km per tornare a udine!!!!!! :| :|
e povere zavorrine!! non sara mica tutto un tiro no? o i numeri sono le fermate panoramiche? :D
non e che puoi mettere una cartina piu grande e dettaglaita :wink: cosi me la stampo? :wink:
a si, visto che si spesso di la, e per evitare eventuali rogne, dotazione obbligatoria da avere sulla moto? che ne so, il giumbotto caNtarifrangente?
Braverider
17/05/2006, 17:37
Richiedono solo le catene da neve..... :lol:
Richiedono solo le catene da neve..... :lol:
cavolo, posso montare solo quelle a maglia fina, spero non diano problemi per questo! :roll:
non male il percorso, certo qwuello della domenica devi aggiungere 100 km per tornare a udine!!!!!! :| :|
e povere zavorrine!! non sara mica tutto un tiro no? o i numeri sono le fermate panoramiche? :D
Ho fatto un giro oggi, e il giro di domenica sarà sicuramente accorciato.
La strada è carina, ma oltre che sporca era tanto dissestata... :?
Dotazioni? Ma se Pisco è venuto senza patente..... :roll:
e che ne so io, ogni volta che passo di la mi guardano come per cercare qualcosa di brutto e cattivo :oops:
Dotazioni? Ma se Pisco è venuto senza patente.....
Io senza patente???? Giammai!!! :angels_004:
Alessandro, mi sembra stupido sputtanare soldi quando hanno la casa li vicino :roll:
Se fose così al fazersorriso i veneti dovrebbero andare a dormire tutti in albergo :lol:
Io appoggio vir e la sua scelta, che dorma in albergo o a casa sua per noi cambia poco, invece per il suo portafoglio cambia molto :wink:
Grazie asterix, per l'appoggio... :lol:
Cerca di iscriverti però... :evil:
Sabato:
vir28
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
Cena:
vir28 + Marzia
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
Pernotto:
Gigante (singola)
The zocky
Domenica:
vir28
mad4mud + streghetta
Braverider+Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
Dai ragazzi forza...... :mrgreen:
Io fra meno di due settimane prenoto le stanze... 8)
:lol: devo ancora parlarne con la dolce metà :wink:
E cosa aspetti? :evil: :D
E cosa aspetti? :evil: :D
Anch'io sto valutando delle cose, ma dovremmo esserci io e Spiff.
A brevissimo cerco di darti conferma.
Grazie Andrea per l'organizzazione... :wink:
Sto valutando con la morosa se venire, c'è una cosa che ci blocca però :(
I km :shock:
260 km il primo giorno e 340 km il secondo sono troppi :(
Gia ho qualche pensiero io, pensatevi le ragazze, per noi poi il secondo giorno c'è da prevedere il rientro e ci mollate molto sopra udine :(
Per i costi ci siamo, ma per i km no :(
se ne era parlato, specie per il secondo giorno, ma vir pensava di accorciare il giro anche perche ha notato che le strade non sono molto a posto nella parte finale
Braverider
22/05/2006, 11:49
ma tutti quei km non me la sento sinceramente di farli
senza voler scatenare una lite telematica
io ho la memoria lunga :shock: e ti riporto una frase sentita sul finire della scorsa estate... Bibe (dopo il pranzo nell'agriturismo di martignacco, mentre Asterix girava in rotonda limando anche gli specchietti) disse: aspetta che si trovi una donna e vedrete che non farà più tanta strada :roll: . ..
direi che ha centrato in pieno :wink: ....
Comunque sono il primo a dire che 340 km più il trasferimento fino a Brendola sono tanti...
se ne era parlato, specie per il secondo giorno, ma vir pensava di accorciare il giro anche perche ha notato che le strade non sono molto a posto nella parte finale
ok... ma visto che le adesioni servono entro il 31 di questo mese... non sarebbe meglio far sapere come volete accorciare...? così ci si regola e si decide se venire o meno...
il weekend è libero... ma tutti quei km non me la sento sinceramente di farli... anche perkè come dice il mio amore... noi abbiamo anche il rientro da fare...
Ci sto lavorando, dovrebbero essere 214 km il primo giorno e 270 il secondo... :wink:
Il difficle è includere dei bei pezzi senza dover passare il secondo giorno per tratti già fatti il giorno precedente... :D
io ho la memoria lunga :shock: e ti riporto una frase sentita sul finire della scorsa estate... Bibe (dopo il pranzo nell'agriturismo di martignacco, mentre Asterix girava in rotonda limando anche gli specchietti) disse: aspetta che si trovi una donna e vedrete che non farà più tanta strada :roll: . ..
Comunque sono il primo a dire che 340 km più il trasferimento fino a Brendola sono tanti...
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
sabato e domenica ci aspetta un giro di 1000km in due giorni, però è quasi tutta autostrada, il mio amore non digerisce molto le curve :D
COmprendo che le curve non siano il massimo per il passeggero... tuttavi sono il bello della moto... :)
E poi le gomme si "squadrano"! :evil:
Io e R@t-M@n dovremmo esserci, stiamo solo valutando se usufruire della roulotte a Grado o venire in albergo.
Il prima possibile daremo conferma.
A presto :D
Jati... la vediamo allo stesso modo. ;)
The zocky
22/05/2006, 17:56
A proposito ma il prossimo 4 giugno non si era programmato un giro su quelle strade?
nogovoia
22/05/2006, 18:31
@zocky: mi sembra si parlasse solo dei locali però...
Eeheheheheh! Io non dico niente.
Notare solo la risatina sarcastica eheheheheheheheh!
Per il secondo giorno ho pensato di eliminare il pranzo sul lago e la salita al Predil dal lato sloveno, così chi vuole può entrare in autostrada a Tarvisio, dopo circa 200 km, altrimenti proseguire con noi fino a Faedis per totali 260 km... :wink:
Eeheheheheh! Io non dico niente.
Notare solo la risatina sarcastica eheheheheheheheh!
Avete scassato i maroni voi due :roll:
1° Io ero il primo a dire che nel momento che avrei trovato una morosa avrei fatto meno km, magari qualcuno si ricorda anche la frase "l'anno prossimo o mi trovo la morosa o faccio altri 25000 km" ? Quella "o" secondo voi cosa vuol dire ?
2° Quest'anno ho fatto
- spadino (1100 km)
- un giretto a pescara (2300 km)
- una cena al lago di bolsena (1000 km)
- 2/3 giretti con fazeritalia
in programma c'è
- un pranzo a grosseto 27/28 maggio (1000 km)
- dolomitico bandit.it 2/3/4 giugno
- perlustrazione fazersorriso 10-11 giugno
- dolomitico fazeritalia (forse)
- fazersloveno (se non scassate i maroni)
- fazersorriso
- nakedfest settembre
+ varie ed eventuali
ricordate che se io non giro con voi non vuol dire che non sono incima alla moto :twisted:
tutta autostrada... ma sei fuori??? no no.. preferisco farmi 200 km in più e di curve tipo cassia che farmi quasi tutta autostrada...
per farti capire amore... mi rifaccio futa e raticosa piuttosto.... :shock:
Andata amore, si fa futa e raticosa :D
Te la sei cercata :lol:
Per il secondo giorno ho pensato di eliminare il pranzo sul lago e la salita al Predil dal lato sloveno, così chi vuole può entrare in autostrada a Tarvisio, dopo circa 200 km, altrimenti proseguire con noi fino a Faedis per totali 260 km... :wink:
Gia meglio vir, però vediamo cosa dice jati :wink:
Braverider
23/05/2006, 14:21
ho scritto :
Braverider
23/05/2006, 14:30
:signs_003:
ho scritto :
Ah ah ah,che sagome che siete.... :shock: :D :shock: 8)
Torniamo nei ranghi... :wink:
E sotto con le iscrizioni... :mrgreen:
Sabato:
vir28
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
Cena:
vir28 + Marzia
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
Pernotto:
Gigante (singola)
The zocky
Domenica:
vir28
mad4mud + streghetta
Braverider+Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
ho scritto :
Ah ah ah,che sagome che siete.... :shock: :D :shock: 8)
Chi si vede :lol:
ho scritto :
tranqui, il mio era uno sfogo :oops:
e cmq, se non guido trombo, quindi
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
The zocky
24/05/2006, 22:46
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
Asterix,
il John Holmes dei Colli Berici.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Asterix,
il John Holmes dei Colli Berici.
