Visualizza Versione Completa : Speriamo non suoni il telefono...
porca vacca, oggi a pranzo con amici ho un po' esagerato con l'alcool... praticamente una bottiglia di Ballantines all'aperitivo (ma solo due lattine di Pepsi.. troppo zucchero...) e a tavola una bottiglia di trebbiano ed una di bordeaux clairet (un bicchiere a testa per le nostre mogli, il resto io e l'amico)...
Poi, il Genepy a fino pasto ci ha distrutti... ora vado ad allungarmi che fatico a stare in piedi dritto..
Il telefono? Bè, oggi mi pagano per la reperibilità telefonica... speriamo non chiami nessuno perché non sono nelle condizioni di lavorare;....
butterobastardo
08/05/2006, 19:36
driiiiiiiinnn :mrgreen:
dormi.. dormi..... speriamo :wink:
.....una bottiglia di Ballantines ....una bottiglia di trebbiano ed una di bordeaux clairet ..... Poi, il Genepy ....
In due :shock: e sei riuscito a scrivere?
:shock: :shock: :shock:
Se soffi nell'etilometro lo disintegri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Davide, quando si beve gli alcolici si deve sempre salire di gradazione, MAI SCENDERE. :mrgreen:
Ziotoposky
08/05/2006, 21:34
Il telefono? Bè, oggi mi pagano per la reperibilità telefonica... speriamo non chiami nessuno perché non sono nelle condizioni di lavorare;....
perchè di rispondere al telefono sei in grado in queste condizioni????? :shorts_002:
Dai Davide riposati che al telefono rispondiamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :toothy_009: :tongue_001:
massi1981
08/05/2006, 21:42
come è andata??? ti han chiamato ? :lol:
Th3GhostRider
08/05/2006, 22:52
:lol: :occasions_008: :shorts_002: :mrgreen:
Gaffiere
08/05/2006, 23:45
e stami! squillato poi il telefono??? scommetto che hai detto che avevano sbagliato numero :D :D :D
ma che è periodo di sbronze?!?!?
ah sabato ho seguito il consiglio di salire di gradazione... domenica mattina ero praticamente morto!!! (vuoi anche per le 5 del mattino? mai mettersi al volante quando l'etilometro a sentire l'alito inizia a sboccare :D)
2L birra + 3 grappe al miele calde: ragazzi è una favola! :wink:
m'hanno rotto le balle tre volte, proprio mentre stavo "divanandomi"...
Comunque sono stato professionale :mrgreen: diciamo che il mio cliente (Air France, niente di grosso... diciamo un clientino da 50k€ di fatturato a settimana) ha sempre avuto ragione, ma se devo essere sincero non ricordo esattamente cos m'abbiano chiesto... ho avuto la prontezza d'animo di richiedere una conferma via fax, così domattina saprò a cosa ho detto sì... :D :D :D
Ziotoposky
09/05/2006, 00:06
grande davideeeeeeeeeeeee.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
estro italiano, aplombe britannica e grandeur francese.. un uomo un continente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gigimanetta
09/05/2006, 08:49
m'hanno rotto le balle tre volte, proprio mentre stavo "divanandomi"...
Comunque sono stato professionale :mrgreen: diciamo che il mio cliente (Air France, niente di grosso... diciamo un clientino da 50k€ di fatturato a settimana) ha sempre avuto ragione, ma se devo essere sincero non ricordo esattamente cos m'abbiano chiesto... ho avuto la prontezza d'animo di richiedere una conferma via fax, così domattina saprò a cosa ho detto sì... :D :D :D
:D Bella Davide :D :D
picard73
09/05/2006, 10:40
Il caro vekkio fax :wink: ....sempre provvidenziale :mrgreen: :wink: :D
grande davideeeeeeeeeeeee.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
estro italiano, aplombe britannica e grandeur francese.. un uomo un continente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
porca vacca, oggi a pranzo con amici ho un po' esagerato con l'alcool... praticamente una bottiglia di Ballantines all'aperitivo (ma solo due lattine di Pepsi.. troppo zucchero...) e a tavola una bottiglia di trebbiano ed una di bordeaux clairet (un bicchiere a testa per le nostre mogli, il resto io e l'amico)...
Poi, il Genepy a fino pasto ci ha distrutti... ora vado ad allungarmi che fatico a stare in piedi dritto..
Stica...... :shock: :shock: :shock: , quando avrai bisogno di 1 tac epatica, videochiamami :toothy_009: