PDA

Visualizza Versione Completa : [Roma e dintorni] Sabato13



ataru1973
09/05/2006, 10:03
Che ne dite di un'uscita sabato 13 tutta curve e coltello tra i denti :blobs_015: ?
Il tempo previso è buono, anche se è un pò troppo presto per dirlo, direi appuntamento ore 9:15, partenza ore 9:30 e rientro verso le 15:00.

Con i tempi dovremmo anche riuscire a soddisfare le esigenze di Naz e del suo mitico, nonchè inseparabile confettino blu...se non ricordo male lo devi prendere verso le 14:30 15:00?! :lol: :lol:

Sotto con le proposte di percoso e gli eventuali quote.

Nazran
09/05/2006, 12:37
Per me va bene, se il tempo regge.

ataru1973
09/05/2006, 13:42
Buttiamo giù qualche ipotesi di tragitto?

Nazran
09/05/2006, 13:42
Campagnanese 4 volte A/R ? :mrgreen:

alfaomega
09/05/2006, 21:35
se è bello perchè no? oggi ho montato le rennsport e sono piene di cera, io andrò un pò cauto per evitare scivolate la settimana prima del fazertoscana ma lo scopo è pulire la gomma... :D

però dai evitiamo la campagnanese, è il mio rifugio quando ho 2 orette libere... se proprio ataru vuole evitare la "sua" orvinio possiamo andarcene per gerano - rocca s. stefano - guadagnolo... e poi svagare qua e là verso subiaco [magari altipiani di arcinazzo e discesa verso anagni ;)]

ataru1973
10/05/2006, 08:34
Per questa uscita non pongo veti, si può pure fare la "mia" orvinio, tanto è un pò che non vado. Ovviamente se ci sono alternative curvose diamo la priorità a quelle!!!

Direi di fissarci su 2 punti principali:
1) Curve, curve, curve (della serie: di dritto voglio fare solo la via sotto casa)
2) No velox

ataru1973
10/05/2006, 15:21
Giusto per farvi venire l'acquolina...

alfaomega
10/05/2006, 19:24
mi rendo conto che per qualcuno è la "solita minestra" ma questa è la mia proposta... ;)

Vicovaro-Orvinio A/R

poi, dalla strada per Subiaco, si prende per Rocca Canterano, Gerano, Rocca S.Stefano, S.Vito Romano, Capranica, Monte Guadagnolo [che offre bei tornanti, aria di montagna.... e volendo anche un ristorantino niente male ;)]

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/sabato13.gif

ocreatur
10/05/2006, 19:39
Ragazzi che dire? Esisto ancora :? Maledetto lavoro :evil:
Mi farebbe molto piacere fare due curvette in compagnia... Esigenze di moglie e figlio permettendo... :shock:
Non contate su di me :( Se posso mi adeguerò alle vs decisioni/esigenze. Mi terrò in contatto con Naz via telefono magari venerdì sera per gli ultimi aggiornamenti.

ataru1973
11/05/2006, 08:52
mi rendo conto che per qualcuno è la "solita minestra" ma questa è la mia proposta... ;)

Vicovaro-Orvinio A/R

poi, dalla strada per Subiaco, si prende per Rocca Canterano, Gerano, Rocca S.Stefano, S.Vito Romano, Capranica, Monte Guadagnolo [che offre bei tornanti, aria di montagna.... e volendo anche un ristorantino niente male ;)]

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/sabato13.gif

:obscene_012:

Dai, vabbè, se pò fà :wink:
A questo punto proporrei alcune varianti in quel di Orvinio a cui si potrebbe aggiungere anche i colli.

Per me è ok anche un panino al volo o qualcosa di più sbrigativo del ristorante se non vogliamo togliere tempo alle curve!!