1° è ora che impari a chiudere i tag
2° come è che te sai tutto dei film porno ? se non c'era la jati a dirmelo col cacchio che ci arrivavo :shock: :roll:
3° gli attori porno vanno con tutte, io invece vado solo con il mio amore :wink:
nogovoia
24/05/2006, 23:52
2° come è che te sai tutto dei film porno ? se non c'era la jati a dirmelo col cacchio che ci arrivavo
e come mai jati lo sapeva?!? :shock: :lol: :wink:
OT per OT :mrgreen:
"Jhon Holmes, una vita per il cinema
Jhon Holmes, una vita per la MOTO"
A voi l'ardua sentenza...è lui o non è lui??? 8)
2° come è che te sai tutto dei film porno ? se non c'era la jati a dirmelo col cacchio che ci arrivavo
Jati sa tutto :wink:
OT per OT :mrgreen:
"Jhon Holmes, una vita per il cinema
Jhon Holmes, una vita per la MOTO"
A voi l'ardua sentenza...è lui o non è lui??? 8)
E' lui è lui " 30 cm di dimensione artistica...." 8)
The zocky
25/05/2006, 18:56
Jati sa tutto :wink:
Il problema qui non è perchè lo sa Jati, Jogy o chi chessia
il problema qui
è perchè NON LO SAPEVI TU?
E comunque John Holmes non era soltanto famoso nel mondo del porno (mondo sempre preferibile alla politica o al lavoro).
Studia studia piccolo, che se vieni al fazersloveno ti interrogo.
nogovoia
25/05/2006, 22:03
:love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014:
nonno, impara a leggere, non ho scritto che non lo sapevo! :wink:
io penserò anche di essere simpatico, ma tu mi sembra che pensi di poter dare lezioni agli altri... :roll:
take it easy man... :wink:
Ragazzi Basta! Venite allo sloveno e ve le date lì di santa ragione oppure in mp.... :evil:
Per gli altri, io Sabato 3 giugno prenoto le camere, chi c'è c'è.... :wink:
Sabato:
vir28
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
Cena:
vir28 + Marzia
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
Pernotto:
Gigante (singola)
The zocky
Domenica:
vir28
mad4mud + streghetta
Braverider+Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
Tolgo l'indicazione sulla camera, mi va bene anche una singola, vedi come ti viene meglio per prenotare. :wink:
Sabato 3 giugno prenoto le camere, chi c'è c'è....
Sabato:
vir28
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
Cena:
vir28 + Marzia
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
Pernotto:
Gigante (singola)
The zocky
Tynozz
Domenica:
vir28
mad4mud + streghetta
Braverider+Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
The zocky
26/05/2006, 19:16
:love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014:
nonno, impara a leggere, non ho scritto che non lo sapevo! :wink:
io penserò anche di essere simpatico, ma tu mi sembra che pensi di poter dare lezioni agli altri... :roll:
take it easy man... :wink:
Forse è meglio se impari a leggere tu!
Io stavo rispondendo ad Asterix, colui che ha scritto che non conosceva J.H.
Ultima cosa, per tua norma e regola: non sono tuo nonno, e cosa più importante, mi sono permesso di scherzare con Asterix, perchè lo conosco!! Capito?
E qui mi fermo!
The zocky
26/05/2006, 19:26
Ragazzi Basta! Venite allo sloveno e ve le date lì di santa ragione oppure in mp.... :evil:
Non ho alcuna intenzione di darmele di santa ragione con nessuno, questo però, non vuol dire che accetto a cuor leggero battutine sarcastiche da chiunque.
Per me ci vediamo sia domenica 4 giugno che al fazersloveno.
[quote="The zocky"]
Non ho alcuna intenzione di darmele di santa ragione con nessuno[quote]
Allora te le darò io... :lol:
Cosa sarà mai... 8)
The zocky
26/05/2006, 20:54
No con te no, se le dovessi prendere mi duolerebbero le ossa; se te le dovessi dare, dopo mi costeresti un capitale in risarcimento danni, visto che da due mesi e per il resto della vita, devi lavorare doppio ..................
Braverider
26/05/2006, 22:04
visto che da due mesi e per il resto della vita, devi lavorare doppio ..................
con quel che costano i pan*****i anche il triplo
Braverider
26/05/2006, 22:22
ANDREMO SECONDO I LIMITI DI VELOCITA'???
ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
no!!!!!!
:shock:
:)
anche più piano....
Posso dare la mia adesione fuori tempo, cioè domenica prox? :oops:
Sto' targiversando ....
Posso dare la mia adesione fuori tempo, cioè domenica prox? :oops:
Sto' targiversando ....
Vorrà dire che aspetterò lunedi per prenotare, ma solo perchè sei tu... 8)
Braverider che ne sai tu di quanto costano? :D
Quindi termine ultimo, ma ultimo... Domenica 4 giugno. :wink:
Dopo vi arrangiate, il ponte dell'Isonzo è bello grande... :mrgreen: :lol:
Braverider
29/05/2006, 09:08
Braverider che ne sai tu di quanto costano?
Voci di corridoio.....
@ Tynozz ti và di dividere la stanza con me??????
Naturalmente cara.......ehm :oops: :oops: , ma certo Roberto!!! :lol: :lol: :wink:
Vir, ci pensi tu ad aggiornare ed agire di conseguenza? :wink:
@ Yogi e Olitour : se all'ultimo si aggiunge anche Oli potremmo fare anche una tripla......per me no problem, fate vobis! :wink:
Confermo mia presenza, ma probabilmente sarò con Gabri e Germana, chiedo quindo un po' di tempo per farvi sapere che tipo di camera mi servirà.
Spero solo che l'hotel abbia l'ascensore, altrimenti servirà parecchia manovalanza per fare le scale con Gabry
Spero solo che l'hotel abbia l'ascensore, altrimenti servirà parecchia manovalanza per fare le scale con Gabry
Hanno sei camere appositamente attrezzate... :wink:
http://www.hotelfurlan.com/ita/camere.htm
Sabato:
vir28
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
Yogi
Olitour
Sonica + Spiff
Cena:
vir28 + Marzia
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
Yogi
Olitour + Gabry + Germana
Sonica + Spiff
Pernotto:
Gigante (singola)
The zocky
Tynozz + Yogy
Olitour + Gabry+ Germana (doppia + singola, o tripla?)
Sonica + Spiff
Domenica:
vir28
mad4mud + streghetta
Braverider+Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
Yogi
Olitour
Sonica + Spiff
a costo di farmi dare della genovese o scozzese....
i costi per me (noi...) sono molto elevati...
mi scuso per avervi incasinato il giro per niente...
ma 86 euro per la camera e poi il pranzo e la benzina e l'autostrada...
vieni fuori un weekend molto dispendioso...
mi spiace... :(
Di che ognuno fa i propri conti... :wink:
I prezzi non sono bassi, ma non si discostano poi molto dagli altri eventi.
L'anno scorso per il nazionale le cifre erano simili, però si era in bassa stagione e con 100 e passa partecipanti si possono strappare degli sconti... :wink: :D
Faccio ancora in tempo ad iscrivermi?
Vi posso dar conferma tra domani e dopodomani!!
Prenotato le camere e versato la caparra... :wink:
Quindi:
- The Zocky 1 singola, mi deve 10 €
- Gigante 1 singola, mi deve 10 €
- Olitour, Gabry, Germana 1 singola + 1 doppia (attrezzata per Gabry) mi devono 20 € (30-10 di adesivi...)
- Tynozz, Yogi 1 doppia, mi devono 10 € a testa
- Sonica, Spiff 1 matrimoniale, mi devono 20 €
Per la caparra potete farmi un bonifico:
Andrea Giudici
Friulcassa C/C 100000001113 Abi: 06340 Cab: 64640 Cin: E
Certo puoi scrivere o chiamare se preferisci direttamente l'hotel e ti fai agiungere una camera alla prenotazione. :D
La prenotazione è fatta a mio nome: Andrea Giudici. :wink:
Ho chiesto per il buffet all'arrivo e la cena.
Buffet: polpettine, tartine, pizzette, bruschette, verdure in pastella, bevande analcoliche (acqua, coca, fanta) 18 € a persona.
Cena: a base di pesce (il menù sta arrivando) 28 € escluse bevande, in alternativa c'è comunque la carne. :wink:
Dite la vostra: il buffet lo facciamo oppure mangiate per strada?
per la cena va bene il pesce?
Fatti vivo che ci organizziamo!
Io lascerei stare il buffet e ci darei dentro col pesse alla sera!
quoto. :wink:
Come promesso mi hanno inviato il menù della cena:
Carpaccio di polipo
Risotto alle Noci di Mare
Brodetto di Rombo alla Graisana
Patate Saltate - Insalata Mista
Dolce al Cucchiaio
Euro 28,00 - escluse bevande
Aspetto di sentire gli altri per il buffet. :wink:
The zocky
05/06/2006, 21:03
Telefonicamente mi hanno detto di scrivere che anch'io non voglio il buffet.
Se core e basta.
Concordo :)
ciao
LAMPS
Effettuato bonifico online E.10 con data 06/06/2006.
LAMPS
Effettuato bonifico online E.10 con data 06/06/2006.
LAMPS
Grazie.. 8) :wink:
The zocky
06/06/2006, 16:54
Venerdì o sabato al massimo saranno da te i 10 euro, li ho avviato ed indicato la strada, dovrebbero arrivare.
