PDA

Visualizza Versione Completa : corsi guida lombardia



luke_magic
09/05/2006, 14:37
quali corsi di guida conoscete in Lombardia?
sono validi sė/no/dipende.....costi?

ho visto le sbk domenica a Monza e come un bambino ho pensato: che figata! (che pirla che sono :oops: :lol: )

sbk a parte parecchia gente sento che ne trae gran giovamento...volevo quindi informarmi un pochino-.....

lorylo
09/05/2006, 14:43
mi associo alla domanda e rimango in attesa :)

Marco65
11/05/2006, 07:45
Why not? Attendo anche io info... anche se prima dovrei farmi sta benedetta tuta in pelle :roll:
:shock:
Eddai Motorana, fatti anche tu il mutuo e comprala :lol:

:wink:

Motogatto
11/05/2006, 08:02
Quelli che organizza Matteo74 sono ad Ottobiano (PV), quindi non distanti per voi.. puoi guardare nella sezione "Pista" o al link www.guidainpista.it ;-)

A meno che tu non stia cercando qualcosa di diverso, ovvero un corso tenuto in un grande autodromo, ma su Monza ma in questo caso non saprei.. ic orsi ufficiali tipo Ducati DRE si tengono di solito ad Imola, Misano o Mugello :roll:

Marco65
11/05/2006, 08:07
Che io sappia all'Autodromo di Franciacorta (BS) tengono dei corsi di base.
La pista attaulmente č abbastanza corta e non troppo impegnativa:
http://www.autodromodifranciacorta.it/IT/immagini/af_circuito.jpg
L'ultima volta che ne ho letto, erano solamente 8 moto in pista !!! spettacolare !!!
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=23204&highlight=

Per maggiori info sui corsi qua : http://www.autodromodifranciacorta.it/IT/le_scuole_riding_school.asp

:wink:
Marco

luke_magic
11/05/2006, 09:51
Why not? Attendo anche io info... anche se prima dovrei farmi sta benedetta tuta in pelle :roll:

dopo aver venduto la tua potevi ricomprartene un'altra no? furbone.........


ho visto che anche la BMW organizza corsi...............mettendo a disposizione loro mezzi....

panza96
11/05/2006, 13:34
Why not? Attendo anche io info... anche se prima dovrei farmi sta benedetta tuta in pelle :roll:

dopo aver venduto la tua potevi ricomprartene un'altra no? furbone.........


ho visto che anche la BMW organizza corsi...............mettendo a disposizione loro mezzi....



non toccar q.to tasto con l'anfibio .....non so perche' ma si innervosisce quasi piu' che col tavolo da terrazzo e i geranei.... :lol: :lol: :lol:

luke_magic
11/05/2006, 13:54
...ho visto che anche la BMW organizza corsi...............mettendo a disposizione loro mezzi....Occhio che li imparate a guidare col cardano. Vi inquinate irreparabilmente!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

con il portafoglio che mi ritrovo posso anche inquinarmi tanto pių che guardare non posso...........

non mi dispiacerebbe farmi il corso con la k1200s.......

Gaffiere
11/05/2006, 15:45
sintonizzato, tanto per farmi un'idea :)

luke_magic
11/05/2006, 16:41
@Aldo

quanto costa noleggiarti per una giornata? cosė il corso me lo fai tu....... :wink: :D :D (serio)

luke_magic
11/05/2006, 17:09
forse a spinta il percorso riesco a farlo...........

per domenica sento la zavorrina.......