Aspettiamo se ci sono altre proposte poi stasera ci diamo la punta (va bene ore 9:10 distributore shell sulla tiburtina, partenza ore 9:30?)

ataru1973
11/05/2006, 08:53
Ragazzi che dire? Esisto ancora :? Maledetto lavoro :evil:
Mi farebbe molto piacere fare due curvette in compagnia... Esigenze di moglie e figlio permettendo... :shock:
Non contate su di me :( Se posso mi adeguerò alle vs decisioni/esigenze. Mi terrò in contatto con Naz via telefono magari venerdì sera per gli ultimi aggiornamenti.

Dai fai l'impossibileeee!!!!!! :P

alfaomega
11/05/2006, 09:03
Dai, vabbè, se pò fà :wink:
A questo punto proporrei alcune varianti in quel di Orvinio a cui si potrebbe aggiungere anche i colli.

Per me è ok anche un panino al volo o qualcosa di più sbrigativo del ristorante se non vogliamo togliere tempo alle curve!!

Aspettiamo se ci sono altre proposte poi stasera ci diamo la punta (va bene ore 9:10 distributore shell sulla tiburtina, partenza ore 9:30?)

l'appuntamento è ok, appoggio anche il panino, ma se hai altre proposte x me va bene
chessò... subiaco - jenne - altipiani di arcinazzo - campo catino - alatri - ceprano - poi la bella strada tutta curve tra s.giovanni incarico e itri, rientro per pontina o appia... è un pò più lungo, ma io l'ho fatto zavorrato e vi assicuro che non è così lunghissimo, da soli poi.... ;) devo produrre mappa pure de quello? :D

PS: l'ho prodotta... :lol: [tra l'altro così i pontini avrebbero meno problemi di orario di rientro ;)]

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/sabato13bis.gif [538kB, non la linko direttamente]

ataru1973
11/05/2006, 11:53
Preferivo il primo di percorso, ma no problem!

Nazran
11/05/2006, 12:06
Se sono combinato raffreddado e maldigolizzato come oggi credo che sabato passero'.

alfaomega
11/05/2006, 18:57
Preferivo il primo di percorso, ma no problem!

ti lascio carta bianca, per me pari sono ;)
in MP ti mando il cell ;)

PS: a campo catino mi dicono che abbia nevicato.......... :shock: :shock: :shock:

ataru1973
12/05/2006, 09:20
Se sono combinato raffreddado e maldigolizzato come oggi credo che sabato passero'.

'staddì cazzate

ataru1973
12/05/2006, 09:22
Ok, allora appuntamento ore 9:10 benzinaio shell sulla tibutina direzione tivoli (fuori roma). Partenza ore 9:30.

1) Ataru1973 (referente 328.02.47.963)
2) Alfaomega
3)..

Nazran
12/05/2006, 09:22
Se sono combinato raffreddado e maldigolizzato come oggi credo che sabato passero'.

'staddì cazzate

Ieri sera avevo persino qualche linea di febbre.
Stamattina sono nel pallone e faccio la mummia.

Forse dovrei superare il record dei 800ml di muco nasale.
:roll:

ocreatur
12/05/2006, 11:50
Ragazzi che dire? Esisto ancora :? Maledetto lavoro :evil:
Mi farebbe molto piacere fare due curvette in compagnia... Esigenze di moglie e figlio permettendo... :shock:
Non contate su di me :( Se posso mi adeguerò alle vs decisioni/esigenze. Mi terrò in contatto con Naz via telefono magari venerdì sera per gli ultimi aggiornamenti.

Dai fai l'impossibileeee!!!!!! :P

Visto che il mio contatto telefonico è out, se non mi vedete alla punta andate pure e non preoccupatevi di me.

ocreatur
12/05/2006, 12:06
mi sono accorto che la punta non è confermata.
Vi lascio il mio cell. 320.9224.393
Pls fatemi uno squillo stasera per conferma, così vi saprò dire se verrò e/o se magari mi aggrego on the way. Essere alla shell sulla Tiburtina a quell'ora mi costringerebbe ad una levataccia anche di Sabato :?

ataru1973
12/05/2006, 12:31
La punta è confermata, se hai concrete possibilità di unirti a noi possiamo posticipare un pò la partenza. Facci sapere. :wink:

ataru1973
12/05/2006, 12:33
Ieri sera avevo persino qualche linea di febbre.
Stamattina sono nel pallone e faccio la mummia.