Carpaccio di polipo
Dolce al Cucchiaio
Come varietà di portate non è un granche, insisti sulla quantità (abbondante).
p.s. BONIFICO DI 20 NEURI effettuato.
Mi stò organizzando per arrivare il Venerdì nel pomeriggio.
Mi sai dire qual'è il programma del venrdì sera, magari può interessare anche agli altri.
Eliminato il buffet :wink: :wink:
P.S. Come richiesto da qualcuno, c'è il parcheggio chiuso per le moto.
Carpaccio di polipo
Dolce al Cucchiaio
Come varietà di portate non è un granche, insisti sulla quantità (abbondante).
p.s. BONIFICO DI 20 NEURI effettuato.
Mi stò organizzando per arrivare il Venerdì nel pomeriggio.
Mi sai dire qual'è il programma del venrdì sera, magari può interessare anche agli altri.
C'è sempre la possibilità di prendere alla carta... 8)
Vedrò di fare un passaggio in questi giorni, e vedo cosa esce...
Venerdi sera? Potremmo fare un polletto al Befed (così finalmente provi) anche se ormai, iniziando la stagione estiva, non ci sarà il pienone, oppure una pizzata...
Casomai quando sei sicuro apriamo un 3D solo per venerdi sera. :wink:
Bene ragazzi!!! confermo l'adesione al tour in Slovenia!!
Fatemi sapere cosa devo fare per la conferma.
Dico la verità - ho bypassato tutte le precedenti pagine!!!
Lamps a tutti
Daniele
Bene ragazzi!!! confermo l'adesione al tour in Slovenia!!
Fatemi sapere cosa devo fare per la conferma.
Dico la verità - ho bypassato tutte le precedenti pagine!!!
Lamps a tutti
Daniele
Se sabato vieni a fare il giro con noi, ti spiego tutto.
Altrimenti chiamami che una sera ci vediamo.
@ dani3t: prenota direttamente la camera telefonando all'albergo (0481-776286) oppure compilando la prenotazione on-line
( http://www.hotelfurlan.com/ita/prenotazioni.htm )
specifica che fai parte del gruppo di motociclisti relativo alla prenotazione fatta a mio nome (Andrea Giudici)
Sabato:
vir28
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
yogi
Olitour
Sonica + Spiff
dani3t
Cena:
vir28 + Marzia
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
yogi
Sonica + Spiff
dani3t
Pernotto:
Gigante (singola)
The zocky
Tynozz + yogi
Sonica + Spiff
dani3t
Domenica:
vir28
mad4mud + streghetta
Braverider+Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
yogi
Olitour
Sonica + Spiff
dani3t
BONIFICO DI 20 NEURI effettuato.
Non é ancora arrivato... :roll:
Impossibile!
(A meno che non abbia indicato come valuta lunedì 19 invece che lunedì 12! :oops: )
Impossibile!
(A meno che non abbia indicato come valuta lunedì 19 invece che lunedì 12! :oops: )
:lol:
Braverider
12/06/2006, 20:32
(A meno che non abbia indicato come valuta lunedì 19 invece che lunedì 12! )
Per punizione venerdì 30 da gianni paghi per tutti...
(A meno che non abbia indicato come valuta lunedì 19 invece che lunedì 12! )
Per punizione venerdì 30 da gianni paghi per tutti...
mi sa che e una bella punizione visto i prezzi di gianni
@Vir : effettuato bonifico stamattina.......un po' in ritardo..... :oops: :wink:
@Vir : effettuato bonifico stamattina.......un po' in ritardo..... :oops: :wink: :wink: :D
The zocky
14/06/2006, 20:23
Pongo una domanda semplice:
Ma a che ora sabato dobbiamo trovarci e dove?
Pongo una domanda semplice:
Ma a che ora sabato dobbiamo trovarci e dove?
Avevo postato per le 10.30, ma visto che non si fa il buffet, si può fare tranquillamente per le 11.00.
Se fate gruppo e arrivate via statale vi aspetto a Cervignano alla pasticceria, poi vi scorto all'albergo, scaricate le moto vi rinfrescate e poi si parte... :wink:
Escludendo la visita alle grotte (che porta via quasi due ore) lasciamo il giro a TS oppure penso ad un rientro alternativo con sosta al mare? :D
Avevo postato per le 10.30, ma visto che non si fa il buffet, si può fare tranquillamente per le 11.00.
Indipendente dall'orario (10,30 - 11,00....fate vobis), rimane valido il casello di Redipuglia?
Forse ho capito male ma mi sembrava quello il posto originale.... :roll:
The zocky
16/06/2006, 18:49
Indipendente dall'orario (10,30 - 11,00....fate vobis), rimane valido il casello di Redipuglia?
Io, come sempre, proporrei di non fare autostrada. La statale è più corta ed il tempo è quasi lo stesso.
Anche perchè in uno degli ultimi messaggi, Andrea ha dato appuntamento alla pasticceria di Cervignano, o sbaglio?
The zocky
16/06/2006, 18:51
Escludendo la visita alle grotte (che porta via quasi due ore) lasciamo il giro a TS oppure penso ad un rientro alternativo con sosta al mare? :D
Come detto a telefono, io mi fido di quello che valuti tu sia meglio.
Io, come sempre, proporrei di non fare autostrada. La statale è più corta ed il tempo è quasi lo stesso.
Anche perchè in uno degli ultimi messaggi, Andrea ha dato appuntamento alla pasticceria di Cervignano, o sbaglio?
Ho detto la pasticceria perchè so che siete allergici all'autostrada.... :wink:
quindi alle 11 a cervignano in pasticceria!! slurp
Bene visto che nessuno protesta..... 8)
Questo il programma:
Sabato: ritrovo ore 11.00 pasticceria "La Rosa" a Cervignano, quindi dopo lauta colazione inoltrata, avvicinamento all'hotel per scarico bagagli e formalità...
12.30 partenza per il giro (215 km circa) evitiamo la visita alle grotte in quanto si perde troppo tempo, rientro in albergo per le 18.30-19.00 alle 20.00-20.30 si cena... :mrgreen:
Domenica: partenza ore 9.30 dall'albergo sosta pranzo indicativamente per le 12.00-12.30 quindi si prosegue in direzione Udine (arrivo previsto verso le 16.00 con 250 km fatti) dove presumo i veneti prenderanno la direzione di casa.... :D
Ovviamente sono previste soste birra lungo i percorsi.... 8)
Sabato: ritrovo ore 11.00 pasticceria "La Rosa" a Cervignano
Ok, in qualche modo la trovo e semmai ti chiamo :wink:
Domenica:
Dopo colazione io riprendo la via di casa :wink:
[quote]Sabato: ritrovo ore 11.00 pasticceria "La Rosa" a Cervignano
Ok, in qualche modo la trovo e semmai ti chiamo :wink:
Scendi con gli altri, The zocky e Gigante lo sanno dov'è... :wink:
Proposta per fare insieme la strada fino a Cervignano :
ritrovo a padova est (sheraton per intenderci) ore 8- 8,15
poi prosecuzione per riviera del brenta fino a mestre poi statale 14 triestina a San Stino di livenza "raccattiamo" :) Zocki dove ci siamo incontrati l'anno scorso e poi via fino a Cervignano.
Ho proposto ora di ritrovo a Padova est 8/8,15 per avere un buon margine di tempo perche' il fine settima del 1/2 luglio sara' molto incasinato di traffico sia per strada normale che per autostrada cosi' ce la prendiamo pure con calma.
Fatemi sapere se siete d'accordo.
LAMPS
non per fare ul GUFFACCIO in caso di maltempo che si fà?????
Non esiste il maltempo, è un'invenzione dei terroristi... 8)
Sabato:
vir28
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
yogi
Olitour
Sonica + Spiff
dani3t
Piero (cugino vir BMW)
Maurizio (amico vir Kawa verde)
Cena:
vir28 + Marzia
mad4mud
Braverider + Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
yogi
Sonica + Spiff
dani3t
Pernotto:
Gigante (singola)
The zocky
Tynozz + yogi
Sonica + Spiff
dani3t
Domenica:
vir28
mad4mud + streghetta
Braverider+Francesca
Gigante
The zocky
Tynozz
Pisco + Anya
yogi
Olitour
Sonica + Spiff
dani3t
Giuliano (amico vir Fzs 600)
Ovviamente sono previste soste birra lungo i percorsi
ma non esisteeeee :shock: che mi si raffreddano le gomme!!! :wink:
un po piu in culo al mondo la pasticceriaaaaaa non si poteva? :lol: :lol: poco male stampo la cartina e viaaaaaaaaaaaa giro turistico di cervignanooooo :D :D :D
un po piu in culo al mondo la pasticceriaaaaaa non si poteva? :lol: :lol: poco male stampo la cartina e viaaaaaaaaaaaa giro turistico di cervignanooooo :D :D :D
E' all'uscita del paese in direzione Fiumicello, per i veneti è di strada... :wink:
vaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D
The zocky
25/06/2006, 16:10
non per fare ul GUFFACCIO in caso di maltempo che si fà?????
Intanto offri il caffè, perchè è tradizione che i gufi vengano fustigati, dopo che avrai lavato tutti i bicchieri e posate della pasticceria, ti vestirai come tutti, e faremo il giro previsto.
E che cazzo, sono mesi che si prepara il giro, che ora neppure un uragano ci fermerà.
non capisco che cosa ci sia di bello in un giro sotto la pioggia :| :|
personalmente se piove me ne sto a casa....
ma tanto c'e il sole :D :D :D
vieni almeno al punto d'incontro no?!?!...........così poi ti seguo fino a casa tua e ti scrocco una birra! :mrgreen: Sai, già ho i miei limiti con l'asciutto, se poi piove....... :roll: :wink: :lol:
Braverider
26/06/2006, 11:21
poi prosecuzione per riviera del brenta fino a mestre poi statale 14 triestina a San Stino di livenza "raccattiamo" :) Zocki dove ci siamo incontrati l'anno scorso e poi via fino a Cervignano.
Ho proposto ora di ritrovo a Padova est 8/8,15 per avere un buon margine di tempo perche' il fine settima del 1/2 luglio sara' molto incasinato di traffico sia per strada normale che per autostrada cosi' ce la prendiamo pure con calma.
LAMPS
Mi dite dove raccattate zocki così fate il randevouz con francesca.... che per l'occasione correrà un po' di più. Poi il giro in slovenia, almeno un giorno, lo farà in qualità di mia zavorra.
allora.....se l'albergo mi conferma che c'è una camera o uno sgabuzzino un po' pulito dove farmi dormire, sabato ci sono anch'io :mrgreen:
parto venerdì pomeriggio con Yogi&Germana (tempo permettendo - che se è brutto non parto nemmeno :( ) e mi incammino per il rientro (magari con qualcun'altro che se ne viene verso il veneto :roll: :wink: ) dopo colazione domenica mattina...
è il mio primo viaggetto in moto in compagnia, mi aguro sarete clementi :mrgreen: :mrgreen:
mi incammino per il rientro (magari con qualcun'altro che se ne viene verso il veneto :roll: :wink: ) dopo colazione domenica mattina...
è il mio primo viaggetto in moto in compagnia, mi aguro sarete clementi :mrgreen: :mrgreen:
Ehilà, intanto sarà un piacere conoscerti! :P
Io riparto domenica mattina dopo colazione (e se non ho capito male anche Yogi) quindi se vuoi possiamo fare un po' di strada insieme. Ah, con me non ci son problemi per il ritmo......se cerchi il più lento del Nord Est, l'hai trovato! :wink:
[OT] beh, allora mi sa che condivideremo questo titolo :roll: sempre se non ti dispiace :mrgreen: basta che chiedi a Yogi e lui ti confermerà che sono una gran schiappa :mrgreen: :lol: [fine OT]
per il rientro mi farebbe di certo piacerissimo tornare insieme :wink:
ahn, colgo pure l'occasione per scroccarvi qualche consigluccio sull'abbigliamento sperando di non esser troppo OT....Yogi mi costringe :mrgreen: a comprare un paio di pantaloni in cordura impermeabili, sennò io resterei in jeans visto che non ho altro per ora :oops: . Per la giacca immagino di dover optare per quella di pelle invece di quella che uso in città molto più leggera e meno protettiva anche se con le protezioni dove serve.... E poi mi devo portare appresso pure il paraschiena?
insomma ho bisogno di voi veri motociclisti per sapere che ci devo mettere dentro le valigie gentilmente prestate da un sant'uomofazerista!!! :mrgreen:
ti confermerà che sono una gran schiappa
Tranqui, la capacità di guida delle persone ha sempre avuto un aspetto marginale per me! :wink:
Riguardo l'abbigliamento.......Yogi fa bene! :mrgreen:
Scherzi a parte, nonostante le temperature di questi giorni io ti consiglio di mettere quanto di più tecnico hai, ne vale la pena. :wink:
ok, messaggio ricevuto!! ;) andrò a fare compere domani dopo il lavoro 8) 8)
però non ho trovato posto nell'albergo segnalato da vir e dove vi siete già prenotati.... quindi io intanto cerco un altro albergo lì vicinovicino...e speriam bene :mrgreen:
vieni almeno al punto d'incontro no?!?!...........così poi ti seguo fino a casa tua e ti scrocco una birra! :mrgreen: Sai, già ho i miei limiti con l'asciutto, se poi piove....... :roll: :wink: :lol:
siiiiiii ma in macchina, cosi la birra la beviamo asciutti!! :wink:
andrò a fare compere domani dopo il lavoro
tucano urbano commercializza dei pantaloni in tessuto tipo jeans, pero con le protezioni, si chiamano panta canvas,vai sul loro sito e dagli un occhio, secondo me, con sto caldo son meglio del capo impermeabile!
www.tucanourbano.it
poi abbigliamento :D
LAMPS
Mi dite dove raccattate zocki così fate il randevouz con francesca.... che per l'occasione correrà un po' di più. Poi il giro in slovenia, almeno un giorno, lo farà in qualità di mia zavorra.
Colgo l'occasione per chiedere se Zocki fosse cosi' gentile da rinfrescarmi la memoria sul punto d'incontro sopracitatato cosi'lo spiega anche a braverider ,orario previsto randevu' con zocki a punto d'incontro a s.stino di livenza 9,30/10.
Per quelli che volessero fare la strade insieme a me' appuntamento ore 8/8,15 al massimo a padova est (sheraton) chi c'e' c'e' e poi viaaaaaaaaa. :D :D :D
ps:
sarebbe gradita conferma di partecipazione al sopracitato appuntamento a padova est :)
LAMPS
The zocky
26/06/2006, 21:57
L'appuntamento solito è fissato alla rotonda di S. Stino di Livenza. Non ci si può sbagliare, è l'unica nel comune.
Comunque, fino a venerdì mattina sarò impossibilitato a chiamare, pena capo-area in macchina, venerdì pomeriggio possiamo anche sentirci telefonicamente con Gigante e Braverider.
Per Francesca, sarà un onore farti da cavaliere, se ci sono problemi, anche per il trasporto dello zaino, fammi un fischio (tramite il principino) che, eventualmente, allungo qualche kilometro e passo a prenderti.
The zocky
26/06/2006, 21:59
:D :D :D
Aahh, i motociclisti moderni ....................
Avete fatto un casino bestiale con le camere, mi fate un riassunto per cortesia? :evil: :evil:
Io domani pomeriggio vado e dò conferma di queste:
Gigante singola per sabato
Tynozz singola per sabato
The zocky singola per sabato
Sonica e Spiff matrimoniale per sabato
Germana da singola diventa doppia per venerdi e sabato
Yogi Olitour Gabry tripla adattata per venerdi e sabato
Dani3t é vivo o morto? Ha fatto o meno? :roll:
Ladyfz6 ha fatto?
Avete fatto un casino bestiale con le camere, mi fate un riassunto per cortesia? :evil: :evil:
Ladyfz6 ha fatto?
Ci sono vivo e vegeto!!!!
Ho prenotato una singola per sabato;
LAMPS
Perfetto!!
E' il caso di trovarci anche a Vicenza per chi viene da Ovest o dintorni di Vicenza?
sarebbe gradita conferma di partecipazione al sopracitato appuntamento a padova est :)
LAMPS
Ciao Mauro,
per me va bene 8/8,15 a PD Est. Per Sheraton intendi proprio davanti all'Hotel oppure fuori dal casello, un po' avanti sulla destra dove c'è quella rientranza che ha già fatto da punto d'incontro? :wink:
Braverider
27/06/2006, 09:34
Per Francesca, sarà un onore farti da cavaliere, se ci sono problemi, anche per il trasporto dello zaino, fammi un fischio (tramite il principino) che, eventualmente, allungo qualche kilometro e passo a prenderti
Esaagerato.... conoscendola approfiterebbe volentieri, comunque è giusto che impari a portarsi lo zaino da sola.... quindi non preoccuparti
Principino a chi????
The zocky
27/06/2006, 10:21
Per Francesca, sarà un onore farti da cavaliere, se ci sono problemi, anche per il trasporto dello zaino, fammi un fischio (tramite il principino) che, eventualmente, allungo qualche kilometro e passo a prenderti
Esaagerato.... conoscendola approfiterebbe volentieri, comunque è giusto che impari a portarsi lo zaino da sola.... quindi non preoccuparti
Principino a chi????
Che cattivo, sfido che dopo ....bip .... bip.......
Vabbè, se non ti piace il soprannome di principino, ti chiamerò, servo della gleba!