Forse dovrei superare il record dei 800ml di muco nasale.
:roll:

Se vieni ti monto un bel catetere nasale per spurgo in corsa...sbaglio o "notevole aumento della secrezione a carico della mucosa nasale" è una controindicazione delle mentine blu di cui sei solito far uso? :lol:

ocreatur
12/05/2006, 12:48
Se mi mandi un sms con il tuo numero di cell. o mi fai uno squillo sul mio quando ti è più comodo, ti richiamo stasera. Perchè devo chiedere l'autorizzazione al comandante in casa (moglie) e coordinare il tutto con il comandante in seconda (figlio), i quali non mi hanno ancora dato il nulla osta a fravi una manichetta di casi miei. Che tristezza, nu ve sposate.

Non anticipate la partenza, magari vi intercetto lungo la Tiburtina dopo Tivoli oppure in altro luogo da concordare.

Joshua
12/05/2006, 13:17
Caro ataru stavolta non appoggio, ho troppo bisogno di sole,mare,sabbia bikini... sarà per la prossima!!!

ataru1973
12/05/2006, 13:54
Caro ataru stavolta non appoggio, ho troppo bisogno di sole,mare,sabbia bikini... sarà per la prossima!!!

...allora appoggi qulcos'altro!!! :wink:

ataru1973
12/05/2006, 17:18
Il programma definito dell'uscita di domani è il seguente. Per ogni problema contattatemi pure.

Ok, allora appuntamento ore 9:10 benzinaio shell sulla tibutina direzione tivoli (fuori roma). Partenza ore 9:30.

1) Ataru1973 (referente 328.02.47.963)
2) Alfaomega
3)..

Caligola
12/05/2006, 18:51
mi sono accorto che la punta non è confermata.
Vi lascio il mio cell. 320.9224.393
Pls fatemi uno squillo stasera per conferma, così vi saprò dire se verrò e/o se magari mi aggrego on the way. Essere alla shell sulla Tiburtina a quell'ora mi costringerebbe ad una levataccia anche di Sabato :?

Daje Cos,a parte il fatto che è NA CIFRA de tempo che nun se vedemo,se vieni anche te,farò il possibile per esserci pure io. saremo solo in 4......pochini,ma ci divertiremo lo stesso!!! :D :D :D

peterpan
12/05/2006, 18:58
...allora vediamo un pò....
gli amici ci sono...
la voglia di fare curve pure...
la moto aspetta di partire...
la benzina... (quella manca sempre visto i prezzi, ma si rimedia facendo l'elemosina all'uscita della chiesa)...
e allora cosa manca?
lo stato fisico. sono leggermente malato, ma spero domani di farcela.
quindi se tutto è ok ci vediamo domani, credo proprio di si. altrimenti cambio fisico.

però mi domandavo xchè appuntamento sulla tiburtina? non vorrete fare la strada degli atovelox vero?

a domani come sempre con serbatoi vuoti e colazione da fare.
(tanto quando diciamo con i serbatoi pieni vengono tutti senza benzina, hai visto mai che questa volta...hi hi)

a domani, (ho già messo su le termocoperte).

alfaomega
12/05/2006, 21:10
IO CONFERMO.... ma alla fine qual è la direccion della jornada? ;)