Ladyfz6 ha fatto?
come ti ho detto prima io son riuscita a prenotare da www.bookings.org (anche se via e-mail mi avevano detto di essere al completo) una doppia per le notti di venerdì e sabato. però visto che forse Germana e figlia liberano una singola per pigliare una doppia, potremmo fare cambio...dici che si può?? :roll:
A pagina 10 di questa discussione:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=23813&postdays=0&postorder=asc&start=135
Ci sono gli allegati con i percorsi,
peccato che non si possano scaricare,
sapete come mai? :roll: :?:
strano che non ci riesci....c'è la graffettina per il dawnload proprio lì a dx... :roll:
Ho provato download o salva con nome,
sia con Firefox che con Ie,
mi dice oggetto bloccato o non disponibile.... :| ù
Visto che riuscite a scaricarlo,
cortesemenente,me lo girate in allegato via mail?
sergio.moro@gmail.com
Grazie :mrgreen:
Ci troviamo alla rientranza alle 8/8.15 allora.
A sabato
Ciao
Jacopo
LAMPS
Ciao Mauro,
per me va bene 8/8,15 a PD Est. Per Sheraton intendi proprio davanti all'Hotel oppure fuori dal casello, un po' avanti sulla destra dove c'è quella rientranza che ha già fatto da punto d'incontro? :wink:
@ Vir,, io per venerdì avevo prenotato online una camera doppia, a nome di Visentin Roberto... l'hai passata a qualkuno????
Non ho fatto niente sulla tua prenotazione, però Olitour mi ha detto ieri che dormivi con lui e Gabry. Cosa faccio ti lascio la camera e sabato la dividi con Tynozz? :D
Per favore ragazzi avevo aperto il topic per tempo e mancano quattro giorni... :wink:
Vir,
puoi fare piccolo riassunto dei tempi di percorrenza?
Arrivo previsto in zona pernotto per il sabato,
e arrivo previsto a Udine per la domenica.
Se riesco pensavo di raggiungervi per uno dei due giorni,
vedo cosa riesco a fare.
8)
:D :D :D
Aahh, i motociclisti moderni ....................
prendere inutilmente pioggia e intemperie non e indice di essere un vero motociclista 8)
nonostante Yogi mi abbia appena detto che si è liberata una singola, tengo buona la prenotazione della mia doppia nel caso ci fosse qualche problemino logistico da risolvere visto che qui si inizia a dare un poco i numeri :mrgreen: :mrgreen:
LAMPS
Ciao Mauro,
Ok Nicola e Jacopo confermo appuntamento ore 8/8,15 uscita padova est sulla rientranza sopracitata, per danit3 credo che sabato mattina oltre a Tynozz non ci siano altri che vengono da ovest .
LAMPS
dicevi!!!
BROMURO, BROMURO, BROMURO..... ;-)
@Vir
Andrea, onde evitare ulteriori sbattimenti, secondo me taglia la testa al toro e conferma come da tuo ultimo messaggio. Io mi adeguo anche alla singola, basta creare il meno confusione possibile. :wink:
Per chi vuole sabato consiglio il costume da bagno sotto la tuta, piuttosto del giro in città con questo caldo propongo un tuffo al mare prima di rientrare per la cena... :mrgreen:
Cerchiamo invece di fare + km possibili in moto, d'altronde lo sloveno viene una volta all'anno e vorrei aproffitarne!
Per chi vuole sabato consiglio il costume da bagno sotto la tuta, piuttosto del giro in città con questo caldo propongo un tuffo al mare prima di rientrare per la cena... :mrgreen:
ottima idea, provvederò! :P :wink:
Cerchiamo invece di fare + km possibili in moto, d'altronde lo sloveno viene una volta all'anno e vorrei aproffitarne!
Ma come, eppure qualcuno mi ha fatto ridurre i percorsi all'inizio perchè erano troppo lunghi... :roll: :wink:
Situazione camere definitiva:
Olitour + Gabry doppia per venerdì e sabato
Germana + Figlia doppia per venerdì e sabato
LadyFZ6 singola per venerdì e sabato
Yogi singola per venerdì (sabato in doppia con Tynozz)
Dani3t singola per sabato
Sonica + Spiff matrimoniale per sabato
Tynozz doppia per sabato (con Yogi)
Il primo che contatta nuovamente l'albergo verrà legato per i piedi e trascinato per tutto il giro.... :twisted: :mrgreen:
Ritrovo per sabato ore 11.00 alla pasticceria "la Rosa" di Cervignano per i veneti e chi vuole
Per i triestini goriziani ecc.. all'hotel Furlan 11.30 circa...
Partenza per il giro ore 12.00. :wink:
Si cena per le 20.30
Domenica partenza alle 9.00
Pranzo per le 12.30
Arrivo nei pressi di Udine per le 16.00
Ma come, eppure qualcuno mi ha fatto ridurre i percorsi all'inizio perchè erano troppo lunghi... :roll: :wink:
Ma non ascoltarlo....sono gli effetti del caldo :lol: :lol: :lol: :lol:
fra trasferimento e giro, i Km sono più che sufficienti! :wink:
Ma non ascoltarlo....sono gli effetti del caldo :lol: :lol: :lol: :lol:
fra trasferimento e giro, i Km sono più che sufficienti! :wink:
Hai ragione, lui arriva il giorno prima con furgone e aria condizionata e si cucca pure il giro in barca... :twisted: :lol:
intanto che loro sguazzano, possiamo sempre rifare il giro!!! :shock: :D :wink:
Mad, birra pagata alla prima occasione! :wink:
Mad, birra pagata alla prima occasione! :wink:
:wink: :wink: ogni tanto dal mio cervellino spuntano buone idee :D
Ritrovo per sabato ore 11.00 alla pasticceria "la Rosa" di Cervignano per i veneti e chi vuole
Per i triestini goriziani ecc.. all'hotel Furlan 11.30 circa...
Partenza per il giro ore 12.00. :wink:
Si cena per le 20.30
Domenica partenza alle 9.00
Pranzo per le 12.30
Arrivo nei pressi di Udine per le 16.00
Dunque,penso sarà mia presenza per il sabato,
a stò punto mi sento con Zocky per i dettagli del ritrovo,
a meno che non riesca a intercettare prima i Padovani,
se capisco dove e a che ora passano in zona Mestre o giù di lì.
Ora fine giro per il sabato,
a parte la cena,per che ora sarà prevista,circa?
Prima del giro in città o tuffo in mare... :lol:
Braverider
28/06/2006, 21:38
Ad occhio e croce, se partiamo puntuali, alle 15.30/16.00 sarà finito ampiamente
sono 215 km, direi che 4 ore sono aaaammmmpppppiiiieeee :lol: :lol:
Immagino,quindi,che se è previsto termine giro per le 16,
si finirà per le 18,
giusto per sapere se devo rientrare di notte e mi serve la visiera chiara... :mrgreen: :roll: 8)
Situazione camere definitiva:
Olitour + Gabry doppia per venerdì e sabato
Germana + Figlia doppia per venerdì e sabato
LadyFZ6 singola per venerdì e sabato
Yogi singola per venerdì (sabato in doppia con Tynozz)
Dani3t singola per sabato
Sonica + Spiff matrimoniale per sabato
Tynozz doppia per sabato (con Yogi)
Il primo che contatta nuovamente l'albergo verrà legato per i piedi e trascinato per tutto il giro.... :twisted: :mrgreen:
saremmo persi senza di te :D :lol:
Nessuno dei Padovani dà delucidazioni sugli orari?
Per che ora passate a Mestre,sempre se non fate autostrada....? :roll: :mrgreen:
Nessuno dei Padovani dà delucidazioni sugli orari?
Per che ora passate a Mestre,sempre se non fate autostrada....? :roll: :mrgreen:
Non sono un padovano ma posso darti un'indicazione;
ho provato ad impostare AutoRoute cercando di seguire le indicazioni di Gigante e cioè fare il lungobrenta penso si passi per Stra, Fiesso d'Astico, Dolo, Mira e quindi Mestre.
Impostando il percorso si è a Mestre per le ore 9:00
Penso che se tu ci dici dove ci si può trovare, si fa gruppo!!!
Lamps
Si ok per Mestre,
se arrivate da Mira vi posso intercettare al termine della strada regionale 11.
In pratica,passato il centro di Mira,
proseguite per circa 7km,
la strada finisce in una maxi rotonda,
vi posso intercettare lì.
Con i calcoli di Autoroute,appunto,se partite da Pd est alle 8.20,
siete alla rotonda in questione,punto 2 in cartina,ore 8.50,quindi facciamo ore 9.00?
Da lì,sempre ammesso che non vogliate la sardostrada,
un pezzo di tangenziale,bretella verso l'aereoporto,
poi la ss triestina,fino a San stino,
ora prevista di arrivo circa 9.40
Speriamo che,nel tratto verso Portegrandi,sulla triestina,
non ci sia casino dovuto a quelli che vanno in spiaggia a Jesolo.... :roll:
Se tutto il programma confermato così,
se mi fate sapere entro domani pomeriggio molto meglio
:mrgreen: :wink:
Si ok per Mestre,
se arrivate da Mira vi posso intercettare al termine della strada regionale 11.
In pratica,passato il centro di Mira,
proseguite per circa 7km,
la strada finisce in una maxi rotonda,
vi posso intercettare lì.
Con i calcoli di Autoroute,appunto,se partite da Pd est alle 8.20,
siete alla rotonda in questione,punto 2 in cartina,ore 8.50,quindi facciamo ore 9.00?
Da lì,sempre ammesso che non vogliate la sardostrada,
un pezzo di tangenziale,bretella verso l'aereoporto,
poi la ss triestina,fino a San stino,
ora prevista di arrivo circa 9.40
Speriamo che,nel tratto verso Portegrandi,sulla triestina,
non ci sia casino dovuto a quelli che vanno in spiaggia a Jesolo.... :roll:
Se tutto il programma confermato così,
se mi fate sapere entro domani pomeriggio molto meglio
:mrgreen: :wink:
Confermo randevu da te' sopra descritto comunque domani ti chiamo al cellulare.
LAMPS
nogovoia
30/06/2006, 10:32
ragazzi miei, devo dare forfait al 100%, cioè entrambe le giornate...
ieri sera mi è arrivato contro un tir alla partita di calcetto settimanale mettendo fuori uso il quadricipite destro... :cry:
è stato un miracolo essere riuscito a portare la motina fino a casa... :roll:
non ce la faccio proprio a tener duro per il giro, anche perchè riuscivo a malapena a mettere il piede destro sulla pedalina piegando la gamba!
potrei fare uno sforzo e passare a salutarvi per augurarvi un buon giro... vediamo... :?
nogovoia
30/06/2006, 10:47
uhm... ho guardato il percorso di sabato. penso che verrò al ritrovo e poi vi accompagno fino al valico di basovizza e poi mollo... :wink:
Braverider
30/06/2006, 14:48
uhm... ho guardato il percorso di sabato. penso che verrò al ritrovo e poi vi accompagno fino al valico di basovizza e poi mollo... :wink:
:roll: :roll: :toothy_016:
Beh, considerando che stando alla cartina, il giro è previsto in senso orario, non è male, praticamente salti solo la tappa a sistiana....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:toothy_020: :happy_010: :happy_010:
nogovoia
30/06/2006, 15:42
uhm... ok, son coglione, non ho letto bene la cartina...
cmq niente da fare. faccio difficoltà a camminare, mi cede la gamba... direi quindi che è il caso di evitare le cazzate... :roll:
buon fine settimana e soprattutto buon giro! :wink:
buon fine settimana e soprattutto buon giro! :wink:
accidenti, peccato non poterti conoscere.......
non riesci ad unirti magari per la cena? :roll:
The zocky
30/06/2006, 17:26
Signori, io stacco e fino a martedì, ......... riposo.
Per chi ci sarà: a domani; per chi non ci sarà: alla prossima.
Buon divertimento a tutti :wink: :wink:
Visto che,per motivi di forza maggiore,sono già dovuto rientrare,
perdendo il secondo giorno del giro,
ecco un piccolo riepilogo del sabato.
Temperature africane,fare le statali a metà mattina stanca più per il caldo,
che per l'andatura.
Il gruppetto è ben assortito,chi corre,chi corre meno,
chi và piano,ma non ci sono problemi,visto che non si perde nessuno.
Le strade,a parte qualche curva con infimo brecciolino in ingresso(di "fatali" ne ricordo almeno 3,per fortuna ben segnalate da vir... :lol: ),
per il resto,dei tratti ottimi,di guidato,
altri tratti un pò rattoppati e stretti,
ma nel complesso non male.
Complimenti a vir per l'idea e l'organizzazione,
a tutti i partecipanti per la compagnia,
con un complimento particolare alle due centaure,
Francesa e LadyFz6,
che si sono ben comportate in mezzo al gruppo di scalmanati...
Peccato per quella nuvola bastarda,
che in uscita dalla slovenia ci ha seguito quasi fino a Trieste,
poi è tornato il sole,che tempo.... :roll:
Per me,a completamento della giornata,un rientro via statale,
con un totale di giornata a quota 510km
Piccolo aneddoto,
a circa 70km da casa,visto un indolenzimento alle gambe,
mi fermo in un parcheggio per riposare un attimo.
Fermata la moto,fatalità parcheggia dietro una pattuglia dei carabinieri.
Mi hanno richiesto spiegazioni sulla targa un pò sporca,
ho risposto che a Trieste pioveva....Ah ahah...
Dopo una piccola predica sui motociclisti sporchi e cattivi,con i loro trucchi e le loro maledizioni,mi ha detto che rischiavo questo,quello e quell'altro,bla bla bla,
io ho pulito la targa,sempre dandogli ragione,
alla fine sono andati,e non mi hanno fatto neanche la multa.(per inciso,ho chiesto,trattasi di euro 35,e 0 punti)
Ora,un paio di foto,per il resto,arriverà credo domani ampio reportage,
pure video... :roll:
Le strade,a parte qualche curva con infimo brecciolino in ingresso(di "fatali" ne ricordo almeno 3,per fortuna ben segnalate da vir... :lol: ),
Segnalati da un dritto di vir... 8)
Segnalati da un dritto di vir... 8)
Grazie mille a Vir per lo sbattimento dell'organizzazione e a tutti per la splendida compagnia.
Impossibile citare tutti, ovviamente particolare lode alle 2 centaure che si sono veramente ben comportate, salvo un piccolo incidente di percorso di poca importanza(colpa di Gigante???:-) ).
Per il resto mi(ci) scuso per la fuga di questa mattina, ma alla fine l'alternativa sarebbe stata non venire e abbiamo preferito fare un fazersloveno a metà, Andrea perdonaci. :wink:
Grazie a tutti i nuovi conosciuti della tribù di FazerItalia che sono sempre delle liete sorprese e a tutti i vecchi, che sono sempre delle sicurezze.
Insomma bell'esperienza, l'anno prossimo sicuramente da ripetere, ero venuto per fare il turista(e per mezzo giro ieri ce l'ho fatta), dopo sono stato trascinato dalla bellezza delle strade.
A presto, lamps
ed eccolo quaaaa bello fresco dal rientro della seconda giornata di prove lib......hem giro turistico in slo!! :D
anche oggi 200 e rotti km di curve e tornanti..........specie sul passo del vrsic o come cavolo si chiama......50 e passa tornanti per mettere i piedi nella neve!!!
un compligratulo a vir per lo sbattimento (oggi era col completo in cordura antipioggia he he)
e un grazie a tutti per le splendide giornate trascorse
p.s.
vi siete persi oli che ginocchio a terra sorpassava vir su una curva!! :shock: :shock:
Buongiorno a tutti,
che dire, non posso che unirmi al coro dei ringraziamenti! :P
Ho passato veramente una bella giornata sabato, un po' di stanchezza per via del gran caldo e per il fatto che ero in piedi dalle 6,15 però ne è valsa la pena. Gran bel giro, bei posti e belle strade (a parte qualche punto un po' sporco e ai "bigoli" di catrame)e naturalmente la splendida piacevolissima compagnia che oramai caratterizza tutte le nostre uscite! :wink:
Mi spiace un po' di essere rientrato ieri mattina e non aver fatto il giro Domenicale, però onestamente è stata la scelta migliore. :wink:
Al più presto posterò le foto.....comprese quelle "compromettenti"!!!!! :lol:
Ciao a tutti! :P
Braverider
03/07/2006, 10:21
Io sono distrutto, alla fine ho fermato il contachilometrei su un parziale di 907, da venerdì mattina, quindi compresa la strada per andare al lavoro. (considerando che sono "un locale" sono tanti... ma ho allargato
Tornando a cose serie, l'EVENTO è riuscito proprio bene, per essere la prima volta che viene fatto... Grande l'organizzazione e ottima la compagnia...
Il tempo è stato buono, salvo le 4 (mila) goccie di sabato al rientro.
Sono contentoi di aver conosciuto anche la gente normale di Fazer Italia, pensavo fossero tutti come E*****.
Peccato che la domenica siamo rimasti in pochi... ma ogniuno ha le sue esigenze, quindi va bene così.
Ci vediamo al Sorriso, adesso mi iscrivo...
In attesa delle foto.....
Un grazie a tutti per la partecipazione. :D
Mi dispiace per il brecciolino sul passo del Vrsic, giuro che lunedì scorso era pulito!!!! :mrgreen: :oops:
Per il resto mi sembra sia andato tutto abbastanza bene, qualcuno si è lamentato per il poco riso alla cena, ma non doveva smaltire quella di Gianni del venerdì.... :lol:
Le idee per il prossimo anno ci sono, quindi cari friulani la prossima edizione esigo un aiuto!!! 8)
Brave le nostre centaure che hanno sopportato le nostre scorribande sulla strada e le nostre porcate durante le soste.. :mrgreen:
Qui le mie foto:
http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=762
http://www.fazernordest.it/gallery/index.php?cat=10003
The zocky
03/07/2006, 16:39
Tanti saluti a tutti i partecipanti anche da parte mia. Personalmente il mio parziale segna 627 km. in due giorni, che eccentuati una quarantina sotto l'acqua, tutti sono stati fatti con temperature elevate.