Elijah
13/05/2006, 18:09
Bel giro! Devo ancora rientrare in sintonia col mezzo, però va un po' meglio :wink:
Per gli occhiali ho rimediato: ne vado a ritirare un nuovo paio fra 5 min. :D

alfaomega
13/05/2006, 20:21
Bel giro! Devo ancora rientrare in sintonia col mezzo, però va un po' meglio :wink:
Per gli occhiali ho rimediato: ne vado a ritirare un nuovo paio fra 5 min. :D

dì la verità... non sai più piegare.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Elijah
13/05/2006, 21:25
Bel giro! Devo ancora rientrare in sintonia col mezzo, però va un po' meglio :wink:
Per gli occhiali ho rimediato: ne vado a ritirare un nuovo paio fra 5 min. :D

dì la verità... non sai più piegare.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
un po' è così! :mrgreen: ma la mia teoria è che quando piego il mondo si gira proprio da quella parte! :D :lol:

alfaomega
14/05/2006, 01:53
Nazraaaan... oggi ti sei perso una bella giornatina ;) ;) ;)

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/13-05.gif

ocreatur
15/05/2006, 13:49
Volevo ringraziare tutti, in particolare ataru ed alfa, per il fantastico giro di sabato. Spero di avere presto altre occasioni di uscire con voi. :lol:

Lindt
15/05/2006, 14:56
Complimenti! che bel giro che avete organizzato! Io purtroppo sabato mattina l'ho passata davanti al pc a lavorare :-((( poi mi sono sfogato con la mountain bike!
Comunque per i prossimi weekend (matrimoni e compleanni permettendo) mi impegno formalmente a proporre e organizzare un giro in abruzzo (Nazran ne sa qualcosa).
PS: non ci credo che Elijah non riesca più a piegare.... l'ultima volta che l'ho visto andava di saponetta!

ataru1973
15/05/2006, 15:33
Volevo ringraziare tutti, in particolare ataru ed alfa, per il fantastico giro di sabato. Spero di avere presto altre occasioni di uscire con voi. :lol:
:oops:

Grazie a te e a tutti gli altri.

Ottima compagnia, ritmo buono, molto buono...confesso sui curvoni vicino gerano da ginocchio a terra non sono riuscito proprio a starvi dietro. Complice il fatto che ero molto preso a provare la mossa del "ginocchio strisciante" 8)
A tal proposito, caro alfa, quand'è che mi dai un pò di ripetizioni sulla suddetta tecnica?

Nazran
15/05/2006, 15:34
:evil: :evil: :evil:

alfaomega
15/05/2006, 17:27
Volevo ringraziare tutti, in particolare ataru ed alfa, per il fantastico giro di sabato. Spero di avere presto altre occasioni di uscire con voi. :lol: :oops:
Grazie a te e a tutti gli altri.
Ottima compagnia, ritmo buono, molto buono...Confermo, bel giro e bella compagnia, è stata una bella giornata e sono contento di aver conosciuto un pò di facce nuove ;) :D

confesso sui curvoni vicino gerano da ginocchio a terra non sono riuscito proprio a starvi dietro. Complice il fatto che ero molto preso a provare la mossa del "ginocchio strisciante" 8)
A tal proposito, caro alfa, quand'è che mi dai un pò di ripetizioni sulla suddetta tecnica?Beh, ripetizioni non sono certo in grado di darle... ancora sono tutto sommato inesperto e non posso fare da esempio ;) :oops:
Però se per "ripetizioni" intendi "annamo a ripete ste belle curve" allora quando vuoi!!! :lol: :lol: :lol:

ataru1973
15/05/2006, 19:01
Beh, ripetizioni non sono certo in grado di darle... ancora sono tutto sommato inesperto e non posso fare da esempio ;) :oops:
Però se per "ripetizioni" intendi "annamo a ripete ste belle curve" allora quando vuoi!!! :lol: :lol: :lol:

Sul fatto di bissare puoi giurarci, comunque qualche dritta sulla tecnica puoi anche darmela. Sono sempre dell'opinione che le gambe lunghe non agevolano...specie se uno è una mezza sega come me ;)