Ed è ben per questo che si necessitava di periodici ristori.
Per inciso, questo pensiero l'ho inserito perchè chi vede le foto postate, ci vede soltanto bere!!!!
P.S.: Andrea il risotto non era poco ........................ era niente, raffrontato alla voracità dei commensali.
Bene ragazzi!!! : complimenti!!! happy_014:
Mi sono proprio divertito!!! Peccato non aver partecipato all'uscita di Domenica!!!
Un'ottima accoglienza che mi ha permesso di fare nuove e simpatiche amicizie!!!
Vi dirò che quell'acqua che ci ha accompagnati al rientro di sabato ci voleva proprio!!! Ci ha portati ad una temperatura migliore!!!! (Ho fatto la sauna dentro la tuta)
In ogni caso è un arrivederci al prossimo Fazersloveno!!!!
Ciao a tutti e complimenti!!!
Eccomi quà, mi aggiungo al coro dei ringraziamenti per i bellissimi 3 giorni.
In particolare a Vir, che ci ha fatto sentire come a casa.
venerdì pomeriggio mi ha ospitato sulla sua barca con Gabry; abbiamo scorazzato nel golfo di Sistiana, fatto il bagno, sguazzato con Gabry sulle secche. Il posto è davvero bello.
Alla sera la cena da Gianni, con i fazeristi del posto (detti autoctoni), tutti stretti stretti, al caldo, magnando e guardando la partita dell'Italia (peccato solo per le portate non proprio abbondanti 8) ), anche lì ce la siamo goduta alla grande.
Il sabato poi giro tutti insieme, ci siamo divertiti come mandrilli, fermendoci spesso a bere birra. Alla sera cena di pesce tutti insieme, cazzeggiamento a nastro e passeggiata digestiva sulla banchina di Sistiana (che casino di gente - o meglio di gnocca per dirla alla Gigante - all'una di notte! :shock: )
La domenica siamo partiti decimati, degli "ospiti" eravamo restati solo io, zocky e gigante, mio fido compagno di scorribande!
Il giro della domenica è stato sicuramente + interessante, motociclisticamente parlando, di quello del sabato.
Abbiamo fatto tratti veloci e ben movimentati, ripide salite con tornanti stretti, discese dal passo con i san pietrini in curva :shock: , proprio bello!
Al tarvisio poi pranzo tipico della zona, spendendo poco e rientro verso casa.
Sono arrivato prima delle sette, ero bello cotto!
Ringrazio ancora chi si è prodigato per farmi stare bene e come al solito ha accolto anche Gabry con calorosa disponibilità, che manco a dirlo si è divertito non poco.
Un saluto particolare a LadyFz6 e Francesca che ci hanno accompagnato con le loro moto e che stanno migliorando a vista d'occhio.
Ringrazio poi Mad4mud che ci ha regalato una serata da cappottarsi dal ridere; è indistruttibile e non finisce mai di parlare e sparare minchiate. Io al confronto sono un pivello.
Ammiro poi Zocky che con il motorone bicilindrico che si ritrova, con i semimanubri, si è bevuto tutte le strade di montagna senza grosse difficoltà.
Mi ero ripromesso poi di non strafare e di cercare l'autocontrollo, ma è + forte di me e ogni tanto parte l'embolo.
Spero che anche voi vi siate divertiti in mia compagnia e spero di rivedervi tutti per la seconda edizione.
P.S. Niente da fare, anche da stavolta mi tocca cambiare le saponette, quelle di ieri erano proprio alla frutta! :lol:
Salve a tutti,
mi aggiungo anche io alla lista dei ringraziamenti dovuti e sinceri.
In primis ringrazio Vir28 che ha organizzato il tutto da solo e nel modo migliore che si potesse immaginare. Belli gli itinerari, i posti della sosta e non meno l'albergo!
Volevo ringraziare poi tutti i partecipanti che sono stati a dir poco fantastici. Si è respirata aria di amicizia e di complicità anche se era la prima volta che ci si incontrava. Un saluto particolare a Yogi con cui erano mesi che chattavamo senza conoscerci ( se sapevo che eri un uomo col cavolo che chattavo con te:))!!!
Complimenti a Francesca per i miglioramenti fatti e a Lady Osc.. ops FZ6 per... per... hemmm vabbè, non lo posso dire! ;-)
Infine un grazie generale a tutti voi per le bellissime ore passate insieme!!!
Non vedo l'ora che arrivi il fazersorriso!!!
Ciao!
P.s. Le foto le trovate sul sito del fazernordest me ntre per i video mandate pure 50€ direttamente a casa mia!!! Ciao!
P.s. 2 Un ringraziamento a SISTIANA per tutta la gnocca che ci ha fatto vedere! :twisted: :twisted:
... hemmm vabbè, non lo posso dire! ;-)
hi hi hi, ci penserò io a dirlo........e a documentarlo!!! :twisted: :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The zocky
03/07/2006, 18:24
Si però adesso basta con i ringraziamenti ad Andrea, già si monta la testa di suo.
Anzi, dovrebbe lui ringraziarci per non averlo ucciso, dopo averci portato sul passo di Vrsic.
E poi c'è chi si lamenta del Pordoi!!!!!!
Si però adesso basta con i ringraziamenti ad Andrea, già si monta la testa di suo.
Anzi, dovrebbe lui ringraziarci per non averlo ucciso, dopo averci portato sul passo di Vrsic.
Ok, ok, ti porterò di nuovo a mangiare sul lago di Bohjni.... 8)
ué, cos'è già tutto questo vociferare cari Pisco e Tynozz??? :mrgreen:
Non posso non scrivere anch'io qualcosina visto che è stato il mio primo giro in compagnia!!!
Vir ha organizzato tutto davvero alla grande!! dal tragitto, le soste (anche se ad esser sincera nella prima sosta di sabato nella tv del bar c'era un 'bel' film diciamo un po' osé :shock: ), all'albergo :wink: , le cene, per non parlare dell'accoglienza!!
Gli/le autoctoni/e mi han fatta ricredere sulla fredezza del friulani...siete stati davvero tutti di compagnia, siete pure riusciti nell'impresa di non farmi sentire scema e spaesata!! un vero miracolo!! :mrgreen:
Grazie al SANTUOMOFAZERISTA ovvero il caro Yogi che mi ha aspettata nonostante il ritardo di venerdì, senza cui davvero non sarei arrivata alla fine del giro di sabato :wink: e che ha sacrificato il godersi a dovere moltemolte curve per non lasciarmi ultima senza mai lamentarsi nemmeno per scherzare :oops:
Grazie al secondo mezzoangelo(custode)mezzoprovolatore Pisco che oltre a dare il cambio a Yogi ogni tanto con le sue battutine mi ha fatto tornare il sorriso dopo gli 'spaventi' delle curve :lol: e grazie anche ai suoi amici che non son riuscita a salutare a dovere con cui ho timidamente scambiato qualche parola :oops:
Grazie anche a Zocky che ha sopportato la vista della mia tremenda guida per diversi kilometri per far divertire un po' i miei due 'angelicustodi' ufficiali. Spero di riuscire presto a migliorare frenando meno e seguendo le traiettorie altrui :wink:
Come non ringraziare Mad4Mud per le battute le chiacchiere e le tantissime risate....per fortuna nessuno è riuscito ancora a trovare il bottone per metterti in relaxed-mode :mrgreen:
E poi Tynozz :wink: con i suoi momenti di entusiasmo sotto la pioggia alla vista di un mezzo raggio di sole poi trasformatosi di nuovo in pioggia :mrgreen:
E poi Germana, l'unica donna che io abbia mai visto salire in moto con vestitino svolazzante e sandali con una disinvoltura per me disarmante, a cui devo pure il mio nuovo nick :D
E anche Francesca che è riuscita a star dietro a voi scalmanati :mrgreen: e che spero di poter affiancare presto 8)
E poi Olitour sempre di compagnia :wink: e ai suoi '5 minuti!!!' che credo diventerà un tormentone :mrgreen:
E Sonica&Spiff compaesani....per tentare di salutarvi, al casello ho rischiato di schiantarmi su un guard-rail :shock: portate pazienza :lol:
E Nogovoia che nonostante la gamba messa male è passato a salutare e presentarsi :)
E se dimentico qualcuno perdonatemi :roll:
E' stato impegnativo e in certi momenti difficile per me questo week end, ma con voi c'è proprio da divertirsi!!! E da imparare poi...non ne parliamo.
Davvero, grazie a tutti per la stupenda compagnia e per l'aria a dir poco amichevole che si respirava!!
LadyOscar :mrgreen:
4084 km di cui circa 530 nel week end nonostante un piede malconcio :wink:
(anche se ad esser sincera nella prima sosta di sabato nella tv del bar c'era un 'bel' film diciamo un po' osé :shock: )
Avevo talmente tanta sete che ho guardato solo le birre.... 8)
Beh adesso che hai visto che non mordiamo, puoi presentarti più spesso alle uscite.... :D :wink:
hi hi hi, ci penserò io a dirlo........e a documentarlo!!!
'stardo!!! :mrgreen: A proposito, mi mandi la foto via email??? Denghiu!
Grazie al secondo mezzoangelo(custode)mezzoprovolatore Pisco
Ma mi ringrazi per la parte angelo o per quella di provolatore??? ;-)
Braverider
03/07/2006, 19:40
E se dimentico qualcuno perdonatemi
:evil: :angry_007: :( :( :( :cry: :cry: :cry:
nogovoia
03/07/2006, 19:52
è stato un piacere passare almeno a salutarvi e non è stato affatto facile fare dietro front al confine sabato... :roll:
sono contento che vi siate divertiti! :wink:
The zocky
03/07/2006, 19:55
Grazie al SANTUOMOFAZERISTA ovvero il caro Yogi che mi ha aspettata nonostante il ritardo di venerdì, senza cui davvero non sarei arrivata alla fine del giro di sabato :wink: e che ha sacrificato il godersi a dovere moltemolte curve per non lasciarmi ultima senza mai lamentarsi nemmeno per scherzare :oops:
Grazie al secondo mezzoangelo(custode)mezzoprovolatore Pisco che oltre a dare il cambio a Yogi ogni tanto con le sue battutine mi ha fatto tornare il sorriso dopo gli 'spaventi' delle curve :lol: e grazie anche ai suoi amici che non son riuscita a salutare a dovere con cui ho timidamente scambiato qualche parola :oops:
Grazie anche a Zocky che ha sopportato la vista della mia tremenda guida per diversi kilometri per far divertire un po' i miei due 'angelicustodi' ufficiali.
Cos'è,
praticamente mi sono preso del vice, del vice?
E soprattutto, poi, vice di quei due impiastri?
Non c'è più religione!
Braverider
03/07/2006, 20:16
Cos'è,
Non c'è più religione!
Dai non prendertela, c'è chi non è stato neanche menzionato.....
Non dovevi mandarmi una foto del SELLA??
Cos'è,
Non c'è più religione!
Che c'è voi fà, io e yogi abbiamo fascino....
Buahahahahahaha!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Braverider
03/07/2006, 20:42
... hemmm vabbè, non lo posso dire! ;-)
hi hi hi, ci penserò io a dirlo........e a documentarlo!!! :twisted: :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
siccome mi sono perso qualcosa, credo, mi spiegate (con parole semplici....)
siccome mi sono perso qualcosa, credo, mi spiegate (con parole semplici....)
Come no, in parole semplicissime: FATTI I FATTI TUOI!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Visto che la nostra lady si è dimenticata del buon Paolo(Andrea??? :lol: ) lo cito io...
Grazie per la compagnia e per esserti mostrato a noi in calzetti e costume insieme al sottoscritto, da solo mi sarei sentito più stupido...(certo che un commercialista vestito così proprio non si può vedere... :lol: )
Anche durante la cena di sabato sera hai sacrificato la tua rucola per me e sono gesti importanti... :wink:
Grazie di nuovo a tutti...come al solito la prossima volta sarà ancora meglio!!! ;-)
P.S Per chi non si è ancora iscritto al FazerSorriso: sotto con le iscrizioni...(Paolo non fischiettare, sai con chi ce l'ho...)
P.P.S. Elena, lascia stare i guard-rail, non si abbinano con la moto... :roll: :lol:
P.P.P.S. W il nord-est: siamo veramente forti!!!
Braverider
03/07/2006, 21:19
P.S Per chi non si è ancora iscritto al FazerSorriso: sotto con le iscrizioni...(Paolo non fischiettare, sai con chi ce l'ho...)
Fatto stamattina.... :wink: :happy_017:
Eccomi qua' buon ultimo :oops: ieri sera rietro ore 18,50 stanco morto ma felice dopo questa "FULL IMMERRSION" (passatemi il termine un misto fra inglese e il bolognese) di pieghe slovene km per me' alla fine 780 ma tutti indimenticabili per l'ottima organizzazione di Vir e amici friulani per i miei compagni di viaggio e di guida colgo anzi l'occasione per proporre il fazer sloveno come evento ufficiale fazeritalia .
Molto e gia ' stato scritto come ringraziamento che rispecchia anche il mio pensiero allora non vi tediero' ancora se non con un sentito grazie a tutti che mi sale dal cuore sono felice e orgoglioso di fare parte di questa comunita' :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D .
LAMPS
Confermo!!! :angry_011:
Chissà cosa abbiamo fatto di male!!!!
Braverider
04/07/2006, 08:36
Confermo!!! :angry_011:
Chissà cosa abbiamo fatto di male!!!!
Ci manca il fascino di PISCO..... :cry: 8)
(con parole semplici....)
.....appena ho il tempo di postare le foto.......le parole diventeranno superflue!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
certo che un commercialista vestito così proprio non si può vedere... :lol:
Anche perchè di solito il commercialista ti lascia in mutande, mica ci resta.... 8) :lol:
certo che non me fate passare una eh???? :evil:
ovvio che la compagnia di tutti i presenti è stata molto molto piacevole!!! l'ho pure scritto che era come stare tra amici anche se non vi conoscevo!!!
Ahimé io per i nomi sono una frana figuratevi ricordarmi tutte le facce tutti i nick e tutti i nomi, per me c'é da studiare almeno un semestre :mrgreen:
Eppoi, nessuno è vice di nessuno nella mia umile esistenza caro Zocky!!!
e per tutti gli altri di cui non ho fatto il nome chiedo umilmente scusa spero ci siano occasioni di conoscerci di più, così magari avrò un più netto ricordo di voi.
E se a qualcuno ancora non va giù mi scriva pure in privato :roll:
Qui ladyOscar, passo e chiudo :|
certo che non me fate passare una eh????
....................
Alla fine ladyOscar è quasi ufficiale!!!!
Ormai, grazie a Germana, sei stata battezzata così!!!!!!!!!! :happy_016:
Braverider
07/07/2006, 14:24
certo che non me fate passare una eh????
e non hai ancora conosciuto il re dei permalosi ovvero * (a buon intenditore poche parole)
The zocky
07/07/2006, 15:57
certo che non me fate passare una eh???? :evil:
ovvio che la compagnia di tutti i presenti è stata molto molto piacevole!!! l'ho pure scritto che era come stare tra amici anche se non vi conoscevo!!!
Ahimé io per i nomi sono una frana figuratevi ricordarmi tutte le facce tutti i nick e tutti i nomi, per me c'é da studiare almeno un semestre :mrgreen:
Eppoi, nessuno è vice di nessuno nella mia umile esistenza caro Zocky!!!
e per tutti gli altri di cui non ho fatto il nome chiedo umilmente scusa spero ci siano occasioni di conoscerci di più, così magari avrò un più netto ricordo di voi.
Ammazza che caratterino!!!
Pensavo fosse chiaro che si scherzava ..... Io per espiare la mia colpa, dopo essermi cospargo il capo di cenere, andrò a piedi (scalzo) a Canossa .............. e lungo la strada getterò anche dei sassi.
Può bastare??
potresti filmare le scene più salienti?? :mrgreen:
ma sei proprio 'nfame eh? :D :D :D non pensavamo di averti gia rovinato fino a questo punto :roll: :D :lol:
The zocky
09/07/2006, 17:01
Acqua cheta!!!
Ma farò di più, ti invito ad accompagnarmi. 8)
Come dice il proverbio?
Anche da una cosa brutta, può nascere qualcosa di allegro :toothy_009:
Braverider
10/07/2006, 13:56
Anche da una cosa brutta, può nascere qualcosa di allegro
Ma dove hai tirato fuori sto poverbio???? :shock:
già, da dove l'hai pescato sto proverbio??? :mrgreen:
@mad4mud: sai starti vicino tutto quel tempo.... :? ....mi ha fatto indubbiamente bene! :lol:
sai starti vicino tutto quel tempo.... ....mi ha fatto indubbiamente bene!
Per migliorare con la presenza di mad4mud pensa te quanto stava rovinata sta ragazza.... ;-)
The zocky
10/07/2006, 15:43
Esiste esite, state tranquilli che esiste.
Comunque l'importante è che qualcunA accetti; non mi interessano commercialisti ed affini.
sai starti vicino tutto quel tempo.... ....mi ha fatto indubbiamente bene!
Per migliorare con la presenza di mad4mud pensa te quanto stava rovinata sta ragazza.... ;-)
a piscoooo guarda che te mi frequenti molto piu di lei!!
pauraaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D
a piscoooo guarda che te mi frequenti molto piu di lei!!
Di fatti sto peggiorando!!! :P :P :P
Te vojo ben!